Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Parallel Lives *Topic ufficiale di commento*
Inviato 06 ottobre 2012 - 10:46
Da notare che persino Paul Heyman in persona ha condiviso l'ultimo numero di Parallel Lives sui suoi account Facebook e Twitter...Nuovo numero, dedicato a Paul Heyman!
http://www.wrestling...vello-vulcanico
link Facebook
link Twitter
Modificato da Fantomius, 06 ottobre 2012 - 10:46
Inviato 06 ottobre 2012 - 11:23
Non ho davvero idea di come l'abbia trovato ma questa scoperta mi ha sconvolto XDDa notare che persino Paul Heyman in persona ha condiviso l'ultimo numero di Parallel Lives sui suoi account Facebook e Twitter...Nuovo numero, dedicato a Paul Heyman!
http://www.wrestling...vello-vulcanico
link Facebook
link Twitter
Inviato 06 ottobre 2012 - 21:51
L'hai ringraziato su Twitter? Un vero onore ricevere complimenti da Paul E, altro i soliti complimenti stronzi che ci facciamo a vicenda in staff zoneIl fatto è che lo ha trovato e che poi lo ha tradotto. Non penso che l'abbia messo senza capirci nulla O.O
È questa la cosa che mi riempie ancor più di orgoglio! Non mi sarei mai aspettato che ad un mio articolo potesse succedere una cosa simile!
Inviato 07 ottobre 2012 - 02:33
Now you're a Paul Heyman's guy!
L'hai ringraziato su Twitter? Un vero onore ricevere complimenti da Paul E, altro i soliti complimenti stronzi che ci facciamo a vicenda in staff zoneIl fatto è che lo ha trovato e che poi lo ha tradotto. Non penso che l'abbia messo senza capirci nulla O.O
È questa la cosa che mi riempie ancor più di orgoglio! Non mi sarei mai aspettato che ad un mio articolo potesse succedere una cosa simile!
Si si non ho perso tempo e lo ho ringraziato sia su Facebook che su Twitter...
Inviato 18 ottobre 2012 - 13:32
Inviato 18 ottobre 2012 - 15:24
Potrebbe essere una meteora, un fuoco di paglia oppure viceversa.
Secondo me molto dipenderà anche dal match contro Punk.
Poi comunque, nel wrestling non si va avanti solo con gli slogan.
Hai citato molti atleti con i loro slogan, ma sono diventati grandi anche per le loro capacità tecniche e fisiche.
Inviato 18 ottobre 2012 - 16:16
Inviato 18 ottobre 2012 - 18:16
E' difficile, è molto difficile quale sarà il futuro di Ryback.
Potrebbe essere una meteora, un fuoco di paglia oppure viceversa.
Secondo me molto dipenderà anche dal match contro Punk.
Poi comunque, nel wrestling non si va avanti solo con gli slogan.
Hai citato molti atleti con i loro slogan, ma sono diventati grandi anche per le loro capacità tecniche e fisiche.
Si.... concordo.... infatti nell'articolo ho citato gli slogan solo per una similitudine, è ovvio che gli atleti sopra citati sono arrivate al top per le loro capacità e non per lo slogan....
Allora.... a me Ryback piace perchè lo vedo ottimo nel suo personaggio : tecnica 0 perchè lui non ne ha bisogno, va dritto al sodo due tre sganassoni e botte impressionanti. Però ho il TERRORE che venga rovinato dall'incontro con CM PUNK, perchè a mio modo di vedere, non è ancora maturo da combattere un main event per il titolo massimo. Insomma contro chi ha lottato ? jobber ? qualche match con mahal e altri midcarder ? Due o tre baruffe con the Miz ma non ha mai avuto un vero feud, anche solo per un titolo minore. C'è da dire che a quanto sembra il pubblico americano sembra apprezzarlo non poco... attendiamo quindi Hell in a Cell.... anche se non sono purtroppo molto ottimista sul suo futuro
Anche io la pensavo come te, anche io credevo che lanciare Ryback subito per il titolo significasse bruciarlo, ma poi ho pensato che la cosa potesse favorirlo addirittura. Ti spiego: RYBACK prima o poi avrebbe dovuto perdere contro qualcuno e interrompere la sua striscia di vittorie, se questo accadesse nel ppv, Ryback avrà sempre perso contro il campione WWE (da 330 gg) in un HELL IN A CELL..... se proprio la doveva interrompere in un modo meglio cosi, no?
Inviato 19 ottobre 2012 - 00:15
Inviato 19 ottobre 2012 - 14:07
A si quello è sicuramente vero, tanto di cappello, una sconfitta simile può gestirla anche un main eventer fisso, ma il suo personaggio ne rimarrà troppo bruciato ? Non essendo lui un main eventer spero proprio di no ... anzi ci starebbe che i bookers tirassero fuori un finale dove Punk arriverebbe alla vittoria in maniera sporchissima ( persino per Hell in a Cell ) Non so staremo a vedere tutto sommato sono molto curioso di vedere come andrà a finire
Anche io ho pensato ad una vittoria sporca di PUNK però poi mi sono fermato a riflettere:
-NEll' HIAC non ci sono squalifiche o rope break quindi Punk non può vincere usando questo....
-Ho pensato su chi potesse interferire: Cena (ma Cena interferirebbe pro Ryback), Heyman (ma HEyman non ha la forza di fermare Ryback), Mr. McMahon (non lui di persona ma potrebbe aver assoldato qualcuno.... ma onestamente non so chi)
-L'unica cosa che potrebbe avvenire (ma che non accadrà mai perchè non fattibile per la WWE) è un intervento di Lesnar, essendo anche lui un adepto di Paul Heyman, a favore di Punk.... per poi in un futuro splittare da Punk e arrivare ad un feud tra loro.... (magari a WM)
Bha,..... non lo so sono in forte dubbio.... cmq l'ultima mia idea è più fantascienza, utopia, che realtà
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi