Il mio mercato è stato un successo! Ho venduto qualche giocatore, ma ho preso:
- Johnny Russel: 22 anni, attaccante. Molto veloce e discretamente resistente, non troppo basso (1.78m). 74 di overall;
- Nnamdi Oduamadi: 22 anni, esterno destro. Lo ricordate? Ha giocato nel Milan
Comunque, accelerazione 98 e velocità scatto 96;
- Alessio Romagnoli: 18 anni, difensore centrale. In prestito dalla Roma con diritto di riscatto a 2milioni. Speriamo cresca bene;
- Rodrigo Saveljich: 21 anni, centrocampista centrale. Preso a 0, è molto alto e dovrebbe esser buono in copertura;
- Nicola Leali: 20 anni, portiere. Un colpo in prospettiva, visto che ora ha solo 67 di overall, ma ci credo.
Quelli che ho perso, invece:
- Martinez, esterno destro molto bravo con la palla ma sostituito finora benissimo da Odu;
- Johnson, compagno di reparto di Oba Oba Martins, anche lui sostituito divinamente da Russel (tra l'altro c'ho guadagnato 2 milioni vendendolo e prendendo Russel);
- Hannemann, portiere quarantenne che si è ritirato;
- Rosales, trentatreenne che chiedeva un contratto assurdo, l'ho dovuto lasciare andare a parametro zero;
- Patrick Ianni, difensore che non si sa per quale strano motivo ha rifiutato il rinnovo, anche lui via a zero;
- Gonzalez, terzino sinistro trentatreenne che non ha mai visto il campo nella scorsa stagione. Via alla strabiliante cifra di 50000€;
- Ford, portiere osceno che ha visto il campo in una sola occasione.
La rosa è stata sfoltita, ora ho 23 giocatori di movimento e due portieri. A questi però vanno aggiunti i prospetti della primavera: già da quest'anno uno di loro potrebbe salire in prima squadra.
Modificato da Adler12, 15 aprile 2013 - 17:32