Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

PES vs. FIFA
Posted 16 August 2012 - 12:50 PM

Posted 16 August 2012 - 12:53 PM

Posted 16 August 2012 - 12:57 PM

Posted 16 August 2012 - 12:59 PM

No, scherzo

L'ultimo gioco di calcio che ho avuto è stato tipo FIFA2001 per la PS1 xD
Posted 16 August 2012 - 13:03 PM

Così non c'è gusto.
Cioè?
Posted 16 August 2012 - 13:04 PM

Le infamate devono venire a random nei post opposti, così è più ganzo e spontaneoCioè?Così non c'è gusto.

Posted 16 August 2012 - 13:06 PM

Vabbè ma almeno non andiamo off topic in quelli dedicati a PES/FIFALe infamate devono venire a random nei post opposti, così è più ganzo e spontaneoCioè?Così non c'è gusto.

Posted 16 August 2012 - 13:17 PM

Vabbè, era per rideVabbè ma almeno non andiamo off topic in quelli dedicati a PES/FIFALe infamate devono venire a random nei post opposti, così è più ganzo e spontaneoCioè?Così non c'è gusto.

Fanculo PES.

Posted 16 August 2012 - 13:19 PM

Posted 16 August 2012 - 13:26 PM

Preferisco il realismo che riesce a offrire FIFA.. Ha una meccanico di gioco migliore e, nonostante il realismo aggiunga una notevole difficoltà in più, mi diverto di più!Comunque pretendo delle spiegazioni valide perchè preferite FIFA o PES
Prima ci giocavo pure io a PES, iniziai da ISS PRO 98, fai te.. Con l'anni ho preferito FIFA.. E ti posso fare il confronto non dai video o per sentito dire, ma perchè se andavo a giocare dagli amici, alcuni avevano PES e mi toccava gioca a quello.. E non mi piaceva! Non per chiusura mentale eh, ma perchè mi divertivo di meno!
Posted 16 August 2012 - 13:28 PM

Posted 16 August 2012 - 13:29 PM

Posted 16 August 2012 - 13:30 PM

Io invece gioco a PES perchè mi diverte di più
Potrei dire le stesse cose che ho detto prima se fai il confronto BF vs. MW

Posted 16 August 2012 - 13:34 PM

PES ha iniziato a perdere terreno esattamente col passaggio alla next gen, perché ha mantenuto lo stesso gameplay statico dei giochi PS2 (i famosissimi binari, rigidità e legnosità) limitandosi a migliorare solo la grafica, risultando in sostanza un gioco che ha la grafica da PS3 ma il gameplay da PS2. Mentre FIFA passando da PS2 a PS3 ha riscritto d'accapo il motore grafico.
(PES gamer fino a PES 2009, FIFA gamer da FIFA 09).
Posted 16 August 2012 - 13:42 PM

Domani........ aspettatevi un mega post anti-PES
Tu ti devi stare solo calmo

Posted 16 August 2012 - 13:42 PM

And i quote. FIFA, lo preferisco per la grafica, le modalita' di gioco. Avevo preso P.E.S. 2011, ed e' stato venduto in tempo record, mai venduto un gioco subito, cosi' presto. Non ho capito assolutamente niente del Campionato Master, che mi sembra una cagata assurda.Il divertimento è soggettivo e personale, mentre la superiorità tecnica di FIFA è palese e inoppugnabile.
PES ha iniziato a perdere terreno esattamente col passaggio alla next gen, perché ha mantenuto lo stesso gameplay statico dei giochi PS2 (i famosissimi binari, rigidità e legnosità) limitandosi a migliorare solo la grafica, risultando in sostanza un gioco che ha la grafica da PS3 ma il gameplay da PS2. Mentre FIFA passando da PS2 a PS3 ha riscritto d'accapo il motore grafico.
(PES gamer fino a PES 2009, FIFA gamer da FIFA 09).

Posted 16 August 2012 - 13:43 PM

Ma se è il Campionato Master il punto di diamante di PES...And i quote. FIFA, lo preferisco per la grafica, le modalita' di gioco. Avevo preso P.E.S. 2011, ed e' stato venduto in tempo record, mai venduto un gioco subito, cosi' presto. Non ho capito assolutamente niente del Campionato Master, che mi sembra una cagata assurda.Il divertimento è soggettivo e personale, mentre la superiorità tecnica di FIFA è palese e inoppugnabile.
(PES gamer fino a PES 2009, FIFA gamer da FIFA 09)...Diventa un mito invece

Posted 16 August 2012 - 13:44 PM

Posted 16 August 2012 - 13:47 PM

Li compro entrambi ma PES tutta la vita ci sono nato e ci morirò <3 <3
Come cavolo fai a giocare a due giochi di calcio?

Edited by Mark194, 16 August 2012 - 13:52 PM.
Posted 16 August 2012 - 13:50 PM

Come cavolo fai a giocare a due giochi di calcio?Li compro entrambi ma PES tutta la vita ci sono nato e ci morirò <3 <3
Con la playstation e il joystick. Modera i termini.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users