Che sia anonimo al microfono è chiaro e lampante dall'affiancamento di Heyman che è un maestro del genere!
Anonimo al microfono!?
Che sia anonimo al microfono è chiaro e lampante dall'affiancamento di Heyman che è un maestro del genere!
Anonimo al microfono!?
Intramontabile
Mi riferisco alle caxxate fatte da Swagger nella vita privata: un investimento a perdere, fin ora!!!
Beh, non è che ci abbiano investito poi tanto... Si sono ricordati di lui dopo anni di nulla
Non è Brock Lesnar, non può permettersi di essere una sega al microfono, neanche se ha Heyman affianco. I wrestler con manager poi a me non sono mai andati giù, perché spesso appaiono completamente idioti (vedasi "We the people" et similia).
È un peccato perché come atleta mi piace molto, e poi la Swinging Neckbreaker in corsa è forse la mia finisher preferita.
L'investimento c'è stato, altrimenti non sarebbe neanche tornato! Purtroppo negli USA i giovani son ancora più propensi che da noi a buttar per aria i soldi e le carriere con droga alcool ecc.
Non è Brock Lesnar, non può permettersi di essere una sega al microfono, neanche se ha Heyman affianco. I wrestler con manager poi a me non sono mai andati giù, perché spesso appaiono completamente idioti (vedasi "We the people" et similia).
È un peccato perché come atleta mi piace molto, e poi la Swinging Neckbreaker in corsa è forse la mia finisher preferita.
Vero tutto quel che dici, ma a volte c'è bisogno di TANTO aiuto per diventare showman del livello desiderato in WWE. Non tutti nascono spigliati in pubblico come Cena
Bah! Anche nel Nexus non parlava mai...mentre ricordo che Mr.Kennedy non ha mai avuto bisogno di "affiancamenti", giusto per citare uno dei più grandi prospetti purtroppo emigrati! Non lo avrebbero affidato a Heyman se fosse autonomo al microfono! Altrimenti fornitemi un'altra spiegazione!
Ero sarcastico XD
Copio quanto detto sul topic di SD:
Non so se stavolta Heyman riuscirà a fare il miracoloComunque... Axel sarà anche tanto bravo (e in effetti in quanto a tecnica e pulizia non è male), però secondo me resta di una noia terrificante -__-
Heyman può essere la sua sola salvezza, purtroppo Axel con il microfono non è in grado, solo Paul può fare un miracolo.
L'investimento c'è stato, altrimenti non sarebbe neanche tornato! Purtroppo negli USA i giovani son ancora più propensi che da noi a buttar per aria i soldi e le carriere con droga alcool ecc.
È un peccato perché come atleta mi piace molto, e poi la Swinging Neckbreaker in corsa è forse la mia finisher preferita.Vero tutto quel che dici, ma a volte c'è bisogno di TANTO aiuto per diventare showman del livello desiderato in WWE. Non tutti nascono spigliati in pubblico come Cena
Infatti se nn sei in grado al microfono, ho hai bisogno di aiuto dalla dirigenza.... oppure devi essere un sacco bravo sul ring come Lesnar e Benoit (per citarne due che sono arrivati al titolo assoluto senza avere una mick steel decente). Per sua sfortuna, almeno al momento, di sicuro Axel non è a livello dei due citati prima sul ring, quindi ha bisogno di un aiuto da parte della dirigenza, e credo che la dirigenza lo abbia aiutato mettendogli Heyman al suo fianco, senno per come si erano messe le cose il titolo Intercontinentale lo vedeva dal binocolo.
Beh, se ha fatto ottimi match con Kidd, è anche grazie a quest'ultimo.
Povero Kidd c.c è ancora infortunato?
Insomma, mi è parso di capire che tutti son d'accordo che Axel, senza Heyman, vale poco poco.
No, non così poco. È scarso al microfono, ma sul ring ci sa fare e i suoi match con Tyson Kidd lo dimostrano
Ma secondo me è noioso anche sul ring... L'ho detto, tecnicamente ci sa fare ma non ha quel "non so che" che ti incolla allo schermo... Dipenderà da me, ma non riesco a non distrarmi durante i suoi match
A parte quelli con Kidd, non ricordo incontri particolarmente entusiasmanti...
No, non così poco. È scarso al microfono, ma sul ring ci sa fare e i suoi match con Tyson Kidd lo dimostranoInsomma, mi è parso di capire che tutti son d'accordo che Axel, senza Heyman, vale poco poco.
Ma secondo me è noioso anche sul ring... L'ho detto, tecnicamente ci sa fare ma non ha quel "non so che" che ti incolla allo schermo... Dipenderà da me, ma non riesco a non distrarmi durante i suoi match
No, non così poco. È scarso al microfono, ma sul ring ci sa fare e i suoi match con Tyson Kidd lo dimostranoInsomma, mi è parso di capire che tutti son d'accordo che Axel, senza Heyman, vale poco poco.
Sai com'è, in praticamente tutti gli altri suoi match jobbava a caso......
Si boh, non è che anche come Curtis Axel mi abbia entusiasmato molto... Anche il triple threat di Payback è stato bello perché ben bookato, ma non mi sembra che lui abbia brillato più degli altri...
No, non così poco. È scarso al microfono, ma sul ring ci sa fare e i suoi match con Tyson Kidd lo dimostrano
Insomma, mi è parso di capire che tutti son d'accordo che Axel, senza Heyman, vale poco poco.
A parte quelli con Kidd, non ricordo incontri particolarmente entusiasmoanti...
Sai com'è, in praticamente tutti gli altri suoi match jobbava a caso......
Si boh, non è che anche come Curtis Axel mi abbia entusiasmato molto... Anche il triple threat di Payback è stato bello perché ben bookato, ma non mi sembra che lui abbia brillato più degli altri...
Modificato da Benoit1989, 25 giugno 2013 - 00:06
Non ti hanno entusiasmato le sue prestazioni di Curtis Axel perché se ci riflettiamo oltre al triple threat, la maggior parte dei match che ha fatto sono stati rocamboleschi. Mi spiego meglio: con cena ha vinto per count out, qua di Cena ha abbandonato il ring, mentre i due terzi dei match che ha vinto con HHH non si sono nemmeno disputati. Insomma da quando veste i panni di Axel ha disputato fino alla fine solo pochi match fino alla fine....anche per questo nn ha potuto metter in mostra grandi prestazioni.
Oh, a me non convince... Poi sarò felice di essere smentito, come sempre
In caso contrario sarà solo un altro episodio di tempo ed energie sprecate da parte della WWE, normale amministrazione insomma
Non ti hanno entusiasmato le sue prestazioni di Curtis Axel perché se ci riflettiamo oltre al triple threat, la maggior parte dei match che ha fatto sono stati rocamboleschi. Mi spiego meglio: con cena ha vinto per count out, qua di Cena ha abbandonato il ring, mentre i due terzi dei match che ha vinto con HHH non si sono nemmeno disputati. Insomma da quando veste i panni di Axel ha disputato fino alla fine solo pochi match fino alla fine....anche per questo nn ha potuto metter in mostra grandi prestazioni.
Oh, a me non convince... Poi sarò felice di essere smentito, come sempre
In caso contrario sarà solo un altro episodio di tempo ed energie sprecate da parte della WWE, normale amministrazione insomma
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi