Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Franchini >>>

• Accedi per rispondere
42 risposte a questa discussione

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Modificato da Andy Badwool, 15 marzo 2010 - 21:26

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Franchini>>>>> Joe cool Bolla

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Il sottoscritto commenterebbe molto ma molto meglio... però quell'anno Franchini, partendo da Masters, passando per Rey e finendo con Cena, faceva morire dal ridere!

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

"Luca Franchini ha abbandonato la postazione... se n'è andato!"

:rotfl:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

AAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAAHAH

:inchino: :inchino: :inchino:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Posa che owna un giornalista

Jonathan Archer

Jonathan Archer

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 17-febbraio 10
MA PORCO DUEEEEEEE!!!!!!

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ancora rido :sghgh:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

se nn avesse avuto un finale così schifoso sarebbe stato un gran bel match!! pienamente d'accordo con Franchini in quel caso... Rey campione dei pesi massimi = una delle pagine + tristi del wrestling!!!
tra l'altro ttt fatto x onorare il povero GRANDE EDDIE e poi tempo un anno e mettono la moglie a fare il puttanone ke la da a ttt il roster di Smackdown (edge, big show, il colombiano lì ki era.. escobar mi pare...) mah?!? :around:

poi c'è una cosa mi chiedo sempre da un po'...
ma come mai franchini è così cambiato nelle telecronache? prima tifava i suoi preferiti e dava contro a ki nn gli piaceva senza considerare chi era face o heel... adesso invece sostiene ttt i buoni (hbk a parte) e da contro a ttt i cattivi... anke x voi è così o è solo una mia impressione? nn capisco il motivo? ad esempio proprio su rey, mi sembra ke (a parte la parentesi di novembre-dicembre qnd rey era contro batista) negli ultimi tempi Franchini lo sostiene e di brutto!!! :hmm:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Boh, non so il motivo preciso, ma una cosa è sicura, il commento fa parte della costruzione delle storyline. Come un buon promo prima di un match, un buon commento durante è fondamentale per la riuscita del prodotto (ecco che Ciccio Valenti faceva sembrare orribile qualsiasi storyline). Quindi anche i commentatori hanno una sorta di loro charachter come i personaggi... e come Orton è diventato face o Batista è diventato heel, Franchini è diventato più mark e ha cambiato personaggi preferiti. Ora però non so dirti se sia stata una scelta di sky o un'indicazione data dalla WWE.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

ahahahahah!!! Ciccio Valenti!!! Non me ne voglia se ce qlk suo sostenitore in qst forum... ma x me Ciccio Valenti è un idiota!! renderebbe orribile qualsiasi cosa!! uno ke prende parte ad un programma ed il suo "intervento" riguarda quasi interamente il prendere x il culo i ciccioni allo stadio qnd lui è il primo ke dovrebbe star zitto nn meriterebbe neanke di stare in tv!! e qnd commentava il wrestling... bha?!? pensava al cornutone e al tartufone invece di commentare ciò ke accadeva!!! :down:

cmq tornando a Franchini sono d'accordo con te ke il buon telecronista deve mantenere la storyline durante il commento, xò il prendere una parte piuttosto ke l'altra nn vuol per forza dire nn tenere una storyline... è ovvio ke il telecronista tende ad essere dalla parte dei buoni, xò mi fa troppo strano il caso di mysterio xkè prima ce l'aveva quasi "a morte" e invece adesso nella maggior parte delle occasioni (nn sempre) tifa x lui!! e qst ke mi lascia perplesso... x cui credo ank'io ke magari gli sia stato chiesto di tifare sempre x i buoni...

AitanoòBosS

AitanoòBosS

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 16-aprile 10
Credo che questa sia l'unica discussione VERA di questi 2 !

edit:dimenticavo,dopo 1000 anni franchi un altra cosa l ha detta nella puntata di smackdown di ieri..!!cio che i guest host della wwe sono dei pagliacci !!ha detto prima hasselof,poi gli altri pagliacci,qui (a smackdown) c è quest altro idiota di long !!
vabè non ha detto propio così mi sono perso scrivendo,comunque ci sono andato vicino !dopo tanto tempo ha trovato il coraggio di criticare questa wwe !!

Modificato da AitanoòBosS, 17 aprile 2010 - 18:20

Metallus

Metallus

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 19-aprile 10
Posa e Franchini son i peggiori commentatori possibili.
Negli anni passati erano i migliori, ma ormai da anni la loro qualità è sempre peggiore, soprattutto Franchini. Ignorando i commenti da maniaci sessuali (va bene ogni tanto, ma non ogni due secondi come se in vita loro non abbiano mai visto una donna!), è proprio la qualità del commentato che mi fa cadere le braccia.

Ormai le puntate e i PPV li vedo solo in lingua originale, è molto meglio.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

concordo ank'io con metallus... (io purtroppo nn me li posso vedere in inglese xkè sennò capirei il 5% di ttt ciò che si dicono nei dialoghi e nei siparietti che fanno tra i vari match)
xò ank'io trovo ke da qlk anno siano peggiorati... a Posa ancora ancora mi sento di salvarlo.. gli darei la sufficienza, ma Franchini è scandaloso... le uniche cose che sa dire in telecronaca ormai sono: è uno schifo, è una merdaccia, è una vergogna... cioè dopo un po' stufa... e soprattutto nn azzecca il nome di una mossa!!! Infatti Posa lo ha corretto + di una volta negli ultimi mesi!! Cavoli... è il suo lavoro... dovrebbe saperle!! ha chiamato la powerslam, RUNNING POWERBOMB e la Edge o'matic, Edgecution... x dire solo le + recenti... ma anke qlk mese fa ne aveva sparate di grosse!!
Secondo me ormai dovrebbero lasciare + spazio a Reda e Torrisi, molto + belle le loro telecronache... anke grazie al fatto ke si schierano sempre uno da una parte e uno all'opposto... x cui la telecronaca risulta anke migliore e sotto certi aspetti + divertente!

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09

Awards:

concordo ank'io con metallus... (io purtroppo nn me li posso vedere in inglese xkè sennò capirei il 5% di ttt ciò che si dicono nei dialoghi e nei siparietti che fanno tra i vari match)
xò ank'io trovo ke da qlk anno siano peggiorati... a Posa ancora ancora mi sento di salvarlo.. gli darei la sufficienza, ma Franchini è scandaloso... le uniche cose che sa dire in telecronaca ormai sono: è uno schifo, è una merdaccia, è una vergogna... cioè dopo un po' stufa... e soprattutto nn azzecca il nome di una mossa!!! Infatti Posa lo ha corretto + di una volta negli ultimi mesi!! Cavoli... è il suo lavoro... dovrebbe saperle!! ha chiamato la powerslam, RUNNING POWERBOMB e la Edge o'matic, Edgecution... x dire solo le + recenti... ma anke qlk mese fa ne aveva sparate di grosse!!
Secondo me ormai dovrebbero lasciare + spazio a Reda e Torrisi, molto + belle le loro telecronache... anke grazie al fatto ke si schierano sempre uno da una parte e uno all'opposto... x cui la telecronaca risulta anke migliore e sotto certi aspetti + divertente!

Posa e Franchini vivono della rendita dei loro commenti ben più che sufficenti nel periodo 2002-2004 (Probabilmente anche da prima, ma allora non avevo il D+ per seguire il wrestling <.<), oggi li troviamo "evoluti" in personaggi. Nessuno dei due è imparziale e la cosa alla lunga tende a distrarli (e distrarre) dal match in sè. Che Franchini passi per allupato è storia vecchia, invece.

In sintesi sono più deluso per Posa, che dovrebbe dare di più, che per Franchini.

P.s. Qualche tempo fà usci un rumor tratto dal blog di Franchini mi pare, dove si lamentava d'avere perso la passione e voleva staccarsi dal commento. Novità?

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Posa dopo la dieta è diventato ancora più odioso.
Figuratevi se mettessero il bavaglio al Frank, in cosa si trasformerebbe.

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Posa dopo la dieta è diventato ancora più odioso.
Figuratevi se mettessero il bavaglio al Frank, in cosa si trasformerebbe.

Johnny....sono io cattiva o è davvero regredito (come mi sembra) al livello di un ragazzino di 11-12 anni (ovviamente senza offesa per coloro di questa età che potrebbero leggere questo post) ?
Io sono mesi che non ce la faccio più a sentire né lui, né Franchini.
Poi vabbè...tralasciamo il pezzo che quest'ultimo ha fatto a WM, dopo il match di Taker e Hbk :mmmah:

Slash

Slash

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 08-aprile 10
io ringrazio solo che c'è almeno qualcuno che lo commenta ancora in Italiano, ma soprattutto viene trasmesso :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

si, avete ragione sul fatto ke è posa ad aver cambiato di + il personaggio... ma nel mio commento non mi riferivo a qll...
infatti, al di là del cosiddetto "personaggio" ke impersonano (allupato o esperto di fumetti o qll ke sia), io mi riferivo esclusivamente al commento tecnico, xkè stupidagini a parte (ke poi concordo con voi sul fatto ke a volte esagerano, potrebbero limitarle di +), Franchini negli ultimi tempi sbaglia proprio a descrivere i fatti!! Sbaglia i nomi delle mosse, sbaglia le citazioni dei match del passato, ecc... e la cosa mi lascia un po' basito xkè qll è il suo lavoro...nn dovrebbe steccare su ciò... mentre almeno Posa su qll è sempre corretto...
cmq, specificato il motivo x il quale mi sento ancora di salvare Posa, concordo sul fatto ke il meglio lo hanno datto fino al 2006... poi sono andati a scendere... ora cm ora molto meglio Torrisi e Redaelli!!

Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

Superstar

• Hall of Fame
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09

Awards:

Sul fatto che i migliori ora come ora siano Redaelli e Torrisi (almeno come coppia) non ci piove. Mah...secondo me Posa merita. Buon giornalista, per quanto riguarda le citazioni le sa tutte solo che si è lasciato andare un pò troppo negli ultimi tempi. Di sicuro come coppia oggi giorno dopo Torrisi e Reda vengono una tra Badwool-Danyrules o Badwool-Bolla...o addirittura il trio :asd:

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi