Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

FIFA 13

• Please log in to reply
716 replies to this topic

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 363 posts
  • Joined 07-April 10

nella mia carriera adryan ha chiesto di essere ceduto  :dramma:  :dramma: , l'ho venduto al napoli (che è penultimo in classifica), alla modica cifra di 20 milioni e spiccioli di euri,con i soldi del ricavato ci ho preso per sostituirlo mhaer dall'az (non è velocissimo ma ha 19/20 ha gia 78 è punta a diventare un fenomeno), sono riuscito a prendere leali, che dal mercato di gennaio che l'ho preso da 70 in 3 mesi ha 74, e soumaoro,solo che al momento ho tipo 4 giocatori chiave infortunati :dramma:  :dramma: ,comunque conduco a +1 sulla juve, sono in finale di coppa italia e in semifinale di europa league, dove nel caso riuscissi a battere il psg, si prospetta una finale tutta italiana con juve o roma come rivali

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Mi chiedo come sia possibile che sia riuscito a battere il manchester utd senza praticamente mai fargli vedere la palla... e poi... nella partita dopo, incasso un pareggio di merda, contro il Bari, ultimo in classifica, colpendo pali traverse, dominio assoluto e con loro che fanno 1 sola azione nella mia tre quarti e fanno gol. :facepalm: :incaz:

Ora così... ho praticamente, salvo sciagure, ipotecato la finale di Champions League... (vado a manchester partendo dal vantaggio di 2-0 casalingo)... mentre in campionato mi ritrovo raggiunto dall'inter che, in caso di pari punti, vincerebbe perché ha in favore lo scontro diretto (vinto con quel rigore del cacchio di Palacio di cui dicevo l'altro giorno)...

:dramma:

Mi rode troppo se riuscissi a vincere la coppa campioni e non chiudere un possibile triplete per colpa di un campionato che avevo in mano e che ho praticamente regalato... ora mi mancano 3 partite alla fine (Sampdoria, che è la mia bestia nera, per cui partita difficile, poi Verona e Chievo... devo assolutamente vincerle tutte e 3, sperando che l'Inter lasci almeno un paio di punti per strada... sennò, addio campionato!!)

Che nervi!! Buttare un campionato per colpa del... Bari!!! Cioè, avessi perso punti con la Fiorentina (che era la partita di campionato che ho giocato prima del bari dove invece ho vinto 4-0) non me la sarei neanche presa, ci sta... ma con il Bari ultimo in classifica no! Non mi va giù proprio!! :checazz:

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 363 posts
  • Joined 07-April 10

e la ternana c'è, campionato, europa league e coppa italia, ora dopo che tutti i giocatori che avevo in prestito (praticamente mezza squadra,fortuna un buon 80% erano riserve) sono tornati ai loro club, continuo a puntare sui giovani con l'acquisto di un altro dc, preso dalla juventus ha 19 anni e già 71 di complessivo, in più ho preso una punta dall'OL, anche questo giocatore 19 anni e 71 di complessivo, in più entrambi pagati appena la metà del cartellino, visto il contratto in scadenza, ho preso un talent di buon livello, per cercare futuri membri della squadra e futuri giocatori che con la vendita, faranno salire il budget, comunque do un consiglio, dopo un paio di stagioni, andate a cercare sugli svincolati, si possono trovare giocatori interessanti ad esempio ho preso due giocatori uno di 17 ed uno di 18 anni ed hanno rispettivamente 67 e 70 di complessivo, ora punto di fargli fare un paio di stagioni in prestito(in modo da farli migliorare) per poi valutare, una possibile cessione(nel caso diventino giocatori necessari per il club restano da me)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Semifinale di ritorno contro il manchester (tra l'altro giocata con le riserve visto il risultato dell'andata)... Caressa sul calcio di inizio: "Il Manchester Utd questa sera sarà chiamato all'impresa, per ribaltare lo svantaggio accumulato nella gara di andata..."

Batto io... palla larga a Giovinco... sul fondo, cross in mezzo... sbuca Matri, testa... GOOOOOL!! Dopo 2 minuti nemmeno! 1-0!! E via... partita finita... dopo appena 2 minuti! LOOOOOOOOOOOOOOL :loool: Seccata sul nascere la loro impresa... Alla fine ha pareggiato Van Persie a fine primo tempo, però è stato 1-1... ora sono in finale contro il Real Madrid.

Nel mentre ho vinto la coppa italia in finale 1-0 sulla lazio, gol di Villa... ma se sorrido nelle coppe... mi intristisco in campionato... visto che mi manca una giornata sola e... l'inter non molla... siamo ancora lì alla pari... e... l'ultima giornata l'Inter ce l'ha in casa contro il Verona (penultima in classifica)... per cui, salvo miracoli, penso che lo scudetto, anche se dovessi vincere a Verona contro il Chievo, non me lo porto a casa... (e perdere un campionato facendo ben 89 punti, primo a pari merito e perdere perché ho perso lo scontro diretto con quel cavolo di rigore di Palacio del cacchio, mi fa davvero incavolare).

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 809 posts
  • Joined 13-October 12

Mi sono scocciato della carriera con il Genoa, e sono ritornato al mio buon vecchio Milan.... Nel mercato riesco a prendere il giocatore che mi piace di più a Fifa... Il Kun Aguero! Anche se ho dovuto sacrificare Muriel più 18 milioni.... Ma vabbè! In più ho chiuso anche per Verratti :inchino: :inchino: (sacrificando Naingolan e 3 milioni)... devo solo prendere un difensore centrale da affiancare a Dedè, visto che David Luiz è voluto andarsene... Felipe Santana non mi da gananzie, e Salamon lo tengo più come rincalzo. Ho pensato a Ogbonna, ma costa molto, e se devo spendere tanto, allora prendo Hummels... In più sto per chiudere lo scambio Abate-Walker.Per la porta ho Gabriel, Perin e sto chiudendo per De Gea. Dopo i miei piani la squadra dovrebbe essere questa:

________De Gea________

De Sciglio___Dede____Ogbonna/Hummels____Walker

_____Verratti____Pogba____Boateng____

_____Pato____Balotelli____Aguero___

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Cioè davvero... penso sia impossibile concludere un campionato di serie A con 89 punti, primo in classifica... e NON vincerlo perché lo vince l'Inter a pari punti con te, in virtù dello scontro diretto! :dramma: Non mi era mai capitato in tutte le volte che ho giocato a Fifa, sin dai tempi del 98, sino al 2006, per poi riprendere con il 13, di trovare una squadra che facesse 89 punti! Di solito con 89 vincevo facile, anzi anche con meno!

Questo è buono eh, per carità... segno che cmq la concorrenza è migliorata. :D

In compenso però... Ho vinto la Coppa Campioni al primo tentativo!! :yoballo: Finale contro il Real Madrid epica... 3-3!!! Dominio mio nel primo tempo (2 pali) e gol loro in contropiede con Ozil al 45esimo! D'oh!! Poi secondo tempo dominato da loro e pareggio insperato del Kun (e chi se non lui) con un grandissimo gol! Una perla delle sue! 1-1.

Supplementari: Gol di Bonucci!! Faccia pulita colpisce ancora (5 gol in Champions e 6 in campionato! GOLEADOR) Poi El Kun ancora!! Doppietta... Il Real fa entrare Balotelli!! (l'uomo che mi aveva già purgato nell'amichevole estiva di pre-season) E... Doppietta!! 2 gol in contropiede con 2 buchi clamorosi della difesa! 3-3... vittoria ai rigori!!

Oh tutte le partite che ho finito ai rigori poi le ho vinte... superGigi para tutto! xD Tra l'altro... una cosa che ho notato (e forse è anche per questo che vinco sempre) i rigori di mezzo variano, ma... IL PRIMO RIGORE viene sempre calciato centrale mentre L'ULTIMO RIGORE viene sempre calciato a destra. Almeno, a me mi è sempre capitato così... non a caso, sono i 2 che paro sempre quelli. LOL :loool:

Ad ogni modo... la delusione per aver perso il campionato è già alle spalle... non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione... anche perchè... udite udite... Finalmente, dopo 3 anni di tentativi... ce l'ho fatta!! HO PRESO ZEBRA!!! ZEBRA E' MIO!!!  :yoballo:

"Ho preso Zebra!!  :yoballo: Chi hai preso? Zebra!! Ho preso Zebra!! :yoballo: Hai preso Zebra!!"  :yoballo:  :yoballo:  :rulez:

E non solo!! Dato che gli introiti di coppa e campionato mi hanno portato quasi 60 mln in totale, a cui si aggiungono i 40 mln e rotti che avevo già... ho a disposizione un budget di 112 mln (5 in più dell'anno scorso LOL)... Ibra è stato il primo colpo (st'anno onde evitare una chiusura a muro del PSG, gli ho sparato subito 32 mln sul piatto, visto che le altre volte partivo basso per poi alzare dopo, ma loro mi seccavano la trattativa prima che potessi rilanciare)... ma non l'unico!! Infatti arriverà anche Jo-Jo-Jovetic!! Anche qui l'anno scorso volevano 44 mln, st'anno me lo sono preso con 33! LOL

Ora attacco atomico!!! il torero David Villa, El Kun Aguero, Ibra-Zebra-Cadabra, Jo-Jo-Jovetic, piede fatato Vucinic e gabbiano Gabbiadini!! TAAAANTA ROOOOBAAA!!  :rulez:  :yoballo:

E non penso di aver finito... di sicuro mi comprerò un centrocampista (penso Naingollan del cagliari) e forse forse anche un roccioso difensore... (tipo o Thiago Silva o Piquet... cmq innesti potenti).. però sul difensore ancora non sono sicuro... visto che la coppia Barzagli-Bonucci (al di là di qualche svarione) funziona... ed è anche prolifica sotto porta quando ci sono gli angoli a mio favore! :sisi:

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 809 posts
  • Joined 13-October 12

Colpo di scena nell'ultimo giorno di mercato! Subito dopo aver chiuso per Ogbonna (8 milioncini + Felipe Santana), mi arriva un offerta del City per Boateng di 45 milioni, sono tentato, ma alla fine prpongo una contro offerta di 75 milioni... PAM! Accettata! Con 75 Milioni allora corro sul mercato e prendo Kovacic e... ARTURO VIDAL! Insomma un ultimo giorno di mercato abbastanza buono... E poi ho ancora 20 milioni da poter investire a Gennaio!

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Ieri son diventato allenatore del Belgio... È un fottuto squadrone. Hanno tanti giocatori che mi piacciono davvero tanto, su tutti Lukaku che è davvero il top.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Ieri son diventato allenatore del Belgio... È un fottuto squadrone. Hanno tanti giocatori che mi piacciono davvero tanto, su tutti Lukaku che è davvero il top.

Hazard, Witsel, Fellaini, Vertonghen, Lukaku, Benteke, Mignolet, Courtois *____*

Una delle due nazionali che preferisco insieme alla (mia) Colombia :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Non ci credo!! Jovetic ha rifiutato il trasferimento dopo che la Fiorentina aveva accettato di vendermelo!! D: Non ci credo! Che merda!! D:
E' la prima volta che mi capita che è il giocatore che rifiuta e non la società. D:

Cmq... l'importante è che Ibra sia arrivato e... prima amichevole con il trio delle meraviglie in campo e... subito faville... 2 gol di Zebra, 2 del Kun e 1 di Villa... per un 5-1 finale che, se anche giunto contro una squadretta del cavolo mai sentita (Roar qualcosa) fa morale.

Ah... preso Naingollan, come rinforzo a centrocampo... e Leali come nuovo vice Buffon!! Per la difesa, mi sa che resto così... anche perché ho cmq Melo che lo schieravo dietro... altrimenti rischio di averne troppi in rosa. xD

Senza l'arrivo di Jo-Jo, per ora ho bloccato la vendita di Matri (anche se ancora non me lo aveva chiesto nessuno) mentre lascio sul mercato Giovinco... se qualcuno me lo compra, magari poi nel caso compro un rincalzo negli ultimi giorni di mercato, qualora mi occorra.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Non ci credo!! Jovetic ha rifiutato il trasferimento dopo che la Fiorentina aveva accettato di vendermelo!! D: Non ci credo! Che merda!! D:
E' la prima volta che mi capita che è il giocatore che rifiuta e non la società. D:

A me invece capita un sacco di volte :asd:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Finita la mia prima stagione sotto il Villa Park, obbiettivo stai lontano dalla zona rossa ampiamente raggiunto. Speravo in qualcosa di più del nono posto, ma nelle ultime cinque/sei partite sono riuscito a sbagliare l'impossibile: vsLiverpool (sotto 3-0, pareggio 3-3), vsWigan (sotto 1-0, pareggio all'85°, di nuovo sotto all'89°), vsChelsea (sopra 2-0, pareggio 2-2) e vsReading (già retrocesso perdo 2-1). Almeno all'ultima mi son lasciato la soddisfazione di far retorcedere il Norwich (goal all'80° a porta vuota con un 16enne che ho fatto giocare per la seconda volta, anche se avrei fatto meglio a far segnare il mio Darren Bent che almeno avrebbe vinto la classifica marcatori xD)

Nel fine stagione, attendo con ansia l'offerta di panchina da parte dell'Arsenal (che mi aveva contattato nella mid-season, ma che ho glissato perchè non mi andava di lasciare a metà i Villans), e puntualmente non arriva xD. Friburgo (in 2.Bundesliga), Napoli (7° in A), Liverpool (7° in Premier) e Man.Utd (5° in Premier). Scartate le prime due per motivi di prestigio e simpatia, le altre due le ho scartate perchè non mi piaceva la squadra e son rimasto all'Aston Villa u.u

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

A me invece capita un sacco di volte :asd:

:asd:
A me era capitato che un giocatore mi dicesse: "voglio di +" nell'offerta di contratto... tuttavia, una volta che la squadra di club me lo aveva venduto, non era mai saltata la trattativa. Ieri invece vado a vedere la rosa e Jovetic non c'era... però la fiorentina mi aveva detto: "accetto" e mi era venuta fuori la pagina per trattare con il giocatore, là dove avevo inviato l'offerta (e lo pagavo anche bene xD ) fatto sta che torno sulla pagina della Fiorentina, clicco su Jovetic e mi dice: il giocatore non è intenzionato a venire nel tuo club, ritenta il prossimo anno... cioè così, secco, senza neanche farmi alzare l'offerta, per dire... eppure il club aveva accettato. xD Ecco così non mi era mai capitato... anche perché, in teoria Jovetic rimarrebbe lì da separato in casa, visto che la società lo voleva vendere. LOL

Ibra ad esempio gli ho fatto un offerta economica... e dopo una settimana ancora non mi era arrivata la risposta... mi son detto boh!? Aspetta va, che prima che ci ripensi pure lui, gli do + soldi... oh, appena gli ho alzato l'offerta, il giorno dopo ha accettato subito. LOL Grande! Ibra ha il codino tra l'altro.. è l'unico riconoscibilissimo anche da lontano!! :D :asd:

Adesso vedrai che ce li ho i "legnatori" là davanti: Villa, Bastos, Ibra... tiri da fuori area a pioggia! xD

Edited by stegabri, 20 April 2013 - 08:55 AM.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

El Shaarawy è fottutissimamente forte :inchino:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Sono passato al PSV con tempismo perfetto: 2 Luglio 2013. Ho tutto il mercato davanti a me, ed anche se la squadra già mi piace molto spero di riuscire a fare qualche colpaccio. :yoballo:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

Sono passato al PSV con tempismo perfetto: 2 Luglio 2013. Ho tutto il mercato davanti a me, ed anche se la squadra già mi piace molto spero di riuscire a fare qualche colpaccio. :yoballo:

Un mio compagno di classe qualche giorno fa mi ha detto che ha iniziato una carriera col PSV ed è una gran bella squadra ;)

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 363 posts
  • Joined 07-April 10

e dopo alcuni giorni di pausa, triplete per la ternana, campionato, coppa italia e champions league, ora tra una partita di qualificazione agli europei con gli azzurri e le amichevoli con il club, colpacci di mercato, venduto leali a 9 milioncini (stranamente più su di 75 complessivo non mi andava) e preso ter stegen a 12 milioni e mezzo, e venduto benzia (preso l'anno prima dal chelsea a 5 milioni, e portato ad un valore di 10 milioni) venduto all' atletico madrid a 25 milioni con un 77 complessivo, sostituito immediatamente con castagnos preso a 17 milioni con un 80 complessivo a 22 anni ( non male), in più rinforzata la difesa con ake dal chelsea preso a 5 milioni e mezzo (certo che il chelsea ha una fantasia di prezzi nel vendere i giovani xd), preso gabriel dal pro vercelli per 15 milioni, con un 81 di complessivo a 21 anni, e presi due giocatori tra gli svincolati un dc da 75 complessivo e un ts da 70 che hanno rispettivamente 20 e 19 anni, giocatori destinati al prestito e dato che ho una rosa che ha un eta media di 23 anni ad una probabile vendita quando superano i 10 milioni di valore (ora ne hanno 6 milioni il primo e 5 il secondo), in più dal vivaio molti giovani promettenti che andranno tutti in prestito e saranno vendite importanti

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Ho appena giocato una partita stupenda, anche se era un amichevole. Torino-Aston Villa. Seconda partita per Pogba e Dodò, da titolari. Dopo pochi minuti vado in vantaggio con un super goal di Pogba da fuori dell'angolo basso dell'area *____*. Poi tante giocate ed il Torino mi inizia a schiacciare. Degno di nota un salvataggio sulla linea di Dodò (primo *_*) ed un tiro nell'angolino di Bent salvato da Gomis. Poi al 25° incursione di Verdi e fallo da rigore più espulsione per Vlaar D:. Rigoraccio di Meggiorini che fa il cucchiaio e la manda in tribuna xD. Il primo tempo continua con dominio Toro (tiro verso il set parato da un super Adan e due contropiedi sventati con due uscite in scivolata) e miei colpi a sprazzi (coast to coast in 5 secondi di Dodo *_*, e salvataggio sulla linea di Ogbonna).

Nel secondo tempo si va avanti un azione a testa e tra pali e traverse (+ un goal fantasma e alcune giocate eccezionali di Pogba, Cerci, Benteke e Suciu) fino all'85°. Stessa zona del goal di Pogba e stesso goal xD. Goal di Diop e tutti a casa.

Detto questo consiglio caldamente Dodò (*-*) un razzo, anche se al 60° l'ho dovuto cambiare perchè nonostante avesse ancora da correre era stremato xD. Mentre dopo aver comprato Pogba (22 milioni), Dodò (5 milioni + primavera) ed Ondrasek(1,5 milioni + primavera), miro a Varane (22 milioni la richiesta del Real) o Ogbonna (che non ho chiesto ancora) e se arriva una buona offerta per Bent (min 25 milioni, anche se al max mi è arrivata un offerta di 16) vedo di prendere qualche buon attaccante

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 363 posts
  • Joined 07-April 10

per chi iniziasse la carriera consiglio di prendere borven (la o è di quelle col trattino in mezzo) dal valeranga fotbaal (campionato norvegese), se si fa giocare di continuo in 2-3 stagioni arriva ad 87 a 22 anni, e probabilmente ancora deve migliorare, se si riesce a blindarlo in squadra anche se come cartellino vale sui 35 milioni mi sono arrivate offerte da real e barca anche di 50 e più milioni (ma per meno di 100 milioni per me è incedibile, tira delle sassate da lontano imprendibili, dopo l'addio di adryan le punizioni sono le sue, è alto e forte di testa ed ha una più che buona velocità)

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 809 posts
  • Joined 13-October 12

Mercato di Gennaio incredibile! Parto per prendere qualcuno solo per migliorare un po' la rosa, quando mi arriva una mega offerta del PSG per Pato... Io ci penso e mando una contro offerta di 65 milioni convinto che la rifiutassero, ma incredibilmente accettano... Non sapevo chi prendere quando... Alla fine vado a prendere un certo CR7! A 59 milioni + Vidal! Anche se credo che a Giugno le venderò per fare cassa. 

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users