Però è divertente anche se non ci capisco un cazzo di tattiche, sostituzione etc. Lascio la roba predefinita e boh. Forse per questo perdo

Si, sono io!Davvero?! Pensavo che fossi un omonimoIo sono FabAhem: pes_4ever.
Non ti prendo per il culo eh
Che ne so.. XD boh! Non saprei che toccare non conosco i giocatori. Mi posso basare sulle statistiche! Cmq a partita ho minimo 3-4 ammoniti... uffy mi piace fare le scivolate xDMa è logico, vuoi sistemare qualcosina prima di iniziare la partita?Ho perso altre due partite
Però è divertente anche se non ci capisco un cazzo di tattiche, sostituzione etc. Lascio la roba predefinita e boh. Forse per questo perdo.
Modificato da kamikaze, 16 agosto 2012 - 03:34
Cioè ciò che ha scritto kamikaze è totalmente inobiettivo, sicuramente giocherà solo a Fifa. PES manco sa cosa sia.
al contrario,visto che si parla di 70€ (€ + € - ) ho provato,anzi abbiamo provato affondo pes per vedere se meritava,così come è stato l'anno scorso, e a mio parere pes non è nemmeno al livello di fifa 11, e te lo dice uno che quando pes era il signore incontrastato del calcio,era il primo a comprarlo,ma ora,non è più quel titolo di gran livello che era un tempo,e mi dispiace anche dirlo,ma ha fatto il suo tempo nella old gen,ora hanno fatto poco o nulla per renderlo un gioco di calcio serioCioè ciò che ha scritto kamikaze è totalmente inobiettivo, sicuramente giocherà solo a Fifa. PES manco sa cosa sia.
Modificato da Mark194, 17 agosto 2012 - 19:53
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi