Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

PES vs. FIFA
Inviato 21 agosto 2012 - 11:57

And i quoteSBAGLIATO! Un sostenitore di FIFA, ossia una persona onesta ed obiettiva, non accetta che i PESsari si rifugino dietro questa vergognosa questione dei modelli facciali. I volti di FIFA sono completamente identici a quelli reali. Quando mi porterete uno screenshot con un confronto volto reale/volto FIFA e si noterà la differenza, allora NON crederò a voi PESsari. Le foto sono state chiaramente ritoccate.Gente di PES critica FIFA, gente di FIFA (ioMa vogliamo parlare delle facce che hanno certi giocatori di Fifa? C'è ad esempio Diego Milito è fatto peggio di quelli per PSX
) critica PES, quindi direi che va a gusti il fatto grafico
Spoiler

Inviato 26 agosto 2012 - 22:30

Gioco a PES da PES 5, lo so non è tanto in confornto ad altri ma un pò ci ho capito xD
Premetto che da pes 2008 non mi è piaciuto più tanto in una master di non mi ricordo bene che anno fatta ovviamente con il mio MILAN (no comment xD) la mandai avanti per 4 anni (nel gioco) e mi piaceva un botta quando cambiava anno e c'era la scritta dell'anno, che ricordi... Cmq dicevo la mandai avanti per 4 anni e in tutti e 4 gli anni arrivai in finale di champion sempre contro il barcellona 1 anno la vinceva il barca e un anno io così per 4 anni poi al 5 fui eliminato ai quarti; quello che voglio dire insomma è che il mio milan e i lobarca si dominava in europa e c'è un legame con la tua squadra che nella modalità carriera di FIFA non c'è. Lo so perchè da 2 anni prendo fifa a causa dell'aggiunta delle "scenette" nella master che a mio dire la rendono noiosa e in più anche per via del gamplay non più tanto divertente. Ma anche FIFA a i suoi contro, l'animazione delle proteste per esempio partono alla cavolo e magari proprio quando ti serviva quel giocatore (provate a smentirmi). Insomma alla fine di tutto io preferisco la fi*a a tutti e due

Inviato 27 agosto 2012 - 07:49

Inviato 27 agosto 2012 - 13:40

Una cosa in meno di PES (possibilità di cambiare squadra) per te è una cosa in più... mah. Le proteste durano mezzo secondo ed aggiungono realismo, poi è normale che fino al 13 (comando vocale) partivano a cavolo perché nessuno avrebbe premuto un tasto per protestare. Al contrario io davanti a FIFA bestemmio tanto (troppo
).
Nel 13 dovrai contenerti

Inviato 17 ottobre 2012 - 21:03

PES FA CAGARE (Scusate il francesismo)
C'è anche da dire che a mio parere in FIFA l'arbitraggio è migliore (Ho provato le 2 demo) e i movimenti, tiri e cross molto, ma molto, ma molto, ma molto più realistici...
Ps: A pes 2011 ogni punizione un gol per me, sapevo una specie di trucco... a FIFA è più difficile, 3 punizioni 1 gol (Sono praticamente un mago LOL)
Inviato 17 ottobre 2012 - 22:38

Potrei
Essere
Scemo
questo è il significato di queste tre lettere,per anni ci hanno fatto credere che la sigla stava per: Pro evolution soccer.Ma è una cazzata.Infatti il Potrei essere scemo è il pensiero frequente di ogni videogiocatore che sta per comprare il gioco alla data di uscita,pur sapendo che fifa è meglio.Fifa si chiama così perchè come gioco fà paura.
Bene le mie cazzate le ho dette,sono andato off topic,e...bon ciao.
Inviato 18 ottobre 2012 - 06:11

PES 2011???? Se, mò richiamiamo all'attenzione anche PES 2009 e PES 2010 con magari anche Sensible SoccerRiapriamo il topic
PES FA CAGARE (Scusate il francesismo)
C'è anche da dire che a mio parere in FIFA l'arbitraggio è migliore (Ho provato le 2 demo) e i movimenti, tiri e cross molto, ma molto, ma molto, ma molto più realistici...
Ps: A pes 2011 ogni punizione un gol per me, sapevo una specie di trucco... a FIFA è più difficile, 3 punizioni 1 gol (Sono praticamente un mago LOL)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi