Ma quanto è forte IBRA??!??

Cioè è l'unico giocatore con il quale riesco a superare i difensori in contrasto (è bellissimo arriva con una spallata e li sbilancia LOL), è l'unico giocatore con cui riesco a far colpi acrobatici (anche se ancora non son mai riuscito a segnare così... oh tutti i colpi "numero" me li parano... quando faccio un tiro rasoterra o del cacchio... gol... D: ). Ed è perennemente il migliore in campo con valutazioni sempre sopra al 9! 
Tra l'altro mi è capocannoniere, ad ora, sia in campionato che in Champions... (in campionato a pari gol con Jovetic!! Argh! Altro giocatore che doveva essere mio!!
).
Per il resto... buonissimo si è rivelato l'acquisto di Nainggolan, gran rubapalloni, nonché legnatore da fuori area, che ha ufficialmente tolto il posto a Pirlo, che al terzo anno di gioco inizia ad essere lento e perennemente in ritardo nei recuperi... infatti penso che, visto che gli scade il contratto, a fine anno non glielo rinnoverò.
Buono anche il portierino, Leali, che quando ho partite contro le piccole lo faccio sempre giocare al posto di Buffon, e fa delle ottime parate, sopratutto in uscita.
Ah alla fine poi... dopo la prima giornata di campionato che presi 2 gol uguali dal bologna, con 2 buchi centralmente della difesa, mi ero deciso a comprare un difensorone e presi Pique... (con il suo acquisto ora la mia formazione è arrivata ad ottenere 5 stelle!!!)
Beh anche questo acquisto azzeccatissimo, visto che è un muro là dietro... ed è pure goleador... lo feci debuttare in supercoppa contro l'inter e mi fece subito il gol decisivo (su calcio d'angolo).
In questa annata ho anche sfatato il tabù San Siro contro l'inter... ho vinto a Milano 2-0 (sinora a Milano contro l'Inter avevo sempre perso)... ahahah st'anno se si arriva a pari vinco io! LOL Per ora sono primo a +4, a metà girone d'andata giocato.