Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE 13 Reveal Trailer
Inviato 26 maggio 2012 - 11:28
quindi wwe 13 sara sin dal primo giorno cioè 1 novembre 2012 in america da noi sarà almeno il 3 novembre dentro la mia play station 3
Inviato 26 maggio 2012 - 19:33
P.S.: ho notato che il commento che c'è nel trailer è lo stesso della realtà. Speriamo che lo abbiano aggiunto veramente nel gioco!
P.S.2: riguardando più volte il trailer... e leggendo che è solo un Beta Testing... sono molto curioso su questo gioco. All'inizio ero un po' scettico al riguardo, ma riguardandolo m'ha fatto venire hype. Boh! Speriamo che non sia solo un'illusione ma che finalmente quest'anno ci diano tra le mani un gioco degno di essere chiamato "gioco".
Modificato da Sin Kane, 26 maggio 2012 - 19:58
Inviato 26 maggio 2012 - 22:06
... IL POTERE!!!!!!!Per quelli che volevano malmenare il caro Andy *coff* Cometa *coff*: Su SDH si chiedono ancora se il ring che implode sia uno spot in-game o una cut-scene, dunque noi siamo un passo avanti a loro MUAHAHAHAHAHAH
Cmq a parer mio il commento non è in-game; per due motivi, il primo che è troppo presto per avere una versione con commento integrato, poi è fatto troppo bene. Quasi sicuramente è stato aggiunto sopra.
Ah, non per esser pignolo o bastardo, ma già da questo trailer si vedono già i primi difetti, la corda che attraversa l' arbitro quando il ring esplode.
Inviato 27 maggio 2012 - 09:50
Modificato da Sin Kane, 27 maggio 2012 - 09:50
Inviato 27 maggio 2012 - 11:47
Te lo dico io: no.Ho letto su WWEGaming.Com che la spear di Steve Austin su Mankind che provoca la "rottura" della barricata sarà una cut-scene dell'Universe Mode e nella Story Designer. So che di loro non ci si può fidare, ma chissà...
Fa parte del gameplay. Tra l'altro se ci fai caso è anche un'animazione riciclata, è la stessa Spear di Edge dell'anno scorso.
Inutile ripetersi su WWEGaming
Inviato 27 maggio 2012 - 14:05
Te lo dico io: no.Ho letto su WWEGaming.Com che la spear di Steve Austin su Mankind che provoca la "rottura" della barricata sarà una cut-scene dell'Universe Mode e nella Story Designer. So che di loro non ci si può fidare, ma chissà...
Fa parte del gameplay. Tra l'altro se ci fai caso è anche un'animazione riciclata, è la stessa Spear di Edge dell'anno scorso.
Ti prego.... dimmi tutto!!!!!
Inviato 27 maggio 2012 - 15:18
non vorrei dire una cazzata, ma l'animazione della spear è la stessa usata per sfondare la parete dell'Hell in a Cell. il punto interrogativo che rimane è che interazione avremo dopo aver sfondato la barricata, se si rivela essere solo una piccola animazione che dopo aver sfondato lo colpisce con qualcosa del pubblico per poi tornare indietro senza poterci più riandare, trovo che è una "novità" non molto utile xD mentre se ritorna la piccola area per lottarci stile SvR 07 allora è un gradito ritornoTe lo dico io: no.Ho letto su WWEGaming.Com che la spear di Steve Austin su Mankind che provoca la "rottura" della barricata sarà una cut-scene dell'Universe Mode e nella Story Designer. So che di loro non ci si può fidare, ma chissà...
Inviato 27 maggio 2012 - 22:14
mi sa che riceveranno nuove offese in merito per aver messo una cosa in più alquanto inutile, potevano riciclare l'idea del 07 a questo punto invece che limitarsi ad una scenetta -.-è così..se si rivela essere solo una piccola animazione che dopo aver sfondato lo colpisce con qualcosa del pubblico per poi tornare indietro senza poterci più riandare
Inviato 28 maggio 2012 - 18:31
Inviato 28 maggio 2012 - 18:37
Spero che aggiungano un'altra Spear ad Edge, cioè in corsa, però rianimata bene e con la spalla sinistra. E poi che alcune mosse, tipo il pugno di Big Show, o l'RKO di Orton, si possano eseguire in qualunque momento, e che appena schiacci triangolo già comincia l'animazione, come negli attacchi, stile WWE All Stars, e così deve essere anche la Trouble In Paradise di Kofi Kingston. Per le sottomissioni aggiungerei che se hai una o più finisher conservate, ne puoi usare una per uscire dalla sottomissione, fatta eccezione per quella di Undertaker (che a proposito, spero che venga eseguita in un momento particolare, potrebbero fare che se Taker sta a terra con una o più finisher conservate e l'avversario gli si avvicina e preme X oppure O, lui premendo nel momento giusto Reversal+Finisher (R2+triangolo) gli fa la sottomissione all'improvviso. Inoltre devono rimettere gli attributi alle varie mosse, cioè una deve fare più danni di un'altra, e così anche le finisher, perché non si può vedere un Cobra di Marella fare gli stessi danni di un Pedigree o di un Brogue Kick, ecc.
quoto perfettamente
PS: stima assoluta per il tuo nick!
Inviato 28 maggio 2012 - 20:39
Ad esempio, se con John Cena stai stordito sopra la terza corda e pari una presa con R2+triangolo, quello sale all'angolo e Cena lo sorprende eseguendogli la Attitude Adjustment dalla terza corda. Oppure nel caso di Randy Orton, in quel caso potrebbe eseguire la RKO reversando un tuffo qualunque (che sia dall'angolo o in springboard). Undertaker, quello che ho detto nel mio post precedente. Sheamus, come Randy Orton, col Brogue Kick. Questa cosa della Finisher Reversal la metterei come abilità (solo a pochi wrestler).
Per quanto riguarda i tuffi dalla terza corda, aggiungerei l'opzione Pin ad alcuni tuffi, es: le Frog Splash. Anche ad altre Finisher, ad esempio la Celtic Cross, perché Sheamus nella realtà la esegue fluidamente con schienamento.
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi