Red Card Soccer batte entrambi.
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

PES vs. FIFA
Iniziato da
Mark194
, ago 16 2012 12:50
Inviato 18 ottobre 2012 - 12:53

PES 2011???? Se, mò richiamiamo all'attenzione anche PES 2009 e PES 2010 con magari anche Sensible SoccerRiapriamo il topic
PES FA CAGARE (Scusate il francesismo)
C'è anche da dire che a mio parere in FIFA l'arbitraggio è migliore (Ho provato le 2 demo) e i movimenti, tiri e cross molto, ma molto, ma molto, ma molto più realistici...
Ps: A pes 2011 ogni punizione un gol per me, sapevo una specie di trucco... a FIFA è più difficile, 3 punizioni 1 gol (Sono praticamente un mago LOL)![]()
Ho provato la demo del 2013... il trucchetto c'è ancora...
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi