Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Watch Dogs

• Accedi per rispondere
62 risposte a questa discussione

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Immagine inserita

USCITA': 2013
PREVISTO PER: XBOX 360-PS3-PC
GENERE: ACTION-FREE ROAMING
PUBLISHER: UBISOFT
SVILUPPATORE:UBISOFT MONTREAL

Annuncio E3

Spoiler

NEWS---Mese Giugno

Spoiler

News 21/06/2012

Spoiler

Modificato da CMemyPunk, 21 giugno 2012 - 14:31

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

è tipo un GTA futuristico da quello che ho capito,però non ho ben capito la trama :\

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Epico.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

No, non è un GTA futuristico. Da quanto ho capito ascoltando il trailer parla di un sistema che controlla l'ordine mondiale. È ambientato nel 2011. Il tizio del gameplay azzardo a dire che o fa parte di una squadra segreta speciale oppure è un investigatore. Difatti da come raccoglie informazioni, ascolta le telefonate e tutto, mi pare molto investigativo il gioco, trovare chi c'è dietro tutto. Mi attizza, sarà mio.

Modificato da Super Cometa-sama, 05 giugno 2012 - 10:56

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

ME GUSTA!!!!

Bello come gioco, e pare sia già ad un buonissimo livello di produzione; la grafica è molto pulita, buone anche le animazioni.
Come gioco intriga, e soprattutto è molto realistico, come si può vedere alla fine che quando c'è l' incidente vedi un passante che si precipita verso una vettura chiedendo al conducente "are you ok?"

Altro titolo che probabilmente andrà ad aggiungersi a quelli che voglio comprare insieme a The Last of Us, WWE 13, Assassin's Creed 3, CoD Black Ops 2, Fifa 13.
Ok, o vinco al superenalotto o devo cominciare a fare una selezione :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Si vabbè però non è giusto... c'è anche Beyond della Quantic Dream. Andrò a prostituirmi.

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Il protagonista è Aiden Pearce, un hacker professionista in grado di controllare un'intera città, per certi versi un antieroe senza alcun scrupolo. Jonathan Morin, direttore creativo del titolo, ha affermato che "Watch Dogs va oltre ogni limite del genere open-world facendo controllare al giocatore un'intera città. Qualsiasi cosa connessa al Sistema Operativo Centrale (ctOS) può diventare un'arma. Siamo così in grado di offrire ai giocatori un livello d'azione e una mole di dati e informazioni mai visti prima in un videogioco".

Nel corso della dimostrazione, oltre a vedere in azione il sistema di copertura e un accenno alla modalità cooperativa, Ubisoft non si è fatta mancare elementi cross-gaming con un barman che indossava una maschera a forma di cubo con impresso un QR Code. Tale codice porta al sito Dot Connexion che sembra fornire dettagli su un ARG che si terrà a Chicago sponsorizzato da Joseph Demarco, uno dei personaggi della demo.

Il team di sviluppo è formato da membri delle serie Rainbow Six, Far Cry e Assassin's Creed, mentre non sono state annunciate le piattaforme che ospiteranno la nuova IP: dal livello grafico mostrato dalla demo, è probabile che si tratti di un gioco destinato alla prossima generazione di console nonostate sul palco si dica sia stato utilizzato un pad 360 mentre la demo girava su PC.

Fonte:Mondoxbox

Ecco a voi!!

Modificato da CMemyPunk, 05 giugno 2012 - 13:41

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Effettivamente la grafica pareva troppo reale per essere PS3... spero di sbagliarmi, perchè lo voglio anche su PS3.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

speriamo che esca veramente per ps3...

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

E' per questa generazione.... quindi niente paura.
Ps3-PC-Xbox 360.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

E' per questa generazione.... quindi niente paura.
Ps3-PC-Xbox 360.

Dio fatta persona! :inchino:

Comunque, il gioco mi intriga molto. La grafica ha un non so che di eccezionale...

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Ha una fisica come Dio comanda.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Ha una fisica come Dio comanda.

:sisi: E' fantastico!

Modificato da Sin Kane, 05 giugno 2012 - 14:04

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
ottimo comparto grafico,fisica ottima a quanto si è visto, certo, per ammazzare un "cattivo",ha fatto morire 60 civili :sghgh: , si presenta a mio parere anche se hanno due stili diversi come un ottimo rivale di sua maestà gta, unica cosa, che spero si vedrà in futuro,la longevità del gioco,perchè non solo il multy conta come erroneamente credono molti produttori,ma anche il singleplayer fa il suo grosso, se si presenta con una trama di almeno una 45/50 ore (che diciamolo in questa generazione dove dovrebb essere d'obbligo avere un gioco di una durata del genere non lo fa nessuno), mio senza esitazione

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Si vabbè però non è giusto... c'è anche Beyond della Quantic Dream. Andrò a prostituirmi.

Vengo con te. Penso sia l'unico modo per comprare tutti i giochi che meritano quest'anno :asd:

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Day One. :ave:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

No, non è un GTA futuristico. Da quanto ho capito ascoltando il trailer parla di un sistema che controlla l'ordine mondiale. È ambientato nel 2011. Il tizio del gameplay azzardo a dire che o fa parte di una squadra segreta speciale oppure è un investigatore. Difatti da come raccoglie informazioni, ascolta le telefonate e tutto, mi pare molto investigativo il gioco, trovare chi c'è dietro tutto. Mi attizza, sarà mio.

Il protagonista è Aiden Pearce, un hacker professionista in grado di controllare un'intera città, per certi versi un antieroe senza alcun scrupolo. Jonathan Morin, direttore creativo del titolo, ha affermato che "Watch Dogs va oltre ogni limite del genere open-world facendo controllare al giocatore un'intera città. Qualsiasi cosa connessa al Sistema Operativo Centrale (ctOS) può diventare un'arma. Siamo così in grado di offrire ai giocatori un livello d'azione e una mole di dati e informazioni mai visti prima in un videogioco".

Nel corso della dimostrazione, oltre a vedere in azione il sistema di copertura e un accenno alla modalità cooperativa, Ubisoft non si è fatta mancare elementi cross-gaming con un barman che indossava una maschera a forma di cubo con impresso un QR Code. Tale codice porta al sito Dot Connexion che sembra fornire dettagli su un ARG che si terrà a Chicago sponsorizzato da Joseph Demarco, uno dei personaggi della demo.

Il team di sviluppo è formato da membri delle serie Rainbow Six, Far Cry e Assassin's Creed, mentre non sono state annunciate le piattaforme che ospiteranno la nuova IP: dal livello grafico mostrato dalla demo, è probabile che si tratti di un gioco destinato alla prossima generazione di console nonostate sul palco si dica sia stato utilizzato un pad 360 mentre la demo girava su PC.

Fonte:Mondoxbox

Devo dire mi sono avvicinato parecchio :look: :rotfl: FAIL!

Day One. :ave:

Per un attimo avevo letto Gay One :loool:

Modificato da Super Cometa-sama, 06 giugno 2012 - 11:24

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Gay One :lucagiurato:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Prima pagina aggiornata!!

Modificato da CMemyPunk, 09 giugno 2012 - 14:28

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

Questo gioco è mio con CERTEZZA!!! Grafica pazzesca, e poi, diciamocelo, chi non sogna di controllare un' intera città!!!
E poi, se è della Ubisoft, per me è un must. :wub: :wub: :wub:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi