Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Born To Be The BestEdizione II

• Accedi per rispondere
29 risposte a questa discussione

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

doppio messaggio di medda :anglesmile:

Modificato da ☢ElHombre☢, 03 luglio 2012 - 20:22

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

BTBTB moment preferito: Charles robbinson che corre verso il ring! 10 minuti buoni di risata!!!

Perché Big Johnny che insegna all'arbitro come allacciare bene un cuscinetto al turnbuckle ed ogni volta che egli sbaglia, gli dice di rincominciare da capo... :asd:

ps: nessuno ha notato la finezza dell'apertura... la frase che dice che solo ai migliori sarà concesso di varcare il PORTALE dell'Olimpo dei grandi... ed il logo di Born To Be The Best presenta proprio un PORTALE, creato con le: TT :lol:

:rotfl: mitico! :inchino:

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

Giò non mi ama più, non dice più nulla su di me :dramma:

Che ti devo dire, hai perso! Ho pianto per tutto il pomeriggio! :dramma:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Addirittura match a senso unico quello dei Latino Extreme, mah :omg:

Comunque bel PPV. Forse il più bello sino ad ora.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Gran bel ppv.

Opener molto bello. Un HBK che nel finale si sacrifica e mette in gioco l'unica cosa che gli era rimasta, il suo corpo, pur di gettare Kane tra le fiamme ci sta alla grande.
Match per i titoli di coppia abbastanza a senso unico.
JBL vs Rhodes fico. Un match molto caotico e con molti colpi di scena; sono contento per la vittoria di Cody. Quando ho visto il video di Charles Robinson che corre sono scoppiato a ridere come un idiota. :rotfl: Hype per il nuovo titolo.
L'HIAC altro gran bel match, degno della chiusura di una rivalità come la vostra. Ancora complimenti a entrambi per l'ottimo feud.
Ottimo anche Jericho vs Barrett. Barrett ha rischiato grosso stavolta, ma ce l'ha fatta ancora; e deve ringraziare molto i suoi scagnozzi...
Fantastici i promo di recap con musica di sottofondo! :inchino:
Non male il match finale tra USA e Mexico. Il Messico vince sporco (anche se non per colpa loro). Curioso di vedere che faranno ora i messicani, come anche molti altri (Cena, Christian, Kane, HBK...)
Per quanto breve, carino anche il bonus match.
Molto bella la sfida tra i cuochi. E Ramsay ci ha pure beccato delle sediate! :yoballo: Sono contento per Santino, che dopo aver ricevuto delusioni su delusioni alla fine si è riscattato.
Aries vince. Buono, tifavo per lui. ;)
Sono contento che il match tra Taker e Lesnar vi sia piaciuto. Io mi sono divertito molto a scrivere un match tra 2 personaggi come loro.
E infine...

YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES!
3 times, 3 times, 3 times WR Champion! :yoballo: Grazie mille a tutti per i complimenti.
E devo fare un sentito complimento a Fede e CM_23. :inchino: È stato un piacere arrivare al ppv più importante dell'anno insieme a 2 promatori fantastici come voi. Spero vivamente che il nostro feud andrà avanti, ragazzi. ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Con tanta fatica ( :asd: ) ho aggiornato tutto quanto...
Non sto a mettere i link, tanto sapete dove trovare il tutto...

Sezione Roster:
Roster aggiornato con novità
Albo d'oro aggiornato con novità

Sezione WR.com:
News
Ranking
Classifiche pronostici
Sondaggio PPV
Resoconto sfida Bryan-Orton-Dolph

Sezione Missioni e Bivi:
Nuovo Bivio

Sezione Promo:
Aggiornato il Laurinaitis comanda color.

Buona lettura... :up:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

:inchino:
Questa faccina riassume tutto il PPV.

Ogni match letto ad una prima occhiata mi è sembrato bellissimo, anche se non li ho letti tutti con la stessa attenzione, ma lo farò certamente dopo :sisi:

Ad ogni modo, Fantomious...
Commento in gimmick: È STATO ORTON A PRENDERSI LO SCHIENAMENTO! ONE MORE MATCH! [cit.]
Commento off gimmick: Davvero complimenti a Fantomious, una vittoria più che meritata. Missione o no, io avrei dato comunque a lui la vittoria, dopo i recenti eventi :sisi: :up:

E, aggiungo, stupefacente anche il match del buon Cody, che, almeno per me, se la gioca con il Main Event come match della serata. Mi ha fatto veramente immergere nell'azione. Sarà forse perché Cody è il mio vecchio partner di squadra :asd:

Quando avrò fatto una seconda lettura, cercherò di fare un commento più approfondito ;)

EDIT: Dimenticavo... SILVIO CON IL SACCHETTO DELLA VERGOGNA!!!! :rofl: :rofl: :rofl:

Modificato da CM_23_Ziggler, 04 luglio 2012 - 14:42

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

:inchino:
Non ci sono aggettivi per descrivere la magnificenza di questo ppv, e se Ste va avanti di questo passo, dovrò inventarne uno al più presto. :P
Il match migliore è stato il Main Event, anche se il mio match potrebbe essere paragonato al ME per emozioni. Forse è un parere soggettivo, ma per me è stato fantastico.
Il titolo modificato :asd: :ave:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

EDIT: Dimenticavo... SILVIO CON IL SACCHETTO DELLA VERGOGNA!!!! :rofl: :rofl: :rofl:

Hai colto la sottigliezza! :ahsisi:
Bravo!! :asd: :up:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Epico. Finalmente ho finito di leggerlo tutto, sono contento per la vittoria di Barrett che francamente non mi aspettavo, ma tutti i match sono stati davvero fenomenali. Il Main Event su tutti, davvero meraviglioso. Complimenti a tutti quanti, specialmente a Fantomius che ha vinto di nuovo il titolo del mondo :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi