Se penso che mesi ci separano dalla sua uscita...

Il supporto Kinect per FIFA 13
Durante la conferenza all'E3 di EA è stato mostrato in video il supporto Kinect per FIFA 13, grazie a cui potremo impartire ordini alla nostra squadra tramite comandi vocali, provando così l'ebrezza di essere un vero allenatore a bordo campo che fornisce suggerimenti ai suoi giocatori. Questo si tradurrà a livello di gameplay, con la possibilità di cambiare stategia di gioco in tempo reale senza passare per il menù di pausa.
Mi chiedo se si possa avere qualcosa di simile per PS3..
Modificato da Adler12, 23 luglio 2012 - 11:13
Ci apro un topic tra poco e le elencoNah, tanto a giorni vado a prenotare PES2013E quelle del comando vocale? Anch'io giocavo a PES una volta.... Passa al lato oscuroMarchisio sembra un drogato
Per il resto hanno aggiunto belle novità nella Modalità Carriera, lo ammetto.
Spoiler
Ma giocare a PES invece che a FIFA di questi tempi è come preferire un Ciao a uno scooterone 250 .-.Ci apro un topic tra poco e le elencoNah, tanto a giorni vado a prenotare PES2013E quelle del comando vocale? Anch'io giocavo a PES una volta.... Passa al lato oscuroMarchisio sembra un drogato
Spoiler
Ma che discorsi sono?Ma giocare a PES invece che a FIFA di questi tempi è come preferire un Ciao a uno scooterone 250 .-.Ci apro un topic tra poco e le elencoNah, tanto a giorni vado a prenotare PES2013E quelle del comando vocale? Anch'io giocavo a PES una volta.... Passa al lato oscuroMarchisio sembra un drogato
Spoiler
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi