Gran bel ppv.
Opener molto bello. Un HBK che nel finale si sacrifica e mette in gioco l'unica cosa che gli era rimasta, il suo corpo, pur di gettare Kane tra le fiamme ci sta alla grande.
Match per i titoli di coppia abbastanza a senso unico.
JBL vs Rhodes fico. Un match molto caotico e con molti colpi di scena; sono contento per la vittoria di Cody. Quando ho visto il video di Charles Robinson che corre sono scoppiato a ridere come un idiota.

Hype per il nuovo titolo.
L'HIAC altro gran bel match, degno della chiusura di una rivalità come la vostra. Ancora complimenti a entrambi per l'ottimo feud.
Ottimo anche Jericho vs Barrett. Barrett ha rischiato grosso stavolta, ma ce l'ha fatta ancora; e deve ringraziare molto i suoi scagnozzi...
Fantastici i promo di recap con musica di sottofondo!
Non male il match finale tra USA e Mexico. Il Messico vince sporco (anche se non per colpa loro). Curioso di vedere che faranno ora i messicani, come anche molti altri (Cena, Christian, Kane, HBK...)
Per quanto breve, carino anche il bonus match.
Molto bella la sfida tra i cuochi. E Ramsay ci ha pure beccato delle sediate!

Sono contento per Santino, che dopo aver ricevuto delusioni su delusioni alla fine si è riscattato.
Aries vince. Buono, tifavo per lui.
Sono contento che il match tra Taker e Lesnar vi sia piaciuto. Io mi sono divertito molto a scrivere un match tra 2 personaggi come loro.
E infine...
YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES!
3 times, 3 times, 3 times WR Champion!

Grazie mille a tutti per i complimenti.
E devo fare un sentito complimento a Fede e CM_23.

È stato un piacere arrivare al ppv più importante dell'anno insieme a 2 promatori fantastici come voi. Spero vivamente che il nostro feud andrà avanti, ragazzi.