EPICO. Trovatemi uno streaming di sta roba che son troppo pigro per cercarmelo da solo
P.S. Nella parte finale mi aspettavo una World Strongest Slam a caso.
LOL ''lo scienziato barbuto,parente di daniel bryan?''
Il finale è stato qualcosa che mi ''commosso'' perchè alla fine ha ammesso qualcosa che tutti gli youtuber negano ovvero: Tutto ha una fine,ed è meglio terminare quando si è ancora in tempo per farlo.
Aggiungo anche che il trucco di sanseverino è davvero ottimo,ho stentato a riconoscerlo senza occhiali e non sono sarcastico.
Riuppo il topic per Supaidaman, una recensione che mi è piaciuta particolarmente.
Spoiler
ma la volete sapere una cosa su suppaidaman? Potrete non crederci ma glie l'ho consigliato io questa serie giapponese di Spider Man *_* immaginate la mia espressione appena ho visto che ha fatto una recensione su una cosa che glie l'ho consigliata io *_* però speravo che lo sputtanasse di mala manera e non che lo esaltasse così u.u
Mah, a parte che è uno è liberissimo di far ciò che vuole con il proprio canale, il fatto che dia delle giustificazioni è perchè sa cosa ha comportato negli anni. Ha raggiunto una certa notorietà, io ho saputo giusto da poco che un canale youtube con tot iscritti e materiale creativo proprio con tot visualizzazioni e sopratutto dopo aver richiesto la partnership al tubo stesso, porta ad una certa percentuale.
Le mie impressioni, ultimamente se la tirava troppo e dava l'impressione di essere una fighetta, le ultime videorecensioni sono decisamente state di basso di livello se paragonate a quelle di qualche anno fa. Insomma diciamo che ha sfruttato la popolarità e forse non si aspettava di ricevere tanto successo.
Bene, finalmente si ritorna al normale Yotobi, non forzato come durante gli ultimi video!
Curiosissimo per la Mostarda e soprattutto per vedere le reazioni degli iscritti-pecoroni che seguono solo il Yotobi recensore e non Yotobi come persona
!
Meh, lui si è sponsorizzato come tale. È chiaro che tanti iscritti (me compreso) si sono iscritti solo per vedere quello, difatti non me ne fotte degli altri progetti suoi come cortometraggi e cazzi vari. A me di vedere il Yotobi persona, non me ne fotte sinceramente . Dio quanto odio i youtuber che fanno i v-log. :\
Poi oh, intanto ci ha guadagnato, mica è scemo.
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi