Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Punishment One on One match[/b] The Great Khalì def Michael McGuilicutty
Michael Mcguilicutty non resiste nemmeno 10 secondi che viene messo al tappeto non appena Khalì fa il suo ingresso nel ring dopo una choppata sulla testa.
Interessante la situazione a SmackDown con il Latino World Order e situazione ancora più interessante a Raw con HHH che prende a martellate tutti
Le news poi mettono un hype tremendo
I know it!
Tra l'altro, per quanto riguarda RAW... Ziggler è ancora rinchiuso non so se l'avete notato . Ho voluto ispirarmi a quella storyline che fu messa in atto ad NXT quando Hawkins e Reks imprigionarono Matt Striker . Le news le scrivo una volta sola, a fine settimana (RAW-NXT-SD!) ed a fine PPV . Giusto per non far casini inutili .
Mi ero ripromesso di scrivere oggi SmackDown! ma per via del tram tram odierno mi sono risparmiato. Domani vedrò di postarlo .
Per le scorse puntate RAW ed NXT scritte nello stesso giorno, ero ispiratissimo ordunque... .
Questo terzo episodio dello show azzurro si apre con un recap di quanto è accaduto la settimana scorsa. La Rock's Crew anche se in parte minima, conitnua ad imperversare monopolizzando gli eventi WWE. Neanche la Big Red Machine ed il World Heavyweight Champion hanno potuto far qualcosa, ed anzi, al posto di allearsi per un nemico comune la guerra si estende fra più fronti. Inoltre nasce una nuova fazione in quel di SmackDown!, i Latino World Order. Questo gruppo composto da Latini, capitanato da Alberto Del Rio ha messo dubbi nella testa di Laurinaitis. The Rock al contrario, pensa che questa stable essere facilmente manipolabile per i loro fini.
Nel frattempo viene pubblicizzato il Main Event di questa sera, Kane e Sheamus si daranno nuovamente battaglia e sta volta avremo un vincitore!
I Latino World Order fanno il loro ingresso nell'arena accolti però con indifferenza dal pubblico Americano. I 5 si avviano nel quadrato con Alberto Del Rio davanti a tutti gesticolando le sue solite taunt. Hunico, Camacho, Ricardo Rodriguez, Chavo Guerrero ed Alberto Del Rio, si accomodano nel ring. Ognuno dei membri occupa un angolo del perimetro, mentre al centro rimane l'essenza dell'eccellenza. Da notare la maglietta da loro indossata che richiama abbastanza quella Old Style.
Del Rio dice che la nascita dei LWO è un fatto più che positivo per il Roster di SmackDown!. D'ora in avanti RAW non otterrà tutte le attenzioni per via della Crew del People's Champion, ma sarà rivolta verso di loro quando domineranno lo show blu in lungo ed in largo. Questo gruppo si è già distinto la settimana scorsa quando ha mietuto le sue prime vittime, Cody Rhodes e Randy Orton. Christian si aggiungerà a Vengeance quando lo batterà e diverrà il nuovo campione Intercontinentale. Ma ora il Mexican Aristocract vuole presentarci il gruppo al completo. Abbiamo Hunico, ottimo lucha libre messicano, ha combattuto con onore in tantissime federazioni indipendenti tra cui le più importanti messicane. Camacho, fedele guardia spalle di Hunico e da oggi di tutta la squadra, alto con un fisico impressionante. Ricardo Rodriguez il suo fedele ring announcer, ma in realtà Ricardo è stato addestrato da Del Rio in persona ed ammette che è molto impressionato per i livelli che ha raggiunto, poi c'è Chavo Guerrero che non ha bisogno di presentazioni. Nipote del leggendario Eddie Guerrero, ex campione dei pesi leggeri, ex campione di coppia, ex campione USA ed ex campione del mondo ECW; infine c'è lui.. Alberto Del Rio! Ex 2 volte campione WWE e futuro campione Intercontinentale. Oggi darà dimostrazione della potenza di questa squadra. Hunico e Camacho sfideranno apertamente due avversari qui ed'ora! A rispondere alla sfida, sono i due samoani, Jimmy e Jey Uso!
Open Challange: Tag Team Match Hunico & Camacho /w LWO def The Usos
Incontro di una facilità disarmante da parte dei due messicani che riescono a far fuori i samoani in poche battute. Del Rio applaude soddisfatto per l'operato eccellente svolto dal suo gruppo.
Ci spostiamo nel backstage dove Sheamus viene intervistato per il "We Must be a Winner Match" della serata contro Kane. Il World Champion dice che la scorsa settimana Kane ha dimostrato di essere una forza della natura e di non appartenere a nessuna delle fazioni che stanno componendo la WWE nelle ultime settimane. Non sa se questo sia un bene o un male. Sa che la sua Chockslam infertogli non era per far vincere volontariamente Big Show e Ryback, ma solo per mandargli un segnale che dice di aver recepito alla grande. Stasera promette di rimandare la Big Red Machine dal suo fottuto padrone all'inferno.
One on One Match Justin Gabriel def Tyson Kidd
Il rientrate Justin Gabriel batte Tyson Kidd in un gran bel match a livello qualitativo. Lo spettacolo non è mancato e nemmeno la sportività. Difatti ad incontro concluso i due si scambiano una stretta di mano.. INTERROTTA PERO' DA BIG SHOW!
Il Largest Athlete con una faccia più che disgustata, raggiunge i due sul ring colpendo ENTRAMBI con una DOPPIA WEAPON OF MASS DESTRUCTION! Knockout Punch simultaneo che rimbomba in tutta l'arena. I due pesi leggeri crollano al tappeto perdendo presubilmente i sensi.
The Big Show prende un microfono e dice che c'è poco da scherzare. Ora, il suo obbiettivo è quello di vincere il World Heavyweight Championship a Vengeance. Ma gli Spotlight sembrano rivolti da tutt'altra parte, ovvero su Kane e Sheamus. Il punto è proprio questo. Non gli piace il fatto che non venga considerato dai due, tanto che quando ne hanno avuto la possibilità di vendicarsi di lui, si sono menati fra loro. Non che la cosa gli dispiaccia, tutto questo lo porterebbe ad una vittoria semplice all'evento. Big Show dice di meritarsi lo stesso rispetto. Insomma, guardiamo la realtà dei fatti, due settimane fa ha messo K.O. entrambi. La scorsa settimana li ha battuti entrambi ed oggi? Oggi il suo nome non è presente nemmeno sulla card. Facendo parte della Crew di The Rock, sa che questa non è la priorità, ma è come se si sentisse invisibile nonostante quello che fa.
AWESOME!!!!!!!!!!
La Theme dell'Awesome One interrompe il monologo del gigante. Miz affiancanto dal Money In The Bank Winner lo raggiungono sul ring intimandolo di non attaccarli, vogliono solo parlare. The Miz ironizza sul fatto che Big Show sia invisibile. Oltre al fatto che è grande e grosso, ci mette del suo dicendogli che è anche stupido. Lui competirà per il World Championship a Vengeance. Cos'ha invece il Mizanin da fare? Nulla. Sino a due settimane fa, doveva affrontare Wade Barrett per la valigetta all'evento, ma pare che al "buon" Rocky non andasse bene ed ha cancellato il loro match per dar la precedenza ad altri. Questa è ingiutizia. L'inglese concorda con l'Awesome One. Certo, non era d'accordo mettere la sua valigetta on the line.. ma il punto è proprio avere la visibilità. Big Show dal nulla si è ritrovato nel Main Event ed ora sta quì a lamentarsi quando loro non hanno avuto nemmeno uno sputo di considerazione? The Big Show pare irritatissimo da queste GIUSTE affermazioni.
John Laurinaitis fa la sua comparsata in scena dicendo che le acque devono essere calmate. Laurinaitis dice che Big Show sa cos'ha in mente The Rock per lui. Altrimenti non avrebbe mai fatto parte della sua crew. Gli ha dato due settimane libere prima del PPV e questo è tutto, PER ORA. Per quanto riguarda The Miz e Wade Barrett, Big Johnny dice che non ci può fare nulla e si dice dispiaciuto per questo contrattempo avvenuto per Vengeance. Però se hanno tanta voglia di lottare... pensa di aver trovato l'avversario che fa per loro... RYBACK! Big Show allo scoccare del suo nome, pare infuriarsi ancor di più.
2 On 1 Handicap Match Ryback /w The Big Show def Wade Barrett & The Miz by DQ
La differenza dallo squashare i soliti Jobber finalmente si può ampiamente vedere. Difatti contro due come Miz e Barrett è tutt'altro che semplice opporsi in un due contro uno. I due più determinati che mai sfoggiano una carrelata di manovre devastanti, però Ryback riesce ad uscirne. Non appena ha la possibilità di chiudere, Big Show risale sul quadrato e.. WEAPON OF MASS DESTRUCTION SU RYBACK!! Din din din.. scatta la squalifica. Ormai era ampiamente pronosticabile che il Largest Atlhete sarebbe esploso nei confronti dei Ryback, i nervi tesi erano già presenti la scorsa settimana, non gli è mai andato a genio. Mentre l'inglese e l'Awesome One sgombrano il campo, Big Show si avvicina al corpo inerme della macchina distruttrice sussurandogli che è stanco di averlo sempre in mezzo ai piedi... in mezzo ai suoi affari.
Piccola pausa pubblicitaria. Dopo svariati replay torniamo all'azione con la categoria delle divas.
Divas Contest: Tag Team Match Rosa Mendes & Aksana /w Maxine def Kelly Kelly & Kaitlyn
Maxine si è presentata oggi con vistose fasciature, segno di come il pestaggio subito la settimana scorsa a cura delle quattro motocicliste è stato più violento del previsto.
Oggi la diva in nero era presente all'angolo della Mendes e di Aksana e le ha aiutate a vincere facendo sgambettare Kelly Kelly.
Ci troviamo ora nell'ufficio di John Laurinaitis che sta attualmente telefonando con The Rock. Rocky sembra parecchio incazzato tant'è che riusciamo a sentire tutta la conversazione. È incazzato per il modo sconsiderato con cui ha agito Laurinaitis nei confronti di The Big Show. Al posto di tenerlo buono e nonostante ha visto come Ryback l'ha irritato a più riprese la scorsa settimana, ha voluto continuare. Questo vuol dire andare contro di lui. Fortunatamente ciò non accadrà.. perchè JOHN LAURINAITIS È UFFICIALMENTE LICENZIATO! WHOA!!! Big Johnny non aggiunge parola e rimane impietrito mentre la telefonata termina in questo modo. Giunge Ryback nell'ufficio dicendo di aver udito tutto... beh non può che esserne felice di ciò... LO PRENDE E LO SCHIANTA CONTRO IL SUO TAVOLO DI LAVORO! OH MY GOD! L'ex Skip Sheffield ha sicuramente agito per il bene della The Rock's Crew. L'immagine si sfalda su un Laurinaitis schiantato fra i detriti del tavolo del suo ufficio.
One on One No Title Match Cody Rhodes def WWE Intercontinental Champion Christian
Nonostante il bel match, è terminato un pò come a SummerSlam ma con il risultato inverso. Infatti il Dashing One ha voluto rendere pan per focaccia al canadese quando gli strappò la vittoria scorrettamente. Nel post match invadono il ring i LWO! Tutti a menare sia Rhodes che Christian! Un boato però esplode tra il pubblico.. È RANDY ORTON! The Viper si lancia sul quadrato mettendo K.O. ogni singolo membro dei LWO con delle RKO a random! Alberto Del Rio e Chavo Guerrero, gli unici due sopravvissuti alla vendetta dell'Apex Predator se la danno a gambe. Rhodes rotola fuori dal ring spossato per il pestaggio subito... mentre Christian viene fatto vittima di un'altra RKO di Randy Orton. La vipera non ha assolutamente dimenticato quando due settimane fa gli ha voltato le spalle nel match di coppia. Mancano solo 9 giorni a Vengeance, chi ne uscirà vittorioso dal Fatal 4 Way?
Prima del Main Event viene lanciato un promo che riepiloga tutte le vittime fatte dalla Rock's Crew: John Cena(SS), Triple H (SS), CM Punk (RAW#1), Layla (RAW#1), Beth Phoenix (RAW#1), Sheamus (SD!#1), Kane (SD!#1), Daniel Bryan (RAW#2), Maxine (SD!#2), AJ (NXT#3), John Laurinaitis (SD!#3).
Main Event: We Must Be A Winner No Title Match World Heavyweight Champion Sheamus vs. Kane
Contesa combattutissima. L'esito però non è affatto prevedibile. Difatti Eve Torres esce dal backstage con il microfono alla mano. Mentre i due atleti sono praticamente esausti al centro del quadrato, la bella Diva annuncia che per volere di The Rock, è stata NOMINATA UFFICIALMENTE ASSISTENTE ESECUTIVO DI RAW E SMACKDOWN!. Aggiunge inoltre che le ha chiesto di sorprenderlo ed ora vuole proprio provarci. Eve comunica ai due atleti che il Must Be a Winner Match è sospeso temporaneamente perchè.. ha deciso di cambiare l'incontro in un TRIPLE THREAT NO TITLE MATCH.. RIGHT NOW! Chi sarà il terzo avversario?
Triple Threat No Title Match The Big Show def Kane and Sheamus
Ma È OVVIO! THE BIG SHOW! L'ex The Giant con un sorrisone stampato in volto, raggiunge i due sul ring e gli stende contemporaneamente con una doppia Chockslam! PROVA DI FORZA DISUAMANA DA PARTE DEL LARGEST ATHLETE! È riuscito da solo a sollevare anche se esausti, Sheamus e Kane insieme! DOPPIO SCHIENAMENTO PER L'1...2..3 che gli regala la vittoria! Big Show festeggia come non mai, manco avesse vinto il titolo mondiale! Osannato dai fischi della fola, innalza il World Title che, secondo lui, vincerà a Vengeance!
Eve però spezzeta questo momento di entusiasmo generale per annunciare il main event della settimana prossima: SHEAMUS VS. KANE... WE MUST BE A WINNER... IN A STEEL CAGE MATCH! Big Show approva! Una Eve Torres in grande spolvero che sta dando prova di poter controllare un intero show.
Su queste immagini, vi diamo appuntamente a tra poco direttamente con LE WWE NEWS!
CM Punk attualmente come Daniel Bryan, si sta riprendendo da degli acciacchi per tornare il prima possibile On Screen e riprendere parte alla rivalità contro la Rock's Crew. Al momento su twitter, dice che sta curando l'arto inferiore destro che ultimamente gli ha dato problemi ed una minore mobilità.
John Laurinaitis sarà a RAW?
Spoiler
Nonostante il licenziamento avvenuto in quel di SmackDown!, voci di corridoio vogliono che Laurinaitis sia presente nella puntata di RAW pre-Vengeance. Non si sa ancora quale utilizzo avrà la sua figura ma sicuramente sarà coinvolto con The Rock o forse Eve Torres che lo ha appunto sostituito definitivamente.
Annunciato il Main Event della prossima edizione di SmackDown!
Spoiler
Al termine dello show, Eve Torres ha comunicato che il Main Event della prossima edizione dello show blu, sarà il definitivo Must Be A Winner Match tra Kane e Sheamus all'interno però, della gabbia d'acciaio.
RAW Preview
Spoiler
Per ora si dice circa per la prossima puntata di RAW SuperShow che oltre ad avere per certa la presenza di Triple H che aprirà lo show, la presenza di Laurinaitis ed il match tra Curt Hawkins e Kofi Kingston, si aggiunge un incontro tra Santino Marella e Jack Swagger valido per l'alloro statunitense.
Dolph Ziggler è ancora disperso...
Spoiler
Su WWE.com continua la storyline che vede protagonsta Dolph Ziggler, rinchiuso in una stanza isolata la settimana scorsa da Vickie Guerrero e Jack Swagger. L'articolo parla di investigatori che lo stanno cercando, interrogando svariate personalità del backstage etc. Ad oggi non si sa ancora nulla, ma forse ulteriori aggiornamenti avverranno live durante la prossima edizione di Monday Night RAW SuperShow. Ricordiamo che lo Show Off ha un match da disputare tra qualche settimana a Vengeance contro Jack Swagger e Vickie Guerrero in 2 on 1 Handicap Match.
Ryback convince oppure no?
Spoiler
Sono contrastanti le voci che vogliono un Push di Ryback. Come avrete potuto notare, è entrato a far parte della Rock's Crew due settimane fa, ma già quasi sbattuto fuori nell'ultima edizione dello show blu. Non si sa quale sarà il suo futuro ma pare che i dirigenti non siano affatto convinti dell'atleta e che forse è vicino ad un licenziamento. Tutto ciò è da prendere con le pinze.
Addio a RAW SuperShow?
Spoiler
La puntata di RAW Post Vengeance non sarà più chiamata SuperShow. Per ora il nome resterà segreto ma pare che cambierà a seconda di quel che succederà all'evento a pagamento che come ben saprete è stra pushato dalla compagnia.
NXT è la nuova FCW
Spoiler
Il format di NXT è chiaramente cambiato da quando fece il suo debutto nel 2010. Ad oggi infatti, viene considerata come la FCW, una federazione a sè con un titolo minore per lo sviluppo dei neo atleti ed un ritrovo per i mid carder che non appaiono nei main shows della compagnia. Per la prossima edizione di NXT ci sarà un curioso main event: William Regal contro Michael McGuilicutty in un Extreme Rules Match. Se non l'avete fatto, leggettevi il terzo episodio dello show che chiarirà come si è arrivati a questo incontro.
Christian è Heel o Face?
Spoiler
La risposta è... Tweener. Infatti il canadese da SummerSlam sembrava di aver cambiato attitudine da Face ad Heel, ma la WWE non vuole che perda quella fetta di fan conquistata dal suo turn face in quel di Over The Limit quando tornò dall'infortunio e vinse l'alloro intercontinentale. Per ora è nebulosa la cosa ovvero non si sa dove si andrà a parare, ma la sensazione è quella di tenerlo in sospeso. Ne face ne heel, ma agisce in un modo o nell'altro a seconda delle situazioni che vengono proposte.
Aggiornata la card di Vengeance!
Spoiler
Si aggiunge Derrick Bateman nella finale a 3 per l'NXT European Championship!
Il Latino World Orlder è una stable molto interessante, potrebbe essere la nuova "Evolution" quasi.
Ottima la Storyline della Crew di The Rock con il licenziamento di Laurinatis... Eve allora farà tipo da GM anche per SD? A me piacerebbe avere più un GM fisso, ma va bene visto che da quanto si è capito dalla puntata di Raw post-Vengeance (se non al PPV) le cose cambieranno radicalmente.
Comunque mi fa piacere che tu abbia eliminato il Raw SuperShow e che abbia caratterizzato i roster come un tempo. Spero che ci sia una distinzione tra Raw e SmackDown... oppure farai un solo roster? perchè da come ne parli pare che Vengeance sia talmente pushato da poter fare anche questo.
Il Latino World Orlder è una stable molto interessante, potrebbe essere la nuova "Evolution" quasi.
Ottima la Storyline della Crew di The Rock con il licenziamento di Laurinatis... Eve allora farà tipo da GM anche per SD? A me piacerebbe avere più un GM fisso, ma va bene visto che da quanto si è capito dalla puntata di Raw post-Vengeance (se non al PPV) le cose cambieranno radicalmente.
Comunque mi fa piacere che tu abbia eliminato il Raw SuperShow e che abbia caratterizzato i roster come un tempo. Spero che ci sia una distinzione tra Raw e SmackDown... oppure farai un solo roster? perchè da come ne parli pare che Vengeance sia talmente pushato da poter fare anche questo.
Lo sai che se ti rispondessi potrei spoilerare? . Per ora posso solo dirti che PURTROPPO si continuerà ad avere un roster unico. Vengeance è stra pushato perchè ho in mente di fare una cosa... una cosa talmente grossa che potrebbe si suddividere il roster ma proprio per un periodo breve di tempo. Il rebreding definitivo penso che lo attuerò a fine anno come scrissi in una news proprio perchè sta cosa che ho in programma ha bisogno di avere il roster unico in generale. Vabè poi vedrai se Dio vuole . Per quanto riguarda RAW ed il cambio della dicitura da SuperShow a quello nuovo, riguarda la grossa cosa che ho in mente per Vengeance il che è collegato al PPV "senzanome" che lo segue. Tutti sti piani che ho in mente non sono a lungo termine. Io ho il vizio di seguire un progetto però poi capita spesso che questo subisce delle variazioni un pò come per tutte le cose. Per ora ho in mente cosa fare a Vengeance ed ho dei piccoli progetti per il prossimo PPV. Però tutto viene costruito quando scrivo, è così che mi vengono i flesh, non riesco più a predeterminare quasi nulla . Spero di scrivere bene Vengeance perchè se esce come me lo sono immaginato, c'è da sbavarci , forse sarà lunghetto ahimè, non per i match ma per degli accadimenti. ORCO GIUDA BASTA, TACCIO O DICO TUTTO!
Rieccoci, carissimi lettori negretti in riva al mare. Ben ritrovati. Da oggi partirà l'ultima settimana prima di WWE Vengeance, evento stra pushato dalla compagnia che promette di sorprendere qualunque lettore competente delle Season scritte a mano, un evento che non accade tutti i giorni. Ma basta tenervi sulle spine, leggetevi quest'ultima settimana e preparatevi perchè.. accadrà L'IMPOSSIBILE.
The Game apre le danze di questa nuova edizione di RAW SuperShow, un Triple H che ha fatto il suo ritorno si due settimane fa, ma ha agito la scorsa settimana attaccando ogni singolo membro della Rock's Crew. Il King Of Kings, vestito in abiti civili e già armato di microfono. Il pubblico lo ripaga con una standing ovation come poche. Raggiunto il quadrato, si prepara al suo monologo.
Prima di tutto, dice di volersi scusare anticipatamente con il WWE Universe per quello che sta per dire. Ciò che ha fatto la settimana scorsa è stata solo una premessa, un'introduzione per ciò che dovrà dire oggi. È passato quasi un mese da quando perse a SummerSlam per mano di Brock Lesnar. Da quel giorno, perse il lavoro di C.O.O., perse il suo orgoglio, venne infortunato pesantemente. Ma poi si accorse che tutto quanto era relegato ad un unico fatto, ad un'unica ragione. Infatti, lui stava battendo Brock Lesnar, ma cosa ha catturato la sua attenzione permettendo di succedere quel che è successo? Sua moglie. The Game dice che può sopportare tutto, può sopportare i mind games, gli infortuni, il lavoro che ha conquistato sbattendosi il culo per anni. Ma non può sopportare che sua moglie venga toccata. Matt Morgan. Matt Morgan ha osato usare spudoratamente sua moglie per far sì che vincesse Brock Lesnar. Una vigliaccata di proporzioni bibbliche. Per questo ora.. la SUA compagnia è finita nelle mani altrui. Pensa che tutto ciò fosse premeditato da The Rock, e dunque non gliela farà passare liscia, al costo di rimetterci le braccia, le gambe, le costole, la sua carriera, farà fuori la Rock's Crew. Triple H si chiede, il campione della gente, come può aver fatto questo... IL PEOPLE'S CHAMPION? Are you fucking kiddin'me? Un uomo che ha lottato per anni in WWE, un uomo che con onore ha sempre contribuito alla crescita della compagnia, oggi, dopo quasi 10 anni, ha rovinato tutto ciò che è stato costruito. Questo non gliela può proprio perdonare.
Il faccione di The Rock appare però nel Titantron. Lui sottolinea la frase: "la sua compagnia?" . Da quando Triple H considera SUA la WWE? Se The Rock ha fatto quello che ha fatto, è per una sola RAGIONE. Cambiare la mentalità della compagnia, portarla ad un livello superiore, APRIRLA. Certo, ammette che per arrivare a ciò ha fatto cose sconsiderevoli, se ne rende perfettamente conto, ma ora la federazione è in procinto di cambiare, in meglio. Hunter controbatte... in megliio? Infortunando stelle come CM Punk? Come Daniel Bryan? Tentando di infortunare Sheamus? E può andare avanti anche con le divas. Tutto ciò non è giustificabile. Questo si chiama ABUSO DI POTERE.
Rocky ride alle parole di The Game. Sopratutto quando sente parlare di Abuso di Potere. Infatti vuole ricordare come ai tempi dell'Evolution abbia monopolizzato RAW a suo piacimento, controllando tutto e di più. Il re dei re risponde però che in passato le circostanze erano diverse, lui aveva costruito un gruppo, una stable. Era in attività non era a capo della compagnia, è una cosa deplorevole. Rocky però rincala la dose definendolo semplicemente un egoista. Lui si è aggrappato al fatto che sua moglie è stata "toccata" per i loro fini, e questo è vero, però si incazza quando si parla dell'operato da COO. Quindi qual'è la verità? Gli dispiace più il fatto di aver perso il lavoro o che Stephanie sia stata solo "toccata"? Le sue accuse non reggono, aggiunge il People's Champion. The Rock infine gli porge un'ultima domanda, cos'ha fatto di buono quando era COO? Triple H però rimane ammutolito, consolidando così il pensiero di Rocky. Hunter scocciato gli risponde dandogli del figlio di buonadonna. Dice che non può girare tutta la frittata contro di lui, ma come ex COO ha a disposizione un'ultima richiesta che DEVE per forza essere accettata. Si tratta del Main Event di Vengeance. Il People's Champion precisa che se la sua intenzione è quella di scegliere lui come avversario, che se lo levi all'istante dalla mente. Ma il King of Kings continua. A Vengeance.. no count out... no disqualification... no rules! UNSACTIONED MATCH... Triple H vuole... MATT MORGAN! Ma che razza di Main Event è? The Game dice che come suo ultimo desidero, questo non può essere rifiutato, e lui ha intenzione di vendicarsi partendo dal pezzo di merda da cui è cominciato tutto. The Rock approva, inoltre gli da ragione, non può rifiutare questa proposta, però può modificare o volendo.. aggiungere... infatti da l'opportunità a Triple H di scegliersi una persona che stia al suo angolo durante la contesa. L'assassino cerebrale dice che la sua scelta è abbastanza ovvia. È l'unico che sta riuscendo a controbattere questo sistema... JOHN CENA! Rocky rimarca il fatto che sia stata una scelta abbastanza ovvia. Mentre invece... all'angolo di Matt Morgan.. se si aspettava che ci sarebbe stato Brock Lesnar beh si sbagliava.. perchè The Next Big Thing non sarà presente a Vengeance, tuttavia ha scelto un altro componente della Crew che lo rimpiazzerà degnamente... IL WWE CHAMPION... CHRIS JERICHO! Triple H storce il naso per l'annuncio. Lui pensa che in realtà The Rock vuole proteggere Lesnar ecco la vera ragione per cui non è stato scelto. Il People's Champion dice che di cosa pensa non gliene importa nulla, PEOPLE POWER! Questo è l'importante.. è stanotte avremmo un assaggio... una preview del main event di Vengeance. MATT MORGAN ED IL WWE CHAMPION CHRIS JERICHO AFFRONTERANNO JOHN CENA E TRIPLE H. Inoltre se oseranno ricorrere ad oggetti contundenti vige la solita regola... la settimana prossima verrà licenziato qualcuno! Con quest'ultimo annuncio, il neo COO chiude la bocca a The Game. Incredibile come sia riuscito a controbattere in pieno in monologo dell'ex COO.
Dopo aver battuto il campione statunitense la scorsa settimana in un mixed tag team match, l'All American American si è guadagnato l'opportunità per concorrere all'alloro. La contesa viene parzialmante dominato dall'italo-canadese salvo poi cadere nelle grinfie dell'Ankle Lock! Purtroppo per Santino, si vede costretto a cedere e dunque a passare di mano il titolo USA! Swagger trionfa così ad una settimana dal suo incontro con lo Show Off. L'All American festeggia con Vickie Guerrero che lo applaude soddisfatta. Ma la cosa dura ben poco, infatti risuona la theme di Dolph Ziggler! LO SHOW OFF IS BACK! Dolph Ziggler si presenta nello stage ancora con i vestiti della scorsa settimana, visibilmente stanco, spossato e sporco. I due non ci credono e rimangono esterrefatti, i loro piano è andato a puttane! Ziggler si lancia come una furia sul ring adosso al neo campione degli Stati Uniti. Cazzottoni da parte del biondo platinato che costringono Vickie Guerrero a salirgli in groppa per placare la sua ira..MA NIENTE! Scaraventa la Guerrero in avanti per poi riconcentrarsi su Jack Swagger che però riesce a svignarsela! Dolph Ziggler rimane da solo al centro del quadrato sfogando la sua rabbia urlando! Il pubblico lo applaude. Lo Show Off promette che questa domenica chiuderà definitivamente questo capitolo!
Spoiler
Winner and New WWE United States Champion: Jack Swagger!
Triple H sta percorrendo il corridoio del backstage quando viene fermato da un Josh Methews con il fiatore, per averlo rincorso. Gli chiede cosa ne pensa di ciò che ha detto The Rock all'apertura dello show. The Game però irritato lo spintona via e se ne va.
In un'altra zona del dietro le quinte, un'acciaccato John Laurinaitis raggiunge l'ufficio della neo Assistente Esecutiva, Eve Torres. Eve dice che è di fretta ma Laurinaitis le assicura che ci vorranno solo pochi minuti. Le chiede cosa sia successo. Perchè è stato licenziato, eppure seguiva alla lettera gli ordini ed i suggerimenti della stessa Torres. Eve dice che in realtà, ha sempre trovato Laurinaitis un debole. Secondo lei, la decisione presa da Rocky è più che giusta, insomma guardiamo in faccia la realtà, non ha spirito di inziativa, non ha idee.. dipende dagli altri. Una perdita di tempo in parole povere. La neo assistente esecutiva lascia un amareggiato Big Johnny nel suo uffico, perchè è di fretta ed ha molto da fare.
Tag Team Match The Miz & Wade Barrett def David Otunga & Lord Tensai
La sconfitta appena patita ai danni della Rock's Crew, spinge Lord Tensai a vendicare tutta la sua frustrazione ai danni di Otunga. Infatti è stato lui a beccarsi il pin. Tensai in un linguaggio incomprensibile, urla di ogni al povero atleta afro americano. Una Chockbomb conclude il segmento. È ormai chiaro che la Rock's Crew ha deciso di liberarsi degli elementi deboli come Laurinaitis ed Otunga.
Vittoria a sorpresa invece per The Miz e Wade Barrett che dopo qualche settimana di buio totale hanno finalmente ritrovato il loro spazio on screen. La settimana scorsa stavano per perdere per mano di Ryback, per Big Show ha interrotto la contesa e molto probabilmente gli ha salvati da una sconfitta certa.
Ci spostiamo nell'ufficio di The Rock. Matt Morgan con Chris Jericho al suo seguito dice di non voler affrontare Triple H a Vengeance, sopratutto quando la settimana scorsa si è beccato come il resto della Crew, una martellata nella zona addominale. Rocky dice che purtroppo in questo caso non può farci nulla ed ha risolto in breve la cosa affiancogli Chris Jericho in modo che non tutto vada nel verso sbagliato. E poi... a sa... cosa fare a Vengeance quindi non deve preoccuparsi. Il dialogo viene interrotto però dai festanti Barrett e Miz che rinfacciano di aver battuto due membri della sua Crew. Rock gli fa i complimenti, ma come hanno potuto notare, Otunga era di peso ed è stato giustamente punito per aver reso per un momento la sua Crew fragile. Però, non avranno comunque il loro match a Vengeance. Al massimo è disposto a mettere in palio la valigetta di Wade nella prossima edizione di SmackDown!. The Miz accetta ma Barrett non pare essere d'accordo per nulla. Infatti ricorda all'Awesome One che si stanno battendo per l'ingiustizia di essere stati tolti dalla card dell'evento. Dunque non accetta le condizione del People's Champion. Rocky è dispiaciuto perchè quella era un'ultima opportunità. L'inglese però non vuole farsi mettere sotto e mianccia che se non otterrà questo match al PPV... promette che userà la valigetta a VENGEANCE! Rock gli dice che non può farlo, invece Barrett dice di si.. il contratto parla chiaro. ANYTIME... ANYWHERE. Il COO imbestialito, prende la valigetta dalle mani dell'inglese, la apre, prende il contratto e sotto i suoi occhi strappa il contratto! QUESTO NON PUO' FARLO! Ed invece a quanto pare si! Ed anzi aggiunge che i due SONO LICENZIATI! WHAT?!?1? Miz e Barrett rimangono allibiti, senza parole alla decisone presa dal People's Champion.
One on One Match Curt Hawkins /w Tyler Reks def One Half of the WWE Tag Team Champions Kofi Kingston /w R-Truth
Al contrario di quanto è accaduto la settimana scorsa, sono i cattivoni sta volta ad uscirne vittoriosi grazie anche all'assist di Reks che ha spinto Kingston dalla Top Rope facendolo inciampare rovinosamente sul quadrato. Per Hawkins è dunque un giochetto da ragazzi chiudere l'incontro con la sua Elbow Smash. Nel frattempo Truth si è fiondato su Reks, dimenticandosi di aiutare il partner.
Stavolta è Eve a far visita all'uffico del COO, chiamata da The Rock per valutare i suoi primi giorni da assistente esecutiva. Dice di essere rimasto impressionato dall'autorità e dalla professionalità con cui svolge il lavoro. Ragion per cui è promossa a pieni voti. Non vedere l'ora di assistere a SmackDown!, lo Steel Cage tra Kane e Sheamus sarà Awesome. In più Big Show è soddisfatto cosa che non era con John Laurinaitis. Si merita un premio.. deve abbandonare le vesti di Assistente per qualche minuto. Adesso andrà sul ring ed affronterà Layla per il Divas Title! Entusiasta per la proposta, l'Hoesky corre a prepararsi, il suo macth è NEXT!
Solita contesa femminile insipida. Eve botcha qualche manovra rendendo lo scontro noioso. Giungono le 4 motoclicliste che impensieriscono la Divas Champion! Layla infatti, cade vittima di un repentino roll-up dell'Hoesky che si AGGIUDICA IL MATCH! Nuova campionessa! Stanotte sono stati incoronati ben due nuovi campioni! Eve abbandona il ring prendendosi la cintura e correndo via nel backstage. Le 4 motoclicliste a 6 giorni dal PPV, la circondano nuovamente. Layla visibilmente scossa per aver perso il titolo rimane immobile... quando...
...
OH MY GODNESS.. SHE IS BACK!! MICHELLE MCCOOL IS BACK!! Le quattro motocicliste rimangono impietrite, Layla non ci crede! È tutto vero!! Michelle corre in soccorso dell'amica! Le ultras si dividono! Due sul ring mentre due intercettano la McCool! La divisione le rendono fragili ed infatti entrambe riescono a sbarazzarsi delle ultras. Le due si abbracciano nel ring.. LE LAYCOOL ARE BACK BABY! Layla avrà perso la cintura ma ha ritrovato un'amica! Si sente chiaramente che le dice che a Vengeance sarà al suo fianco! It's REAL.. IT'S DAMN REAL! E no, non si tratta di Kurt Angle! .
Spoiler
Winner and New WWE Divas Champion: Eve Torres!
Riepilogo della card di Vengeance tra SEI GIORNI!
Main Event: Tag Team Match Triple H & John Cena def WWE Champion Chris Jericho & Matt Morgan
Il piano della Rock's Crew era evidentemente quello di indebolire John Cena in modo che se lo avessero messo K.O. a Vengeance Triple H si sarebbe ritrovato solo, ma purtroppo ciò non ha successo. Accade infatti il contrario, diventa Y2J la vittima sacrificale dei face che dopo una combo devastante come il Pedigree e la STF-U il WWE Champion si ritrova a cedere! Morgan fugge tra il pubblico, ma a Vengeance tutto sarà legale! Triple H lo indica dal quadrato dedicandogli svariati suck it. Che la situazione stia finalmente cambiando? Lo scopriremo, per oggi è tutto ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu!!
Bellissimo il segmento iniziale tra Rock e Triple H. Il Great One ha messo a tacere HHH... talmente che ha carisma, mammamia Non me l'aspettavo che HHH si stesse zitto in alcuni momenti. Comunque HHH vs. Matt Morgan Main Event di Vengeance? No no, qualcosa non mi torna... ecco perchè bolle qualcos'altro in pentola secondo me.
Povero Santino... ma Ziggler non poteva lavarsi prima di apparire?
Secondo me Miz e Barrett andranno a SmackDown, cambieranno roster quando la situazione sarà più tranquilla. Però ancora non vedo Barrett sfruttare la valigetta, deve crescere ancora un pò di status in lui.
Sono tornate le Laycool! :sega:
Main Event tranquillo, con finale senza "cliffhanger"... vedremo a SmackDown cosa accadrà tra Sheamus e Kane.
Tonight.. we will found who face Antonio Cesaro and Derrick Bateman between Zack Ryder and Johnny Curtis in a Triple Threat Match for the NXT European Championship at Vengeance! TONIGHT... NXT Goes EXTREME!! For the first time ever in NXT history.. we will see the General Manager William Regal face the little opportunist, the arrogant man of NXT... Michael McGuilicutty in an EXTREME RULES MATCH!
WWE is proudly presents.... N EX T!
E dopo questa introduzione con il mio inglese dimmerda (si, non ho usato il traduttore vediamo se riuscite a trovare degli errori )
Lo show si apre proprio con il primo dei due main event della serata! Si inizia con la terza ed ultima semi finale!
Semi-Final Tournament for the NXT European Championship Johnny Curtis def Zack Ryder
Ed è proprio il vincitore della quarta (?) edizione di NXT a trionfare contro Zack Ryder ed aggiungersi al Triple Threat Match a Vengeance! Stasera inoltre avremo un pregustazione di ciò che potrebbe accadere; Antonio Cesaro affronterà Derrick Bateman! Dopo la pausa pubblicitaria.
One on One Match Derrick Bateman def Antonio Cesaro /w Aksana
Gran bel match. Curtis era ospite al tavolo dei telecronisti per assistere alla contesa. Aksana stavolta non riesce a far vincere il suo amante. Bateman riesce a prevedere le manovre dello svizzero ed a neutralizzarle. Faccia a faccia nel finale tra Johnny e Derrick, ex amici tempo fa.
Tag Team Match Drew McIntyre & Jinder Mahal def The Great Khalì & Ezekiel Jackson
Main Event: Extreme Rules Match Michael McGulicutty def William Regal
Incontro al cardiopalma. Da tempo non si vedeva tale violenza in un match della WWE. Il sangue è tornato protagonista quando Regal ha impattato duramente contro una Kendo Stick a più riprese. La vittoria del figlio di Mr.Perfect arriva quando esegue una Powerbomb devastante su una sedia. K.O tecnico, questo è il risultato! I paramedici soccorrono William Regal rimasto esamine sul ring anche nel post match. Arriva una barella il che non promette nulla di buono.
NXT termina così, con le immagini di un Matt Striker particolarmente preoccupato ed un McGuilicutty al settimo cielo!
L'episodio odierno di Friday Night SmackDown! si apre con Capitan Charisma al centro del ring. Un ring addobato scenicamente per il Peep's Show! A soli due giorni dal PPV, Christian dice di voler intervistare i suoi sfidanti, così, giusto per rompere il ghiaccio. Il primo ad essere introdotto è Cody Rhodes. Il figlio dell'American Dream viene accolto con una reazione mista tra applausi e fischi. Evidentemente non solo lo status di Christian è in dubbio. La Superstar di terza generazione si accomoda al centro del quadrato, ma non appena il canadese cerca di porgli la prima domanda, Rhodes lo stronca sul nascere chiedendogli quale sia il suo obbiettivo. Una settimana è corretto, una settimana è scorretto e così via. Se sta cercando di confonderlo, beh ci è riuscito. Tuttavia ciò non toglie che la scorsa settimana lo abbia battuta. Christian però, gli ricorda di come sia stufo di batterlo in PPV. Insomma, da Over The Limit ad oggi lo ha battuto sempre in PPV con il titolo Intercontinentale in palio. Non è che per ogni vittoria non titolata si meriti un "one more match"... oh wait! Christian lo ha fatto... in passato e non esclude di poterlo fare anche in futuro. Ma la situazione è questa, chiara ed oggettiva. Christian 3, Cody Rhodes 0. Il figlio dell'American Dream è stato completamente zittito. La parola ripassa all'Istant Classic che ci introduce questa volta, The Viper Randy Orton! Accolto da numerosi pop della folla, Orton delizia il pubblico con la sua vecchia taunt. Giunto sul ring, anche qui il canadese cerca di porgere la sua domanda all'ospite ma ancora una volta, come con Cody Rhodes, è Randy Orton a stroncarlo sul nascere. Gli chiede se si aspettava l'RKO della settimana scorsa, ma ancora una volta Christian spiazza tutti dicendo la verità. Se lo aspettava. D'altra parte è stato lui a provocarlo niente di strano. The Viper chiede se lo stia prendendo in giro. Anche se ammette di aver sbagliato ciò non toglie che lo perdoni, in un tag team match si aspetta collaborazione dal partener non attacchi viscidi alle spalle per indebolirlo. Se pensa che l'RKO della scorsa settimana abbia placato la sua sete di vendetta, si sbaglia e di grosso pure. Christian sospira, intimando il Legend Killer di farsi da parte perchè deve introdurre il suo ultimo ospite, Alberto Del Rio. Risuona la sua theme ma il Messicano la fa interrompere subito. Dell'essenza dell'eccellenza, avvicinandosi al ring chiede, il suo ultimo ospite? Naaah! Forse intendeva dire i LATINO WORLD ORDER AL COMPLETO! Ed infatti Camacho, Chavo Guerrero, Hunico e Ricardo Rodrgiuez raggiungono il proprio Leader sul quadrato. Anche quì il ruolo di Christian è abbastanza insignificante, Del Rio procede da solo senza che gli venga posta domanda. Il Mexican Aristocract dice che in queste settimana ha dimostrato quanto valgono i LWO. Cosa fa pensare agli altri di poter uscire vincitore da Vengeance? Insomma dai guardiamo la realtà; Randy Orton è la Superstar più sopravvalutata della compagnia e lo ha già battuto DUE VOLTE di seguito. Cody Rhodes non è assolutamente nessuno, mentre per quanto riguarda Christian... beh lo ha già battuto più e più volte in passato, non è un problema. Il punto è che i LWO sono meglio di qualunque altra superstar di SmackDown!. Randy Orton leggermente irritato, gli chiede perchè non lo glielo dimostra ORA! Parte una rissa che vede coinvolti da un lato i LWO mentre dall'altra Christian, Cody e Randy Orton. RKO SU RODRIGUEZ! Alberto Del Rio fugge dal ring quando la risuona nell'arena la theme dell'assistente esecutivo nonchè nuova Divas Champion, Eve Torres!
Eve dice che per placare gli animi ha deciso che adesso in questo ring si affronteranno in un 6 man Tag Team Match 3 membri dei Latino World Order a scelta di Alberto Del Rio contro Christian, Randy Orton e Cody Rhodes in un SIX MAN TAG TEAM MATCH!
Il Mexican Aristocract vedendo Ricardo K.O. ma sopratutto volendosi riposare in vista di Vengeance decide di mandare in campo Chavo, Hunico e Camacho!
Six Man Tag Team Match Latino World Order def Randy Orton, Christian and Cody Rhodes
Contesa molto caotica caratterizzata dalle continue interferenze da parte dell'essenza dell'eccellenza. Christian d'altro canto, collabora a rendere il tutto più confusionario. Oltre a mettere K.O. Cody Rhodes con una Killswitch fuori dal ring, distrae anche più volte la vipera facendola vittima di attacchi da parte della stable latina. Chavo Guerrero porta alla vittoria il suo team dopo che Camacho da un lato, Hunico dall'altro, trattengono Orton inchiodato al tappeto, per Frog Splash vincente! Dominio assoluto da parte dei messicani! Il Canadese ancora una volta è stato l'ago della bilancia! Con i LWO festanti, andiamo in pubblicità!
Torniamo dalla pausa pubblicitaria. Abbiamo Ryback al centro del quadrato con un microfono in mano. Molto probabilmente vorrà dire la sua su quanto è successo la scorsa settimana. Ma prima di ciò invita The Big Show sul ring. Il Largest Athlete non si fa attendere. La Macchina distrutrice chiede a Show quale sia il suo problema. Insomma, dipendesse da lui se ne fregherebbe dei suoi affari. Lui però al contrario di altri (Laurinaitis ndr) esegue gli ordini che gli vengono imposti. Il suo compito era di spalleggiare The Big Show sempre ed in qualunque situazione, ma facendo ciò a ricevuto da quest'ultimo solo minacce e la scorsa settimana ha subito addirittura un suo attacco. È inaccettabile, sta forse per mettersi contro la Rock's Crew? L'ex The Giant gli chiede di tacere. A lui non gli importa se ad ordinare tutto sia stato The Rock. Per colpa sua da quando si è messo in mezzo sta andando tutto a monte. Ed anzi, lo sfida in un match adesso. Se perde se ne tornerà RAW a rompere i coglioni a qualcun altro. Ryback accetta ma fa presente che solo Rocky può dirgli cosa fare.
One on One Match The Big Show def Ryback
The Big Show riesce così ad interrompere la striscia di vittorie (di soli jobbers) di Ryback. Vittoria abbastanza facile che arriva dopo una Showstopper. Finalmente Ryback si leverà dalle palle dagli affare del Largest Athlete. Big Show però non pare soddisfatto, vuole mandargli un ulteriore messaggio. Lo lancia fuori dal ring, trascinandolo al cospetto del tavolo dei telecronisti. Fa per alzarlo quando un'esplosione lo interrompe! È KANE! Kane incazzato come una bestia come per come è finito il suo match la scorsa settimana vuole farsi giustizia da solo. Si scontra con il gigante. Marea di pungi su Show! Ryback si reintromette aiutando l'ex The Giant! Ma come, stava per metterlo a gambe all'aria sino a qualche istante fa su un tavolo ed ora lo aiuta? Per una volta Big Show pare apprezzare il gesto, ciò gli da il tempo di fuggire tra il pubblico. Il Devil's Favorite Demon mette facilmente K.O. la macchina distruttrice per poi scaraventarlo con la sua CHOCKSLAM FROM HELL NEL TAVOLO DEI TELECRONISTI!! Oh My godness! Kane lascia la scena in parte compiaciuto.
Siamo nella zona interviste dove il World Champion Sheamus, viene intervistato dal buon Josh Methews. La domanda è semplice, cosa pensa dei fatti accaduti sette giorni fa. Il Guerriero Celtico con un sorriso a 64 denti, dice che non ha niente da dire. Si insomma, sono cose ormai di rutine. Non è una sorpresa. Stasera è solo concentratissimo per lo Steel Cage Match contro Kane. Parli del diavolo... la Big Red Machine si mostra davanti a lui. Gli chiede se ha vinto cosa ha fatto poco fa... perchè è quello che accadrà stanotte, solo che sfonderà il ring. I due vanno a muso duro. TONIGHT!
Divas Contest: One on One Match Maxine def Kelly Kelly
Maxine torna nuovamente attiva sul ring ed oggi miete come vittima un'altra ex Divas Champion, Kelly Kelly.
Attenzione, Chris Jericho il campione WWE è quì a SmackDown! Up Next!
Break The Walls Down risuona nell'arena. Il campione WWE che in quel di RAW ne ha subite di ogni per merito di Triple H e John Cena fa oggi la sua comparsata nello show azzurro, vestito in abiti civili, avrà sicuramente qualcosa da dirci. Y2J fa presente che da quando è diventato campione WWE, lui è passato in secondo piano per via della Rivoluzione. E fin quì è d'accordo, ma ci tiene a ricordare che lui è e rimane sempre il solo ed unico BEST IN THE WORLD IN ANYTHING HE DOES. 4 giorni fa è stato vittima di un episodio deplorevole. John Cena e Triple H di gran carriera si bullano delle loro capacità sfottendo il campione WWE in un match dove il suo Tag Team Partner non ha quasi partecipato minimamente. Ma lui si chiede... ma in WWE oltre al Wellness Program, perchè non c'è un controllo della rabbia? Non è possibile lavorare con superstar che danno sfogo alle proprie frustrazioni contro innocenti vittime sacrificali. Lui si impone che ciò venga preso in visione da parte dei Board of Directors.
John Cena IS HERE! My Times is Now rieccheggià nel palazzetto! Il Marine raggiunge Chris Jericho sul quadrato, domandandogli... superstar che danno sfogo alle proprie frustrazioni? Innocenti vittime sacrificali? WELL... ha ragione! Però spera si stia riferendo alla Rock's Crew! Insomma, è ovvio! Quali sono le vittime sacrificali? CM Punk? Daniel Bryan? SI. Chris Jericho? SCHERZA?!? Gli rimarca il fatto di essere uno sculato in quanto non dovrà difendere il suo WWE Title al PPV il che è strano, ma forse The Rock ha paura che non sia realmente all'altezza. Beh dai, a parole sono bravi tutti. Jericho disgustato gli da le spalle.. quando poi tenta di assalirlo con una cinturata ma fallisce miseramente! Il Bostoniano risponde a modo suo, cazzottoni e spallata che lo fanno volare fuori dal quadrato! Y2J isterico come pochi sbatte le mani al tappeto quando Eve Torres fa la sua entrata in scena.
Come Assistente Esecutiva di SmackDown!, Eve annuncia che vuole continuare ad impressionare The Rock con il suo spirito di iniziativa. Perciò, vuole sorprendere tutti annunciando che adesso Chris Jericho difenderà il WWE Title contro JOHN CENA! Y2J non crede alle sue parole... ma cosa sta facendo! Cena anche lui sorpreso, rimane piacevolmente entusiasta della scelta. L'Hoesky fa partire così ufficialmente il match!
Incontro della serata a mani basse. Visto che i due non potranno combattere a Vengeance ma staranno solo ai corrispettivi angoli di Triple H e Matt Morgan, danno il tutto per tutto. Chris Jericho vuole dimostrare di non essere un campione per caso, visto che è indubbio che sia passato di mente a tutti in queste settimane. Mentre John Cena vuole provare che farà di tutto per mandare a fare in culo la Rock's Crew, come non iniziare nei migliori dei modi se non vincendo il WWE Title? Purtroppo per lui così non accade. Nel momento in cui stava per connettere con la sua Attitude Adjustment interviene MATT MORGAN! Carbon FootPrint in da face! Scatta la squalifica! Inizia un pestaggio due contro uno, probabilmente il tutto pre organizzato da Eve Torres in persona. CHE PUTTANA! Una Walls Of Jericho prolungata ci mostra il Bostoniano sofferente! Se ne approfittano perchè Triple H non è presente! Tra poco ci sarà il ME, con queste immagini andiamo in pubblicità! A questo punto la presenza di John Cena è in dubbio per il PPV!
Spoiler
Winner by DQ: John Cena; but Still WWE Champion: Chris Jericho!
RAW Rebound. Per la settimana prossima a SmackDown! è annunciato THE ROCK!
Main Event: We Must Be a Winner Steel Cage Match World Heavyweight Champion Sheamus def Kane
Questa sera il wrestling lottato ci ha particolarmente deliziato. Altra buonissima contesa. I due si danno battaglia all'interno della struttura d'acciaio. Incontro in puro stile brawling, la gabbia viene praticamente sempre utilizzata dai partecipanti! Quando però Kane stava per vincere uscendo dalla porta principale, un Big Show nascosto fa un agguato alla Big Red Machine, sferrando una Weapon of Mass Destruction direttamente sulla porta d'acciaio che impatta poi sulla testa del Devil's Favorite Demon! La botta lo fa cadere all'indietro, facendolo inevitabilmente tornare dentro alla struttura. Sheamus stordito dalla Chockslam appena subita, pare non accorgersi dell'assist offertogli dal Largest Athlete! REBOUND SULLE CORDE E BROGUE KICK! 1....2......3! Sheamus trionfa! Non appena la gabbia viene sollevata, Big Show entra nel quadrato spezzando in due il guerriero celtico! Show alza la cintura... ma non si è accorto che KANE È GIA' IN PIEDI! ALZATOSI ALLA SUA VECCHIA MANIERA LO SORPRENDE ALLE SPALLE... EH PUMM CHOCKSLAM FROM HELL! Anche se ne è uscito sconfitto da questo incontro non vuol dire che a Vengeance non possa vincere il titolo! Kane è dunque il Last Man Standing, innalza il World Title. Fa scoppiare i quattro angoli del ring, chiudendo così questa edizione di SMACKDOWN!
SD pre-Venegance è stato il classico show che precede il PPV, ma comunque con incontri di qualità come quello tra Y2J e Cena che difficilmente si vede in uno show settimanale.
Il Manager di Brock Lesnar non ha rinnovato il contratto con la compagnia. Infatti non compare più On Screen dalla puntata di RAW post SummerSlam. Non si sa se a breve ci sarà un nuovo meeting tra le due parti, per ora la sensazione è quella che Heyman voglia prendersi un momento per stare con la sua famiglia.
Brock Lesnar era presente...
Spoiler
... a RAW. Era nel backstage pronto ad uscire nel caso ce ne fosse stato bisogno. Non si sa però se per Vengeance la sua assenza è un Work oppure no.
Annuncio importante da parte di Eve Torres
Spoiler
La settimana prossima a RAW, Eve terrà un annuncio sul futuro del Divas Championship. Molto probabilmente lo renderà vacante per via degli impegni extra ring.
**BREAKING NEWS**: William Regal seriamente infortunato!
Spoiler
Dopo l'extreme rules tenutosi nel main event di NXT, l'inglese che ha lottato contro Michael McGuilicutty è andato incontro ad una frattura multipla della vertebra. Per ora non ci sono ulteriori dettagli, ma si parla di un periodo fuori dal ring di circa 8-9 mesi. Domani verrà operato, alorchè sapremo il suo destino in WWE. Per il momento la compagnia ha deciso di sospenderlo dall'incarico di General Manager.
Ecco chi sarà il nuovo General Manager di NXT
Spoiler
Tramite il suo profilo ufficiale Twitter, Matt Striker ha dichiarato di essere stato selezionato come sostituto di William Regal sino a tempo indeterminato. Inoltre annuncia che per il prossimo episodio ci saranno delle conseguenze per Michael McGulicutty.
Ryback lascerà davvero SmackDown!?
Spoiler
Dopo aver perso il suo incontro con The Big Show, la WWE ha voluto far notare sul suo sito ufficiale come nel post match l'aiuto di Ryback sia stato fondamentale per il Largest Athlete che gli ha permesso di fuggire dalle grinfie della Big Red Machine. Per ora il suo profilo è ancora presente nel brand azzurro.
The Miz e Wade Barrett saranno a Vengeance!
Spoiler
Tramite il loro profili ufficiali twitter, il duo ha comunicato che questa domenica saranno presenti a Vengeance in qualità di spettatori. Wade inoltre fa notare come sia incazzato per come The Rock gli ha distrutto il Money In The Bank Contract e chiede ai Board Directors di fare qualcosa altrimenti passerà per vie legali.
**BREAKING NEWS**: John Cena non sarà più all'angolo di Triple H
Spoiler
Notizia ufficiale, John Cena per via del pestaggio subito in quel di SmackDown! è stato dichiarato che non sarà all'angolo di The Game per il suo match a Vengeance. Ovviamente si tratta di Storyline, Cena sta benissimo.
**BREAKING NEWS**: AVVISTATE IMPORTANTI PERSONALITA' ALL'ENTRATA DELL'ARENA DI VENGEANCE!
Spoiler
Un fan presente all'arena dove tra poche ore si svolgerà Vengeance ci comunica che nell'entrata posteriore e non quindi quella principale, ha visto entrare diverse personalità innerenti al mondo di Wrestling tra cui: Kurt Angle, The Undertaker, Jeff Hardy, Matt Hardy e Edge. È stata pubblicata anche una foto poi immediatamente cancellata dall'autore stesso per non ricadere in querele da parte della compagnia. Se ciò dovesse essere vero, Vengeance sarà un evento imperdibile. Inoltre vi ricordiamo che questi rumors pre PPV sono soliti quindi vi invitiamo a non gasarvi troppo, potreste rimanerci di merda! Anche perchè fate presente che Jeff Hardy, Kurt Angle sono attivi in TNA!