Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

FIFA 13

• Accedi per rispondere
716 risposte a questa discussione

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10

Quando arrivo al 13 gennaio 2013, in modalità allenatore... tac, si blocca tutto, e devo riavviare la console! E non solo una volta, ma sempre, e quindi non posso continuare.

Mi dispiacerebbe dover abbandonare il Man city così, qualcuno sa come risolvere il problema?

mi sa che devi abbandonare tutto, tempo fa mi capitava una cosa simile e l'assistenza di ea mi disse che dovevo cancellare i dati della carriera, disinstallare il gioco, reinstallarlo e ricominciare da capo, ah che gioconi che fa la ea

°Enigma°

°Enigma°

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 108 post
  • Iscritto il 16-agosto 11

a me di solito quando inizio una carriera, poi magari mi stufo e ne rinizio un'altra, salvo sulla carriera vecchia e mi si blocca .. c'è non posso fare due salvataggi in file che poi mi si blocca tutto

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

KUN AGUERO!!  :ave:  :wub:  :ave:  :inchino:  :inchino:  :inchino:

Mamma mia!! Mo che ha preso il via, non lo bloccano +!! Mi sta trascinando la squadra... con dei gol della madonna tra l'altro... in coppa italia con l'Inter (1-1 in semifinale d'andata) Gol MERAVIGLIOSO dal vertice dell'area grande con un tiro a giro a rientrare nell'angolo basso... che gol! Uno dei gol + belli che abbia mai fatto...

Nello scontro di ottavi di Champions... ha praticamente fatto tutto lui... gol e assist a Villa, per il 2-0 all'andata a casa loro... e doppietta nel 2-1 con cui ho vinto anche al ritorno... di cui il secondo gol (quello del momentaneo 2-0) STUPENDO: Angolo loro... respinta di testa, palla ad Aguero che la prende nella mia trequarti... controllo e partenza a razzo sulla fascia... mi si fa contro un difensore e, non so come, ma per una volta son riuscito a saltarlo in dribbling (non so davvero cosa diavolo possa aver toccato di tasti per riuscirlo a dribblare) fatto sta che mi ritrovo campo apertissimo... allora mi accentro piano piano... limite dell'area, solissimo... tocco di punta verso l'angolo basso! PAM Palla in buca d'angolo e portiere battuto con un rasoterra! Cioè contropiede magistrale... 

In campionato invece avevo avuto una flessione con 2 pareggi ed una sconfitta a Napoli, consecutivi... il Milan era tornato a -3, ma poi ho vinto lo scontro diretto (5-1 :o  dopo aver chiuso il primo tempo sull'uno pari in rimonta) e li ho ricacciati indietro... Tra l'altro contro il Milan, superbo gol di Chiellini (il primo che mi fa)! Punizione, respinta di testa della difesa, Chiellini da fuori area, controllo di petto e legna al volo... angolo basso e Amelia battuto! OH MY!!

E nella stessa partita, da notare una legna di Melo da centrocampo (che non era un tiro, semplicemente ho spazzato via la palla) che non mi va a prendere in pieno la traversa!! :o Doppio OH MY!! :D

Uhm, questo Opare potrebbe essere interessante per sostituire Baker/Aurier e per rifarmi dopo il pessimo acquisto De Ceglie ( :facepalm:).

Io invece vi consiglio tale Aboubakar. Attaccante non eccezionale, ma che preso come quarto attaccante rende tantissimo (anche perchè difficilmente non metto titolari Bent, Benteke e Agbonlahor). Veloce, ottimo dribling e buona botta da fuori... Il Quagliarella della situazione, per dirla in parole povere :asd:

Allora devo ringraziare di non aver preso De Ceglie.... ero molto tentato, mi so salvato, è tanto orribile?

Un qualcosa di abominevole. Fase difensiva pessima, sempre fuori posizione, cross diretti sempre verso la tribuna e velocità così elevata da venir facilmente sorpassato anche da un Ronaldo qualsiasi (non CR7, ovviamente xD)

Ecco invece da me lui è un buonissimo giocatore... (al contrario di Pogba, che immagino invece sia scarso proprio perché sconosciuto anche a chi ha fatto il gioco visto che nel manchester utd non giocava praticamente mai)

Cioè non che io lo usi moltissimo De Ceglie, avendone davanti in quel ruolo 2 + forti, però le poche volte che lo uso, fa sempre la sua figura... (tant'è che lo tolsi dal mercato dopo una sua buonissima prestazione nella stagione precedente... e per lui rifiutai anche una offerta della Lazio di 10 mln, perché ne volevo di + se se lo volevano comprare. xD )

Mi fa la fascia su e giù con una grande velocità e quando arriva sul fondo dai suoi cross son sempre pericoli... perché o segno di testa o cmq occasioni da rete con parate o guadagnando angoli. Ad esempio con l'atalanta (partita giocata 3 giorni prima del ritorno degli ottavi di Champions dove quindi ho schierato 11/11 di formazione con riserve)... De Ceglie mi ha fatto i 2 cross che mi hanno fatto segnare i 2 gol, per il 2-0 finale: prima di testa con Matri e poi di testa con Vucinic.

Modificato da stegabri, 12 aprile 2013 - 07:55

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

Quando arrivo al 13 gennaio 2013, in modalità allenatore... tac, si blocca tutto, e devo riavviare la console! E non solo una volta, ma sempre, e quindi non posso continuare.

Mi dispiacerebbe dover abbandonare il Man city così, qualcuno sa come risolvere il problema?

mi sa che devi abbandonare tutto, tempo fa mi capitava una cosa simile e l'assistenza di ea mi disse che dovevo cancellare i dati della carriera, disinstallare il gioco, reinstallarlo e ricominciare da capo, ah che gioconi che fa la ea

Come si disinstalla un gioco? XD

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12

Non vorrei dire una cretinata... Ma credo che si debbano cancellare i dati di gioco. Quelli che si creano quando viene usato per la prima volta un gioco...

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Dannati San Jose Earthquakes! C'ho vinto 4-1, ma mi hanno infortunato Eddie Johnson, il mio attaccante titolare insieme ad Oba Oba Martins. Due mesi di stop :dramma:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ho perso contro l'Inter 1-0 con gol di Palacio su rigore (del cacchio) ed ora ho l'inter subito dietro, a soli 2 punti di distacco!! :dramma:

Tuttavia... chi di rigore ferisce, di rigore perisce... infatti nella semifinale di ritorno di coppa italia... 1-1 (come all'andata)... si va ai rigori e... Super parata di TUFFON sul quinto rigore di Guarin!! E così vò dritto per dritto in finale di coppa italia!! :yoballo: :tiè:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Non ho ancora preso il gioco ma vorrei comprarlo al più presto e ho un paio di domandine.
I commenti di Barzaghi a bordocamponella modalità allenatore, riguardano solo gli infortuni o anche i cartellini, gol e risultati delle altre squadre?
Il match day é una modalità gratuita?

Riguardo il commento di Barzaghi si sofferma solo sugli infortuni mentre per quanto riguarda il match day, si è gratuito.

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • 363 post

se hai la play,vai sui dati di installazione (dovrebbe essere la prima o la seconda cartella nella colonna gioco della xmb)la apri vai su fifa 13,premi triangolo e disinstalli, poi quando rifai partire il gioco reinstalla tutto da solo.

comunque mi sta capitando una cosa strana, con la ternana sono arrivato in serie a e come obbiettivo allenatore, mi viene chiesto di raggiungere la promozione,cosa strana se si considera che più su della serie a non posso andare, in più vedendo se rientro nell'obbiettivo mi dice che sono sotto di 2 posizioni per raggiungere lo scopo,però la particolarità è che sono primo in classifica, non è che a carriera finita mi mandano via perché non ho potuto raggiungere l'obbiettivo?

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12

Se non ricordo male, nella modalità allenatore c'era un tabellone che ti avvisava se cambiava il risultato delle altre partite in corso, c'é ancora ?

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Terminata la mia prima stagione coi Seattle Sounders vincendo sia campionato che coppa :D

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • 363 post

Se non ricordo male, nella modalità allenatore c'era un tabellone che ti avvisava se cambiava il risultato delle altre partite in corso, c'é ancora ?

si si c'è ancora

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ho segnato il mio primo gol su punizione!!! :dramma:

Contro la Fiorentina, con Mirkone Vucinic!! :dramma: 

Sono commosso!!! :dramma: 

xD

ps: intanto prosegue il cammino in coppa... ho fatto fuori il Chelsea ai quarti con una facilità disarmante... D: 2-0, 2-0... secco, così! D:

Il Barcellona intanto di è fatto eliminare dal Manchester!! :dramma: NOOOO!! Ed io che li volevo sfidare!! Ed ora le semifinali sono... io contro lo United e dall'altra parte, Bayern-Real... 

Cmq, bella coppa cavolo... ricordo le coppe Campioni di Fifa dei primi anni 2000 che erano falsissime, ti ritrovavi alla fine squadre del tipo Amburgo, Lille, Benfica, AZ Alkmaar, AEK Atene, Sheffield, Derby Country, ecc... (perché i campionati stranieri venivano vinti da squadre che nella realtà non avrebbero mai vinto quei campionati)... invece su questo aspetto almeno... migliorato alla grande... cioè i quarti di finale di Champions sono stati: Chelsea-Juve, Real-Inter, Utd-Barca e Bayern-Arsenal. Cioè... quarti di finale credibilissimi. :ahsisi:

pps: Intanto in campionato prosegue il testa a testa tiratissimo con l'inter che non molla... mancano 6 giornate alla fine e sono ancora a +2. 

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Il mio mercato è stato un successo! Ho venduto qualche giocatore, ma ho preso:

- Johnny Russel: 22 anni, attaccante. Molto veloce e discretamente resistente, non troppo basso (1.78m). 74 di overall;

- Nnamdi Oduamadi: 22 anni, esterno destro. Lo ricordate? Ha giocato nel Milan :asd: Comunque, accelerazione 98 e velocità scatto 96;

- Alessio Romagnoli: 18 anni, difensore centrale. In prestito dalla Roma con diritto di riscatto a 2milioni. Speriamo cresca bene;

- Rodrigo Saveljich: 21 anni, centrocampista centrale. Preso a 0, è molto alto e dovrebbe esser buono in copertura;

- Nicola Leali: 20 anni, portiere. Un colpo in prospettiva, visto che ora ha solo 67 di overall, ma ci credo.

Quelli che ho perso, invece:

- Martinez, esterno destro molto bravo con la palla ma sostituito finora benissimo da Odu;

- Johnson, compagno di reparto di Oba Oba Martins, anche lui sostituito divinamente da Russel (tra l'altro c'ho guadagnato 2 milioni vendendolo e prendendo Russel);

- Hannemann, portiere quarantenne che si è ritirato;

- Rosales, trentatreenne che chiedeva un contratto assurdo, l'ho dovuto lasciare andare a parametro zero;

- Patrick Ianni, difensore che non si sa per quale strano motivo ha rifiutato il rinnovo, anche lui via a zero;

- Gonzalez, terzino sinistro trentatreenne che non ha mai visto il campo nella scorsa stagione. Via alla strabiliante cifra di 50000€;

- Ford, portiere osceno che ha visto il campo in una sola occasione.

La rosa è stata sfoltita, ora ho 23 giocatori di movimento e due portieri. A questi però vanno aggiunti i prospetti della primavera: già da quest'anno uno di loro potrebbe salire in prima squadra.

Modificato da Adler12, 15 aprile 2013 - 17:32

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Un consiglio. Dopo un paio di anni se andate tra gli svincolati ci sono dei giocatori finti ma che sono molto interessanti.
Ci sono alcuni che hanno 18 anni che di overall si avvicinano ai 70 e altri che li superano addirittura.

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • 363 post

Nicola Leali: 20 anni, portiere. Un colpo in prospettiva, visto che ora ha solo 67 di overall, ma ci credo.

leali diventa uno dei portieri più forti del gioco, non sono riuscito a prenderlo ma era un investimento con i fiocchi averlo, comunque consiglio di prendere adama soumaoro dc centrale in forza come riserva del lille,è del 92, all'inizio ha solo 59 ma in un paio di stagioni può arrivare anche a più di 85,l'ho scovato grazie a dei forum di fifa,comuque è un colosso in difesa,arriva ad avere 92 di colpo di testa è più di 80 in velocità,nei forum che ho visto aveva un valore complessivo di 89

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Nicola Leali: 20 anni, portiere. Un colpo in prospettiva, visto che ora ha solo 67 di overall, ma ci credo.

leali diventa uno dei portieri più forti del gioco, non sono riuscito a prenderlo ma era un investimento con i fiocchi averlo

Buono a sapersi :asd:

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

Io sono alla terza stagione con la Fiorentina ma penso che smetterò, non ha più senso... A gennaio della prima stagione ho venduto Jovetic al Real per 89 MILIONI DI EURO e mi sono praticamente rifatto la squadra...

Ora come ora ho

Portiere: Ter Stegen: Un semidio 89 ovr e come secondo portiere ho Leali

Difesa a 3: Nastasic(ripreso dal City), Camporese e Aguirre (preso dalla primavera, prospettiva irreale)

Centrocampo a 5: Gundogan (il capitano, il mio beniamino), Wijnaldum (ovr 89, ma a volte non si mette in luce), ADRYAN (dio assoluto del gioco, prendetelo. Alla prima stagione è un 73 ed ha 17 anni, semplicemente spaziale), sulle fascie ho, a sinistra Oxlade Chamberlain (91 ovr, velocissimo e segna molto), sulla destra Shaqiri (semplicemente un animale 92 ovr)

In attacco: seconda punta Ericksen (fenomeno) e punta Neymar (94 ovr, preso a "soli" 30 milioni dal santos dopo aver venduto Jovetic per 89...)

Anche i panchinari sono incredibili e inoltre ho moltissimi giocatori con delle prospettive allucinanti direttamente dal vivaio.

Visto che non ha più alcun senso andare avanti con questa squadra, me ne consigliate una (anche di serie b/championship) da ricostruire completamente?

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12

Io ho iniziato una nuova carriera con il Genoa. Madò! Tiene tanti di quei giocatori in prestito! 

E comunque ho preso Marrone, Okore, Felipe Santana,Destro (ritorno dal prestito alla Roma), e Aubamegyang! 

Alla fine sono riuscito a mettere la squadra bene in campo. Ora sto a Dicembre 5° a -1 dall'Inter, e a +2 dalla Lazio.

Aspetto con ansia il mercato di Gennaio per levarmi Bertolacci, e prendere Quintero, e un esterno destro. Non so se prendere Forest del Celtic, far tornare dal prestito Lazarevic, o Stevanovic del Torino.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Grandissima stima per Adler che ha comprato Leali :inchino:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi