Molto probabilmente ero abituato alla Carriera di FIFACome cavolo fai a giocare a due giochi di calcio?Li compro entrambi ma PES tutta la vita ci sono nato e ci morirò <3 <3

Veramente la mia frase era scherzosa, scusa se hai capito maleCome cavolo fai a giocare a due giochi di calcio?Li compro entrambi ma PES tutta la vita ci sono nato e ci morirò <3 <3
Con la playstation e il joystick. Modera i termini.
Com'è che non capisci niente?Molto probabilmente ero abituato alla Carriera di FIFACome cavolo fai a giocare a due giochi di calcio?Li compro entrambi ma PES tutta la vita ci sono nato e ci morirò <3 <3
..io non ci capirei niente
Sai com'e', non ci ho mai giocatoNo, ma non è una novità... è dai tempi della PS1 che non si può.Non si puo' a P.E.S.?L'unica cosa che preferisco della modalità allenatore è che puoi cambiare squadra
E comunque questa è una delle poche pecche della Master.
Modificato da R.D.27, 16 agosto 2012 - 14:37
Com'è che sei così combattivo? E sappi che ti risponderò a tonoDio santo... Volevo una guerra, e qui contro ogni pronostico c'è una discussione civile
Smuoviamo un po' le acque in attesa del megapost di domani: alla Konami sanno almeno cos'è il comando vocale?
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi