Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

FIFA 13

• Accedi per rispondere
716 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Detto questo consiglio caldamente Dodò (*-*) un razzo, anche se al 60° l'ho dovuto cambiare perchè nonostante avesse ancora da correre era stremato xD. Mentre dopo aver comprato Pogba (22 milioni)

Ma quante stagioni in avanti sei? LOL 6-7 immagino! xD
Pogba 22 milioni? Da me ne vale 5... LOL

Cmq penso che io e te abbiamo 2 giochi completamente diversi... da me Pogba non prende la porta ma neanche... da te è un cecchino invece... viceversa DeCeglie è velocissimo e fa dei cross della madonna... da te invece dici che è lento e che crossa sempre in curva... LOL :asd: :loool:  Come può essere? Non è lo stesso gioco! xD

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10

Cmq penso che io e te abbiamo 2 giochi completamente diversi... da me Pogba non prende la porta ma neanche... da te è un cecchino invece... viceversa DeCeglie è velocissimo e fa dei cross della madonna... da te invece dici che è lento e che crossa sempre in curva... LOL  :asd:  :loool:  Come può essere? Non è lo stesso gioco! xD

mah credo che dipenda da quanto venga utilizzato un calciatore, da me pogba, avendolo preso in prestito per 3 stagioni (ora sono alla 4a), è arrivato ad n complessivo di 85 e vale 35 milioni, tutto varia da quanto crescono e quanto vengono utilizzati

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12

Ho fatto qualche partita con la squadra che mi era venuta fuori, e non ci trovo sfizio, è troppo forte!

Per fortuna ho trovato un salvataggio in cui ero ancora a Dicembre, e sono ritornato lì, il mercato è stato molto diverso, infatti ho solo preso qualche giovane come Benzia, Umiti e Anderson del Santos per chiudere la rosa.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Detto questo consiglio caldamente Dodò (*-*) un razzo, anche se al 60° l'ho dovuto cambiare perchè nonostante avesse ancora da correre era stremato xD. Mentre dopo aver comprato Pogba (22 milioni)

Cmq penso che io e te abbiamo 2 giochi completamente diversi... da me Pogba non prende la porta ma neanche... da te è un cecchino invece... viceversa DeCeglie è velocissimo e fa dei cross della madonna... da te invece dici che è lento e che crossa sempre in curva... LOL :asd: :loool:  Come può essere? Non è lo stesso gioco! xD

Sarà forse che ho le rose aggiornate, che se non erro non ci sono sulla PSVita, e quindi parte già da un 80 di valutazione :asd:. Comunque questa è la seconda stagione :sisi:. La prima con il Parma l'ho abbandonata :asd:

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • 809 post

Scusate, ma Adryan che dite voi, all'inizio gioca nel Flamengo?

Perché ho iniziato un'altra modalità carriera con il Liverpool, e ho comprato proprio questo Adryan che sembra molto forte... Cresce molto?

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • 363 post

cusate, ma Adryan che dite voi, all'inizio gioca nel Flamengo?

Perché ho iniziato un'altra modalità carriera con il Liverpool, e ho comprato proprio questo Adryan che sembra molto forte... Cresce molto?

si dovrebbe essere lui, per essere precisi, se hai iniziato la carriera non dovrebbe avere nemmeno 20 anni, comunque, diventa un fenomeno, minimo e ripeto minimo di complessivo raggiunge 87, ma molto probabilmente può anche superarlo

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Quoto Kamikaze.
Te lo consiglio Adryan, è un fenomeno.

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • 809 post

cusate, ma Adryan che dite voi, all'inizio gioca nel Flamengo?

si dovrebbe essere lui, per essere precisi, se hai iniziato la carriera non dovrebbe avere nemmeno 20 anni, comunque, diventa un fenomeno, minimo e ripeto minimo di complessivo raggiunge 87, ma molto probabilmente può anche superarlo

Infatti ha 18 anni ed è veramente forte! Cioè sto a Gennaio ed è già salito da 72 a 77!

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • 363 post

Infatti ha 18 anni ed è veramente forte! Cioè sto a Gennaio ed è già salito da 72 a 77!

è il bomber per eccellenza, con un paio di amici lo chiamiamo neymardinho, visto che dribbla come neymar e segna eurogoal come il dinho dei tempi d'oro

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Vi consiglio un altro giocatore moolto interessante.
Si tratta di Leitner del Borussia Dortmund. È un centrocampista con grande velocità e un buon tiro. Ha soli 19 anni e ha 74 di overall ma il ragazzo cresce bene.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ma quanto è forte IBRA??!??  :ave:  :ave:  :ave:  :ave:  :ave:

Cioè è l'unico giocatore con il quale riesco a superare i difensori in contrasto (è bellissimo arriva con una spallata e li sbilancia LOL), è l'unico giocatore con cui riesco a far colpi acrobatici (anche se ancora non son mai riuscito a segnare così... oh tutti i colpi "numero" me li parano... quando faccio un tiro rasoterra o del cacchio... gol... D: ). Ed è perennemente il migliore in campo con valutazioni sempre sopra al 9!  :o

Tra l'altro mi è capocannoniere, ad ora, sia in campionato che in Champions... (in campionato a pari gol con Jovetic!! Argh! Altro giocatore che doveva essere mio!! :incaz: ).

Per il resto... buonissimo si è rivelato l'acquisto di Nainggolan, gran rubapalloni, nonché legnatore da fuori area, che ha ufficialmente tolto il posto a Pirlo, che al terzo anno di gioco inizia ad essere lento e perennemente in ritardo nei recuperi... infatti penso che, visto che gli scade il contratto, a fine anno non glielo rinnoverò.

Buono anche il portierino, Leali, che quando ho partite contro le piccole lo faccio sempre giocare al posto di Buffon, e fa delle ottime parate, sopratutto in uscita.

Ah alla fine poi... dopo la prima giornata di campionato che presi 2 gol uguali dal bologna, con 2 buchi centralmente della difesa, mi ero deciso a comprare un difensorone e presi Pique... (con il suo acquisto ora la mia formazione è arrivata ad ottenere 5 stelle!!!) 

Beh anche questo acquisto azzeccatissimo, visto che è un muro là dietro... ed è pure goleador... lo feci debuttare in supercoppa contro l'inter e mi fece subito il gol decisivo (su calcio d'angolo).

In questa annata ho anche sfatato il tabù San Siro contro l'inter... ho vinto a Milano 2-0 (sinora a Milano contro l'Inter avevo sempre perso)... ahahah st'anno se si arriva a pari vinco io! LOL Per ora sono primo a +4, a metà girone d'andata giocato.

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post
  • Iscritto il 08-luglio 12

Peggior gioco di calcio a cui io abbia mai giocato. Veramente un abominio.

Sarebbe da chiedere indietro i 70€ alla EA.

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

Vi consiglio un altro giocatore moolto interessante.
Si tratta di Leitner del Borussia Dortmund. È un centrocampista con grande velocità e un buon tiro. Ha soli 19 anni e ha 74 di overall ma il ragazzo cresce bene.

Veramente forte, consiglio anche Clasie ed Eikrem

Consiglio anche Zouma (DC del Saint Etienne) e Jesè Rodriguez (AS del RM Castilla)

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • 809 post

Ma quanto è forte Adryan!!!! In una stagione da 72 a 81 :inchino: :inchino:

Oggi pomeriggio ho fatto proprio con lui uno dei gol più belli da quando ho il gioco... 

Bologna - Genoa, se vinco vado in Europa League, 0-0 la palla non vuole entrare, all' 80' metto proprio Adryan che torna da un infortunio al posto di Quintero, 90' calcio d'angolo per il Bologna, svetta Zouma, lancio in avanti per Immobile, appoggio a Adryan sulla trequarti campo guardo la mini mappa e vedo il portiere fuori dai pali, lampo di genio: chucchiaio da 40 metri, la palla scende scende scende, e si infula sotto la traversa!!!!! Che gol!!!! Sembra finita ma il Bologna si butta in avanti,, riesco a bloccare ill oro attacco con il solito Zouma :inchino: :inchino: palla a Obi, lancio a Adryan salta 3 uomini vola verso la porta, salta il portiere e 2 a 0!! Incredibile, Adryan entra e manda il Genoa in Europa League!

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Are you serious? D:

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

Are you serious? D:

Sure as hell, I am serious!

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • 809 post

Are you serious? D:

Sure as hell, I am serious!

Sei sicuro che non ti abbiano venduto un Pes 13 camuffato?? :asd: :asd:

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

Velocità di gioco frenetica, momentum, bug a raffica,crash, grafica di FIFA11, CPU che si comporta sempre allo stesso modo (giocare contro il Barcellona o contro una squadra di quarta serie inglese quasi non fa differenza). Non ci siamo, il 14 non lo prenderò.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Bug, velocità frenetica, Crash, ecc... nel mio non li ho... almeno per ora fortunatamente...

Grafica di FIFA 11 non so perché non ce lo avevo...

L'unica cosa su cui sono un po' d'accordo è la CPU... a me a volte capita di soffrire di + a giocare contro Cagliari o Pescara... che n'è con Porto o Manchester Utd. Però penso che sia anche dovuto al fatto che le squadre piccole si chiudono tutte dietro e che quando attacco c'hanno sempre un sacco di gente schierata davanti l'area che non mi lascia passare... e poi mi buca sempre in contropiede al primo tiro.

Cmq... con alcune squadre la differenza la senti... cavolo ho giocato con il Real la finale di Champions... vincevo 3 a 1... in 10 minuti mi han fatto 2 gol facendo 3-3... poi ho vinto hai rigori. :asd: 

Anche se ora come rosa, io ho una delle squadre + forti dell'intero gioco, visto che ho raggiunto 5 stelle, come valore di rosa. Quindi credo sia anche normale che la partita la faccia quasi sempre io. :asd:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Per carità, son pareri soggettivi.
Io finchè mi diverto, ci gioco.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi