Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

PES vs. FIFA

• Accedi per rispondere
108 risposte a questa discussione

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
e quindi dimmi,il tuo non è quindi un parere soggettivo?se avessi amato giocare online, non credi anche tu che secondo te sarebbe stato meglio fifa?quindi sia il tuo che ovviamente il mio discorso su quale gioco sia dei due migliore non ha peso,perchè come ho detto al contrario di te preferisco un gioco con un online molto vario che avere la champions o l'europa league ,e riguardo all'offline posso dire che almeno secondo me non hai provato fifa 12 abbastanza,su fifa 11 ti posso dare ragione bastava fare uno scattino di più e superavi la difesa,ma nel 12,a meno che non giocavi alle difficoltà più facili (quelle che con i miei amici chiamiamo scherzosamente difficoltà ritardato per la loro semplicità)il gioco,richiede più studio e più movimento,in pes,ammetto che in single player non ho avuto occasione di provarlo tanto quanto in multy contro i miei amici,ma quel poco che mi è bastato,come ho detto per superare facilmente la difesa mi bastava fare un pò di palla lunga e pedalare per trovarmi a tu per tu contro il portiere,e questo era uguale sia in single che in multy,quindi è tutto alla base della soggettività,la mia e la tua preferenza

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 post
  • Iscritto il 07-luglio 12
Accendo un po' gli animi dicendo quello che penso e cioè che PES per me fa cagare ed è inferiore su quasi ogni aspetto a FIFA, almeno per gli ultimi anni. PES è nettamente inferiore anche nell'Offline, FIFA domina ovunque. E' rimasto un titolo per PS2 :sisi: ..Offre milioni di possibilità di divertimento in più FIFA. Poi per il fatto degli Edit, io co u' cazz che mi metto lì a fare Premier, Serie A (forse il Palermo), Serie B, Bundes, Liga ecc. ..l'esclusiva della Champions e delle varie coppe invece, io lo rintengo un punto a favore molto rilevante, ma guardando il complesso non ci fai caso, è pessimo per il resto, un gioco di calcio avendo l'online deve puntare molto su quello! Penso tu sia uno dei pochi a cui non frega, e per questo come moltissimi altri aspetti negativi passi oltre, ma non è così un parere oggettivo! FIFA non è perfetto, ma sti cazzi massacra ad occhi chiusi PES.

Se PES superasse FIFA non avrei problemi a dirlo, perchè francamente non mi frega, anzi, meglio! Avremmo un gioco della madosca, ma come da ogni recensione di ogni sito, e da parere mio FIFA>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>PES.

Modificato da Rock, 18 agosto 2012 - 18:08

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Non avete idea di quanto sia difficile scrivere un post da markone per infamare PES :asd:

Per ora sono a tre spunti di discussione, se volete li pubblico e diluisco il post che avevo in mente in "puntate". Fatemi sapere :rotfl:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Non avete idea di quanto sia difficile scrivere un post da markone per infamare PES :asd:

Per ora sono a tre spunti di discussione, se volete li pubblico e diluisco il post che avevo in mente in "puntate". Fatemi sapere :rotfl:

Io voto per le puntate. Voglio gustarmi il pasto per bene (antipasto, primo, secondo, dessert e così via.) :asd:

Modificato da Sin Kane, 18 agosto 2012 - 18:47

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Ma veramente stai dicendo? :omg:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Tu stai solo zitto che giochi a PES. :loool:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Tu stai solo zitto che giochi a PES. :loool:

Ma muoviti a postarlo, non fare il buffone con questa cosa a puntate Immagine inserita

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Io gioco offline. Punto, dell'online non me ne frega una cippa... :asd:
E devo dire che a me FIFA non diverte. Mi da la sensazione di un gioco troppo "pastoso" (che bel termine, lo so) e troppo determinato dalla CPU... Mi piaciucchia solo quando sono 1vs1 con amici. Ma preferisco PES in entrambi i casi: lo trovo più imprevedibile.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

E devo dire che a me FIFA non diverte. Mi da la sensazione di un gioco troppo "pastoso" (che bel termine, lo so) e troppo determinato dalla CPU... Mi piaciucchia solo quando sono 1vs1 con amici. Ma preferisco PES in entrambi i casi: lo trovo più imprevedibile.

Stessa cosa identica alla mia sensazione. Vedo che ci troviamo d'accordo... per che squadra tifi? Vediamo se anche in questo caso ci troviamo d'accordo :sghgh:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Stessa cosa identica alla mia sensazione. Vedo che ci troviamo d'accordo... per che squadra tifi? Vediamo se anche in questo caso ci troviamo d'accordo :sghgh:

Non sono romanista :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

A grande richiesta (palla di fieno che rotola) ecco i primi tre punti della mia invettiva anti-PES. Onde evitare controversie scriverei che ciò che è scritto qui sotto è ironico, ma siccome siamo in guerra io voglio controversie quindi fate finta di non aver letto :asd:

1) "A PES si possono fare gli scambi tra giocatori nella Master, a FIFA no". Tipica frase di un grassone a cui piace PES... Ma questo grassone è ignorante: da adesso gli scambi sono anche nella modalità allenatore di FIFA! Questa cosa degli scambi era vista da molti come un punto dove PES era superiore a FIFA, ma sappiamo tutti che alla EA amano la competizione e volevano dare qualcosa di cui vantarsi alla Konami. Ora hanno deciso di annientare la competizione definitivamente perché i fan di PES stavano aumentando... D'altronde se si parla tanto di crisi ci sarà un motivo.

2) Canada > Giappone. Dove andreste voi a vivere? In un'isola in capo al mondo spesso luogo di calamità naturali, inquinata e culturalmente arretrata... O nella gloriosa e incontaminata terra canadese, dove gli aceri regnano sovrani e la natura è in perfetta armonia con l'evoluzione?

3) Siamo tutti degli Alex Ferguson? Certo che no, e allora perché nel Campionato Master di PES non si può cambiare squadra? Scegliete FIFA, un gioco dove si può scialacquare il budget del presidente di turno per poi lasciarlo sommerso da debiti a stagione finita, non un gioco dove bisogna essere per forza fedeli al proprio team come PES.

Ok, ora il topic è giusto :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

A grande richiesta (palla di fieno che rotola) ecco i primi tre punti della mia invettiva anti-PES. Onde evitare controversie scriverei che ciò che è scritto qui sotto è ironico, ma siccome siamo in guerra io voglio controversie quindi fate finta di non aver letto :asd:

1) "A PES si possono fare gli scambi tra giocatori nella Master, a FIFA no". Tipica frase di un grassone a cui piace PES... Ma questo grassone è ignorante: da adesso gli scambi sono anche nella modalità allenatore di FIFA! Questa cosa degli scambi era vista da molti come un punto dove PES era superiore a FIFA, ma sappiamo tutti che alla EA amano la competizione e volevano dare qualcosa di cui vantarsi alla Konami. Ora hanno deciso di annientare la competizione definitivamente perché i fan di PES stavano aumentando... D'altronde se si parla tanto di crisi ci sarà un motivo.

2) Canada > Giappone. Dove andreste voi a vivere? In un'isola in capo al mondo spesso luogo di calamità naturali, inquinata e culturalmente arretrata... O nella gloriosa e incontaminata terra canadese, dove gli aceri regnano sovrani e la natura è in perfetta armonia con l'evoluzione?

3) Siamo tutti degli Alex Ferguson? Certo che no, e allora perché nel Campionato Master di PES non si può cambiare squadra? Scegliete FIFA, un gioco dove si può scialacquare il budget del presidente di turno per poi lasciarlo sommerso da debiti a stagione finita, non un gioco dove bisogna essere per forza fedeli al proprio team come PES.

Ok, ora il topic è giusto :asd:

Guarda, non ti rispondo neanche perchè hai scritto tante di quelle cavolate che forse non te ne rendi conto. :asd:

Anzi aspè, su una cosa devo risponderti. Ma dov'è che esistono gli scambi dei giocatori nella Master di PES?! Sei rimasto a quelli della Play2 evidentemente Immagine inserita

Modificato da Mark194, 20 agosto 2012 - 11:25

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Non avete più manco gli scambi tra giocatori? Dio quanto fa schifo PES allora :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Non avete più manco gli scambi tra giocatori? Dio quanto fa schifo PES allora :asd:

Veramente sei tu che hai "failato" :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Tipico comportamento da PESsaro. Cambia discorso. Avete o no gli scambi tra giocatori? :rotfl:

Spoiler

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • 630 post
Obiettivamente, l'unica cosa che FIFA puo' "invidiare" a PES sono le licenze per le coppe. Il campionato Master e' cosi' eccezionale che come a detta di Paolino bisogna fare il Ferguson, questo e' realismo? Ma per favore :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Tipico comportamento da PESsaro. Cambia discorso. Avete o no gli scambi tra giocatori? :rotfl:

Spoiler

Tu Immagine inserita

Tutti coloro che criticano PES Immagine inserita

FIFA Immagine inserita

Modalità Carriera Immagine inserita

Modificato da Mark194, 20 agosto 2012 - 12:43

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Ma vogliamo parlare delle facce che hanno certi giocatori di Fifa? C'è ad esempio Diego Milito è fatto peggio di quelli per PSX :asd:

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • 630 post

Ma vogliamo parlare delle facce che hanno certi giocatori di Fifa? C'è ad esempio Diego Milito è fatto peggio di quelli per PSX :asd:

Gente di PES critica FIFA, gente di FIFA (io :asd: ) critica PES, quindi direi che va a gusti il fatto grafico :ahsisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Gente di PES critica FIFA, gente di FIFA (io :asd: ) critica PES, quindi direi che va a gusti il fatto grafico :ahsisi:

SBAGLIATO! Un sostenitore di FIFA, ossia una persona onesta ed obiettiva, non accetta che i PESsari si rifugino dietro questa vergognosa questione dei modelli facciali. I volti di FIFA sono completamente identici a quelli reali. Quando mi porterete uno screenshot con un confronto volto reale/volto FIFA e si noterà la differenza, allora NON crederò a voi PESsari. Le foto sono state chiaramente ritoccate.

Spoiler

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi