Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Parallel Lives *Topic ufficiale di commento*

• Accedi per rispondere
204 risposte a questa discussione

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Nuovo numero, dedicato a Paul Heyman!

http://www.wrestling...vello-vulcanico

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Da notare che persino Paul Heyman in persona ha condiviso l'ultimo numero di Parallel Lives sui suoi account Facebook e Twitter... :inchino:
link Facebook
link Twitter

Modificato da Fantomius, 06 ottobre 2012 - 10:46

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Non ci credo ragazzi O.o

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post

Awards:

Da notare che persino Paul Heyman in persona ha condiviso l'ultimo numero di Parallel Lives sui suoi account Facebook e Twitter... :inchino:
link Facebook
link Twitter

Non ho davvero idea di come l'abbia trovato ma questa scoperta mi ha sconvolto XD

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Il fatto è che lo ha trovato e che poi lo ha tradotto. Non penso che l'abbia messo senza capirci nulla O.O

Benoit1989

Benoit1989

Pro affermato

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 793 post
  • Iscritto il 09-giugno 12

Awards:

Il fatto è che lo ha trovato e che poi lo ha tradotto. Non penso che l'abbia messo senza capirci nulla O.O

È questa la cosa che mi riempie ancor più di orgoglio! Non mi sarei mai aspettato che ad un mio articolo potesse succedere una cosa simile! :)

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Azz o.o
Complimenti comunque, ottimo articolo.

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

Now you're a Paul Heyman's guy!

PS. ma allora è vero! La WWE ci spia... ormai non c'è nessun dubbio che leggano quello che scriviamo. :paura:

Modificato da Brusteve, 06 ottobre 2012 - 21:00

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Che spettacolo... Complimenti Benoit! :D

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09

Awards:

È questa la cosa che mi riempie ancor più di orgoglio! Non mi sarei mai aspettato che ad un mio articolo potesse succedere una cosa simile! :)

L'hai ringraziato su Twitter? Un vero onore ricevere complimenti da Paul E, altro i soliti complimenti stronzi che ci facciamo a vicenda in staff zone :sghgh:

Benoit1989

Benoit1989

Pro affermato

• Staff
  • 793 post

Awards:

Now you're a Paul Heyman's guy!

:rolleyes: :inchino:

L'hai ringraziato su Twitter? Un vero onore ricevere complimenti da Paul E, altro i soliti complimenti stronzi che ci facciamo a vicenda in staff zone :sghgh:

Si si non ho perso tempo e lo ho ringraziato sia su Facebook che su Twitter...

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post

Awards:

Nuovo numero, dedicato a Ryback!

http://www.wrestling...me-more-a-lungo

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

E' difficile, è molto difficile quale sarà il futuro di Ryback.
Potrebbe essere una meteora, un fuoco di paglia oppure viceversa.
Secondo me molto dipenderà anche dal match contro Punk.
Poi comunque, nel wrestling non si va avanti solo con gli slogan.
Hai citato molti atleti con i loro slogan, ma sono diventati grandi anche per le loro capacità tecniche e fisiche.

Sokhar

Sokhar

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 43 post
  • Iscritto il 14-luglio 12
Allora.... a me Ryback piace perchè lo vedo ottimo nel suo personaggio : tecnica 0 perchè lui non ne ha bisogno, va dritto al sodo due tre sganassoni e botte impressionanti. Però ho il TERRORE che venga rovinato dall'incontro con CM PUNK, perchè a mio modo di vedere, non è ancora maturo da combattere un main event per il titolo massimo. Insomma contro chi ha lottato ? jobber ? qualche match con mahal e altri midcarder ? Due o tre baruffe con the Miz ma non ha mai avuto un vero feud, anche solo per un titolo minore. C'è da dire che a quanto sembra il pubblico americano sembra apprezzarlo non poco... attendiamo quindi Hell in a Cell.... anche se non sono purtroppo molto ottimista sul suo futuro :(

Benoit1989

Benoit1989

Pro affermato

• Staff
  • 793 post

Awards:

E' difficile, è molto difficile quale sarà il futuro di Ryback.
Potrebbe essere una meteora, un fuoco di paglia oppure viceversa.
Secondo me molto dipenderà anche dal match contro Punk.
Poi comunque, nel wrestling non si va avanti solo con gli slogan.
Hai citato molti atleti con i loro slogan, ma sono diventati grandi anche per le loro capacità tecniche e fisiche.

Si.... concordo.... infatti nell'articolo ho citato gli slogan solo per una similitudine, è ovvio che gli atleti sopra citati sono arrivate al top per le loro capacità e non per lo slogan....

Allora.... a me Ryback piace perchè lo vedo ottimo nel suo personaggio : tecnica 0 perchè lui non ne ha bisogno, va dritto al sodo due tre sganassoni e botte impressionanti. Però ho il TERRORE che venga rovinato dall'incontro con CM PUNK, perchè a mio modo di vedere, non è ancora maturo da combattere un main event per il titolo massimo. Insomma contro chi ha lottato ? jobber ? qualche match con mahal e altri midcarder ? Due o tre baruffe con the Miz ma non ha mai avuto un vero feud, anche solo per un titolo minore. C'è da dire che a quanto sembra il pubblico americano sembra apprezzarlo non poco... attendiamo quindi Hell in a Cell.... anche se non sono purtroppo molto ottimista sul suo futuro :(

Anche io la pensavo come te, anche io credevo che lanciare Ryback subito per il titolo significasse bruciarlo, ma poi ho pensato che la cosa potesse favorirlo addirittura. Ti spiego: RYBACK prima o poi avrebbe dovuto perdere contro qualcuno e interrompere la sua striscia di vittorie, se questo accadesse nel ppv, Ryback avrà sempre perso contro il campione WWE (da 330 gg) in un HELL IN A CELL..... se proprio la doveva interrompere in un modo meglio cosi, no?

Sokhar

Sokhar

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 43 post
  • Iscritto il 14-luglio 12
A si quello è sicuramente vero, tanto di cappello, una sconfitta simile può gestirla anche un main eventer fisso, ma il suo personaggio ne rimarrà troppo bruciato ? Non essendo lui un main eventer spero proprio di no :)... anzi ci starebbe che i bookers tirassero fuori un finale dove Punk arriverebbe alla vittoria in maniera sporchissima ( persino per Hell in a Cell ) Non so staremo a vedere tutto sommato sono molto curioso di vedere come andrà a finire :)

Benoit1989

Benoit1989

Pro affermato

• Staff
  • 793 post

Awards:

A si quello è sicuramente vero, tanto di cappello, una sconfitta simile può gestirla anche un main eventer fisso, ma il suo personaggio ne rimarrà troppo bruciato ? Non essendo lui un main eventer spero proprio di no :)... anzi ci starebbe che i bookers tirassero fuori un finale dove Punk arriverebbe alla vittoria in maniera sporchissima ( persino per Hell in a Cell ) Non so staremo a vedere tutto sommato sono molto curioso di vedere come andrà a finire :)

Anche io ho pensato ad una vittoria sporca di PUNK però poi mi sono fermato a riflettere:
-NEll' HIAC non ci sono squalifiche o rope break quindi Punk non può vincere usando questo....
-Ho pensato su chi potesse interferire: Cena (ma Cena interferirebbe pro Ryback), Heyman (ma HEyman non ha la forza di fermare Ryback), Mr. McMahon (non lui di persona ma potrebbe aver assoldato qualcuno.... ma onestamente non so chi)
-L'unica cosa che potrebbe avvenire (ma che non accadrà mai perchè non fattibile per la WWE) è un intervento di Lesnar, essendo anche lui un adepto di Paul Heyman, a favore di Punk.... per poi in un futuro splittare da Punk e arrivare ad un feud tra loro.... (magari a WM)
Bha,..... non lo so sono in forte dubbio.... cmq l'ultima mia idea è più fantascienza, utopia, che realtà

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Ragazzi, non fatevi film mentali sul come Punk vincerà...

...la verità è che Ryback sarà il NEW WWE CHAMPION!

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Non ci credo manco se lo vedo.

Benoit1989

Benoit1989

Pro affermato

• Staff
  • 793 post

Awards:

Sarebbe una mossa a sorpresa, sicuramente un colpo ad effetto, insomma una cosa troppo intelligente per i dirigenti WWE, non è da loro.....

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi