Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Parallel Lives *Topic ufficiale di commento*

• Accedi per rispondere
204 risposte a questa discussione

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Paralell Lives appena stampato:

http://www.wrestling...-team-champions

Ditemi che ve ne pare, se vi va!

Mi vuoi forse soffiare il soprannome "Profeta"? XD

E anche oggi Andy è riuscito a spoilerarmi Raw D:

Sottoscrivo pure io :asd:

Comunque non pensavo fosse una cosa così immediata il cambio dei titoli.
Ero abbastanza sicuro che prima o poi l'avrebbero vinto, ma pensavo prima avrebbero perso (o meglio vinto per DQ) un match con lo Shield, per poi conquistare i titoli alla seconda occasione titolata...

Modificato da Fantomius, 16 ottobre 2013 - 08:48

Benoit1989

Benoit1989

Pro affermato

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 793 post
  • Iscritto il 09-giugno 12

Awards:

Paralell Lives appena stampato:

http://www.wrestling...-team-champions

Ditemi che ve ne pare, se vi va!

Mi vuoi forse soffiare il soprannome "Profeta"? XD

E anche oggi Andy è riuscito a spoilerarmi Raw D:

Sottoscrivo pure io :asd:

Comunque non pensavo fosse una cosa così immediata il cambio dei titoli.
Ero abbastanza sicuro che prima o poi l'avrebbero vinto, ma pensavo prima avrebbero perso (o meglio vinto per DQ) un match con lo Shield, per poi conquistare i titoli alla seconda occasione titolata...

Anche io devo essere onesto pensavo che il match di RAW avvenisse a Hell in a cell, sempre con interferenza di Big SHow, pensavo che almeno lo Shield vincesse prima a RAW, scorrettamente, e poi dp i Rhodes lamentandosi ottenessere il rematch al ppv e vincessero li le cinture....

Benoit1989

Benoit1989

Pro affermato

• Staff
  • 793 post

Awards:

Nuovo numero del Parallel Lives:

http://www.wrestling...n-o-futura-star

Fatemi sapere le vostre opinioni!

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09

Awards:

Ottimo come sempre

Big E langston, a differenza di Ezekiel, sta funzionando decentemente. Il suo turn face, forse prematuro, può servigli a far un discreto lavoro su di li. Non escluderei, nel breve periodo, la vitoria di una cintura per lui.

Benoit1989

Benoit1989

Pro affermato

• Staff
  • 793 post

Awards:

Edizione nuova del Parallel Lives, incentrata su Kane, il suo nuovo ruolo/look e il suo futuro. La trovate qui:

http://www.wrestling...l-dimenticatoio

Se vi va datemi la vostra opinione, per me conta molto sapere che ne pensate! ;)

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Bel numero come sempre Antonio. Davvero assurda questa situazione di Kane... L'unica scappatoia che mi viene in mente è che il tutto potrebbe essere solo uno stratagemma di Kane per poi distruggere la "Corporation" dall'interno... ma anche questo avrebbe poco senso.

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • 3613 post

Awards:

Ottimo numero come sempre

Per la serie, non sappiamo cosa cazzo fargli fare. trovo questa gestione di Kane, ridicola e controproducente. D'accordo sul levargli la maschera, ma un ruolo da "dirigente", è una senza alcun senso logico.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Beh dai, a farlo impazzire di nuovo, eventualmente non ci vuole nulla... Kane da sempre alterna momenti di lucidità e "umanità" a momenti di follia, no?
L'unica cosa che mi lascia perplesso, come dice Antonio, è l'aver buttato al vento tutta la storyline con la Wyatt Family...

Benoit1989

Benoit1989

Pro affermato

• Staff
  • 793 post

Awards:

Bel numero come sempre Antonio. Davvero assurda questa situazione di Kane... L'unica scappatoia che mi viene in mente è che il tutto potrebbe essere solo uno stratagemma di Kane per poi distruggere la "Corporation" dall'interno... ma anche questo avrebbe poco senso.

Grazie Boss! non so se la distruzione dall'interno sarebbe una buona idea, ma solo perchè Kane non è mai stato conosciuto per il suo ingegno o la sua arguzia... non sarebbe credibile il fatto che abbia progettato un piano del genere tutto da solo, almeno credo.

Per la serie, non sappiamo cosa cazzo fargli fare. trovo questa gestione di Kane, ridicola e controproducente. D'accordo sul levargli la maschera, ma un ruolo da "dirigente", è una senza alcun senso logico.

Grazie Lorenz! Esatto è questo il punto, da dove le caccia fuori Kane le capacità dirigenziali se fino a poco fa il suo personaggio non sapeva nemmeno l'alfabeto.

Beh dai, a farlo impazzire di nuovo, eventualmente non ci vuole nulla... Kane da sempre alterna momenti di lucidità e "umanità" a momenti di follia, no?
L'unica cosa che mi lascia perplesso, come dice Antonio, è l'aver buttato al vento tutta la storyline con la Wyatt Family...

Infatti per me è un peccato... era una buona storyline che avrebbe avuto un seguito naturale e non ho capito perchè la hanno troncata. Inoltre hanno buttato Kane in una rivalità già piena di troppo Superstars.

Benoit1989

Benoit1989

Pro affermato

• Staff
  • 793 post

Awards:

Nuovo numero del Parallel Lives, su Rey Mysterio:

http://www.wrestling...nto-ha-seminato

Fatemi sapere che ne pensate, se vi va!  ;)

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Ho letto il tuo editoriale con molto interesse, e come sempre ti faccio plauso per il tuo modo di scrivere. Ma a questo giro non sono d'accordo con le tue opinioni.

.

Minimizzi le qualità di Rey. Lui non è un 'buon peso leggero'. E' il miglior peso leggero dai tempi di Dynamite Kid e Sayama. La sua popolarità non ha mai subito cali e certamente sarebbe arrivato al titolo del mondo. Infatti dopo ne ha vinti altri due. Le modalità della sua vittoria a wrestlemania ed alla rumble sono indecenti, così come la vittoria su Swagger (che lo ha affossato definitivamente), ma è irreale credere che senza la morte di Eddie il mascherato non sarebbe mai arrivato al titolo. Soprattutto visto che la cintura l'hanno vinta cani e porci.

Ha vinto più di quanto ha meritato? Non credo. Per 3/4 della carriera in WWE è stato in feud con CHAVO. Ti ricordo che parliamo di un talento immenso, non di un buon atleta. Uno che anche con 20 chili di più e le gambe a pezzi lotta comunque in modo impeccabile. E non ha subito alcun calo di popolarità dopo 15 anni con lo stesso personaggio.

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • 3613 post

Awards:

Secondo me, fu assurdo dargli il titolo HW. Per il resto, ha vinto il giusto, e le sue doti lo fanno uno dei migliori (se non il migliore) High Flyer degli ultimi 15 anni.

Benoit1989

Benoit1989

Pro affermato

• Staff
  • 793 post

Awards:

Ho letto il tuo editoriale con molto interesse, e come sempre ti faccio plauso per il tuo modo di scrivere. Ma a questo giro non sono d'accordo con le tue opinioni.

.

Minimizzi le qualità di Rey. Lui non è un 'buon peso leggero'. E' il miglior peso leggero dai tempi di Dynamite Kid e Sayama. La sua popolarità non ha mai subito cali e certamente sarebbe arrivato al titolo del mondo. Infatti dopo ne ha vinti altri due. Le modalità della sua vittoria a wrestlemania ed alla rumble sono indecenti, così come la vittoria su Swagger (che lo ha affossato definitivamente), ma è irreale credere che senza la morte di Eddie il mascherato non sarebbe mai arrivato al titolo. Soprattutto visto che la cintura l'hanno vinta cani e porci.

Ha vinto più di quanto ha meritato? Non credo. Per 3/4 della carriera in WWE è stato in feud con CHAVO. Ti ricordo che parliamo di un talento immenso, non di un buon atleta. Uno che anche con 20 chili di più e le gambe a pezzi lotta comunque in modo impeccabile. E non ha subito alcun calo di popolarità dopo 15 anni con lo stesso personaggio.

Grazie per i complimenti, fatti da un ottimo editorialista come te valgono doppio! Io credo che il titolo datogli dopo la morte di Eddie sia scandaloso. Devo però concordare con te sul fatto che sia uno dei migliori cruiserweight  che abbia mai lottato i wwe, ma almeno secondo mio parere forse ha raccolto un po troppo... ma questo non significa che non doveva vincere il titolo massimo... ma che forse ne ha vinti troppi... cmq è bello avere diverse opinioni... è questo che i miei articoli vogliono tirare fuori... un sano ed ottimo confronto di opinionisul wrestling.

Secondo me, fu assurdo dargli il titolo HW. Per il resto, ha vinto il giusto, e le sue doti lo fanno uno dei migliori (se non il migliore) High Flyer degli ultimi 15 anni.

Grazie Lorenz, sei forse il mio lettore più fisso... i tuoi commenti non mancano mai e ne sono fiero. 

Benoit1989

Benoit1989

Pro affermato

• Staff
  • 793 post

Awards:

Nuovo numero del Parallel Lives:

http://www.wrestling...ta-o-la-gimmick

Fatemi sapere le vostre opinioni!

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • 3613 post

Awards:

Ottimo numero come sempre.

Il principale errore fu fatto dalla WWE, che si credeva che Sin Cara avrebbe avuto lo stesso successo di Mistico in Messico,poi, fu fatto l'errore di fargli mettere su qualche chilo. Penso che Sin cara (il wrestler) si sia giocate tutte le sue possibilità in WWE, ma la gimmick penso che potrebbe ancora dire qualcosa.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

L'ex Mistico ha avuto un sacco di problemi nell'adattare il suo stile a quello WWE..

Aggiungi il fatto che non spiccica una parola di inglese, aggiungi le immani botte di sfiga che ha avuto con gli infortuni... Ed ecco servito il flop :P

Benoit1989

Benoit1989

Pro affermato

• Staff
  • 793 post

Awards:

Nuovo numero del parallel lives:

http://www.wrestling...fuoco-di-paglia

Se vi va fatemi sapere che ne pensate, la vostra opinione è importante! ;)

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • 3613 post

Awards:

Ti dirò, ancora non ho ben "decifrato" bene la Wyatt family. Sembra una stable che sta per far il grande salto, ma c'è quel qualcosa che li ferma. Mi farebbe piacere un vero push per loro, con la conquista di qualche titolo, al momento mi lasciano più di qualche dubbio.

Betta

Betta

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 post
  • Iscritto il 16-gennaio 11

io penso che Big.I puo diventare un main eventer ha me piace

Benoit1989

Benoit1989

Pro affermato

• Staff
  • 793 post

Awards:

Ti dirò, ancora non ho ben "decifrato" bene la Wyatt family. Sembra una stable che sta per far il grande salto, ma c'è quel qualcosa che li ferma. Mi farebbe piacere un vero push per loro, con la conquista di qualche titolo, al momento mi lasciano più di qualche dubbio.

Bravo, esatto, nemmeno io ho capito quale sia il loro freno... Però la gimmick ha potenziale

io penso che Big.I puo diventare un main eventer ha me piace

Apprezzo sempre i commenti ai miei editoriali però almeno vorrei che fossero pertinenti con il numero in uscita (parliamo della Wyatt Family non di big e) e soprattutto nemmeno una forma di lingua italiana corretta guasterebbe.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi