Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 12 Comet Season, re-begin.Riproviamoci.


  • Accedi per rispondere
140 risposte a questa discussione

#121
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ti capisco, anche a me è capitato ed è bruttissimo :facepalm:

#122
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE FRIDAY NIGHT SMACKDOWN! EP.7



Last Week on SmackDown!:
L'epico scontro tra il Nature Boy Ric Flair e Triple H viene prematuramente interrotto da quel che sta accadendo nel Locker Room dello show blu in cui parte degli atleti WWE sono annichiliti privi di sensi. Poco dopo, l'arena viene invasa dalle superstar WWF che puntualmente assaliscono The Game. Il Deadman compare sul quadrato per dar manforte al suo partner di InVasion, ma sono troppi pure per lui. Arriva così Kane, che, insieme al fratellastro riesce a sbarazzarsi degli inVaders. Alla fine della puntata, entrambi pongono la propria mano in favore del Re dei Re il quale rimane assai dubbioso.

4 Days Ago on RAW is WAR:
Kane matatore della serata. Impervade nello show rosso ad ogni segmento/match possibile. Partendo dall'Highlight Reel dove fa sue vittime Big Show, Chris Jericho, Sheamus e Dolph Ziggler. Successivamente mette fuori gioco prima Rob Van Dam, poi Santino Marella.
Più tardi nella serata viene punito da Eve che lo mette contro i 3 membri della Rock's Crew: Matt Morgan, Lord Tensai e Brock Lesnar. La Big Red Machine è indomabile, asfalta i tre abbastanza facilmente -essendoci la regola tornado- per poi passare all'Hoesky. La insegue fino a trovarla priva di sensi perchè spaventata dalla presenza del Deadman. Nel Main Event tra The Undertaker e Mick Foley si ripete quanto accaduto a SmackDown!. Parte del Looker Room degli inVaders è annichilito. Così il Phenom viene assalito dai membri rimasti. Il Devil's Favorite Demon, per un ragione ancora ignota, torna per dare una mano al fratellastro. La puntata si chiude con i due che si fissano a vicenda al centro del quadrato.


Carissimi lettori, lo Show Azzurro si apre proprio in questo modo, con dei recap che riassumono le vicissitudine dell'ultima settimana. Fra due giorni ci sarà il tanto atteso evento in cui la WWE e la WWF si daranno battaglia: WWF InVasion! . Vi ricordiamo il Main Event di questa sera, Tag Team Match tra The Big Show e Chris Jericho contro Dolph Ziggler e Sheamus! Inoltre, sempre in tarda serata, avremo un FACE OFF tra Triple H e The Undertaker con Mick Foley e Ric Flair. Tutto questo, TONIGHT!


Questa sera si parte con un incontro lottato e, ad aprire le danze è l'atleta britannico, Wade Barrett accompagnato come ormai da consuetudine da The Miz. Mentre i due raggiungono il ring, appare sullo schermo in alto a sinistra una finistrella in cui vi è un promo registrato di Wade Barrett. In soldoni dice che lui non è fatto per stare recluso nella Tag Team Division, il suo obbiettivo è la carriera da singolo e pretende che essa possa ripartire da questa sera. Lo stesso Mizanin condivide il tutto. Beh, pare sia stato accontentato. Chi gli avrà messo Triple H come avversario?

















Oh my... non c'è andato molto leggero! Brodus Clay fa dunque il proprio ritorno in quel di SmackDown! dopo che è scomparso dalle scene da svariati mesi! Il Funkasaurus, sempre accompagnato dalle sue Fukette Cameron e Naomi, giunge nel quadrato. Wade Barrett non pare proprio essere felice di chi ha davanti.


One on One Match
Wade Barrett /w The Miz def Brodus Clay /w Cameron & Naomi

Ritorno col botto! Si insomma, avete capito! Il Funkasaurus non riesce ad imporsi contro l'inglese sebbene avesse dominato quasi tutto l'incontro. A favorirne la sconfitta è stato l'Awesome One, il quale non appena il panzone si accingeva nell'esecuzione della sua Big Splash, gli afferra il piede durante un Rebound distraendolo. Brodo si prende così il lusso di dibattere verbalmente con Mizanin, favorendo una ripresa repentina del Barrett Barrage! Non appena si volta, il buio! WIND OF CHANGE! 1.2.3! Barrett si porta a casa un'importante e convincente vittoria. The Miz nel frattempo tenta di corteggiarsi una Funketta. Questo risultato, farà cambiare idea al Nasone barbuto?


Passiamo nel Locker Room, precisamente nel camerino dei Latino World Order. Il gruppo è riunito e stanno discutendo fra loro. Purtroppo parlano a bassa voce, aggiungiamoci la lontanaza della telecamera et voilà!
Intanto vediamo un Rey Mucho Gusto molto serioso, afflitto dai suoi pensieri. Si sta dirigendo sul ring... NEXT!


Bentornati dallo stacco pubblicitario, Rey Mysterio è già al centro del quadrato con in mano un microfono. Il messicano ammette che dopo i fatti della scorsa settimana, si dice essere molto confuso dalle azioni di Alberto Del Rio. Non si aspettava da lui un gesto come quello. Si dice molto combattuto, perchè non sa come agire. Dicerto non vuole unirsi a loro nei LWO, questo è appurato. Però non può nemmeno sdegnarli. Non sa come fare. Però, dal profondo del suo cuore, ci tiene a ringraziarlo comunque. L'Essenza dell'Eccellenza interrompe l'agonia mentale del nano. Del Rio con un sorriso a 64 denti afferma che il motivo per cui lo ha fatto è puramente patriotico. Continua a non piacergli Rey Mysterio e chiaramente sa che averlo contro non gli conviene. Nessuno, a parte lui stesso, può picchiare in modo così selvaggio un messicano. (un controsenso eh? :asd: ). Per tanto gli pone ancora una volta l'invito di far parte dei Latino World Order, in cambio riceverà un aiuto contro gli APA. Ormai si sa, Mr.619 si è proprio messo nei guai con quei due e difficilmente Bradshaw lascerà perdere. Il Mexican Aristocract rincala la dose. Dice che se Rey vuole vederla da un altro punto di vista, che la veda come un RICAMBIO DI FAVORI. Lui l'ha aiutato, ed ora attende che egli lo ricambia. In parole povere, lo sta ricattando. L'espressione di Mysterio non ce la racconta giusta, non pare essere molto concordo con quello che sta dicendo il messicano ed anzi, era troppo bello pensare che Alberto fosse cambiato.
Ma ecco che sopraggiungono gli APA. Bradshaw si sofferma nello stage e se la ride. Accusa Del Rio di essere proprio un bel coglionazzo in ogni senso. Prima lo aiuta poi lo ricatta, in pieno stile JBL. Su una cosa però gli da ragione. Non mollerà Rey Mysterio così facilmente. Non ne uscirà da questa situazione sino a che non avrà trovato un partner con cui affrontarli. Gli ha dato ben due settimane di tempo, ed ora si è stufato. La sfida è lanciata per la prossima edizione di Monday Night RAW is WAR. Spera di vederlo su quel ring. Prima di abbandonare la scena il Texano chiede a Farooq se ha voglia di andarsi a fare una bella birretta. Ron Simmons accetta di buon grado l'invito rispondendo con un bel DAMN, OOH YEAH! I due fanno per andarsene quando I LATINO WORLD ORDER GLI ASSALGONO! Hunico, Camacho, Ricardo e Chavo Guerrero! Rey non sembra condividere i metodi dei LWO. Del Rio se la ridacchia. Bradshaw e Farooq sono a terra nella rampa d'ingresso, doloranti per il pestaggio appena infertogli. Cosa deciderà di fare Mr.619? Mancano 3 giorni alla sfida, non può ne sottrarsi ne niente.. sarà dura trovare un partner differente dai LWO.


Ci spostiamo nel backstage dove Josh Matthews si trova proprio fuori dall'ufficio di Triple H, il General Manager di SmackDown!. Josh bussa alla sua porta per porgli qualche domanda. The Game non si fa attendere. La domanda è semplice, come si giustifica dai fatti accaduti in quel di Monday Night RAW is WAR? Il King of Kings dice che Kane è ingiustificabile, ammette che sta esagerando e tutto ciò non fa altro che fargli aumentare le colpe a suo carico. Stasera, spera di mettere un punto fermo su questa cosa, non si può andare avanti così. Josh l'ho ringrazia per il suo tempo speso, ma torniamo all'azione!


Divas Contest: Tag Team Match
WWF Women's Champion Trish Stratus & Lita def Alicia Fox & Kelly Kelly

Vittoria facile facile per le due inVaders che trionfano in poche battute. Match d'allenamento per loro in vista di InVasion laddove affronteranno le LayCool! Breve stacco pubblicitario per noi, a tra poco!


Promo di WWF InVasion tra soli 2 giorni, LIVE ON PPV!


One on One Match
John Cena def Lord Tensai /w Brock Lesnar

Altro match d'allenamento in vista del PPV! Il Marine affronta il colosso Lord Tensai seguace di Lesnar nonchè membro della Rock's Crew. Nonostante il Next Big Thing sia rimasto a bordo ring per osservare da vicino la prestazione del rivale, esso non ha interferito nell'incontro in alcuna maniera. Tensai si è dunque trovato come un pesce fuor d'acqua e viene fatto vittima prima dell'Attitude Adjustment e poi della STF-U che lo porta alla vittoria.
Nel post match, sia il Bostoniano che la War Machine vanno faccia a faccia, muso a muso. Parlocchiano fra loro sino a quando inizia il rissone! La Security arriva in tempo per dividere i due ed evitare ulteriori scontri! Manca poco ormai, tra due giorni portranno cantarsele a vicenda, riuscrà Brock Lesnar a rifarsi dopo Extreme Rules? Ma sopratutto, John Cena riuscirà a tornare al top?


Ci spostiamo negli spogliatoi dove vediamo Randy Orton che si sta preparando per il suo match di stasera. L'inquadratura si allarga e vediamo che c'è anche la Rated R Superstar Edge. L'Ultimate Opportunist cerca di convincere l'Apex Predator di accettarlo come Arbitro Speciale effettivo e non come sostituto. Dovrebbe aver visto come è stato leale a RAW, non ha favorito in nessun modo Christian. Stasera gli darà un'ulteriore prova delle sue buone intenzioni. Il Legend Killer non proferisce nessuna parola a riguardo. Le immagini si sfumano mentre torniamo all'azione.


One on One Match
Jack Swagger def Santino Marella

Il WWF United States Champion era presente al tavolo dei telecronisti. RVD dice di essere rimasto impressionato dalle doti atletiche di entrambi, ma il suo obbiettivo rimane Jack Swagger il quale è stato quello che più gli ha dato gatte da pelare. L'All American in un buon match, supera l'italo-americano grazie alla sua Gutwrench Powerbomb. Anche se la sfida è tra questi tre, l'attenzione è più incentrata su Rob Van Dam e Jack Swagger. Nel post incontro, l'ex ECW innalza il titolo USA per poi indicarsi come solo lui sa fare. ROB - VAN - DAM! Seguito dal coro del pubblico. Riuscirà l'All American American a riportarsi a casa il WWF USA Title ma sopratutto la sua manager Vickie Guerrero? PUBBLICITAAAAAA'!


Al rientro ci troviamo nuovamente sul ring in compagnia ANCORA UNA VOLTA di Wade Barrett e The Miz. A parlare questa volta è l'Awesome One. Mizanin dice che ormai hanno capito che Triple H non è un buon General Manager. Un buon GM deve occuparsi delle proprie superstars, deve prestargli attenzione. Invece nonostante siano tornati a bordo sono oscurati più che mai da altre personalità meno importanti. Ragion per cui nel backstage hanno incontrato una loro vecchia conoscenza. È stata una persona molto importanti all'interno della WWE, lui si che sapeva ascoltare le Superstars. Questa persona è stata ufficialmente assunta da loro per la difesa dei loro diritti contro l'ingiustizia e l'abuso di potere. Di chi si tratta?





THE FORMER EXECUTIVE VICE PRESIDENT OF TALENT RELATION AND FORMER GM OF BOTH RAW AND SMACKDOWN!, MR. EXCITEMENT... JOHN LAURINAITIS IS BACK!
Dopo essere stato malmenato da Ryback, licenziato da The Rock e deriso da Eve Torres, Big Johnny torna in qualità di difensore dei diritti di Wade Barrett e The Miz.

Mr.Laurinaitis viene subissato di fischi, al contrario dei due sul quadrato che invece lo applaudono incessantemente.
Big Johnny dice di essere fiero ed orgoglioso del lavoro che gli è stato offerto e farà di tutto affinchè i quì presenti Wade Barrett e The Miz ottengano i loro diritti da WWE Superstars. Con questo colpo di scena inaspettato, andiamo in pubblicità! Next: Randy Orton in action!


Prima di tornare all'azione, Josh Matthews è in compagnia degli ex JeriShow, ora semplicemente Rock's Crew, Chris Jericho e The Big Show. Il WWF Champion impedisce di essere intervistato fregandogli il microfono. Y2J dice che la vigliaccata di Kane non rimarrà impunita. Ha osato interferire nel SUO SHOW, nel suo TALK SHOW. Ma ad ogni modo, mette in guardia i suoi avversari di stasera. Sono molto determinati a riscattarsi e stasera ne avremo la prova. Big Show aggiunge che ancora una volta Kane si è messo in mezzo ai suoi affari, è inaccettabile. Ciò nonostante questa volta gli impedirà di mettersi fra lui ed il World Title. Comunque vada ad InVasion è già scritto che diverrà per la quinta volta World Champion.


Special Guest Refree - One on One No Title Match
Edge as The Special Guest Refree
WWE Intercontinental Champion Randy Orton def Tyler Reks /w Curt Hawkins


L'Ultimate Opportunist ha mantenuto la parola seppur ci sia stata incertezza da parte della Vipera. La vittoria arriva abbastanza agevolmente quando uno stupido Recks fallisce il suo Bycicle Kick finendo tra le corde. Per l'Apex Predator è stato uno scherzo ghigliottinarlo con una sua fulminea RKO! 1...2....3! Tutti a casa. Facepalm istintivo da parte di Curt Hawkins che ha seguito il susseguirsi degli eventi dal bordo ring. Edge si congratula con Randy Orton per la vittoria ottenuta, ma non appena quest'ultimo abbassa le difese, ne arriva Christian che lo tramortisce con la Spear! Il Canadese manda un chiaro messaggio al campione Intercontinentale. La Rated R Superstar non sembra essere d'accordo con il gesto villano di Capitan Charisma.


Torniamo nella zona intervista, dove questa volta ci sono Dolph Ziggler ed il World Heavyweight Champion Sheamus. Josh non vorrebbe essere monotono, ma chiede cosa ne pensano di Kane e del suo atteggiamento avuto in quel di RAW. Sheamus risponde che Kane è mentalmente instabile. Ne è uscito vincitore dopo una grande lotta con lui, ma forse il fattore Big Show è stato fondamentale nell'occasione. Lui fa sul serio ed a RAW ne abbiamo avuto la dimostrazione. Non sa quali siano i suoi piani, ma sa con certezza quali sono i propri. Stasera metterà a tacere quel duo da strapazzo. Lo Show Off condivide quanto detto dal compare ed aggiunge che i proclami di Jericho e Show sono solo fumo, sul ring questa sera, lo proveranno.


Nell'arena avviene un divertente segmento con protagoniste le LayCool. Entrano travestite da Lita e Trish Stratus emulandone la camminata e lo stile. Il travestimento è un pò trash, entrambe mezze "nude". Fanno finta di fare le amiche per poi litigare. Poi si riapacificano.. e poi nuovamente se le danno. Il pubblico pare divertito, in quanto richiama molto il loro vero atteggiamento, da amiche a nemiche e viceversa.
Difatti le due non tardano a farsi vedere. Lita e Trish Stratus visibilmente irritate si precipitano sul ring ad assalire le LayCool! Parte una bella cat fight con le quattro che se le danno per la gioia dei presenti. Gli arbitri intervengono per sedare le due coppie ma nonostante ciò, continuano ad offendersi pesantemente ed a tirarsi i capelli come delle troie incallite. Pubblicità, UP Next il ME!


Main Event: Tag Team Match
Dolph Ziggler and the World Heavyweight Champion Sheamus def WWF Champion Chris Jericho and The Big Show

Ottimo incontro lottato. Gli stili si combinano a meraviglia il che fa uscire poesia da ogni singolo loro movimento. Lo scontro verso la fase finale si spezza in due facciate. The Big Show intimorito dal Celtic Warrior decide di abbandonare la contesa, lasciando solo Y2J. L'Irlandese lo segue a ruota dando prima il cambio a Ziggler e poi si lancia all'inseguimento del gigante fra il pubblico. I due si menano barricata dopo barricata, ma l'attenzione torna sul quadrato! Lo Show Off sorprende un distratto Jericho cogliendolo nel sacco con la sua Super Show Off Asser dalla terza corda! 1....2.....3! DOLPH ZIGGLER SCHIENA IL CAMPIONE WWF! Promessa mantenuta! Inaudito! Y2J rimane disteso K.O.! Questo giovane rampollo sembra ormai più lanciato che mai, lo stesso scenario si ripeterà ad InVasion?


Manca ormai solo il Face Off! NEXT!
Prima di passare al dibattito, i telecronisti ci fanno un riassunto sulla card di InVasion.


Justin Roberts ci sta per introdurre Triple H... ma WHAT?!?... Vince McMahon is here! Il Chairman della World Wrestling Entertainment a sorpresa si presenta a SmackDown!. Mentre si avvia verso il quadrato sul titantron scorrono le immagini di un Kane che lo afferra per la gola per poi trascinarlo verso la zona ring ed infine mollarlo subito dopo. Il padre padrone delle federazione, scappa così dallo show rosso, intimorito dal Devil's Favorite Demon.
Armato già di microfono, Mr.McMahon chiama a gran voce il General Manager del brand blu. Il King of Kings non si fa attendere, anch'egli è sorpreso di vedere il suo genero in quel di SmackDown!. Vince senza peli sulla lingua, dice che le cose stanno andando fuori dal suo controllo. Insomma, Kane è una sua Superstar, può capire che abbia invaso RAW per le proprie ragioni, ma osare mettere le mani al CHAIRMAN... questo no! Non è assolutamente accettabile. Intima così il Nasone barbuto di fare qualcosa a riguardo, altrimenti dovrà ricorrere lui stesso a metodi più drastici. The Game cerca di calmarlo per qualche istante, in quanto lo vede abbastanza agitato. Ammette che McMahon c'ha tutta la ragione del mondo, Kane sta infatti sfuggendo dal suo controllo e le sue azioni peggiorano la propria posizione. Viene accusato a destra ed a manca di essere l'artefice delle sue invasioni, dei suoi attacchi e tutte ste stronzate, ma l'Assassino Cerebrale giura di non aver mai fatto nulla di tutto questo. Il suo passato da Mind Gamer professionista lo ha penalizzato e molto probabilmente non verrà creduto da svariate personalità del backstage. Purtroppo non c'è modo in cui si possa discolpevolizzare, ma lui proverà che dietro tutto questo c'è solo un uomo, The Rock.


Ma attenzione! Piccolo blackout dall'arena! Si riaccendono le luci che stranamente assumono il colore del sangue... c'è lo zampino di Kane! Ed infatti, il figlio di Satana compare nel titantron! Si trova in una specie di caldaia, dietro di lui possiamo vedere che c'è un'Eve seduta e legata priva di sensi. Il Big Red Monster dice che al momento non può essere li per motivi puramente personali (Eve n.d.r) ma manda i suoi distinti saluti al Triplo. Kane inoltre si sofferma sulla lamentela di Vince McMahon affermando che lo trova talmente un pesce piccolo che non merita le sue attenzioni. A lui non importa se verrà licenziato, se verrà sospeso, punito. Kane è uno spirito libero ed attualmente è impegnato con una questione di grande importanza. La risata malvagia del Demone rieccheggia nel palazzetto. McMahon è visibilmente irritato per le parole espresse nei suoi confronti. Hunter cerca di placare gli animi quando risuona la theme di Mick Foley!
L'Hardcore Legend ed il Nature Boy si presentano lo stage ma prima di prestare attenzione al Triplo, i due si rivolgono alla Big Red Machine! Purtroppo per loro l'immagine sfuma interrompendo il collegamento con la presunta caldaia dove si trova il figlio di Satana. I membri fedeli della Rock's Crew, irritati per la chiusura del collegamento, accusano ancora una volta The Game di essere dietro a tutta questa pantomima. Non è possibile che Kane stia agendo da solo ed indisturbato, deve esserci per forza qualcuno dietro. I due giungono sul ring e si pongono davanti al Re dei Re. Manca qualcuno però. Passano pochi istanti.. e finalmente arriva l'ultimo partecipante al Face Off.. THE UNDERTAKER! Il Phenom si dirige verso il quadrato con tutta calma, a passi lenti e felpati. Mr.McMahon decide di abbandonare la scena nel frattempo.
È proprio il Deadman a prendere la parola, il quale ripete a Foley più o meno quanto detto in quel di RAW is WAR. Hunter rincala la dose. Cerca di far riflettere sia il Nature Boy che l'Hardcore Legend. Non è forse strano che The Rock abbia inulcato nelle loro menti proprio certi pensieri? Non si rendono conto che stanno venendo manipolati dal Great One in maniera così spudorata? Perchè Flair c'è la tanto con il Triplo? Forse perchè il People's Champion ha giocato ricordando i momenti oscuri del loro rapporto?. E con Mick Foley? Perchè inculcargli fatti di vecchissima data? Insomma, si svegliano una mattina e decidono di vendicarsi di tutte le malefatte che il Triplo gli ha fatto in passato? L'Hardcore Legend però con tono stufo ed aciduolo gli dice di starsi zitto! Lo accusa di star confondendo i due proprio in questo momento. QUESTI SONO MIND GAMES! Afferma con foga Foley. Perchè girare e rigirare la frittata? Il Nature Boy si aggiunge al feroce dibattito e con la stessa foga di Mick, accusa Triple H delle seguenti malefatte in passato e delle malefatte di oggi! Avendo vissuto anni al suo fianco sa di cosa è capace l'assassino cerebrale, non c'è giustificazione che tenga. Il Re dei Re anch'egli stanco delle continue accuse e di rigiri di frittata, dice che va bene, si prende tutte le colpe. Ma intima i due di farsi un'esame di coscienza ed a pensare che tutto questo che sta accadendo è merito di Rocky. Altro che rivoluzione, non avrebbe mai immaginato che fosse così bravo ad abbindolare le persone sfruttandole a suo piacimento giocando con i loro sentimenti. Mick Foley scuote la testa ad intermittenza.. pare stia andando fuori di sè! SI LANCIA CONTRO TRIPLE H RIEMPENDONO DI PUGNI CHIUSI! Ric Flair prova ad inserirsi ma il Deadman lo porta all'angolo! OH MY GODNESS!!

E non è tutto! Dagli spalti del pubblico incombono gli inVaders al completo, tutti i membri appartenente al roster di RAW! Mentre invece dallo stage, i rappresentanti della WWE, l'intero Locker Room di SmackDown! I DUE GRUPPI SI SCONTRANO PER TUTTA LA STRUTTURA! Fuori dal ring, nella rampa di ingresso, tra il pubblico, nello stage.
È GUERRA! Nel quadrato per ora ci sono solo i 4 che verrano coinvolti nel ME di InVasion, ma piano piano anche altri vi salgono. Intanto possiamo come il volto di Triple H sia interamente ricoperto di sangue dalla furia dell'Hardcore Legend!. La rissa imperversa senza un minimo di tregua.


Con queste immagini, vi salutiamo, ma solo una trionferà alla fine! NON PERDETEVI INVASION, NE VEDREMO DELLE BELLE, CIAUUUUUUUUUU!

#123
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Allora allora, vediamo un pò... si inizia subito con Barrett vs. Brodus Clay. Beh, vittoria scontata dell'inglese ma immagino la scena in cui Miz corteggia le ballerine. :rotfl: Comunque alla fine vinceranno i titoli di coppia nonostante tutto.
Ecco, sapevo che c'era qualcosa sotto con l'aiuto di Del Rio a Mysterio la scorsa settimana, mica Alberto è scemo. :asd: Però Rey è incerto... io dico che alla fine subirà l'attacco di Del Rio. Quest'ultimo colpirà a "tradimento" Rey secondo me, è tutto troppo strano che Del Rio chieda di collaborare con Mysterio.
Intanto il feud Cena-Lesnar va avanti. E sempre più convinto che al PPV ad uscirne vincitore sarà Lesnar. :sisi:
Buona vittoria di Swagger, che praticamente è diventato il nuovo Ziggler per la Guerrero... forse. :look:
Ecco di nuovo Miz sul ring, ma... JOHN LAURINATIS :mellow: ecco, adesso sfrutta realmente l'incarico che aveva prima di apparire on screen. E così mi piace!
Si vabbè, ma Edge a chi vuole prendere in giro? Si sa che al PPV favorirà Christian attaccando Orton. :asd:
Le Laycool vestite da Lita e Trish Stratus. :rotfl:
Ottima vittoria di Ziggler e Sheamus, anche se anche qui rimango convinto che al PPV Jericho mantenga il titolo e Big Show invece batterà Sheamus.
Uhm, Vince McMahon. E che vuole?! Arriva Triple H e gli animi si scaldano. Insomma, HHH sta perdendo il controllo della situazione e Vince c'ha ragione. Però poi alla fine tra gli arrivi di Flair e Foley, di Undertaker e l'invasione non s'è capito più nulla. Tutti che si accusano a vicenda. :asd:

Bellissima puntata, mi piace veramente come stai gestendo la questione Barrett-Miz (davvero in maniera originale) e la questione degli InVaders. Hype per il PPV :up:

#124
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

PRIMA PAGINA AGGIORNATA!



#125
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE NEWS


Cos'è successo dopo la messa in onda di SmackDown!?
Spoiler


Annunciato un match per RAW is WAR
Spoiler


Rey Mysterio rivelerà la sua scelta direttamente ad InVasion!
Spoiler


Kurt Angle è stato avvistato all'arena di InVasion!
Spoiler


Ryback è stato declassato
Spoiler


Ondata di licenziamenti in arrivo!
Spoiler


Update sulla situazione di Edge
Spoiler


Kane sarà ad InVasion?
Spoiler


Potrebbero presto tornare i World Tag Team Titles
Spoiler


Card Aggiornata di WWF InVasion '12
Spoiler

Modificato da The Comet, 15 luglio 2012 - 17:58


#126
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWF INVASION '12 LA CARD DEFINITIVA



WWF CHAMPIONSHIP
Chris Jericho © vs. Dolph Ziggler

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
Sheamus © vs. The Big Show

TAG TEAM MATCH
Triple H & The Undertaker vs. Mick Foley & Ric Flair

JOHN CENA'S CHALLANGE: 30 MINUTES IRON MAN ANYTHING GOES MATCH
John Cena vs. Brock Lesnar

TRIPLE THREAT EXTREME RULES MATCH FOR THE WWF UNITED STATES CHAMPIONSHIP
Rob Van Dam © vs. Santino Marella vs. Jack Swagger

SPECIAL GUEST REFREE - WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Randy Orton © vs. Christian
Edge as Special Guest Refree


DIVAS TAG TEAM MATCH
WWF Women's Champion Trish Stratus & Lita vs. LayCool (Layla and Michelle McCool)
[/spoiler]

#127
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Chris Jericho
Big Show
HHH & Undertaker
Brock Lesnar
Jack Swagger
Christian
LayCool

#128
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:


WWE IS PRUDLY TO PRESENT... THE SECOND EDITION OF... WWF INVASION!




Immagine inserita


CARISSIMI LETTORI, siamo finalmente giunti ad un grandissimo appuntamento nel quale si daranno feroce battaglia le due fazioni della compagnia. La WWF risorta proprio lo scorso mese in quel di Vengeance e la WWE! In queste settimane tutto è cambiato; RAW è tornato alle origini chiamandosi per l'occasione RAW is WAR. Le cinture di campione hanno avuto una piccola modifica ovvero, il campione rappresentativo di quella determinata fazione verrà riconosciuto tale con il giusto acrononimo a cui appartiene. Hanno fatto poi ritorno le vecchie glorie dell'Era Attitude che hanno reso quel periodo assai speciale ed immemorabile. Stasera, quì... ad InVasion... assisteremo al secondo scontro tra queste due fazioni! Come ben ricorderete, la prima battaglia si svolse in quel di RAW giusto 3 settimane fa. Il risultato fu un'inaspettata parità! Chi si aggiudicherà la prima vera vittoria? Lo scopriremo.. STANOTTE!


Lo stage viene avvolto dai Pyros decorativi che aprono questa seconda edizione dell'evento che ha caratterizzato i primi anni 2000. Al tempo si combatteva per la supermazia della WWF contro la ECW e la wCw che per l'occasione si allearono contro la compagnia di Vince McMahon. A capo delle federazioni avversarie? I figli!
Questa volta invece abbiamo principalmente a confronto i due former COO della compagnia, Triple H attuale General Manager di SmackDown e The Rock, General Manager di RAW! Purtroppo però è accaduto un episodio increscioso qualche settimana fa! Kane in un attimo di pazzia, infortuna il Great One rendendolo inoperativo per l'evento di stasera nel quale doveva far coppia con il suo grande amico Mick Foley ricostituendo i Rock'N Sock Connection contro The Undertaker e Triple H! A sostituirlo però, sarà il Nature Boy, Ric Flair, altro grande protagonista di questa invasione. Ma basta indugiare, iniziamo!


La schermata non ci anticipa nulla però parte la theme dei WWF Tag Team Champions che come ben sappiamo questa sera non hanno nessun match in programma! Bubba Ray e D-Von Dudley accompagnati dalla loro manager, l'incantevole Gail Kim, giungono sul ring. L'ex Bully Ray si fa consegnare un microfono, sarà lui ad aprire il discorso (e sicuramente a chiuderlo in quando il nostro amico di colore, muratore bergamasco sa dire due cagate in croce). Come il pubblico avrà avuto modo di notare, da quando i Dudleyz sono diventati campioni di coppia non c'è stata alcuna competizione. Non che ce ne foss prima. Ribadisce quanto affermato nell'ultima intervista svoltasi in quel di RAW is WAR. Non c'è tag team alcuno in WWE che possa impensierire i campioni. Anche perchè ormai... non c'è più quella Tag Team Division di una volta. È vero, con la rinascita della fazione WWF sono tornati gli Hardys, gli APA, i New Age Outlaws. Ma.. guaridamo le cose come realmente stanno! Gli ex degenerati, così come gli APA, non sono più quelli di una volta. È un miracolo se si tengono ancora in piedi, dice sghignazzando il pluri campione di coppia. Indi per cui, oggi vuole essere generoso. Vuole offrire a qualunque coppia proveniente dalla WWE (quindi non WWF) una chance contro di loro. Chi avrà il coraggio di accettare questa Open Challange?








WOW.. AJ! AJ è tornata! Infatti son passate circa 6 settimane dall'ultima volta che l'abbiamo vista, prima di essere assalita dalle quattro motocicliste e guarda caso, sul ring ce n'è proprio una, Gail Kim! AJ si sofferma nello lo stage, il pubblico l'acclama con un portentuoso pop. La diva pazzerella si porta il microfono alla bocca per dire che dietro questo stage... c'è una coppia inedita che in WWE non hanno mai fatto coppia prima d'ora! È talmente ansiosa di annunciarla che saltella all'impazzata. Ma prima di presentarceli, AJ rilancia la sfida in un Six Person Tag Team Match! Anche lei vuole prendervene parte, specialmente per vendicarsi dei torti subiti da una delle motocicliste! Gail Kim pare accettare la sfida e la provoca invitandola sul quadrato. Ray e D-Von si guardano perplessi per poi accettare ufficialmente la sfida.
Ma ora... scopriamo chi sono i Tag Team Partner di AJ!








DANIEL BRYAN! YES! YES! YES! D-BRYAN IS BACK! Anch'egli vittima della rivoluzione di The Rock, venne messo K.O. dall'intera Rock's Crew nelle puntate precedenti a Vengeance. Il pubblico lo accoglie mostruosamente bene! Ed io ho già il sospetto di chi sarà il suo partner!








CM PUNK! CM PUNK! Oh my god! Tre ritorni maestosi questa sera ad InVasion, si parte proprio col botto! Ricorderete come la Straight Edge Superstar fu privata del titolo WWE proprio a SummerSlam per colpa del Special Guest della serata, The Rock! Da lì partì tutto, da li cominciò quel che oggi abbiamo in WWE! Successivamente, CM Punk venne sospeso a tempo indeterminato proprio da Rocky, COO di allora per poi essere "liberato" dai Board of Directors il giorno il cui il People's Champion venne declassato a General Manager dello show rosso! Lui più di tutti ce l'ha con The Rock e con questa situazione! Sguardo serissimo da parte sua e, insieme ad AJ e Daniel Bryan si dirigono sul quadrato tra gli acclami assordanti del pubblico presente. I Dudleyz non paiono essere assai felici di chi hanno davanti! Tutto è da vedere però se in coppia sapranno dimostrare quanto invece dimostrano da singolo! Tutto è pronto, l'opener sta per avere inizio! Sarà curioso vedere come i due amici dai tempi della ROH sapranno dar vita alla fantomatica e tanto sponsorizzata coppia! Combattono per un fine comune, staremo a vedere.


SIX PERSONS TAG TEAM MATCH
WWF Tag Team Champions The Dudleyz (Bubba Ray & D-Von) & Gail Kim vs. CM Punk, Daniel Bryan & AJ

Inizia così lo scontro! Uno scontro epocale, Bryan e Punk dimostrano di avere un'alchimia fuori dal comune! Tanto che gli stessi campione di coppia rimagono in svariate situazioni sorpresi! AJ fa la sua parte ed anche la Kim rimane sorpresa dal talento della giovane pulzella. Seppur sostenuta dal suo gruppo, la bella canadese di origine orientale cade facilmente vittima del tornado AJ, che esprime la sua furia colpendo ripetutamente la ragazza con dei pugni chiusi ai limiti del regolamento! Dopo qualche altro scambio, l'azione torna in mano agli uomini! L'American Dragon contro D-Von Dudley! Superiore è l'ex World Champion che mette a terra in ogni modo il lottatore di colore rendendosi ridicolo agli occhi del pubblico! La palla passa a Ray e Punk! Il nativo di Chicago anche in questo frangente ha la meglio! L'ex Bully Ray pensa che forse questa sfida non è per loro.. danno il touch a Gail Kim ed abbandonano il quadrato! La canadese è senza parole... ma col cavolo che CM Punk e Daniel Bryan li lasciano andare così! RINCORSA... REBOUND DALLE CORDE E SUICIDE DRIVE DI ENTRAMBI! D-Von e Bubba Ray sono annichiliti! AJ e Gail Kim nuovamente protagoniste! L'ex WWE Women's Champion tenta la sua Eat Defeat, ma AJ la reversa facilmente, le prende il collo, corre verso il paletto e.. SILECED BREAD #2! CHE MANOVRA STRATOSFERICA! Il pubblico è a bocca aperta! Ma non è finita, rebound da parte della Crazy Diva e SHINING WIZARD A SEGUIRE! 1.....2.....3! AJ, CM PUNK E DANIEL BRYAN SI IMPONGONO IN QUESTO GRANDISSIMO MATCH A COPPIE! Mentre i 3 festeggiano sul quadrato prendendosi i meritati applausi, i WWF Tag Team Champs si prendono in spalla Gail Kim. Fermandosi nello stage, i due scuotono la testa affermando di non aver perso! Bryan e Punk fanno cenno alle cinture preannunciando che forse, prima o poi avranno diritto ad una chance titolata! Che inzio ragazzi!
Spoiler



Josh Matthews è nella zona interviste. I suoi ospiti sono niente poco di meno che The Miz e Wade Barrett con John Laurinaitis a loro seguito. A SmackDown! abbiamo avuto modo di vedere il nuovo ruolo che ricopre Mr.Exitement on screen. Il difensore dei diritti di Barrett e Miz discrimanti prima The Rock e poi da Triple H. La domanda che viene posta è quali saranno le sue intezioni. Big Johnny risponde con il sorriso. Lui ha intenzione di difendere appunto i diritti dei suoi clienti, Wade e Mizanin. Entrambi vengono costretti a stare nella Tag Team Division perchè per loro non c'è spazio da singoli e questo potrebbe essere anche vero, ma non è giusto. Non si fanno favoritismi a nessuno. L'Awesome One ed il Barrett Barrage mertiano quanto gli altri di avere il proprio spazio. Se non l'ottengono con le buone, l'otterranno in altri modo, è sicuro! Proseugue l'ex Executive Vice President of Talent Relation, affermando che in questo momento, sta lottando per far riavere indietro a Wade Barrett il suo Money In The Bank Breakface. Il contratto venne strappato proprio dal Great One. Spera nella bontà dei Board of Directors di appurare che ciò non è stato un gesto civile, un contratto del genere non può essere strappato ed annullarlo così facilmente. In questi giorni, otterranno sicuramente una risposta. Wade Barrett si dice fiducioso e chissà, presto potrebbe essere il nuovo World o WWE Champion. Le immagini si sfumano mentre torniamo all'azione, WWF United States Championship On The Line!


Immagine inserita

WWF USA FACTORS:

4 Weeks Ago on Monday Night RAW Supershow!: Jack Swagger batte Santino Marella conquistando l'alloro statunitense!

3 Weels Ago on Monday Night RAW is WAR: Nella prima battaglia tra WWE e WWF, Jack Swagger perde l'USA Title in favore di Rob Van Dam, rientrante e membro degli InVaders! Nel post match l'All American tenta di riprendersi una rivincita intrappolando il Whole F'N Show nella Ankle Lock!

3 Weeks Ago on Friday Night SmackDown!: I due ex campioni USA, Santino Marella e Jack Swagger si danno battaglia! Ad uscirne vincitore è il nostro connazionale! Vickie Guerrero indignata per l'ennesima sconfitta dell'All American, decide di abbandonarlo e rescinde il suo contratto da manager che lo legava a lui!

2 Weeks Ago on Monday Night RAW is WAR: L'atleta universitario interferisce nello scontro tra RVD e Santino mettendo K.O. entrambi. Esasperato dai suoi fallimenti, pretende un'altra chance su tutti i fronti! Sia per l'USA Title sia per Vickie! La Guerrero gli comunica ordunque che se qualora vincesse il suo match ad InVasion in un Triple Threat Extreme Rules Match, allora tornerà a farle da manager!

6 Days Ago on Monday Night RAW is WAR: Durante un confronto non titolato tra RVD e Swagger, con Santino al tavolo di commento, Kane interferisce nella contesa mettendo tutti quanti indistintamente fuori dai giochi.

2 Days Ago on Friday Night SmackDown!: Jack Swagger supera l'ostacolo Santino Marella. Nel post Match RVD rimarca che sarà lui a trionfare ad InVasion!


TRIPLE THREAT EXTREME RULES MATCH FOR THE WWF UNITED STATES CHAMPIONSHIP
Rob Van Dam © vs. Santino Marella vs. Jack Swagger

Santino dimostra chiaramente di essere l'intruso nella contesa. Il pubblico infatti non pare coinvolto rendendo i suoi atteggiamenti comedy in una realtà seria come questa, fuori luogo ed irritanti. RVD riceve una grande acclamazione quando per l'appunto schianta l'Italo-Americano su un tavolo! Swagger è determinato a riprendersi il suo titolo, ma tutti sappiamo cosa voglia di più; Vickie Guerrero. Difatti la manager è presente a bordoring, posizionata tra la postazione dei ring announcer e dei time keeper, come se fosse in palio :asd: . Più volte l'All American accenna a dolci sguardi verso la vedova ma lei reagisce con indifferenza. L'Outsider, Santino, tira fuori nel bel mezzo dello scontro, una grande manovra! Un Cobra dalla cima del paletto contro RVD rendendoli pan per focaccia! The Whole F'N Show atterra proprio su un tavolo frantumandolo all'impatto! L'atleta universitario torna protagonista dello scontro scontro quando applica ad entrambi i contendenti una doppia ANKE LOCK! Le vittime urlano dal dolore ma sorprendemente ne escono facilmente! L'All American ordunque spiatella dall'interno all'esterno del ring Santino Marella con una Gutwrench Powerbomb che va a frantumare l'ennesimo tavolo della serata! Manovra sensazionale! Swagger è vicinissimo alla vittoria ormai. Afferra una sedia, si volta.. ma CALF KICK DI RVD! Impatto devastante! L'All American American si ferisce al volto dopo aver impattato sulla sedia! Questo permette a Mr.Monday Night di salire sul paletto ed eseguire la sua FIVE STAR FROG SPLASH!1 GAWD! 1.....2.....NO! Solo 2 inaudito! Swagger resiste! RVD esegue la sua classica taunt richiamando a sè il pubblico, rebound dalle corde e ROLLING THUNDER.. NOO!! Jack si sposta in tempo, si rialza ed applica l'Ankle Lock!! RVD sta per cedere!! Vickie Guerrero si alza... si avvicina all'apron per poi salirci! PRENDE UNA SEDIA E COLPISCE JACK SWAGGER!! WHAT?!?!?!?!?! Il Whole F'N Show viene così liberato! L'All American rimane a terra privo di sensi! Sguardi intensi tra Rob Van Dam e la Cougar! Vickie sorride ed annuisce!! Insieme ad RVD trascinano l'esanime corpo dell'atleta universitario ad uno dei 4 angoli del quadrato! La vedova Guerrero esce per poi posizionarsi di fianco al paletto, manetenendo salda una sedia posta di fronte a Swagger! OH NO.. DITEMI CHE NON È QUELLA MOSSA! Rob Van Dam scala il paletto.. prende la mira! Notiamo che al contempo ha una sedia in mano.. SALTA... VAN TERMINATOR!! CONNESSA!! VAN TERMINATOR CONNESSA!!
Piovono fischi per il voltafaccia di Vickie ma anche di RVD! 1.....2.....3! Mr.Monday Night mantiene il titolo dopo un match al cardio palma! Santino è ancora spiaccicato tra i detriti del tavolo, mentre l'All American è una maschera di sangue! Vickie Guerrero ha dunque scelto come suo nuovo protetto Il Whole F'N Show, chi lo avrebbe mai detto! I due se ne vanno soddisfatti tra le ire della massa!
Spoiler



Epilogo che mai ci saremo aspettati, ma queste cose possono accadere solo quì, in WWE! Dopo due incontri, siamo nuovamente in parità, 1 punto per la WWE ed 1 punto per la WWF.

Promo del prossimo PPV, Survivor Series LIVE tra quattro settimane!


Booyaka Booyaka riecchieggià nel palazzetto, il panettone volante, Rey Mysterio è quì! Un Rey che oggi ci dovrà dire cosa ha decisio per la sfida che dovrà affrontare domani sera a RAW is WAR contro gli APA. Il messicano viene accolto calorosamente, un pò meno dal sottoscritto che gli augura un'ulteriore rottura così un rompi balle in meno. Scheeerzo, insomma mica tanto. Rey ribadisce quanto detto da me pochi istanti fa. Dice che in questi due giorni ha avuto modo di riflettere. È stata una decisione molto combattuta e sofferta ma alla fine ha deciso di accettare l'invito di Alberto Del Rio. A malincuore, entrerà a far parte dei Latino World Order per fronteggiare gli APA. Sa che se ne pentirà della scelta, ma non purtroppo non ha altra scelta. Mr619 conclude velocemente questo intervento verbale.. fa per andarsene quando...








ALTRO GRANDISSIMO RITORNO, SIN CARA il botcher ehm il wrestler più acclamato in Messico! Rey Mysterio è sorpreso di questa entrata in scena! Tra lo stupore generale, l'ex Mistico raggiunge il ring! Gesticola qualcosa a Mysterio tipo scuotendo la testa (Learn English). Successivamente si mettono a discorrere in spagnolo di cui non capiamo un benemerito cazzo anche se qualche parola è facilmente riconoscibile. Mucho Gusto, il panzerotto, decide comunque di andarsene, lasciando l'altro Messicano perplesso sul quadrato! Chissà che cazzo si sono detti!


Ad ogni modo, torniamo nella zona interviste dove Josh Matthews è in compagnia di Dolph Ziggler. Li chiede quali siano le sue sensazioni per questa notte, riuscirà a strappare il WWF Title dalle mani di Chris Jericho? Lo Show Off si dice carico per stasera. A SmackDown! ha provato che è può battere Y2J, cosa che il suo avversario l'ha categoricamente contestato. Stasera riuscirà finalmente ad incoronare il suo sogno diventando per la prima volta WWE Champion! Le immagini sfumano e tormiamo all'azione!


DIVAS CONTEST: TAG TEAM MATCH
WWF Women's Champion Trish Stratus & Lita vs. LayCool (Layla & Michelle McCool)

Terzo incontro della serata e, tornano protagoniste le Divas! Ad iniziare sono Michelle McCool e la WWF Women's Champion, Trish Stratus che dominano gran parte della contesa. La McCool dimostra finalmente la rugine è acqua passata e quasi arriva alla vittoria con un velocissimo Roll-Up. La canadese schiaffeggia l'avversaria il che volge a suo sfavore in quanto l'attuale moglie del Phenom, l'assale! Cat Fight tra le due che si tirano i capelli come delle puttanelle incallite. A breve arriva il cambio! Layla contro Lita! Le due si sfidano inizialmente con una prova di forza per poi passare a qualcosa di più dinamico! La rossa pare aver perso per starda il suo talento in ring o comunque il suo sesto senso! Viene sorpresa ad ogni reverse facendo passare la Londinese come fenomeno! Lita torna a fare il cambio alla campionessa, un cambio mal accettato! Le due discutono sul perchè del repentino cambio sino a che Layla stufa della diatriba tra le due, punisce la bionda cananede con la Lay-Out! GOODNIGHT! 1.2.3! LayCool si prendono una clamorosa rivincita! Lita rimane a bocca aperta, non osa immaginare quale sarà la reazione della campionessa non appena si sarà ripresa! Tra l'euforia generale, Layla ottiene il pin vincente e sicuramente una futura title shot al titolo tanto agoniato!
Spoiler



Nuovamente in vantaggio la WWE! Le telecamere si spostano nel Locker Room dedicata alla WWE. Ebbene si, per questa occasione i Locker Room sono stati nuovamente divisi in modo da evitare risse fuori programma o confronti inaspettati. All'interno dei vari Locker Room vi sono gli uffici dei General Manager. Triple H è dentro al suo, lo vediamo che si sta preparando a dovere per il Main Event di questa sera.


Nel frattempo nella zona interviste abbiamo il campione WWF, Chris Jericho. Anche Y2J è in piena forma nonostante due giorni fa sia caduto vittima della Super Show Off Asser di Ziggler. Ammette che lo ha sorpreso, il ragazzo ha talento ma non basta per battere la Sexy Beast. A SmackDown! è stato fortunato perchè si è distratto per via della rissa fra Big Show e Sheamus, ma quest'oggi non ci sarà nessuna distrazione. D'altro canto ricorda come lo Show Off abbia una carrela di fallimenti alle sue spalle. Stasera abbasserà l'aria da spocchiosetto che ha Dolph Ziggler.


Immagine inserita


IC Factors:

Last Month on Vengeance: Christian difendere il titolo Intercontinentale dall'assalto di Randy Orton, Alberto Del Rio in un 4 Way Match.

3 Weeks Ago on Monday Night RAW is WAR: Nella prima battaglia tra WWE e WWF, Randy Orton vince e strappa il titolo Intercontinentale dalle grinfie del canadese!

3 Weeks Ago on Friday Night SmackDown!: Edge, manager di Capitan Charisma, chiama sul ring il neo campione Intercontinentale per un confronto verbale. Lo provoca a tal punto da farsi attaccare, ma The Viper non sta al suo gioco. Più tardi nella serata Randy Orton effettua la sua prima difesa contro il Leader dei LWO, Alberto Del Rio. Al termine della contesa, La Rated R Superstar spezza in due Mr.RKO con una Spear.

2 Weeks Ago on Monday Night RAW is WAR: Randy Orton vuole un chiarimento da Edge, ma è Christian a farsi vivo. Lui contesta la sua pseudo rivalità con il suo migliore amico, dicendo che deve preoccuparsi di se. L'Ultimate Opportunist si inserisce nel diverbio ed ottiene una reazione da parte dell'Apex Predator, effettuando un'RKO ai danni dell'ex campione.

2 Weeks Ago on Friday Night SmackDown!: Diatriba tra Christian ed Edge.

6 Days Ago on Monday Night RAW is WAR: Edge vuole risolvere la situazione creatasi candidandosi come arbitro speciale per il match tra Christian e Randy Orton per inVasion. L'Apex Predator rifiuta non essendo convinto dei piani che ha in mente la Rated R Superstar. Nella medesima serata, Christian batte Cody Rhodes con Edge come arbitro speciale, dirigendo la gara nel migliore dei modi.

2 Days Ago on Friday Night SmackDown!: Chiarimento negli spogliatoi tra Orton ed Edge. The Viper batte Tyler Reks con Edge come arbitro speciale, ed anche in questa occasione dimostra la sua lealtà e professionalità. I Boards of Directors decidono quindi di nominarlo direttore di gara ufficiale!


SPECIAL GUEST REFREE - ONE ON ONE MATCH FOR THE WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Edge as the Special Guest Refree
Randy Orton © vs. Christian


L'Ultimate Opportunist fa eggregiamente il suo lavoro evitando situazioni equivoche e favorimenti. Però forse ho parlato troppo presto! Difatti di li a poco, succede un caos! Christian si lamenta dei mancati conteggi di due portando la Rated R Superstar all'esasperazione. Con tanto di spintone, Capitan Charisma gli chiede far più attenzione. Questo gesto fa scattare l'ira dell'Ultimate Opportunist. Randy Orton si trova a terra.. ma ecco che piano piano si sta rialzando. Il Canadese percepisce che c'è qualcosa che non va... si volta e vede che Edge si sta caricando per la SPEAR!! Christian miracolosamente si sposta dalla traiettoria così facendo, EDGE TRAVOLGE IN PIENO RANDY ORTON! Il Leader dei Peeps sembra non aver capito le vere intenzioni dell'amico, difatti voleva colpire lui e non Randy Orton! Christian va per lo schienamento ma qualcosa rallenta l'operazione. Edge è shockato per quanto è accaduto! Ma qualche istante dopo, per non far trapelare sospetti a Capitan Charisma effettua il conteggio vincente! Colpo di scena, equivoco in piena regola e la cosa divertente è che la vera vittima non l'ha capito, Christian. Orton si riprende.. è fuori di sè per la sconfitta ed accusa il canadese per aver fatto il doppio gioco con lui! Non la passerà liscia questo è certo. Che con questo gesto Randy Orton non sia finalmente tentato dallo sfidare la Rated Superstar per le Series?
Spoiler



Il Locker Room della WWF è festante! Pareggio! Ma attenzione, qualcuno vi entra... è THE ROCK!! THE ROCK IS HERE! Il People's Champion viene accolto bene dagli InVaders. Il Great One si presenta con un collare ed una sedie a rotelle. Mick Foley e Ric Flair vengono invitati nel suo ufficio per parlare del Main Event di questa sera. Purtroppo alla telecamera non è concessa l'entrata.


Siamo nuovamente in compagnia di Josh Matthews. I suoi ospiti sono i rientranti CM Punk, Daniel Bryan ed AJ. I 3 si dicono entusiasti per il loro ritorno di stasera. Ognuno di loro ha una motivazione personale che gli ha portati ad unirsi per combattere questa disgrazia. Ma l'obbiettivo principale della Straight Edge Superstar, rimane The Rock che oltre avergli costato il titolo WWE, ha abusato del suo potere per sospenderlo. Oggi è tornato.. ed OGGI inizierà la rivoluzione, afferma con decisione Punk. D-Bryan decora il tutto con i suoi YES!.


Immagine inserita


WWF CHAMPIONSHIP FACTORS:

3 Weeks Ago on Monday Night RAW is WAR: Nella prima battaglia tra WWE e WWF, Jericho è costretto a difendere in quella sera il titolo WWE. Per salvarsi da una possibile sconfitta, Y2J decide di abbandonare la contesa e farsi contare fuori, così facendo rimane campione WWE che però, viene rinominato WWF.
Nella stessa sera, The Rock è indignato perchè, per colpa sua hanno rimediato la sconfitta che ha portato la WWE al pareggio. Per punizione dunque, annuncia che difenderà il titolo contro lo Show Off in un Ramatch ad InVasion.

2 Weeks Ago on Monday Night RAW is WAR: Durante il match fra il World Heavyweight Champion Sheamus ed il WWF Champion Chris Jericho, lo Show Off che era al tavolo dei telecronisti, si scomoda per distrarre Y2J che infatti si becca il Brogue Kick perdendo la contesa. Ziggler innalza il titolo WWF per poi riappoggiarglielo nel petto.

2 Weeks Ago on Friday Night SmackDown!: Nel match d'apertura dello show blu, Ziggler affronta Sheamus. L'esito è il No Contest dopo l'intervento di Chris Jericho e The Big Show. Nella stessa sera i due malandrini vengono opposti l'un l'altro ma l'esito è il medesimo per via del rissone con Sheamus e Dolph Ziggler.

6 Days Ago on Monday Night RAW is WAR: Diverbio verbale nell'Highlight Reel, interrotto da Kane che spazzia via senza guardare in faccia nessuno.

2 Days Ago on Friday Night SmackDown!: Ziggler schiena il campione WWF nel Main Event della serata in un Tag Team Match!


WWF CHAMPIONSHIP
Chris Jericho © vs. Dolph Ziggler

Uno dei principali piatti di portata di questa sera viene servito! Grandissima qualità nel lottato come è lecito aspettarsi. Entrambi i contendenti sono in ottima forma. Per ora incontro della serata a mani basse. Spot al cardio palma, questi due nel quadrato fanno scintille. Ziggler contrasta ogni manvora offensiva del canadese. Sale sul paletto, chiamando a gran voce la sua Show Off Asser ma questa volta non va a buon fine! La Sexy Beast col cavolo che si fa cogliere due volte impreparato sulla stessa manovra! Jericho coglie al volo i suoi arti inferiori per intrappolarlo nella Walls Of Jericho! Attimi di grande incertezza! Il biondo platinato sta per battere la mano al tappeto! Però la sua forza di volontà lo spinge a resistere ed a toccare le tante agoniate corde. Y2J è stra sudato, stanco... ormai le forze lo stanno abbandonando. Non è più un giovanotto. Lo Show Off dunque gioca su questo fattore, portando l'incontro al limite. Purtroppo per lui non vi riesce, Jericho sarà pure invecchiato ma mica è scemo. Coglie l'esitazione di Ziggler per richiuderlo nelle mura! Il californiano sbraita dal dolore ma fortunantamente si libera ancora una volta. SUPERKICK FROM NOWHERE! Il canadese stramazza al suolo. Manco lui si è accorto di cosa è successo, come una canna di fucile che ha sparato il proprio proiettile! Dolph Ziggler però non lo schiena e qui forse commette un errore. Sale nuovamente sul paletto per tenta la Super Show Off Asser.. MA ANCHE QUESTA VOLTA FALLISCE!! CODEBREAKER IN VOLO UNBELIVEBLE!!!
1...2..3!! Chris Jericho rimane campione WWF! INCREDIBILE SVOLTA! Y2J abbandona il ring ed infine la scena tra lo stupore generale! Un altro fallimento per il Biondo Platinato.
Spoiler



Per la prima volta nella serata, la WWF passa in vantaggio! Che lotta emozionante!


Le telecamere indugiano su un angolo buio dell'arena. No... non vi è Undertaker e nemmeno Kane. Bensì... l'ex campione USA Jack Swagger avvilito dall'ennesima sconfitta ma sopratutto del volta faccia della sua manager. È disperato più che mai.. quando viene raggiunto.. DALL'EROE OLIMPICO KURT ANGLE!
Sotto ogni aspettativa, la Medaglia D'oro di Atlanta '96 rincuora il giovane ragazzo. Dice che è stato fuori dalla WWE per molti anni, ma ha sempre visto in Jack Swagger il suo potenziale erede. Vuole aiutarlo benchè faccia parte della WWF. L'atleta universitario, pare non connettere in questo momento di tremenda tristezza. Angle dunque si siede di fianco a lui dandogli delle pacche sulla spalla. Gran gesto sportivo da parte dell'Olympic Hero.


Promo che riepiloga la rivalità fra John Cena e Brock Lesnar!


30 MINUTES IRON MAN ANYTHING GOES MATCH
John Cena vs. Brock Lesnar

Scontro puramente violento incentrato sul Brawling. L'odio è talmente alto fra queste due superstar che pare abbia raggiunto il limite. Per i primi 20 minuti accade ben poco. infatti i punteggi cominciano ad arrivare negli ultimi 10 minuti dove ormai la stanchezza fa da padrone al match. Sia la War Machine che il Bostoniano sono due maschere di sangue, la schiena è piena di lividi per via dell'uso degli oggetti contendenti. Il primo punto arriva per mano di Brock Lesnar quando esegue una F-5 al nono minuto sugli RING STEPS! Il secondo arriva sempre per mano del Next Big Thing quando intrappola il Marine nella sua morsa finale, intorno all'ottavo minuto! 2 punti in 2 minuti che mostro! Mancano 5 minuti alla fine e Cena è proprio K.O. . Lesnar nel contempo si bea della sua opera distruttrice e questo calo d'attenzione gli costa 1 punto! Infatti John Cena miracolosamente si riprende e spiatella sopra una sedia la War Machine! 1...2....3! Primo punto per il Leader della Chain Gang! Mancano 4 minuti ed entrambi sono K.O! Lesnar è incazzato come una bestia, ma la rabbia in questi casi è una brutta nemica! TAKE TO HOLD TAKEDOWN... STF-U!!! BROCK CEDE!! E siamo 2-2!
Da notare che Lesnar ha ceduto subito pensando poi di riprendersi ma a quanto pare così non è stato e si è fottuto la vittoria! Infatti negli ultimi 3 minuti si spostano nello stage, ma non essendo un Falls Count Anywhere è inutile! The Next Big Thing ormai accortosi della presunta partià.. SI LANCIA CON CENA SUGLI APPARECCHI ELETTRICI DELLO STAGE!! Il tempo scade e per i due che ormai sono privi di senso non c'è più niente da fare! Il pubblico rimane a bocca aperta per la conclusione della contesa, si è raggiunto davvero il limite dell'indecenza! Arrivano due barelle per soccorrere le due superstars.. le condizioni non sono delle migliori!
Spoiler



Purtroppo questo pareggio non ha portato alcun cambiamento nel punteggio tra la WWE e la WWF.

I WWF Tag Team Champions, Bubba Ray, D-Von e Gail Kim stanno lasciando l'arena quando vengono raggiunti in fretta e furia da Josh Matthews. I tre abbastanza adirati non spicicano parola.


Immagine inserita


WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP FACTORS:

Last Month on Vengeance: Sheamus difende il World Title dall'assalto di Kane e The Big Show!

3 Weeks Ago on Monday Night RAW is WAR: L'Irlandese supera Mark Henry, membro degli InVaders. Dopo il match, Big Show appare per applaudire le sue gesta.

3 Weeks Ago on Friday Night SmackDown!: Big Show affronta e sconfigge lo Show Off, in un #1 Contender vs. #1 Contender Match. Nel post, Il Celtic Warrior emula il Largest Athlete per quanto fatto a RAW is WAR.

2 Weeks Ago on Monday Night RAW is WAR: Durante il match fra il World Heavyweight Champion Sheamus ed il WWF Champion Chris Jericho, lo Show Off che era al tavolo dei telecronisti, si scomoda per distrarre Y2J che infatti si becca il Brogue Kick perdendo la contesa. Ziggler innalza il titolo WWF per poi riappoggiarglielo nel petto.

2 Weeks Ago on Friday Night SmackDown!: Nel match d'apertura dello show blu, Ziggler affronta Sheamus. L'esito è il No Contest dopo l'intervento di Chris Jericho e The Big Show. Nella stessa sera i due malandrini vengono opposti l'un l'altro ma l'esito è il medesimo per via del rissone con Sheamus e Dolph Ziggler.

6 Days Ago on Monday Night RAW is WAR: Diverbio verbale nell'Highlight Reel, interrotto da Kane che spazzia via senza guardare in faccia nessuno.

2 Days Ago on Friday Night SmackDown!: Durante il Main Event, il Celtic Warrior ed il Largest Athlete abbandonano il Tag Team Match per rissare fra loro tra il pubblico.




WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
Sheamus © vs. The Big Show

Finalmente il tanto atteso scontro One on One tra i due, possiamo dire che sia un match inedito. Buona alchimia fra i due, nonostante la stazza del gigante, esce un buon match sia a livello psicologico che a livello lottato. Big Show domina gran parte della contesa ma grazie ad un errore suo, il Celtic Warrior torna in carreggiata! Sheamus reagisce ma non sembra bastare! Infatti il Largest Atlethe dimostra di essere assai resistente tanto che ne esce da BEN DUE BROGUE KICK. L'irlandese però non si perde d'animo e carica il terzo! Sta per connetterlo.. MA COSA SUCCEDE!
BLACKOUT!! Giochi di luci... BUIO.. ROSSO.. BUIO ROSSO..! Sheamus non ci sta capendo più una mazza così come il pubblico. Le luci sembrano stabilizzarsi.. ma non appena si volta.. KNOCKOUT PUNCH!! WEAPON OF MASS DESTRUCTION in pieno volto! Il Guerriero Celitco vola al tappeto e Show lo schiena! 1....2..3!!
NON È POSSIBILE! The Big Show batte in codesta maniera non chiara il Celtic Warrior! Big Show dunque torna per la quinta volta campione del mondo dei pesi massimi! E CON QUESTA VITTORIA... TUTTE LE CINTURE SONO ORA SOTTO IL MARCHIO WWF! Ma non è tutto, se la matematica non è un'opinione gli InVaders salgono a 4 punti contro i 2 della WWE, ed anche se venisse vinto il Main Event ciò non cambierebbe il risultato finale! Nel frattempo Big Show è in lacrime per il titolo appena conquistato e questa volta non c'è nemmeno una valigetta di mezzo (per ora)! Si gode il suo momento per poi tornarsene nel backstage. Ma quei giochi pyrotecnici non me la raccontano giusta per niente!
Spoiler



I Loker Room della WWE è demotivatissimo per via della sconfitta di oggi. The Game esce dal suo ufficio è fa un discorso che rincuora gran parte dello spogliatoio. Non importa se hanno perso una battaglia, l'importante è vincere la Guerra e loro.. LA VINCERANNO!


Un promo riassume la rivalità tra The Undertaker e Triple H contro i Rock'N Sock Connection con l'aggiunta del Nature Boy Ric Flair. Anche Kane è protagonista del video.


MAIN EVENT: TAG TEAM MATCH
Triple H & The Undertaker vs. Mick Foley & Ric Flair /w The Rock

Eggà, The Rock entra in scena proprio nel Main Event e se ne rimane a bordo ring tranquillissimo sulla sua carrozzella.
Lo scontro fra questi due team prosegue a macchia d'olio, nessun ingombro tutto va perfettamente come deve andare... troppo perfetto forse. Le coppie sono in parità nessuna predomina sull'altra e questo è sorprendente in quando davo per super favoriti il Deadman ed il King of Kings.
Ma ecco che le cose cominciano ad andare storte! Ric Flair mette K.O. il direttore di gara! Il punto è che avviene il tutto in maniera puramente casuale, diffatti The Game si è spostato all'ultimo quando il Naitch aveva intenzione di colpirlo con una Double Axle Blow. Nel frattempo l'Assassino Cerebrale da il cambio al Phenom che entra scatenatissimo! Flair riesce a sopravvivere alla sua ira ed a dare il cambio all'Hardcore Legend! L'arbitro però se ne sta troppo tempo a terra, permettendo ai malandrini di agire contro il regolamento. Il Nature Boy assesta un Low Blow al Lord of Darkness! The Game si precipita sul Nature Boy scaraventandolo tra le transerne del pubblico.





















ARE YOU FUCKING KIDDING ME?!?!?!?!?


Kane sopraggiunge nell'arena, tra l'altro acclamatissimo! Con lui c'è Eve Torres, l'assistente esecutiva di The Rock legata e con qualcosa in bocca per non farla parlare. La reazione del Great One alla vista di ciò non è positiva. E continua ad urlare che è tutto predeterminato da Triple H!
Nel frattempo, Mick Foley tira fuori Mr.Soko ed applica la MANDIBLE CLAW!!! Il Devil's Favorite Demon abbandona Eve per poi dirigervi velocemente sul quadrato! AGGUANTA LA GOLA DI MICK FOLEY LIBERANDO COSI' IL FRATELLO!! OH MY GODNESS!1 Triple H cerca anch'egli di raggiungere il ring ma Ric Flair lo blocca colpendo anche lui con un Low Blow! Che scena raccappriciante! Nel frattempo, il signore dell'Oscurità guarda con perplessità il fratellastro.. perchè l'ha salvato?!?
La Big Red Machine SPINTONA VIA PERO' FOLEY... ED ABBRANCA LA GOLA DELL'UNDERTAKER... OH NOOO OH NOOOOOO!! MO VIENE GIU L'ARENA, MO VIENE GIU L'ARENA!! CHOCKSLAM FROM HELLL!!!!!!!!!!!!!!!!!! INCREDIBILE!! KANE SPIATELLA AL TAPPETO IL FRATELLASTRO E DUNQUE VERO ALLORA CIO' CHE IL PHENOM DISSE DUE SETTIMANE FA A TRIPLE H! Il direttore di gara GUARDA CASO, pare riprendersi proprio in questo momento. The Rock sfoggia un sorrisone a 64 senti è lui l'ultimo colpaccio effettuato? Era tutta una messa in scena? TUTTO QUANTO?
The Undertaker però stupisce tutti e prova a riprendersi come solo lui sa fare. Il Rise Up avviene però per metà.. il Deadman è scosso dall'impatto e della violenza della Chockslam infertogli. L'Hardcore Legend non perde altro tempo ed agisce subito.. DOUBLE ARM DDT! 1....2....3!! MICK FOLEY E RIC FLAIR VINCONO QUESTO STRABILIANTE MAIN EVENT RICCO DI COLPI DI SCENA!

Kane è stato l'ago della bilancia e l'ha dimostrato sin da subito! Il fatto è che lui non ha nemmeno mai fatto intendere il contrario, insomma ha attaccato tutti, WWE Superstar ed InVaders compresi! Hunter osserva la scena da terra, stanco e dolorante. Gliela hanno fatta sotto il naso e ci sono riuisciti. Hanno ingannato tutti e ce l'hanno fatta alla grande. The Rock si alza dalla sedia a rotelle e stringe la mano al Big Red Monster... si erano accordati di tutto! Eve si slega da sola, il che fa capire che tutto era un imbroglio! The Undertaker striscia come un verme affacciandosi nell'apron tra la prima e la seconda corda. Kane ride di gusto così come Eve Torres, The Rock, Rica Flair e Mick Foley! Il re dei si riprende e, lentamente si mette in ginocchio all'esterno del ring. Questa edizione di InVasion si chiude dunque così!
Spoiler


Questo evento è stato ricco di colpi di scena dall'inizio alla fine. C'è tanta, tantissima carne al fuoco per le prossime puntate. La domanda è una sola: CHE CAZZO ACCADRA'?
Per oggi è davvero tutto, alla prossima ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

#129
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Oh, finalmente il PPV! I PPV si apre con l'Open Challenge dei Dudleyz Boyz e... SEEEEEEE PUNK E BRYAN!! In coppia con AJ, guarda caso :asd: E ottima vittoria del trio pro-WWE, secondo me saranno i prossimi campioni di coppia.
Intenzioni chiare di Barrett, Miz e Laurinatis! Ma sarà molto dura per loro avere la ragione dalla loro parte.
Wow! RVD mantiene a sorpresa il titolo US. Davvero inaspettato. Pensavo in una vittoria di Swagger, e invece...
Rey Mysterio il panettone volante :rotfl: comunque accetta di stare dalla parte di Del Rio, come mi aspettavo, e torna anche Sin Cara! Qualche altra parolaccia in più stava bene. :asd:
Le LayCool vincono e la WWE si porta sul 2-1, bene così!
Ma Edge a chi vuole darla a bere! E' tutto organizzato, si sa che voleva colpire Orton sin dall'inizio. E lo dico da ora: alle Series Orton vs. Edge, anche in virtù del fatto che ci fu un rumor tempo fa su questo possibile match.
Detto fatto: Jericho ancora campione WWF. Lo dicevo sin dall'inizio.
Eccolo finalmente Kurt Angle!! Grande alleanza con Swagger :yoballo:
Pareggio tra Cena e Lesnar, sembra simile alla situazione che ci fu a Backlash 2007 tra Batista e Undertaker. :asd: devo dire che non me l'aspettavo il pareggio, pensavo in una vittoria di Brock.
Immaginavo che Big Show ponesse fine al regno di Sheamus... ottimo! Adesso, anche se pare scontato, sono sicuro che nel Main Event ci sarà un colpo di scena in virtù del 4-2 per la WWF.
Si arriva al tanto atteso Main Event.... WTF?!?! E LO SAPEVO CAVOLO LO SAPEVO!! Kane bastardissimo però :asd: Vittoria davvero shockante per i membri della WWF.

Io ho immaginato la scena finale del PPV ed è assolutamente REALISTICA! Taker, quando perde(va) o veniva attaccato, strisciava sulle prime corde e HHH s'inginocchiava fuori ring. Davvero realistica ed emozionante la scena, così come tutto il PPV! COMPLIMENTI!

#130
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Oh, finalmente il PPV! I PPV si apre con l'Open Challenge dei Dudleyz Boyz e... SEEEEEEE PUNK E BRYAN!! In coppia con AJ, guarda caso :asd: E ottima vittoria del trio pro-WWE, secondo me saranno i prossimi campioni di coppia.
Intenzioni chiare di Barrett, Miz e Laurinatis! Ma sarà molto dura per loro avere la ragione dalla loro parte.
Wow! RVD mantiene a sorpresa il titolo US. Davvero inaspettato. Pensavo in una vittoria di Swagger, e invece...
Rey Mysterio il panettone volante :rotfl: comunque accetta di stare dalla parte di Del Rio, come mi aspettavo, e torna anche Sin Cara! Qualche altra parolaccia in più stava bene. :asd:
Le LayCool vincono e la WWE si porta sul 2-1, bene così!
Ma Edge a chi vuole darla a bere! E' tutto organizzato, si sa che voleva colpire Orton sin dall'inizio. E lo dico da ora: alle Series Orton vs. Edge, anche in virtù del fatto che ci fu un rumor tempo fa su questo possibile match.
Detto fatto: Jericho ancora campione WWF. Lo dicevo sin dall'inizio.
Eccolo finalmente Kurt Angle!! Grande alleanza con Swagger :yoballo:
Pareggio tra Cena e Lesnar, sembra simile alla situazione che ci fu a Backlash 2007 tra Batista e Undertaker. :asd: devo dire che non me l'aspettavo il pareggio, pensavo in una vittoria di Brock.
Immaginavo che Big Show ponesse fine al regno di Sheamus... ottimo! Adesso, anche se pare scontato, sono sicuro che nel Main Event ci sarà un colpo di scena in virtù del 4-2 per la WWF.
Si arriva al tanto atteso Main Event.... WTF?!?! E LO SAPEVO CAVOLO LO SAPEVO!! Kane bastardissimo però :asd: Vittoria davvero shockante per i membri della WWF.

Io ho immaginato la scena finale del PPV ed è assolutamente REALISTICA! Taker, quando perde(va) o veniva attaccato, strisciava sulle prime corde e HHH s'inginocchiava fuori ring. Davvero realistica ed emozionante la scena, così come tutto il PPV! COMPLIMENTI!


:wub:

<------------------- il mio avy parla da se. :asd:

Modificato da The Comet, 19 luglio 2012 - 22:59


#131
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

AGGIORNATA LA PRIMA PAGINA




A breve le news.

#132
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE NEWS



Ufficializzati due licenziamenti
Spoiler


Cambia la data della Draft!
Spoiler


Dolph Ziggler doveva vincere il titolo la scorsa notte
Spoiler


Dark Match pre InVasion
Spoiler


Bollettino degli infortuni
Spoiler


Un segmento aprirà RAW is WAR
Spoiler


Possibile scenario per Survivor Series
Spoiler


Kurt Angle sarà a RAW
Spoiler


#133
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi spiace per Mason Ryan e David Otunga, ma li utilizzavi proprio col contagocce :asd: Comunque hype per Raw e... minchia, 9 match alle Series!

PS.: Ecco perchè Ziggler ha perso :asd: ma secondo me è stato meglio :ahsisi:

#134
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi sembra doveroso aggiornare. Non so quando verrà postata la prossima puntata con certezza. Può essere domani, come la settimana prossima. Tutto dipende dal mio umore e come mi gira :asd: . Ho voluto prendermi una settimana di ferie, forse allungo. (ferie per dire... non lavoro :look: ).

#135
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Ho recuperato solo adesso inVasion :checazz: :checazz:

NON HO MAI LETTO UNO SHOW MIGLIORE. Complimenti :inchino:

#136
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grazie, mi fa piacere :) .

#137
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Immagine inserita



#138
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

T'ho fatto rivenire la voglia? :asd:

#139
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Nah, semplicemente contavo di continuarla prima o poi. Adesso che ho un pelo di tempo in più posso dedicargli qualche attenzione.
Tanto prima che posti qualcosa passerà qualche settimana, devo rinfrescarmi le idee. Poi ero indeciso se fare un mini riassunto, ma forse ne farò a meno. Non possiedo la qualità della sintesi :asd: .

#140
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:facepalm:
Nada. Mi dispiace.
Purtroppo stare lontani dalla storia per tot mesi comporta all'annientamento totale delle idee. Nonostante l'abbia riletta tutta mi viene difficile proseguirla. Ho pochi ricordi dei progetti che avevo allora, ma se la continuo non avendo tale sicurezza il risultato sarà uno schifo. Ed io ODIO fare le cose no sense. Certo, potrei scrivere una puntata.. ma poi non saprei come continuare dato che non ricordo una cippa di quello che dovrò fare poi. Sul pc ho ritrovato anche un file che accennava alla card delle Series... ma è inutilizzabile se non riesco ricordo come andava fatta al costruzione dell'evento.
Perciò stop, questa ormai è andata.

Ma visto che cmq ho quel tempo in più, ho deciso di pensare a qualcosa di nuovo. Sarà un misto tra W.A.R. (altra vecchia season) per quanto riguarda l'idea di una nuova fed, e poi avrà un pò di questa nel modo in cui la strutturerò. Ovvero discorsi in terza persona.

Mark, t'anticipo... :dramma: .

Le mie più sentite scuse a Paolino che gli ho fatto spostare il thread per nulla, ma capiscimi, al momento ero euforico :V.




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi