Bene, finalmente si ritorna al normale Yotobi, non forzato come durante gli ultimi video!
Curiosissimo per la Mostarda e soprattutto per vedere le reazioni degli iscritti-pecoroni che seguono solo il Yotobi recensore e non Yotobi come persona
!
Meh, lui si è sponsorizzato come tale. È chiaro che tanti iscritti (me compreso) si sono iscritti solo per vedere quello, difatti non me ne fotte degli altri progetti suoi come cortometraggi e cazzi vari. A me di vedere il Yotobi persona, non me ne fotte sinceramente
. Dio quanto odio i youtuber che fanno i v-log. :\
Poi oh, intanto ci ha guadagnato, mica è scemo.
Certo, mica scemo, è stato proprio lui a sponsorizzarlo e farlo crescere come canale basato sulle recensioni, d'accordo: la gente, infatti, l'ha conosciuto principalmente per questo (ed anch'io, come te, rientro in questa categoria ). Ho solo da dire che lui ha sempre dichiarato la voglia di dedicarsi anche ad altri tipi di video, più divertenti e comici, se vogliamo. Ecco, io questo intendevo per "Yotobi come persona", ovvero il Karim (penso si chiami cosi
) che fa quello che vuole fare, che ci mette passione e voglia, cosa che appunto mancava negli ultimi video (sebbene, e lo riconosco, mi abbiano sempre divertito)!
Poi d'accordissimo sul fatto dei Vlog, li trovo una scassatura abbastanza grande ...
Infine, come a detto lui, i commenti ai film non smetteranno, seguiranno solamente un nuovo format, che sembrerebbe essergli più naturale (e quindi, a rigor di logica, anche invogliarlo maggiormente a sfornare video).
Comunque, spero di aver lasciato ad intendere la mia opinione !
P.S.: ho un disperato bisogno di qualcuno che mi indichi un sito o un posto in cui compare la PS4, ma di questo penso di parlarne nel topic apposito !