Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

PES 2013

• Please log in to reply
193 replies to this topic

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Immagine inserita
Immagine inserita

Edizione speciale Champions League!

Non mi ricordo se è stato già chiesto, ma come si ottiene?

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Credo si prenoti da gamestop,peccato io ho prenotato quella normale..spero me la cambino ç_ç

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Bella la Steelbox della Champions!

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Qualcuno di voi la prende?

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Qualcuno di voi la prende?

Non credo che Open Games (dove l'ho prenotato io) lo dia, quindi al momento è no... poi chissà :asd:

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

OT : Voglio quella del Milan di FIFA :asd:

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 898 posts
  • Joined 28-December 11
Ho provato la seconda demo di PES per PS3. Devo dire che non mi dispiace.

I movimenti dei giocatori non mi sembrano per nulla malvagi. BTW ho fatto tre partite a "Medio" (impostazione di default) ed è un gioco per neonati, se sei sulla fascia basta che vai dritto per dritto tenendo lo scatto premuto e arrivi sul fondo tranquillamente. Fortunatamente ci sono altri tre livelli di difficoltà, vedrò di provali. Mi viene spontanea una domanda: a "Principiante" e "Dilettante" gli avversari si fanno gol da soli? :asd:

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Solo io ho notato che finalmente non superi tutta la difesa con Ronaldo e Messi? :asd:

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Novità sulla Master League :

INTRODUZIONE
Inizialmente, la Master League sembra la stessa dello scorso anno. La scelta di giocatori reali o giocatori falsi è ora una semplice opzione. Dopo aver scelto il look e la nazionalità della persona, si entra nella conferenza stampa. Seduti alla scrivania, si viene presentati dal segretario, similmente a quello dello scorso anno. Siamo brevemente introdotti al nuovo acquisto di scarpe, ma niente in profondità.

L'inizio del cambiamento
Durante la prima partita, vi renderete conto tutti che i tuoi giocatori indossano semplici scarpe nere. Non solo, i giocatori avversari sono anche stivali semplici. Dopo il match, mi è stato assegnato un paio di stivali Nike. In ML, si sbloccano scarpe da assegnare ai giocatori, e questo darà loro una spinta nelle statistiche. Ho sbloccato circa 4 scarpe alla mia prima stagione. Esse hanno diverse abilità. E 'importante ricordare che anche le altre squadre avranno lo stesso processo. Ho giocato a Barcellona nel CL, e giocatori come Messi e Iniesta indossavano scarpe custom

Micro-potenziamento
In ML si dispone di un nuovo menu chiamato articoli, che consiste in 'Elenco oggetto del negozio, e macchinari'. Il negozio ha accesso a 18 diversi stat per aumentarne le capacità, da allenamento per la forza con i manubri, ad una macchina in bicicletta che aiuta la resistenza. Queste voci di costo punti, che si guadagna da giocare il gioco in generale. Così, Konami hanno rimosso PES Shop di vecchio, e attuato nella ML. Il punto chiave da ricordare è che ogni elemento acquistato può essere assegnato solo ad un giocatore. Inoltre, alcuni elementi durano per un certo periodo di tempo, come una stagione. Ogni giocatore in ML ha ora un menu Item, che permette di 3 slot, più uno slot di avvio. Così si può dare loro tre stat aumenta differenti, e poi gli stivali per completare questo. A titolo di esempio, si potrebbe dare un giocatore come Andy Carroll stat aumenta in dribbling e la velocità, e Adidas F50,

In Conclusione
Per riassumere, la ML è diventata una modalità che sembra allontanarsi da un approccio tradizionale e incorpora un approccio meno realistica ma capace di tenervi a giocare più a lungo.

Edited by Un-dashing, 01 September 2012 - 10:33 AM.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Solo io ho notato che finalmente non superi tutta la difesa con Ronaldo e Messi? :asd:

Invece con Walcott non ci sono problemi. :asd:

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 345 posts
  • Joined 16-August 10
Provato le due demo.. Migliorato un bel pò, specialmente i movimenti dei giocatori.. Ma il livello è ancora troppo facile ed il comparto grafico non mi convince.. Dopo dieci anni di pes ho scelto da due anni fifa.. Tutta un'altra storia..

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Troppo facile? :omg: Mah. Giochi a livello principiante?

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Che schifo la master cosi comunque se si mette superstar è difficile..

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Che schifo la master cosi comunque se si mette superstar è difficile..

Ma anche a campione eh.

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 354 posts
  • Joined 04-September 10
è la difficolota superstar + facile di sempre sinceramente. Spero cambi nella versione finale.

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Ho provato la demo per un'oretta. Questo è il punto di vista di uno che non compra nessun gioco di calcio da Fifa 2010 (a parte provare le demo).

Okay... Partiamo con la modalità allenamento: "prova il dribbling con la suola della scarpa, ora nel gioco!" .....ehm? Vorreste dirmi che una cosa così elementare non c'era ancora? Fifa da quanti anni ce l'ha, 4? 5? Per quanto riguarda il gameplay non posso giudicare un granchè perchè non sapendo tutte le varie combinazioni di tasti per finte etc. mi limitavo alle cose basilari che ho sempre fatto :asd: di sicuro i "binari" sono meno evidenti di prima, questo si. Devo però parlare della grafica... E non sono mai pignolo sulla grafica solitamente, anzi, ma salta talmente all'occhio che non ne posso fare a meno... Queste sono solo alcune delle cose che ho notato, alcune di esse usando la funzione replay:

- I capelli dei giocatori SONO IN 2D. Guardate i capelli di Puyol (Barcellona) o Marcelo (Real), girandogli la telecamera attorno. 2D. Assurdo, nel 2013 su PS3.

- Non so se l'abbiano aggiunto per dare una sensazione di "movimento" ma l'effetto sui giocatori durante i festeggiamenti dopo il gol, fa pena... Sembra che il frame-rate si dimezzi... lol

- Il "depth of field" (l'effetto che dovrebbe mostrare più sfocati gli oggetti lontani) è fatto un pò a cazzo... Spesso e volentieri giocatori in primo piano sono più sfocati di quelli lontani...

- I giocatori in panchina NON appaiono durante il gioco stesso (panchine vuote), ma se metti in pausa e guardi il replay, ci sono. Senso della cosa? O_O

- La grafica dei giocatori in panchina (che appunto si vedono solo sul replay) e degli allenatori è da PS1 a essere generosi. Zoomate sugli allenatori. Le scarpe sembrano dei blocchi di cemento. Posso capire una cosa del genre per modelli lontani come cameraman, managers, assistenti etc., ma cavolo gli allenatori sono li in bella vista a pochi centimetri dal campo, un pò di impegno no? Non dico tanto, ma una risoluzione tipo quella del guardalinee andava più che bene. Di conseguenza inutile ovviamente dire che gli allenatori non assomigliano minimamente alle controparti reali, hanno tutti facce default. Si sono solo sprecati a mettergli il colore dei capelli giusto di modo che durante il gioco, dove si vedono di spalle, si abbia "l'illusione" che siano loro.

- Ovviamente gli allenatori non sono "solidi", se gli tiri la palla addosso gli passa attraverso. E incredibilmente devo dire, lo stesso vale anche per i guardalinee. Ho subito un fallo vicino alla linea laterale e il mio giocatore è passato con tutto il corpo attraverso il guardalinee che ovviamente non ha "venduto" (parlando in termini wrestling-iani") nulla, come se niente fosse successo e lui fosse totalmente un corpo estraneo.

Poi vabbè, è capitato che ho subito un gol e non c'è stata ALCUN boato/reazione del pubblico, tanto che pensavo fosse stato fuori gioco. E invece no, era gol valido, ma il pubblico dormiva... Qualcos'altro sicuramente mi sfugge, ma in generale mi hanno davvero sorpreso queste mancanze in un gioco su PS3 nel 2013. L'ultimo PES che presi è il 2008 e mi pare non sia stato fatto nessun passo avanti... A proposito, piccola nota sul Menu. Possibile che abbia ancora lo stesso "look and feel", lo stesso stile di tutti i PES precedenti sin dai primi per PS2? Carina giusto la novità della gestione formazione, ma per il resto mi sembra ancora di navigare nei menu di Pro Evolution Soccer 2... Konami, rinnoviamoci!

Specifico che farò lo stesso per FIFA, così da non scontentare nessuno XD

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Di tutto quello che hai detto non avevo notato quasi nulla.

Correggo, non avevo notato praticamente nulla di tutto quello che hai detto! :asd:

La tua analisi mi è stata molto utile! :up: Voglio vedere che dirai per Fifa quando uscirà la demo. :sisi:

Edited by R.D.27, 01 September 2012 - 19:59 PM.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Però hai parlato solo delle cose che non ti piacciono :asd:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Io so dell'idea che la Konami non debba fare giochi sportivi, però vabbè..

Konami Olimpyc Game velo ricordate? :asd:

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Zoomate sugli allenatori. Le scarpe sembrano dei blocchi di cemento.

Ecco a voi :asd:
Immagine inserita

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users