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WWE 13 Reveal Trailer


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70 replies to this topic

#41
ciao97

ciao97

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Per quello che mi riguarda visto che io gioco sempre offline con mio cugino il gioco va bene già cosi preferirei che non ci fossero i dlc e il bug dei commentatori visto che a me mi è capitato solo un bug con wwe 12 che è quello con orton senza avversario sul ring

quindi wwe 13 sara sin dal primo giorno cioè 1 novembre 2012 in america da noi sarà almeno il 3 novembre dentro la mia play station 3

#42
Sin Kane

Sin Kane

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Il commento di Cole e Lawler è suggestivo. Sembra quello reale. Pare che finalmente abbiano esaudito le nostre richieste di un commento molto più vivo rispetto a quello degli anni passati... Il momento più bello di questo promo (secondo me) è quando si rompe il ring e Cole esclama: "OH MY LORD!!!".

P.S.: ho notato che il commento che c'è nel trailer è lo stesso della realtà. Speriamo che lo abbiano aggiunto veramente nel gioco!

P.S.2: riguardando più volte il trailer... e leggendo che è solo un Beta Testing... sono molto curioso su questo gioco. All'inizio ero un po' scettico al riguardo, ma riguardandolo m'ha fatto venire hype. Boh! Speriamo che non sia solo un'illusione ma che finalmente quest'anno ci diano tra le mani un gioco degno di essere chiamato "gioco".

Edited by Sin Kane, 26 May 2012 - 19:58 PM.


#43
Adler12

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Per quelli che volevano malmenare il caro Andy *coff* Cometa *coff*: Su SDH si chiedono ancora se il ring che implode sia uno spot in-game o una cut-scene, dunque noi siamo un passo avanti a loro MUAHAHAHAHAHAH :asd:

#44
Talashnikov

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Per quelli che volevano malmenare il caro Andy *coff* Cometa *coff*: Su SDH si chiedono ancora se il ring che implode sia uno spot in-game o una cut-scene, dunque noi siamo un passo avanti a loro MUAHAHAHAHAHAH :asd:

... IL POTERE!!!!!!!

Cmq a parer mio il commento non è in-game; per due motivi, il primo che è troppo presto per avere una versione con commento integrato, poi è fatto troppo bene. Quasi sicuramente è stato aggiunto sopra.
Ah, non per esser pignolo o bastardo, ma già da questo trailer si vedono già i primi difetti, la corda che attraversa l' arbitro quando il ring esplode.

#45
Adler12

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Ma se già nella versione finale e dunque "limata" ci saranno una marea di glitch/bug/compenetrazioni/ come potrebbe esserne priva la beta?

#46
Feroxgrowl

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Ma se già nella versione finale e dunque "limata" ci saranno una marea di glitch/bug/compenetrazioni/ come potrebbe esserne priva la beta?


Irrompono i pokemon e morti tutti.

#47
Sin Kane

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Ho letto su WWEGaming.Com che la spear di Steve Austin su Mankind che provoca la "rottura" della barricata sarà una cut-scene dell'Universe Mode e nella Story Designer. So che di loro non ci si può fidare, ma chissà...

Edited by Sin Kane, 27 May 2012 - 09:50 AM.


#48
Andy Badwool

Andy Badwool

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Ho letto su WWEGaming.Com che la spear di Steve Austin su Mankind che provoca la "rottura" della barricata sarà una cut-scene dell'Universe Mode e nella Story Designer. So che di loro non ci si può fidare, ma chissà...

Te lo dico io: no.

Fa parte del gameplay. Tra l'altro se ci fai caso è anche un'animazione riciclata, è la stessa Spear di Edge dell'anno scorso.

Inutile ripetersi su WWEGaming :asd:

#49
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

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Che poi, nella Spear cìè anche quella specie di Slow Motion/Sfocato tipico delle finisher.

#50
Redmanuel

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Ho letto su WWEGaming.Com che la spear di Steve Austin su Mankind che provoca la "rottura" della barricata sarà una cut-scene dell'Universe Mode e nella Story Designer. So che di loro non ci si può fidare, ma chissà...

Te lo dico io: no.

Fa parte del gameplay. Tra l'altro se ci fai caso è anche un'animazione riciclata, è la stessa Spear di Edge dell'anno scorso.

Inutile ripetersi su WWEGaming :asd:


Ti prego.... dimmi tutto!!!!! :inchino: :inchino: :inchino:

#51
xAle90x

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Ho letto su WWEGaming.Com che la spear di Steve Austin su Mankind che provoca la "rottura" della barricata sarà una cut-scene dell'Universe Mode e nella Story Designer. So che di loro non ci si può fidare, ma chissà...

Te lo dico io: no.

Fa parte del gameplay. Tra l'altro se ci fai caso è anche un'animazione riciclata, è la stessa Spear di Edge dell'anno scorso.

Inutile ripetersi su WWEGaming :asd:

non vorrei dire una cazzata, ma l'animazione della spear è la stessa usata per sfondare la parete dell'Hell in a Cell. il punto interrogativo che rimane è che interazione avremo dopo aver sfondato la barricata, se si rivela essere solo una piccola animazione che dopo aver sfondato lo colpisce con qualcosa del pubblico per poi tornare indietro senza poterci più riandare, trovo che è una "novità" non molto utile xD mentre se ritorna la piccola area per lottarci stile SvR 07 allora è un gradito ritorno

#52
Andy Badwool

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se si rivela essere solo una piccola animazione che dopo aver sfondato lo colpisce con qualcosa del pubblico per poi tornare indietro senza poterci più riandare


è così..

#53
xAle90x

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se si rivela essere solo una piccola animazione che dopo aver sfondato lo colpisce con qualcosa del pubblico per poi tornare indietro senza poterci più riandare

è così..

mi sa che riceveranno nuove offese in merito per aver messo una cosa in più alquanto inutile, potevano riciclare l'idea del 07 a questo punto invece che limitarsi ad una scenetta -.-

#54
Ale

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Chissà se si potrà fare anche con le ''transenne'' attuali della WWE..

#55
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Spero che aggiungano un'altra Spear ad Edge, cioè in corsa, però rianimata bene e con la spalla sinistra. E poi che alcune mosse, tipo il pugno di Big Show, o l'RKO di Orton, si possano eseguire in qualunque momento, e che appena schiacci triangolo già comincia l'animazione, come negli attacchi, stile WWE All Stars, e così deve essere anche la Trouble In Paradise di Kofi Kingston. Per le sottomissioni aggiungerei che se hai una o più finisher conservate, ne puoi usare una per uscire dalla sottomissione, fatta eccezione per quella di Undertaker (che a proposito, spero che venga eseguita in un momento particolare, potrebbero fare che se Taker sta a terra con una o più finisher conservate e l'avversario gli si avvicina e preme X oppure O, lui premendo nel momento giusto Reversal+Finisher (R2+triangolo) gli fa la sottomissione all'improvviso. Inoltre devono rimettere gli attributi alle varie mosse, cioè una deve fare più danni di un'altra, e così anche le finisher, perché non si può vedere un Cobra di Marella fare gli stessi danni di un Pedigree o di un Brogue Kick, ecc.

#56
The Joker

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Spero che aggiungano un'altra Spear ad Edge, cioè in corsa, però rianimata bene e con la spalla sinistra. E poi che alcune mosse, tipo il pugno di Big Show, o l'RKO di Orton, si possano eseguire in qualunque momento, e che appena schiacci triangolo già comincia l'animazione, come negli attacchi, stile WWE All Stars, e così deve essere anche la Trouble In Paradise di Kofi Kingston. Per le sottomissioni aggiungerei che se hai una o più finisher conservate, ne puoi usare una per uscire dalla sottomissione, fatta eccezione per quella di Undertaker (che a proposito, spero che venga eseguita in un momento particolare, potrebbero fare che se Taker sta a terra con una o più finisher conservate e l'avversario gli si avvicina e preme X oppure O, lui premendo nel momento giusto Reversal+Finisher (R2+triangolo) gli fa la sottomissione all'improvviso. Inoltre devono rimettere gli attributi alle varie mosse, cioè una deve fare più danni di un'altra, e così anche le finisher, perché non si può vedere un Cobra di Marella fare gli stessi danni di un Pedigree o di un Brogue Kick, ecc.


quoto perfettamente :sisi:

PS: stima assoluta per il tuo nick!

#57
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Metterei delle finisher revarsal (cioè finisher che si eseguono reversando una presa, premendo R2+triangolo, ma solo in una determinata posizione e se hai almeno una finisher) anche ad altri wrestler e non solo ad Undertaker.
Ad esempio, se con John Cena stai stordito sopra la terza corda e pari una presa con R2+triangolo, quello sale all'angolo e Cena lo sorprende eseguendogli la Attitude Adjustment dalla terza corda. Oppure nel caso di Randy Orton, in quel caso potrebbe eseguire la RKO reversando un tuffo qualunque (che sia dall'angolo o in springboard). Undertaker, quello che ho detto nel mio post precedente. Sheamus, come Randy Orton, col Brogue Kick. Questa cosa della Finisher Reversal la metterei come abilità (solo a pochi wrestler).
Per quanto riguarda i tuffi dalla terza corda, aggiungerei l'opzione Pin ad alcuni tuffi, es: le Frog Splash. Anche ad altre Finisher, ad esempio la Celtic Cross, perché Sheamus nella realtà la esegue fluidamente con schienamento.

#58
Ale

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sono tutte ottime idee le prenderemo in considerazione per il prossimo capitolo :trollface:

#59
Feroxgrowl

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Io rivoglio solo il Pin di Jericho.

#60
Ale

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Io rivoglio solo il Pin di Jericho.


123Y2J :trollface: ok potevo tranquillamente risparmiarmi codesta boiata....




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