Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

PES 2013

• Accedi per rispondere
193 risposte a questa discussione

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ho perso altre due partite :dramma:
Però è divertente anche se non ci capisco un cazzo di tattiche, sostituzione etc. Lascio la roba predefinita e boh. Forse per questo perdo :asd: .

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Però è divertente anche se non ci capisco un cazzo di tattiche, sostituzione etc. Lascio la roba predefinita e boh. Forse per questo perdo :asd: .

Ma è logico, vuoi sistemare qualcosina prima di iniziare la partita? :asd:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Ahem: pes_4ever. :asd:

:sherlock:

Io sono Fab :asd:

Davvero?! Pensavo che fossi un omonimo :O_O:

Non ti prendo per il culo eh :asd:

Si, sono io! :D

Comunque il gioco è davvero bello... E, mettendo tutti i tiri manuali e l'assistenza dei passaggi bassa (0/1), è tanta roba... Anche se difficile, perchè mi trovo sotto pressione (mentalmente) giocando e sbaglio :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ma è logico, vuoi sistemare qualcosina prima di iniziare la partita? :asd:

Che ne so.. XD boh! Non saprei che toccare non conosco i giocatori. Mi posso basare sulle statistiche! Cmq a partita ho minimo 3-4 ammoniti... uffy mi piace fare le scivolate xD

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
boh oggi pomeriggio ho fatto una partita a casa di un amico con la demo eeeee.... per carità grafica e cura nei volti dei giocatori perfetta,il resto avrebbe fatto schifo anche ad un non vedente, cioè tiri che dirgli brutti,è fargli un complimento,fuorigioco inesistenti (nel vero senso della parola,nei replay quando è fuorigioco la linea diventa rossa,invece in due azioni di "offside" è rimasta gialla entrambe le volte,anche perchè il fuori gioco non c'era affatto,può essere carina come opzione...sempre se non sia un errore del gioco,ma specialmente online può essere frustrante),inoltre, basta che fare un pò di palla lunga e pedalare,arrivi immediatamente in porta,che uno dice giocando contro la cpu a livello facile ci può pure stare,ma stavo giocando contro il mio amico cavolo,che tra l'altro,è anche bravo a giocare,tiri al volo totalmente inesistenti(e dire che abbiamo provato appositamente a farli per vedere come venivano,il massimo che hanno fatto era farsi rimbalzare il pallone addosso) poi,animazione del calcio d'angolo uguale per entrambe le squadre(capisco che è una demo,ma cazzo eseguono lo stesso identico movimento al millimetro come se fosse sempre lo stesso giocatore che lo calcia),tagliando corto,non me ne vogliano i fan della saga,ma pes si può dire tutto tranne che sembra un gioco,anzi una simulazione calcistica,sembra più un calciobalilla con i giocatori in grado di muoversi

Modificato da kamikaze, 16 agosto 2012 - 03:34

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Voglio un topic War FIFA Vs PES dove scannarci per bene :dramma: :ad:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Cioè ciò che ha scritto kamikaze è totalmente inobiettivo, sicuramente giocherà solo a Fifa. PES manco sa cosa sia.

Voglio un topic War FIFA Vs PES dove scannarci per bene :dramma: :ad:

Si vabbè ma quando scrivi certe cose totalmente inensate è inutile rispondere.

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 post
  • Iscritto il 07-luglio 12
:rotfl: ..Mark, mark di P.E.S. :asd: ..io non l'ho scaricata, quindi non giudico, ma prescindere prendo FIFA, comunque ti capisco, anni fa, era il contrario, tutti P.E.S. e io che devo difendere FIFA :asd:

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Immagine inserita

Copertina di PES 2013

:inchino: :inchino: :inchino:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Madò quanto sono grossi quei loghi UEFA :asd:

Modificato da Mark194, 17 agosto 2012 - 11:37

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post

Awards:

CMadò quanto sono grossi quei loghi UEFA :asd:

Devono farlo notare per bene che è una loro esclusiva :ahsisi:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Qualcuno che editi la foto e metta CR7 in ultimo piano. :asd:

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • 630 post

Bhè alla fine penso siano grandi come sempre, magari adesso è solo un'impressione :sisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Quest'anno non mi piace né la cover di PES né quella di FIFA :dramma:

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10

Cioè ciò che ha scritto kamikaze è totalmente inobiettivo, sicuramente giocherà solo a Fifa. PES manco sa cosa sia.

al contrario,visto che si parla di 70€ (€ + € - ) ho provato,anzi abbiamo provato affondo pes per vedere se meritava,così come è stato l'anno scorso, e a mio parere pes non è nemmeno al livello di fifa 11, e te lo dice uno che quando pes era il signore incontrastato del calcio,era il primo a comprarlo,ma ora,non è più quel titolo di gran livello che era un tempo,e mi dispiace anche dirlo,ma ha fatto il suo tempo nella old gen,ora hanno fatto poco o nulla per renderlo un gioco di calcio serio

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

al contrario,visto che si parla di 70€ (€ + € - ) ho provato,anzi abbiamo provato affondo pes per vedere se meritava,così come è stato l'anno scorso, e a mio parere pes non è nemmeno al livello di fifa 11, e te lo dice uno che quando pes era il signore incontrastato del calcio,era il primo a comprarlo,ma ora,non è più quel titolo di gran livello che era un tempo,e mi dispiace anche dirlo,ma ha fatto il suo tempo nella old gen,ora hanno fatto poco o nulla per renderlo un gioco di calcio serio

Questa storia dei 70 euro, midispiace dirtelo, ma non regge, perchè se porti qualche gioco indietro da Open Games, Gamestop e negozi vari, risparmi sicuramente. Per esempio da Euronics e Marco Polo se prenoti PES (ma anche FIFA) lo paghi 49.90 che sono sempre diversi euro in meno. E poi non è detto che all'inizio costi 69.90, tipo PES2012 l'anno scorso veniva pubblicizzato a quel prezzo, però poi quando andai a ritirarlo lo pagai 10 euro in meno (quindi 59.90.). Immagina che però il 2012 lo pagai 14.90 euro, proprio perchè portai da Open Games qualche gioco indietro. Anche PES2011 lo pagai 49.90, e pure PES2013 lo pagherò quasi allo stesso prezzo (non ricordo se qualche euro in meno o in più). Pensa che anche prenotarlo online risparmi quei dieci euro circa. Quindi quella del prezzo è solo una scusa sulla quale molti si rifugiano per trovare altre critiche al gioco.
Parlando di PES vero e proprio, ormai ti sei fissato con FIFA. E' inutile continuare, perchè questo PES se la può giocare benissimamente con un qualunque capitolo della EA Sports. Se voi vi siete fissati che adesso PES è il male dei giochi di calcio, non posso farci niente.

Modificato da Mark194, 17 agosto 2012 - 19:53

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post

Awards:

La cosa divertente é che la maggior parte della gente che critica PES parla per sentito dire :asd:

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • 630 post

La cosa divertente é che la maggior parte della gente che critica PES parla per sentito dire :asd:

Questo e' vero :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Vero. Poi ci sono anche quelli che, pur avendolo provato, lo boccia subito perchè non va alle loro condizioni.

Modificato da Mark194, 17 agosto 2012 - 20:12

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi