Modificato da Un-dashing, 08 settembre 2012 - 16:01
Nelle demo di PES non c'è mai stato il commento.Senza alimentare polemiche, dico solo che il gameplay per me non è il massimo. Carino il fatto che venga conteggiato anche il recupero (nel senso che non si ferma a 90:00 il tempo) e il riquadretto con l'allenatore che urla quando si mettono in atto le tattiche.
P.S. Non c'è commento nella demo o è successo qualcosa durante il mio download? Penso la prima, sarà stato fatto per limitare la dimensione del file.
Io ti consiglio di stare fermoFORSE domani lo piglio. Comunque qualcuno sa che se succede se esporto le rose dell'edizione precedente? Non vorrei ritrovarmi le squadre di A con giocatori della Bundesliga
Da domani sarà disponibile un DLC contenente 3 stadi spagnoli e l'aggiornamento divisa di 37 squadre.Io ti consiglio di stare fermoFORSE domani lo piglio. Comunque qualcuno sa che se succede se esporto le rose dell'edizione precedente? Non vorrei ritrovarmi le squadre di A con giocatori della Bundesliga
Eccocomunque il DLC con i trasferimenti uscirà a metà Ottobre..spero in qualche patch prima
PES è superiore a FIFA (Cit. Obbligatoria)MA ROTFLComunque è stato segnalato alla Konami quest'errore da parte di Murphy. Quindi probabilmente nel DLC di inizio ottobre ci aggiungeranno, oltre ai trasferimenti, anche la modalità Campionato.
Non. C'è. La. Modalità. Campionato. W. T. F.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi