Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

PES 2013

• Please log in to reply
193 replies to this topic

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

La cosa divertente é che la maggior parte della gente che critica PES parla per sentito dire :asd:

Vero. Poi ci sono anche quelli che, pur avendolo provato, lo boccia subito perchè non va alle loro condizioni.

Ormai è cosi solo perchè si chiama PES allora fa cagare...ridicoli :asd:

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 363 posts
  • Joined 07-April 10

Questa storia dei 70 euro, midispiace dirtelo, ma non regge, perchè se porti qualche gioco indietro da Open Games, Gamestop e negozi vari, risparmi sicuramente. Per esempio da Euronics e Marco Polo se prenoti PES (ma anche FIFA) lo paghi 49.90 che sono sempre diversi euro in meno. E poi non è detto che all'inizio costi 69.90, tipo PES2012 l'anno scorso veniva pubblicizzato a quel prezzo, però poi quando andai a ritirarlo lo pagai 10 euro in meno (quindi 59.90.). Immagina che però il 2012 lo pagai 14.90 euro, proprio perchè portai da Open Games qualche gioco indietro. Anche PES2011 lo pagai 49.90, e pure PES2013 lo pagherò quasi allo stesso prezzo (non ricordo se qualche euro in meno o in più). Pensa che anche prenotarlo online risparmi quei dieci euro circa. Quindi quella del prezzo è solo una scusa sulla quale molti si rifugiano per trovare altre critiche al gioco.
Parlando di PES vero e proprio, ormai ti sei fissato con FIFA. E' inutile continuare, perchè questo PES se la può giocare benissimamente con un qualunque capitolo della EA Sports. Se voi vi siete fissati che adesso PES è il male dei giochi di calcio, non posso farci niente.

dipende,se come me oltre a giocarli i vg li collezioni anche (ne ho circa una 50 ina di questa gen,un centinaio della ps2 e vabbè la ps1 era piratata quindi quelli non li prendo in considerazione),portarli indietro,non fa aumentare la propria collezione,in più non prenoto mai un gioco,l'unico che prenotai fu la signature di gt5 dovuta al fatto che erano pezzi limitati e avevo già pronti i soldi per prenderlo da parecchio tempo prima dell'uscita del titolo,per il resto dei giochi invece non so quando posso prenderli e prenotare un titolo, per poi passare a prenderlo magari 2 mesi dopo l'uscita,mi fa brutto,questa è una cosa mia,so che alla fine non cambia nulla,ma mi fa vergognare come un cane non mantenere subito un impegno,per il discorso di comprarlo su internet hai ragione,ma due volte che ho acquistato giochi,2 volte non mi sono arrivati,quindi mi fido poco,io non ho mai detto che pes sia il male del calcio,ho solo detto ciò che a me sembra,poi nel topic di fifa vs pes ho espresso anche il perchè

Edited by kamikaze, 18 August 2012 - 05:41 AM.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Questa storia dei 70 euro, midispiace dirtelo, ma non regge, perchè se porti qualche gioco indietro da Open Games, Gamestop e negozi vari, risparmi sicuramente. Per esempio da Euronics e Marco Polo se prenoti PES (ma anche FIFA) lo paghi 49.90 che sono sempre diversi euro in meno. E poi non è detto che all'inizio costi 69.90, tipo PES2012 l'anno scorso veniva pubblicizzato a quel prezzo, però poi quando andai a ritirarlo lo pagai 10 euro in meno (quindi 59.90.). Immagina che però il 2012 lo pagai 14.90 euro, proprio perchè portai da Open Games qualche gioco indietro. Anche PES2011 lo pagai 49.90, e pure PES2013 lo pagherò quasi allo stesso prezzo (non ricordo se qualche euro in meno o in più). Pensa che anche prenotarlo online risparmi quei dieci euro circa. Quindi quella del prezzo è solo una scusa sulla quale molti si rifugiano per trovare altre critiche al gioco.
Parlando di PES vero e proprio, ormai ti sei fissato con FIFA. E' inutile continuare, perchè questo PES se la può giocare benissimamente con un qualunque capitolo della EA Sports. Se voi vi siete fissati che adesso PES è il male dei giochi di calcio, non posso farci niente.

dipende,se come me oltre a giocarli i vg li collezioni anche (ne ho circa una 50 ina di questa gen,un centinaio della ps2 e vabbè la ps1 era piratata quindi quelli non li prendo in considerazione),portarli indietro,non fa aumentare la propria collezione,in più non prenoto mai un gioco,l'unico che prenotai fu la signature di gt5 dovuta al fatto che erano pezzi limitati e avevo già pronti i soldi per prenderlo da parecchio tempo prima dell'uscita del titolo,per il resto dei giochi invece non so quando posso prenderli e prenotare un titolo, per poi passare a prenderlo magari 2 mesi dopo l'uscita,mi fa brutto,questa è una cosa mia,so che alla fine non cambia nulla,ma mi fa vergognare come un cane non mantenere subito un impegno,per il discorso di comprarlo su internet hai ragione,ma due volte che ho acquistato giochi,2 volte non mi sono arrivati,quindi mi fido poco,io non ho mai detto che pes sia il male del calcio,ho solo detto ciò che a me sembra,poi nel topic di fifa vs pes ho espresso anche il perchè

D'ora in poi parliamo solo nel topic PES vs. FIFA ;)

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Deve essere mia :wub:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

Quest'anno sarà un gran bel gioco... Peccato che per iniziare la master dovrò aspettare il FO con Bundes, serie B e co. (credo che Mark abbia capito :asd:)! Vorrà dire che partirò a fare una champions... o magari una Libertadores :sisi:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Quest'anno sarà un gran bel gioco... Peccato che per iniziare la master dovrò aspettare il FO con Bundes, serie B e co. (credo che Mark abbia capito :asd:)! Vorrà dire che partirò a fare una champions... o magari una Libertadores :sisi:

Io mi creo tutta la B da solo (tutta tutta no, visto che alcune squadre non ci entrano :asd:) della Bundesliga me ne frego :sghgh: nell'altro campionato della Master ci metto tutte le altre squadre d'Europa. E ovviamente modificherò pure i loghi delle squadre non licenziate, tipo quelle della Premier.

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

A grande richiesta (palla di fieno che rotola) ecco i primi tre punti della mia invettiva anti-PES. Onde evitare controversie scriverei che ciò che è scritto qui sotto è ironico, ma siccome siamo in guerra io voglio controversie quindi fate finta di non aver letto :asd:

1) "A PES si possono fare gli scambi tra giocatori nella Master, a FIFA no". Tipica frase di un grassone a cui piace PES... Ma questo grassone è ignorante: da adesso gli scambi sono anche nella modalità allenatore di FIFA! Questa cosa degli scambi era vista da molti come un punto dove PES era superiore a FIFA, ma sappiamo tutti che alla EA amano la competizione e volevano dare qualcosa di cui vantarsi alla Konami. Ora hanno deciso di annientare la competizione definitivamente perché i fan di PES stavano aumentando... D'altronde se si parla tanto di crisi ci sarà un motivo.

2) Canada > Giappone. Dove andreste voi a vivere? In un'isola in capo al mondo spesso luogo di calamità naturali, inquinata e culturalmente arretrata... O nella gloriosa e incontaminata terra canadese, dove gli aceri regnano sovrani e la natura è in perfetta armonia con l'evoluzione?

3) Siamo tutti degli Alex Ferguson? Certo che no, e allora perché nel Campionato Master di PES non si può cambiare squadra? Scegliete FIFA, un gioco dove si può scialacquare il budget del presidente di turno per poi lasciarlo sommerso da debiti a stagione finita, non un gioco dove bisogna essere per forza fedeli al proprio team come PES.

LOL

Io mi creo tutta la B da solo (tutta tutta no, visto che alcune squadre non ci entrano :asd:) della Bundesliga me ne frego :sghgh: nell'altro campionato della Master ci metto tutte le altre squadre d'Europa. E ovviamente modificherò pure i loghi delle squadre non licenziate, tipo quelle della Premier.

Nah, io lascio fare il lavoro agli altri. Non voglio più passare giorni di editing come sul 2010... Preferisco passarli a giocare o fare altro, nonostante ami editare!

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Sbagliato topic, scusate :asd:
Rimedio subito.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

@Fab: beh io lo faccio per passare il tempo in attesa del DLC del calciomercato :sisi:

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

L'anno scorso quando è uscito il DLC del calciomercato più o meno?

Quoto Fab io senza FO non inizio la master! :dramma:

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 630 posts
  • Joined 07-July 12

L'anno scorso quando è uscito il DLC del calciomercato più o meno?

Quoto Fab io senza FO non inizio la master! :dramma:

Se non ricordo male, poco dopo l'uscita di PES :ahsisi:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Quasi 2 settimane dopo.

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Me li faccio da solo và ç_ç

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Ecco qui il sondaggio che verrà inviato alla Konami direttamente da PESfan: https://docs.google....tbFNBWHVPMVE6MQ (ci mettete massimo 3 minuti!)

Spoiler

Messe sotto spoiler perchè potrebbero risultare grandi come immagini... MA SONO PAZZESCHE!! Altro che licenze della Premier, Bundesliga, campionato arabo, uzbeko, ecc... io mi tengo quelle UEFA!!

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

Ecco qui il sondaggio che verrà inviato alla Konami direttamente da PESfan: https://docs.google....tbFNBWHVPMVE6MQ (ci mettete massimo 3 minuti!)

Fatto!

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Bellissime le mini-divise nel riquadro della formazione..ma trovo orrendo che Boateng non abbia la cresta. Abbiati ha i capelli. E se vogliamo dirla tutta Acerbi senza baffo e Pato con i capelli di 4 anni fa :asd: amo PES ma certe cose potrebberlo aggiustarle..

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

http://www.konami-pe...sima-settimana/

NUOVA DEMO IL 28 AGOSTO!!! Per l'esattezza il 28 per la X360, il 29 toccherà alla PS3 mentre per PC arriverà a settembre. Comunque GODO!

Saranno presenti 11 squadre con licenza ufficiale e la durata delle partite è stata estesa a 10 minuti. Nuovi inni nazionali sono disponibili per lo schieramento iniziale delle squadre e i fan potranno per la prima volta cimentarsi in una prova della nuova modalità di allenamento.

:yoballo:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Che cavolo di partite guarda la Konami per fare Abbiati con i capelli? :asd:

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

http://www.konami-pe...sima-settimana/

NUOVA DEMO IL 28 AGOSTO!!! Per l'esattezza il 28 per la X360, il 29 toccherà alla PS3 mentre per PC arriverà a settembre. Comunque GODO!

Saranno presenti 11 squadre con licenza ufficiale e la durata delle partite è stata estesa a 10 minuti. Nuovi inni nazionali sono disponibili per lo schieramento iniziale delle squadre e i fan potranno per la prima volta cimentarsi in una prova della nuova modalità di allenamento.

:yoballo:

YES YES YES YES YES YES

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

Il gioco uscirà il 27. Perchè, Mark?

Spoiler