Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Ti avevamo detto di non provarci..
Inviato 07 aprile 2010 - 12:40
All'angolo destro con un peso di .. l'ultima volta ero 66 mi pare... 66 kili Johnny Ramone.
All'angolo sinistro (perchè comunista di vecchia data) mio zio, con un peso di.. oltre un quintale.
Mie manovre notabili: Anaconda Vise(infranta); Cloverleaf (infranta); Gator roll/anaconda choke (Jeffata); Diving headbutt (1-2-3).
Inviato 08 aprile 2010 - 20:30
Uppo questo topic onde cronacare il nuovo Big One combattuto durante le vacanze di pasqua.
All'angolo destro con un peso di .. l'ultima volta ero 66 mi pare... 66 kili Johnny Ramone.
All'angolo sinistro (perchè comunista di vecchia data) mio zio, con un peso di.. oltre un quintale.
Mie manovre notabili: Anaconda Vise(infranta); Cloverleaf (infranta); Gator roll/anaconda choke (Jeffata); Diving headbutt (1-2-3).
Non so cosa avrei dato per poter assistere di persona a questa cosa
Inviato 17 aprile 2010 - 02:43
Sono stato chiuso in una Sharpshooter e ho chiuso un amico in una Figure Four, padre... Andrò all'inferno?
fanno molto male?
La figure four ha lasciato qualche doloretto alla MIA caviglia, più che altro. <.<
La Sharpshooter mi ha messo KO alla base della schiena. E quando chi la applica si piega sulle ginocchia il dolore è lancinante °___°
Inviato 17 aprile 2010 - 05:38
Una volta lo feci in spiaggia ad un tipo che era la metà di me (con l'intento di far male ) Alla terza esecuzione cade di testa e si insacca nella sabbia.
Fossimo stati sul cemento lo avrei paralizzato.
Il resto poi è leggenda.
Mai raccontato di quando ho subito una Tombstone? Cazzo che male!
Inviato 17 aprile 2010 - 12:08
Io mi vanto di aver inventato l'Hat trick II, ovvero un Triple rolling gutwrench suplex ©
Una volta lo feci in spiaggia ad un tipo che era la metà di me (con l'intento di far male ) Alla terza esecuzione cade di testa e si insacca nella sabbia.
Fossimo stati sul cemento lo avrei paralizzato.
Il resto poi è leggenda.
Mai raccontato di quando ho subito una Tombstone? Cazzo che male!
johnny, sei un pericolo. DON'T TRY THIS!!!
Inviato 17 aprile 2010 - 12:25
La Sharpshooter fa male alla schiena, come la Walls of Jericho, l'incrocio delle gambe è puro spettacolo e la rende ineseguibile a chi non si conseziente...Sono stato chiuso in una Sharpshooter e ho chiuso un amico in una Figure Four, padre... Andrò all'inferno?
fanno molto male?
La figure four ha lasciato qualche doloretto alla MIA caviglia, più che altro. <.<
La Sharpshooter mi ha messo KO alla base della schiena. E quando chi la applica si piega sulle ginocchia il dolore è lancinante °___°
Comunque queste mosse di sottomissione se si esercita pressione sono veramente pericolose.
Inviato 17 aprile 2010 - 12:38
Inoltre rende più difficile fare leva per rompere la presa: la WoJ markamente è na cagata perchè se l'avversario fa leva, con le gambe dritte, ti scaglia di testa al tappeto... verificato.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi