Modificato da Andy Badwool, 15 marzo 2010 - 21:26
Modificato da AitanoòBosS, 17 aprile 2010 - 18:20
concordo ank'io con metallus... (io purtroppo nn me li posso vedere in inglese xkè sennò capirei il 5% di ttt ciò che si dicono nei dialoghi e nei siparietti che fanno tra i vari match)
xò ank'io trovo ke da qlk anno siano peggiorati... a Posa ancora ancora mi sento di salvarlo.. gli darei la sufficienza, ma Franchini è scandaloso... le uniche cose che sa dire in telecronaca ormai sono: è uno schifo, è una merdaccia, è una vergogna... cioè dopo un po' stufa... e soprattutto nn azzecca il nome di una mossa!!! Infatti Posa lo ha corretto + di una volta negli ultimi mesi!! Cavoli... è il suo lavoro... dovrebbe saperle!! ha chiamato la powerslam, RUNNING POWERBOMB e la Edge o'matic, Edgecution... x dire solo le + recenti... ma anke qlk mese fa ne aveva sparate di grosse!!
Secondo me ormai dovrebbero lasciare + spazio a Reda e Torrisi, molto + belle le loro telecronache... anke grazie al fatto ke si schierano sempre uno da una parte e uno all'opposto... x cui la telecronaca risulta anke migliore e sotto certi aspetti + divertente!
Posa dopo la dieta è diventato ancora più odioso.
Figuratevi se mettessero il bavaglio al Frank, in cosa si trasformerebbe.
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi