Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Stupenda puntata
Ottimo il promo iniziale, Secondo me tornano i Brother of Destruction *.*
Difficile XD
Puntata SPAVENTOSA!
Del Rio e Rey assieme? Se formassero la Stable con un'inclinazione Heel penso potrebbero dominare SmackDown.
Undertaker o Kane? Spero che HHH li batta entrambi
JeriShow vicini alla rottura. Settimana prossima qualcosa accade...
Del Rio è già leader di una stable, i Latino World Order formatatasi per annullare le rivalità fra Messicani contro Messicani, Latini contro Messicani, Latini contro Latini. Insomma come la prima vera LWO che creò Eddie Guerrero nella wCw. La differenza è che ovviamente Alberto Del Rio è un approfittatore, in realtà (dovrebbe essere comprensibile) a lui non interessa questo, il suo principalmente obbiettivo è spiccare fra tutti. E come non farlo stando al commando di una stable? Purtroppo però i componensi non sono così promettenti da permettergli di dominare e raggiungere tali obbiettivi. I principali componenti sono: Del Rio (leader), Rodriguez, Hunico, Camacho e Chavo Guerrero. Essendo basso lo starpower della stable, Del Rio decide così di ingraziarsi Rey Mysterio. Un ottimo luchador, ex campione del mondo, che ci sa fare sul ring gli sarebbe utilissimo per i suoi amibiziosi piani.
Triple H non deve scegliere chi affrontare . Se non ti prende tempo ti consiglio di leggerti qualche paginetta dietro, altrimenti non penso riusciresti a capire un granchè, lo dico per te XD.
Jericho e Big Show fanno parte della Rock's Crew, stable formata da The Rock nel post SummerSlam. Anche quì ti consiglio di leggerti qualcosa dietro.
Passiamo al mio love che tanto odio. <3.
Il promo iniziale è mostruoso, non ci sono parole. Undertaker in poche parole ha zittito Triple H, e comunque mi meraviglio che tu voglia fare la rivalità Taker-Kane, quindi opto per un qualcosa di più "grande", non so come dirlo. A dirla tutta ancora non mi convince la presenza di Taker... prima sta con la WWE, poi dice di fregarsene e poi mette in guardia HHH da Kane. Ma cos'avrà in mente il Phenom?
Ma quindi il match tra Sheamus e Ziggler e finito no-contest? Mica male comunque, dato che un HHH sempre più incazzato ha annunciato Y2J vs. Big Show. Non tutti i mali vengono per nuocere.
Yep. La ragione principale è che non volevo infertire a nessuno dei due una sconfitta.
Alberto del Rio vuole fare coppia con REY?! WTF? Ottimo promo anche questo, in effetti è vero, ci sono parecchie somiglianze tra JBL e Del Rio, con quest'ultimo che nella disperazione salva Rey Mysterio dall'attacco degli APA. Turn face, quindi?
Quì non saprei come risponderti. Mi è venuto in mente una rivalità che perdurerà un pò, però se parlo rovino tutto. Comunque Del Rio farà un promo nel prossimo SmackDown! che spiegherà apparentemente la situazione, ecco. Praticamente te l'ho detto :V.
Ormai l'ufficio di HHH sembra come quello di un preside di una scuola: arrivano tutti a lamentarsi e va a finire che si creano ancora più problemi. .
Ma vuoi mettere? XDXDXDXD
Ma povero Cole, che ha fatto di male per beccarsi l'AA da Cena? Comunque secondo me vincerà Lesnar al 100%.
Ci dev'essere una ragione per menare Cole? xD Potevo scrivere anche un Angle no Sense a riguardo :V.
Ecco, ci risiamo, solita rissa. Jericho vs. Show neanche comincia. Ma era capibile, però HHH ancora salvatore della patria trasformandosi in Teddy Long che annuncia un match a coppie per settimana prossima
Eh oh... XD sono un Teddy Long Wannabe XD.
Aspetta, ma HHH vs. Flair si è tenuto alle Series del 2005, mica nel 2006. Comunque anche in questo caso c'è caos, come d'altronde era logico che sia.
Lapsus del cazzo. Correggo subito.
Segmento finale stupendo a mio avviso l'invasione di quelli della WWF, con conseguenti interventi di Kane e Undertaker. E adesso? Secondo me è tutto troppo scontato per dire che Taker e Kane rifondino i BoD, accadrà qualcosa di più grande. Poi però mi devi spiegare che fine hanno fatto Angle e Jeff Hardy, magari aggiorna con le news anche ciò che è successo dopo che si sono spente le telecamere a SD
Jeff c'era nell'invasione anche se ho scritto solamente gli Hardys xD. Per Kurt Angle... ho qualcosa nel cassetto, non so quando farlo. Purtroppo c'è tanta gente che deve ancora farsi vedere, come Steiner e Nash (difatti l'ho scritto qualche settimana fa, negrone u.u) però non so quando. Esce un km di puntata già ogni volta, parto da una lunghezza accettabile e poi finisco per fare un romanzo.. sta cosa irrita pure me xD. Cercherò di inserirli quanto prima. Per le news... boh devo pensare ancora che cazzo scrivere . Per il resto taccio come sempre.
Anyway Thx a tutti che mi seguite anche se purtroppo non riesco a ricambiare. Non voglio sia un obbligo farlo, ma dev'essere sempre un piacere (per quanto mi intrippi nello scrivere).
L'attuale campione WWF Chris Jericho ha fatto sapere tramite Twitter che durnate la prossima edizione di Monday Night RAW is WAR farà ritorno il suo Talk Show. L'Highlight Reel non fu più trasmesso per volere di Y2J dal 2008 in poi. L'ultima edizione ebbe come ospite Shawn Michaels. Gli ospiti di questa nuova edizione saranno ben tre: The Big Show, Sheamus e Dolph Ziggler.
Indizio sul prossimo Tag Team in fase di sviluppo
Spoiler
Da settimane ormai girano rumors riguardo questo Team che dovrebbe debuttare a breve. Si sta puntando molto, il Creative Team pensa che possa dare una sterzata definitiva alla divisione. L'indizio che ci è stato offerto è il medesimo: entrambi sono stati campioni mondiali dei pesi massimi.
Cos'è successo dopo SmackDown!?
Spoiler
Non appena lo show blu è andato Off Air, gli spettatori presenti hanno potuto confermare che non è successo niente di che. Semplicementre Triple H ha deciso di abbandonare il ring per poi tornarsene nel backstage. Nel dark main event si sono affronati Sheamus e Big Show per il World Title, match vinto dal primo. A quanto pare la compagnia non vuole far trapelare nulla.
Triple H non sarà a RAW
Spoiler
Tramite il sito ufficiale della compagnia, The Game ha fatto sapere che non sarà presente a RAW is WAR.
Probabile Main Event di RAW
Spoiler
Voci di corridoio voglio che l'Undertaker sia presente allo show rosso per affrontare One on One Mick Foley. Se davvero fosse vero si prospetta uno dei Main Event più attesi degli ultimi anni.
Annunciato il Main Event della prossima edizione di SmackDown!
Spoiler
Durante SmackDown!, il King of Kings ha fatto sapere che la settimana prossima si affronteranno in un Tag Team Match: Chris Jericho & The Big Show vs. Sheamus & Dolph Ziggler.
Wade Barrett e The Miz destinati a stare in coppia?
Spoiler
C'è molta indecisione sul futuro di entrambe le Superstars. Per adesso il volere dei Bookers è quello di tenerli insieme in modo che abbiano l'opportunità di apparire. Ultimamente gli show sono sempre stra pieni tanto che non riescono a trovare un buco per far apparire gente come Scott Steiner e Kevin Nash.
Kane il dispettoso!
Spoiler
Durante un House Show di RAW, Kane è comparso ad ogni singolo match colpendo con la propria mossa finale ogni partecipante. Pare che ciò possa essere riproposto al prossimo show rosso.
- Bubba Ray Dudley
- The Big Show
- Billy Gunn
- Bradshaw
- Brock Lesnar
- Christian
- Chris Jericho
- D-Von Dudley
- Edge
- Eve Torres
- Farooq
- Gail Kim
- Jeff Hardy
- Kevin Nash
- Kurt Angle
- Lita
- Lord Tensai
- Mark Henry
- Matt Morgan
- Matt Hardy
- Mick Foley
- Ryback
- Ric Flair
- Road Dogg
- Rob Van Dam
- The Rock
- Scott Steiner
- Trish Stratus
- Victoria
RAW'S TAG TEAM AND STABLE
The APA: Bradshaw and Farooq
The Dudleys: Bubba Ray Dudley and D-Von Dudley
The Hardys: Jeff Hardy and Matt Hardy
Lita and Trish Stratus
New Age Outlaws: Billy Gunn and Road Dogg
The Rock's Crew: The Rock, Brock Lesnar, Big Show, Chris Jericho, Lord Tensai, Matt Morgan, Mick Foley and Ric Flair
RAW'S CHAMPIONS
WWF CHAMPION:Chris Jericho [SummerSlam] WWF UNITED STATES CHAMPION:Rob Van Dam [RAW is WAR Ep.5] WWF WOMEN'S CHAMPION:Trish Stratus [RAW is WAR Ep.5] WWF TAG TEAM CHAMPIONS:The Dudleys [RAW is WAR Ep.5]
NXT Active Roster
- Aksana
- Antonio Cesaro
- Connor O'Brian
- Derrick Bateman
- Drew McIntyre
- Evan Bourne
- Ezekiel Jackson
- The Great Khalì
- Heath Slater
- Jinder Mahal
- Johnny Curtis
- Justin Gabriel
- Kaitlyn
- Kassius Ohno
- Kenneth Cameron
- Mason Ryan
- Matt Striker
- Michael McGuilicutty
- Tamina Snuka
- William Regal
- Yoshi Tatsu
- Zack Ryder
NXT'S TAG TEAM AND STABLE
Antonio Cesaro and Aksana
The Ascension Risers: Connor O'Brian & Kenneth Cameron
Justin Gabriel and Tyson Kidd
NXT'S CHAMPIONS
NXT EUROPEAN CHAMPION:Antonio Cesaro [Vengeance]
SmackDown! Active Roster
- Alberto Del Rio
- AJ
- Alex Riley
- Alicia Fox
- Beth Phoenix
- Booker-T
- Brodus Clay
- Camacho
- Chavo Guerrero
- CM Punk
- Cody Rhodes
- Curt Hawkins
- Daniel Bryan
- David Otunga
- Dolph Ziggler
- Hunico
- Jack Swagger
- Jey Uso
- Jimmy Uso
- John Cena
- Kane
- Kelly Kelly
- Kharma
- Kofi Kingston
- Layla
- Maxine
- Michelle McCool
- Natalya
- R-Truth
- Randy Orton
- Rey Mysterio
- Ricardo Rodriguez
- Rosa Mendes
- Santino Marella
- Sheamus
- Sin Cara
- Triple H
- Ted DiBiase
- Tyler Reks
- The Undertaker
- Vickie Guerrero
SMACKDOWN!'S TAG TEAM AND STABLE
Curt Hawkins & Tyler Reks
Latino World Order (LWO): Alberto Del Rio, Camacho, Chavo Guerrero, Hunico and Ricardo Rodriguez
LayCool: Layla and Michelle McCool
Little Boom Boom: Kofi Kingston and R-Truth
Jack Swagger and Vickie Guerrero
The Usos: Jey Uso and Jimmy Uso
SMACKDOWN!'S CHAMPIONS
WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION:Sheamus [WrestleMania 28] WWE INTERCONTINENTAL CHAMPION:Randy Orton [RAW is WAR Ep.5]
ALBO D'ORO, RECORDS E CURIOSITA':
1* Rob Van Dam conquista il suo PRIMO USA Title nella sua carriera.
2* Eve Torres è la Diva che è riuscita ad ottenere più Divas Championships di sempre. Ben 3 volte.
Epoca Temporale: Settembre 2012
Prox Show: RAW IS WAR EP.7
Prox PPV: WWF InVasion 2012 -1 Week
PS: inizio a scrivere RAW tra oggi, diomani, massimo dopo domani sarà Online, garantito.
Carissimi lettori, dopo la sigla scorrono le immagini che hanno caratterizzato lo scorso episodio di SmackDown!: l'inVasione da parte del Roster di RAW is WAR sotto il marchio della WWF. Non appena termina il footage, ci troviamo già sul ring! Tutto è addobato per uno storico Talk Show, l'HIGHLIGHT REEL, condotto dal nostro campione WWF, Chris Jericho!
WEEEELCOME TO RAWWWWWWWWWWWW ISSSSSSSSSSSSSSSS JERICHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! La sua famosissima Catchphrases apre questa edizione dello show rosso! L'adrenalina nel risentirla è tanta. Con la mente ci riporta ai bei vecchi tempi!
Il campione WWF si ricorda che tempo fa disse che avrebbe chiuso definitivamente con il suo Talk Show. Diceva che il suo lato da enterteiner non l'avremo mai più rivisto. Ma invece, oggi a distanza di qualche anno ha voluto fare un regalo ai fan di vecchia data. D'altra parte è come se fossimo tornati indietro nel tempo, o almeno questo era il volere principale di The Rock facendo tornare il marchio WWF. Ad ogni modo ammette che gli mancava questa atmosfera. Diamine se gli mancava. Prima di procedere con gli ospiti di oggi che saranno ben 3, Y2J vuole spendere due parole su Triple H. Ecco come tramutare gli applausi che si era guadagnato (assai facilmente) in fischi in pochi secondi. D'altronde... QUESTO è Chris Jericho! Dice che quel nasone sta abusando pesantemente del suo potere. Non solo ha ordinato di mettere due membri dello stesso roster contro nel suo show, ma addirittura uno contro l'altro pur sapendo che sono in squadra. È inaccettabile. È ignobile. Tuttavia ha avuto la lezione che si meritava, a modo suo di vedere, l'invasione della WWF è stata più che giustificata. Insomma, non si sa come mai ma riesce a manipolare chiunque egli voglia a suo piacimento. Come sta facendo con Kane, anche se lo nega. Comunque, questo non è l'argomento principale di oggi. Ordunque senza alcun indugio ci introduce il suo primo ospite, definendolo "l'uomo che batterà tra 6 giorni", Dolph Ziggler. Lo Show Off viene accolto calorosamente dal pubblico presente. Giunto sul ring, ironizza sull'introduzione fatta dalla Sexy Beast. L'uomo che batterà tra 6 giorni? Uhm... è come lo batterà? Per Count Out? Per Squalifica? Per chissàqualecircostanza? Il californiano afferma che è oggettivamente impossibile che Jericho possa batterlo pulito. Lo ha dimostrato più volte in questi due mesi ed anzi, la da come per statistica accertata. Ziggler dice che da quando è cambiato, sta mentalmente e fisicamente più sereno. Riesce a raggiungere i suoi obbiettivi con tranquillità. Manca un solo Step per raggiungere la vetta: battere Chris Jericho e diventare nuovo WWE CHAMPION! Si... WWE CHAMPION. Farà tornare il marchio originario di quel titolo. La WWF è morta, è estinta. Non può risorgere il trademark solo per The Rock ha pagato l'associazione per detenerne i diritti per QUALCHE MESE. [Attenzione a questo punto, da quì ne nascerà una cosa, voglio vedere chi sta attento]. Y2J pare leggermente sorpreso dalle parole fuori uscite dalla bocca dello Show Off, lo stesso Dolph Ziggler pare quasi stranito. Chris Jericho lo placa per qualche istante, dicendo che le parole del biondo platinato sono solo stronzate. Non ha nemmeno idea di cosa stia dicendo. Tuttavia, ciò va oltre quello che riguarda il loro incontro ad InVasion. Il canadese prosegue introducendoci il secondo ospite, il World Heavyweight Champion, Sheamus!
Anche l'Irlandese viene accolto estremamente bene. La Sexy Beast prende in giro il Celtic Warrior, chiedendogli cosa gli fa pensare di uscirne vittorioso contro Big Show. Il Great White tenta di rispondere ma purtroppo viene stroncato dal nascere proprio per l'arrivo del Gigante! Valanga di buuus per lui. Il Largest Athlete dice a Jericho che gli risponderà molto volentieri a questa interessante domanda. Dunque, ricapitolando, cosa fa pensare a Sheamus di uscirne vittorioso contro Big Show? Perchè... Sheamus pensa? Troll face da parte dell'ex The Giant. Il Guerriero Celtico gli va sotto... sono muso a torace. Big Show sorride... anche Sheamus. Il Great White decide così di rispondergli a tono. È sicuro di batterlo, ammette. Il Largest Athlete dissente. A Vengeance è stato fortunato.. perchè c'era Kane in mezzo a rompere le uova nel paniere. Stavolta nessuno gli impedirà di diventare World Champion per la quarta volta nella sua carriera. Sheamus continua ad affermare la sua superiorità e ribadisce che metterà a tacere once for all. I due sembrano venire alle mani... ESPLOSIONI DI PYROS.... L'ARENA SI COLORA DI ROSSO... È KANE!! KANE IS HERE!
La Big Red Machine dopo quanto accaduto in quel di SmackDown!. Il suo volto pare non presagire nulla di buono! Con passo decisio raggiunge gli altri sul ring.. li guarda uno ad uno.. per poi gettarsi proprio su Big Show e Chris Jericho! raffica di pugni verso di loro, uno a testa. Il Great White e lo Show Off sono disorientati.. che fanno? Provano a fermarlo ma ci rimediano una Chockslam a testa! Stessa sorte infine capita al Largest Athlete ed a Y2J! KANE È SCATENATO. Alla Stone Cold Steve Austin proprio: ARRIVES, RAISE HELL.... LEAVE! Difatti, il Devil's Favorite Demon, dopo sto caos, abbandona la scena.
Nel backstage viene inquadrata una spaventatissima Eve Torres. L'assistente esecutiva di Rocky, che tra l'altro stasera ci dirà se The Rock ha ottenuto il via del medico per competere al Main Event di InVasion, si dice preoccupata. Sostiene che Kane sia fuori di sè ma allo stesso tempo manovrato da Triple H per creare scompiglio nel "suo" show. Tutto questo ovviamente viene detto in completa assenza di persone. Ma qualcuno ha udito le sue parole...
Si tratta di VINCE MCMAHON! L'Hoesky diventa tutto d'un tratto rigida e si volta trovandoselo di fronte. La voce della Torres è un miscuglio tra acido/lecchino/nervosismo a toni molto alti aciduli. Vince fa per tapparsi le orecchie e le consiglia di starsi zitta. A suo modo di vedere se l'è cercata dopo quello che hanno fatto a SmackDown! 3 giorni fa. Eve cerca di giustificare il suo operato ma il Chairman della WWE non vuole sentire scuse. L'avverte che stasera è presente in qualità ospite. Si aspetta di essere impressionato per questa sera. Eve nel frattempo continua a farfugliare qualcosa fra sè e sè.
No Title One on One Match WWF USA Champion Rob Van Dam vs. Jack Swagger
Questo opener non è nuovo. Al contrario del primo confronto tra i due, questa volta è Jack Swagger ad essere messo fisicamente meglio. Santino Marella è presente nel tavolo dei commentatori. Lo scontro fisico è predominato dall'All America che pare essere molto più sicuro di se. Purtroppo è solito nel cadere in degli errori ed anche questa volta casca facendo ribaltare totalemente la situazione. Si becca oltretutto la Five Star Frog Splash che potrebbe determinare un'altra delle sue sconfitte. Il Whole F'N Show però non riesce a completare l'opera di schienamento perchè interrotto... DA KANE!
Il Big Red Monster salta nuovamente in scena! RVD immagina cosa ha in mente e cerca di ostacolarlo. Si butta da dentro a fuori ring con un Pescado.. ma il Devil's Favorite Demon lo prende al volo per poi immolarlo contro il paletto d'acciaio che sositene il quadrato. Lo rispedisce all'interno del ring e lo punisce con una maestosa ChockSlam! Swagger per sua fortuna rimane al tappeto evitando così la furia del mostro! Kane però.. inquadra Santino! L'Italiano prova ad intercettarlo ma tutto è inutile. Lo lancia contro i gradoni. Lo butta sul ring.. ed anche lui viene punito con una CHOCKSLAM FROM HELL. Il figlio di Satana decide di tornare nel backstage quando arrivano 4 membri della security. Tentano di fermarlo, ma anche loro fanno una brutta fine. KANE IS ON FIRE.
Viene nuovamente inquadrata Eve Torres, seduta nelll'officio di The Rock. Sta guardando lo schermo. Scuote la testa... è in preda al terrore. Prende il telefono ed ordina al capo della security di trovarlo!
Nel frattempo i WWF Tag Team Champions, D-Von e Bubba Ray in compagnia dell'incantevole Gail Kim (che non fa altro che toccare i petti dei due con fare sensuale), vengono intervistati da Josh Methews. Chiede ai campioni di coppia come si sentono in questo momento. A rispondere alle domande è Bubba Ray. Dice che si sentono in cima al mondo. Insomma hanno fatto un ritorno in pompa magna dominando la misera Tag Team Division che la WWE offre. Non pensa che ci sia qualcuno in grado di batterli. Che dire? Resteranno WWF Tag Team Champs a vita, vista la scarsa concorrenza. Di li passano gli Hardys. Vecchi amici dei Dudleys i due team si salutano. Matt portavoce del sua Team, dice che vista la scarsa concorreza, in onore dei vecchi tempi potrebbero mettere su un bel ShowDown tra le due coppie. Solo un loro match varrebbe il prezzo del biglietto. Bubba Ray però con fare schifiltoso, rifiuta l'offerta. Il passato è passato, afferma. Dice che gli Hardys non hanno più nulla da offrire è già un miracolo che siano stati contattati da The Rock per prendere pare all'inVasione. Con queste parole i campioni con Kim sgomberano la scena, lasciando i fratelli Hardy titubanti.
Divas Contest: Tag Team Match LayCool (Michelle McCool & Layla) def Victoria and Torrie Wilson
Vittoria facile delle LayCool che trionfano in stereofonia quando Layla schiena Torrie dopo la Lay-Out ed in contemporanea la McCool schiena Victoria dopo la Faith Breaker.
Durante i festeggiamenti, Lita e la WWF Women's Champion Trish Stratus fanno capolinea nello stage. Lita e Trish affermano di essere la miglior coppia di Divas in WWE. Infatti se ci fosse una categoria di coppia a loro dedicata, probabilmente la dominerebbero. È vero, nel corso degli anni le due se le sono date di tutti i colori, ma in un modo o nell'altro sono ancora amiche. Siamo sicuri che Michelle McCool abbia dimenticato ciò che le ha inferto Layla, ovvero il ritiro? Layla non ha dubbi, si fida ciecamente dell'amica. Ed anzi, sentendo queste affermazioni lo proverà. Lita e Trish si definiscono le migliori eh? Bene, lanciano a loro dunque la sfida per InVasion. La campionessa e la rossa di guardano per poi scoppiare a ridere. Accettano la sfida.. e se ne pentiranno di avergliela lanciata. Per fortuna in questa circostanza Kane non si è fatto vivo.
Stacco pubblicitario. Torniamo Live..ma cosa sta succedendo. Il Locker Room di RAW sembra vuoto.. o mio Dio! Alcune personalità del roster della WWF sono a terra prive di sensi.. proprio come a SmackDown!. Un video ci illustra quanto accaduto nel commercial break. È STATO KANE! KANE HA FATTO TUTTO QUESTO. INAUDITO! Ho parlato troppo presto! Non si sarà fatto vedere durante la contesa delel Divas ma nel frattempo ha devastato il Locker Room di RAW!
Eve Torres entra in scena scortata da svariati membri della security, tra cui anche il capo. Durante l'entrata si è guardata attorno più volte ed ogni rumore sospetto l'ha messa in agitazione. Giunta sul quadrato viene anche quì protetta dalle guardie in modo che nessuna possa interagire con lei. Con una voce balbuzziente, dice che è quì per comunicare il verdetto del medico per la questione di The Rock. PURTROPPO non potrà prendere parte al Main Event di InVasion. La scorsa settimana a SmackDown! ha rimediato una forte commozione cerebrale che per maggiore precauzione dovrà essere tenuta sotto controllo dallo staff medico. Ad ogni modo, il General Manager di RAW sarà presente all'evento, precisamente in uno skybox. A rimpiazzare il Great One, sarà RIC FLAIR! No Chance in Hell, theme del Chairman rieccheggia nel palazzetto. Vince esprime la sua e pensa che il People's Champion stia esagerando. Molto probabilmente se non ci fosse quel foglietto a giustificare la sua assenza dal ME lo avrebbe licenziato. Ma può rimediare con l'assistene esecutiva. Tuttavia, oggi come già detto in precedenza è in veste di ospite. Non è stato annunciato nessun Main Event e dunque si prende la libertà di farlo lui stesso! Si perchè se credeva che Mick Foley si prendesse la serata libera si sbagliava di grosso. Triple H sta dando tutto se stesso e sta combattendo ogni sera, pure nel suo show, mentre la Rock's Crew ozia beatamente. Non sarà così! TONIGHT IN THIS VERY RING... WILL BE... MICK FOLEY... AGAINST ONE ON ONE WITH... THE UNDERTAKER [cit. Theodore Long]. L'Hoesky scuote la testa.. ma tant'è che non può far nulla per la decisione presa dal padre padrone della WWE. Vince fa per tornare nel Backstage.. quando... FA LA PROPRIA ENTRATA IN SCENA KANE!! ANCORA!
Il Devil's Favorite Demon abbranca alla gola il Chairman e lo trascina verso il ring. CHE INTENZIONI HA?!? Il suo sguardo è però concentrato su Eve che tremendamente spaventata si rifugia dietro la Security!
ARRIVANO QUESTA VOLTA I MEMBRI DELLA ROCK'S CREW! Matt Morgan, Brock Lesnar e Lord Tensai! I 3 questa volta evitano il peggio attaccando alle spalle la Big Red Machine! Vince McMahon se ne scappa via, chissà se lo rivedremo . L'espressione faccia dell'assistente esecutiva muta e sorride! Annuncia che ora.. avremo un bel 3 on 1 Handicap Match!
3 on 1 Tornado Handicap Match Kane def Matt Morgan, Lord Tensai and Brock Lesnar
Incredibile epilogo. Il tutto avviene in maniera abbastanza sequenziale. Anzi tutto non è stato un vero e prorpio match ma più un pestaggio durato meno di 5 minuti. Kane infatti si riscatta dall'assalto e come un fabbro si gasa come un porco e riesce a stendere ogni singolo membro della Rock's Crew come nessuno ha mai fatto prima. Big Boot su Lesnar che cade fuori dal quadrato, Chockslam su Tensai ed infine TOMBSTONE PILEDRIVER SU MATT MORGAN CON TANTO DI CONTO DI 3! Alla fine quello che n'è uscito meglio è la War Machine, per fortuna visto che dovrà disputare un match importantissimo in quel di InVasion! Eve Torres scappa via, ma il figlio di Satana la segue a passo veloce! Sembra un film dell'orrore, un Kane stalker che ricorda molto See No Evil.
L'Hoesky fugge via aprendo svariate porte. Riesce a trovare rifugio in uno scantinato buio. Non pare riuscire a trovarla Kane. Si accendono le luci dello scantinato... OH MY GOD... C'È THE UNDERTAKER! Alla vista del Phenom, la ragazza perde i sensi svenendo e cadendo a terra. Finalmente il Big Red Monster la trova. Ma trova anche il fratellastro. Kane dopo averla presa e caricata sulle spalle, rivela al Deadman di aver sentito la sua presenza. The Undertaker con fare impassibile, dice che loro due.. devono parlare. La telecamere fa i caprici dando problemi di segnale per poi spegnersi.
Ritorniamo nell'arena dove Christian è già sul ring con un microfono alla mano. Capitan Charisma si dice disgustato su quanto accaduto la scorsa settimana. Ancora una volta Randy Orton ha dato prova di essere un pezzente. Poi sarebbe Christian quello che attacca alle spalle. Ad ogni modo, non è quì per innalzare un'inutile bando contro la Vipera. È giunto sul quadrato per una sola ragione. ONE MORE MATCH. ONE MORE MATCH per il titolo Intercontinentale. Questa volta non ci sarà Edge al suo fianco, perchè comincia a pensare che la sua presenza si contro produttiva per il canadese.
La Rated R Superstar pare però non essere d'accordo. Lo raggiunge sul ring seguito da Metallingus, la sua theme.
Edge vuole scusarsi. Ha capito che ormai Orton è troppo codardo e vigliacco per accettare la sua sfida. Dunque si come Arbitro Speciale in quel di InVasion! Prima che Christian possa accettare la golosa offerta, Randy Orton sopraggiunge sullo stage. L'Apex Predator ha capito dove vuole andare a parare Edge. Rifiuta categoricamente questa cosa. L'Ultimate Opportunist dice che sarà leale, nessuna scorrettezza ed è pronto a dimostrarlo con il prossimo match in programma.
Special Guest Refree - One On One Match Refree: Edge
Christian def Cody Rhodes
In effetti la Rated R Superstar è stata di parola, conducendo la contesa nei migliori dei modi andando a richiamare anche per ben 2 volte Christian. Capitan Charisma chiude il match con la Frog Splash.
Randy Orton, che è restato ad osservare l'incontro dallo stage, non è convinto. Accetta in parte, ovvero, Edge potrà prendere le veci del Direttore di Gara sono nel caso in cui il primo arbitro dovesse avere dei problemi. L'Ultimate Opportunist accetta di buon grado la controfferta. Tuttavia, Christian pare dubbioso su Edge.
Siamo nello spogliatoio della Rock's Crew. Lesnar è solo in questo momento e viene raggiunto da Josh Methews. Anzi tutto gli chiede come stia dopo il pestaggio infertogli da Kane. Ma la War Machine chiede di skippare alla prossima domanda, non ha proprio voglia di sentir parlare di quel mostro pazzo e scatenato. Dunque Josh gli chiede cosa risponde al rilancio di John Cena riguardo all'Anything Goes. Brock Lesnar risponde che a lui non cambia nulla. La situazione sarà la medesima. Schianterà il Marine al tappeto. Promette di portarsi a casa la vittoria, aggiungendo che lo batterà 5 a zero. Uhm un pò troppo, dice Methews. The Next Big Thing già irritato di suo, spintona via Josh mandandolo all'inferno.
Siamo in aria di Main Event. Prima di esso però, Mick Foley accompagnato da Ric Flair giunge nel ring per dire due cosette. Il primo messaggio è diretto a Triple H. Foley dice di non dimenticare il suo passato trattamento all'interno della compagnia. Dietro a tutta la politica del backstage, c'era lui. Lui che ha sempre fatto i suoi porci comodi, sostenuto dal suocero. Lui non tollerà più che la WWE o WWF venga gestita in modo così subdolo. The Rock è un modello, un'ideale per tutti. Non perdonerà mai The Game per quello che gli ha fatto patire in passato e per quello che gli sta facendo oggi. Afferma che The Rock tornerà e quando lo farà, saranno guai! Sarà lui a diventare il prossimo COO della compagnia e finalmente si potrà stare tranquilli.
The Undertaker interrompe però il monologo dell'Hardcore Legend. Il Deadman dice che lo squilibrio mentale di Mick Foley è tale da farsi inciucciare dal Great One. Kane a suo malgrado non è pazzo, no. Lui è il male. Continua a non fidarsi di lui. Ma almeno lo sa. Foley invece è come se fosse una pedina di una scacchiera... una pedina che il People's Champion sacrificherà prima o poi. Mick Foley pare scosso da queste parole, dirà il vero il Phenom?
Tuttavia devono pensare al presente. Ora hanno un match, ma gli consiglia di stare attenti perchè a quanto pare... Eve Torres è in mano a qualcuno. Il nature Boy sbraita dal suo angolo.
Main Event: One on One Match The Undertaker def Mick Foley by DQ
Oggi main event completamente old school! Foley e Taker, sul ring ne hanno passate di ogni, Chi non si ricorda quel leggendario Hell in A Cell in cui Mankind cadde dalla cima della cella per sfracellarsi sul tavolo dei telecronisti? Beh se non ve lo ricordate, sputatevi addosso e fatevi schifo! /puah /spit /scatarrone.
La contesa però a vita breve. Presto viene interrotta dall'interferenza di Ric Flair che, come al suo solito mira agli arti inferiori. Squalifica che porta una vittoria al Deadman. Purtroppo Triple H non è presente per aiutarlo. L'ira del Nature Boy e dell'Hardcore Legend si scatena sul Signore dell'Oscurità. Parte del Locker Room rimasto si aggiunge al pestaggio, più che altro sono gli heel ed i membri della Rock's Crew.
...
....
ANCORA KANE!! La Big Red Machine raggiunge il fratellastro e lo aiuta proprio come a SmackDown! Fuori la gente dal ring. Molti di essi scappano preferendo non essere coinvolti!
The Undertaker si alza... Kane si pone di fronte a lui...
Così giunge al termine un'altra edizione di RAW is WAR. Con i Brothers of Destruction che si guardano l'un l'altro vi diamo appuntamento ad NXT e successivamente a SmackDown!. GOOD NIGHT EVERYBODY! -6 ad INVASION.
Così giunge al termine un'altra edizione di RAW is WAR. Con i Brothers of Distraction che si guardano l'un l'altro vi diamo appuntamento ad NXT e successivamente a SmackDown!. GOOD NIGHT EVERYBODY! -6 ad INVASION.
L'Highlight Reel secondo me la storia dei diritti che dice Ziggler è riferito al fatto che si concluderà in ogni caso tutto a WrestleMania, e quindi la WWF non ci sarà per sempre. Giusto? Comunque alla fine, nel solito promo in cui intervengono tutti chi vuole arrivare? Kane, come al solito che fa piazza pulita Kane = Stone Cold, proprio come hai detto.
Eve sarà anche acida ma è una gnocca, quindi la perdono.
RVD vs. Swagger... Ancora Kane?! non si vuole placare, ma io faccio il tifo per lui!
Da questo segmento nel Backstage con Eve terrorizzata deduco che verrà rapita/uccisa/violentata/rapinata/qualsiasi cosa da Kane.
I Dudleyz che dicono agli Hardyz che non sono più come quelli di una volta... e perchè loro allora? Non facessero i bulli, anzi se non mi organizzi un TLC Match tra i due team non ti seguo più
Bene questo feud tra le LayCool e la Stratus e Lita, mi piace.
No vabbè... rinchiudete Kane!!! ma che gli è preso? Se la prende con tutti quanti! Ce l'ha con tutto il mondo! Ah giusto, che novità
Ecco, dopo l'annuncio che The Rock non lotterà ad InVasion (ma sicuramente interferirà passivamente almeno) Kane batte Lesnar, Morgan e Tensai NON CI CREDO! Neanche quando è stato campione massimo a SmackDown nella realtà era così distruttivo.
Ecco, l'ho confermato: Eve rapita.
Per quanto riguarda il triangolo Christian-Edge-Orton, anche io avrei dubbio se fossi in Orton. Cioè, adesso probabilmente fanno la parte Edge e Christian di essere leali, ma poi al PPV Edge fa perdere Orton costringendolo ad accettare il tanto atteso match con lui.
Nel Main Event il match nostalgico tra Foley e Taker dura poco, ma si sapeva. Alla fine sono ancora i Fratelli della DISTRAZIONE () a rimanere in piedi. Ottimo, HYPE PER IL PPV!
Ma c'è già il titolo WWF . Praticamente funziona così (per il momento): i roster sono divisi in 2: WWE e WWF. Gli inVaders ovvero WWF sono a RAW mentre le superstar WWE a SmackDown!. Quando i titoli passano di mano da una fazione all'altra cambia il marchio. Quindi se Jericho perdesse il titolo WWF attuale, tornerebbe ad essere WWE e così via. Per adesso la WWF detiene tutti i titoli a parte il World Heavyweight in mano a Sheamus e all'Intercontinental in mano ad Orton
Così giunge al termine un'altra edizione di RAW is WAR. Con i Brothers of Distraction che si guardano l'un l'altro vi diamo appuntamento ad NXT e successivamente a SmackDown!. GOOD NIGHT EVERYBODY! -6 ad INVASION.
I Fratelli della Distrazione
giuro che avevo corretto, non mi ha modificato il messaggio. Tristezza. Faccio ora . Cmq è un lapsus in piena regola perchè ho proprio confuso l'intera parole, avessi scritto Distruction.. invece proprio un'altra
L'Highlight Reel secondo me la storia dei diritti che dice Ziggler è riferito al fatto che si concluderà in ogni caso tutto a WrestleMania, e quindi la WWF non ci sarà per sempre. Giusto? Comunque alla fine, nel solito promo in cui intervengono tutti chi vuole arrivare? Kane, come al solito che fa piazza pulita Kane = Stone Cold, proprio come hai detto.
Uhm ci sei andato quasi vicino. Rispondendoti ti spoilerei perchè il tuo commento riguarderebbe la fine della rivalità WWE vs. WWF. È una cosa banalissima, memorizzati quello che ha detto Ziggler e lo capirai dopo InVasion. Dopo riderai per la stronzata XD.
RVD vs. Swagger... Ancora Kane?! non si vuole placare, ma io faccio il tifo per lui!
Da questo segmento nel Backstage con Eve terrorizzata deduco che verrà rapita/uccisa/violentata/rapinata/qualsiasi cosa da Kane.
UHAHAHAHHA XD.
I Dudleyz che dicono agli Hardyz che non sono più come quelli di una volta... e perchè loro allora? Non facessero i bulli, anzi se non mi organizzi un TLC Match tra i due team non ti seguo più
Addio. xD
Kane batte Lesnar, Morgan e Tensai NON CI CREDO! Neanche quando è stato campione massimo a SmackDown nella realtà era così distruttivo.
Vabbè la circostanza è stata molto favorevole per Kane, non a caso ho scelto un Tornado Match. Non è che mo diventa Super Kane xD. È stato un angle match, infatti ho scritto che è durato meno di 5 minuti
Ecco, l'ho confermato: Eve rapita.
xD
Per quanto riguarda il triangolo Christian-Edge-Orton, anche io avrei dubbio se fossi in Orton. Cioè, adesso probabilmente fanno la parte Edge e Christian di essere leali, ma poi al PPV Edge fa perdere Orton costringendolo ad accettare il tanto atteso match con lui.
**si mozzica la lingua**
Nel Main Event il match nostalgico tra Foley e Taker dura poco, ma si sapeva. Alla fine sono ancora i Fratelli della DISTRAZIONE () a rimanere in piedi. Ottimo, HYPE PER IL PPV!
u.u colpa della tastiera (ehhh) . *cough*
Anch'io c'ho hype, non so ancora che cazzo scriverò!
Sarà il Nature Boy, Ric Flair ad affiancare Mick Foley contro il team formato da Triple H e The Undertaker. Ric Flair è membro attivo della storyline principale riguardante l'invasione WWF.
Cambiano drasticamente i Survivor Series Traditional Elimination Match
Spoiler
Qualora alle Survivor Series, ci dovessero essere match tradizionali a coppie ad eliminazione, non saranno più a 5 uomini, bensì a 3. La ragione per cui si è discusso di questo taglio dipende dalla confusione che creano.
Curiostià su RAW
Spoiler
Nonostante lui stesso disse che voleva starne fuori da questa storia, Mr.McMahon è stato utilizzato per rimpiazzare l'assenza del Triplo il qualche ha dovuto sostenere proprio in quel giorno una riunione con il Management.
È stato deciso che Edge ricoprirà il ruolo di secondo arbitro speciale in modo da non dare lo scontro tra Christian e Randy Orton troppo per scontato.
Kane è visibilmente stanco dopo il tram tram che sta subendo da oggi. La Big Red Machine infatti, è già 2 giorni è parte attiva degli House Show, cosa poi ripetuta nell'edizione Live di RAW is WAR.
Malumore nei confronti di Dolph Ziggler
Spoiler
Dopo che lo Show Off ha rivelato che i diritti acquistati sul trademark della WWF dalla compagnia, saranno disponibili solo per pochi mesi, ha attirato su di se delle gran rogne. Infatti non era previsto questo Shoot da parte del californiano, tanto che Chris Jericho ha dovuto improvvisare per rimediare qualche momento dopo, anticipando l'introduzione di Sheamus nell'Highlight Reel. Maggiori indiscrezioni saranno rivelate in seguito.
Annunciati due nuovi match per WWF InVasion '12
Spoiler
Durante RAW is WAR sono stati annunciati ben due match per InVasion facendo salire a quota 7 il totale degli incontri previsti.
I nuovi match sono: LayCool vs. Trish & Lita.
Match valevole per il titolo Intercontinentale tra Randy Orton e Christian, con Edge come secondo arbitro nel caso succedessero imprevisti.
Main Event per NXT appena comunicato
Spoiler
Tramite Twitter, Matt Striker ha fatto sapere che nel main event si affronteranno gli Ascension Risers ed Antonio Cesaro vs. Gabriel, Kidd e McGuilicutty.
The Undertaker on Screen più spesso?
Spoiler
La sensazione di questi giorni è che Mark Calloway abbia finalmente trovato un pò di tempo da dedicare alla compagnia di Stanford. Non solo per il suo presunto ultimo match a WM 29, ma anche per i successi episodi di RAW e SmackDown!. Il Deadman è stato confermato per le Series tramite uno spot televisivo. Molto probabilmente, questo è l'ultimo vero stint per il Phenom.
Card Aggiornata di WWF InVasion '12
Spoiler
Ad oggi la card di InVasion si presenta in questo modo:
Antonio Cesaro, il campione Europeo di NXT accompagnato dalla bellissima Aksana, apre l'odiera edizione del brand giallo. Lo svizzero si vanta dell'ultimo successo ottenuto la settimana scorsa quando schienò Michael McGuilicutty mantenendo l'European Championship. Anche se tutti sappiamo COME lo ha battuto. Dice che oggettivamente non c'è nessuno nel Locker Room in grado di batterlo o affrontarlo. Quindi molto probabilmente il WWE Universe sta osservando il possibile campione più longevo della storia.
Il figlio di Mr.Perfect interrompe però queste manie di grandezza dell'ex atleta della ROH. McGuilicutty afferma che l'atteggiamento da Dio sceso in Terra gli ricorda molto se stesso poche settimane fa. Però ammette che William Regal gli ha fatto capire cosa sia davvero lo spirito di sacrificio. Lui si è infortunato durante uno dei suoi match più importanti nella sua carriera, per fargli capire che non è già arrivato. L'ha capito tardi, ma vuole rimediare. Ha ottenuto una title shot e per colpa di quella zoccola al suo fianco ha perso. Ma non è venuto quì per rimuginare sul latte versato. Vuole un'altra opportunità. Cesaro sorride sornione a queste ultime parole. Con un secco no, uccide le speranze della superstar di terza generazione. Lo svizzero afferma infatti che non sarebbe giusto nei confronti di Bateman o Curtis. Loro non hanno avuto altre opportunità, perchè dovrebbe averla lui? Ha perso, questo conta e di conseguenza non ha più alcuna title shot.
Matt Striker irrompe nello stage. Il GM temporaneo di NXT a malincuore conferma la tesi di Antonio Cesaro. Però vuole dare un'ultima chance al figlio di Mr.Perfect. Per il main event di questa sera ha indetto un six men tag team match nel quale Cesaro sarà affiancato dai neo arrivati Ascension Risers contro McGuilicutty, Tyson Kidd e Justin Gabriel. Se a trionfare sarà il team di Michael, allora otterrà un'ulteriore Title Shot! Aksana ed Antonio Cesaro abbandonano il quadrato tra la più totale disapprovazione.
Tag Team Match Derrick Bateman & Johnny Curtis def Tyler Reks & Curt Hawkins
Viene così consacrata l'amicizia tra Bateman e Curtis, un'amicizia che finì mesi fa per colpa di Maxine. La vittoria dei due arriva abbastanza agevolmente. Niente da fare per gli ex contendenti ai titoli di coppia.
Maxine passeggia nervosamente nel backstage. Tamina Snuka la raggiunge e la prende in giro per la sconfitta incassata la settimana scorsa. Maxine dice che ha avuto solo fortuna, fortuna che non si ripeterà mai più. Dunque la bella samoana sfida ancora una volta la bella mora.
Divas Contest: One on One Tamina Snuka def Maxine
Doppietta per la samoana. Maxine dietro la lavagna. Dopo la sconfitta si mette a frignare al centro del ring.
Antonio Cesaro è insieme agli Ascension. Sta discutendo con loro cosa devono fare. Il Team Oscuro non pare sia d'accordo con le manie di protagonismo dell'European Champion.
One on One Match The Great Khalì def Zack Ryder
Squash match da parte dell'indiano. A fine match rincala la dose non essendo soddisfatto. A salvare il Woo Woo Guy è però Ezekiel Jackson reduce dal confronto avvenuto sette giorni prima. Jackson riesce a tramortire il gigante con una clothsline sorprendendo i presenti.
Striker annuncia per la settimana prossima un'ulteriore scontro tra i due, dentro la gabbia d'acciaio!
RAW Rebound.
McGuilicutty è insieme a Kidd e Gabriel, anche loro discutono su che strategia attuare per vincere.
Main Event: 6 Man Tag Team Match Michael McGuilicutty, Tyson Kidd & Justin Gabriel def The Ascension Risers & the NXT European Champion Antonio Cesaro /w Aksana
Gli Ascension Risers abbandonano lo svizzero nel pieno svolgimento della contesa. Non accettano che gli vengano imposti degli ordini ed anzi, colpiscono il campione con la loro Finisher di coppia. Per McGuilicutty è facile portarsi a casa la vittoria approfittando di ciò! Ordunque ottiene una nuova chance per compere al titolo Europeo di NXT. Aksana è disperata per le sorti del compare.
Scorrono i titoli di coda, nel frattempo vi ricordo che la settimana prossima si affronteranno Khalì ed Ezekiel Jackson in uno Steel Cage Match nel Main Event.
Vi rimando a SmackDown! , sciauuuuuuuuuuuuuuu!.
Buon NXT, grande Khali! Hype per SmacDown! (e per cosa scriverai )
Che cattivi... XD
Ok, dalla prossima puntata non correggo più niente così di epic fallate ne troverete a bizzeffe .
"Corregere" rare volte mi capita di rileggermi .
Cometa........ Hai una CAW di Khali e la usi pure diverse volte nel tuo Universe. Che vogliamo fare, sistemi questa cosa e licenzi Khali o ti chiudo il topic?
Cometa........ Hai una CAW di Khali e la usi pure diverse volte nel tuo Universe. Che vogliamo fare, sistemi questa cosa e licenzi Khali o ti chiudo il topic?
è confinato ad NXT, sicchè. Quando appare nei main show, jobba come se non ci fosse un domani, ovviamente.
Stavo scrivendo la puntata di SD! quando mi è crashato internet. Mannaggia a me che lo stavo scrivendo quì ed ora è irrecuperabile . Non è la prima volta che succede, il che mi fa innervosire è un perditempo pazzesco. Domani la riscrivo, ho i nervi a fior di pelle. Tempo domani sera, domenica mattina e sarà online. Per il PPV invece PROVO a scriverlo per domenica, però mi riuscirà difficile .