Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Ti avevamo detto di non provarci..

• Accedi per rispondere
86 risposte a questa discussione

!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
Quando ero più piccolo facevo le mosse di wrestling sul letto dei miei con la bambola a grandezza naturale di mia sorella. L'unico a rimetterci era il letto che rompevo :asd:
Poi sono passato direttamente a mia sorella, ma solo mosse di sottomissione...

TheWolfKiller

TheWolfKiller

Pro affermato

• Bannato
  • 572 post
  • Iscritto il 10-giugno 10
Ok... Si ho lottato con miei amici... Abbiamo fatto un ring nel mio garge .. insomma tante mosse eseguivo come io sono un tipo Taker ,Kane cioè non alto come loro ma simile so eseguire molto bene chokeslam l'ho fatto a un mio amico mm che bella l'ho presa l'ho alzato cosi alto e sbattuto .. uhh gli ho fatto male o Big Boot cioè noi lo facevamo sul serio e faceva male cane con una spear ho quasi spezzato un 2 amico che si e intromesso nel match, poi mio amico mi ha fatto la f5 di lesnar io ho sbattuo con la testa forte nel muro che pensavo che si e aperta in 2 ... me le ricordo ste cazzate o la CLOTHS LINE FROM HELL un mio amico era su un muretto e quel muro era un po alto sotto c'erano cespugli e un materazzo .. minchia che botta che a preso ce da vergoniarsi? no che dici xd :suckit:

TheWolfKiller

TheWolfKiller

Pro affermato

• Bannato
  • 572 post
  • Iscritto il 10-giugno 10
e la cosa peggiore e quando volevo eseguire una clots line from hell correvo e mio amico mi ha dato una ginochiata nelle palle MADDONA CHE DOLORE tutto il giorno mi toccavo le palle :incaz: :uff: :( :( :( :( :( :( :(

The legend killer Rko

The legend killer Rko

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 90 post
  • Iscritto il 08-giugno 10

e la cosa peggiore e quando volevo eseguire una clots line from hell correvo e mio amico mi ha dato una ginochiata nelle palle MADDONA CHE DOLORE tutto il giorno mi toccavo le palle :incaz: :uff: :( :( :( :( :( :( :(

immagino il dolore....

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

ci sono cresciuto con il wrestling diciamo dato che fin da piccolo mio fratello mi faceva le mosse di wrestling :lol: poi si al mare con amici qualche volta facciamo le mosse

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Quando ero più piccolo facevo le mosse di wrestling sul letto dei miei con la bambola a grandezza naturale di mia sorella. L'unico a rimetterci era il letto che rompevo :asd:
Poi sono passato direttamente a mia sorella, ma solo mosse di sottomissione...

Ma che fratello adorabile :rotfl: !

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Io volevo una sorella piccola da coccolare e straziare di rest holds =(

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi