Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Ps4 (Thebes - Orbis) ***TOPIC UFFICIALE***
Started by
Redmanuel
, Dec 25 2012 19:08 PM
Posted 01 February 2013 - 13:07 PM

Per quanto mi riguarda se la possono ficcare su per il culo.
Sarò cascato nella trappola della PS3, ma basta ed avanza.
Posted 01 February 2013 - 13:24 PM

Per quanto mi riguarda la Playstation4 non avrà grandi innovazioni dal punto di vista tecnologico perciò sti cazzi.
Posted 01 February 2013 - 16:06 PM

Per quanto mi riguarda se la possono ficcare su per il culo.
And i quote.
Posted 01 February 2013 - 23:30 PM

Posted 14 February 2013 - 07:17 AM

Se il 20 annunciano una console pensata e sviluppata principalmente per giocare il Day One è pure quasi certo, soprattutto se fanno uscire GT6. Altrimenti la prendo quando esce GT6 e poi recupererò tutti i titoli di valore a 2 spicci.
Posted 14 February 2013 - 13:17 PM

meno male che quest'anno inizio a fare il commissario di percorso almeno entrano un bel po di soldi, comincia il risparmio folle per la nuova consolle di casa sony.... e per una collezione di palline antistress, così quando avrò un livello di incazzatura di oltre 9000 me la prenderò con la pallina anziché con il pad, che se sarà tecnologico come dicono se si rompe costerà un patrimonio
Posted 20 February 2013 - 19:30 PM

Stasera imploderà il web, alle 24.
Se droppano qualcosa di GT6 non so che faccio.
Se droppano qualcosa di GT6 non so che faccio.
Posted 20 February 2013 - 19:55 PM

Ho paura.
Mi partiranno soldi verso Natale.
Aiuto.
Aiuto.
Posted 20 February 2013 - 21:25 PM

Ma scusa... versali per una buona causa. Ti do il numero della mia postepay. XDHo paura.
Aiuto.
Posted 20 February 2013 - 21:37 PM

Scaramellozzi.Ma scusa... versali per una buona causa. Ti do il numero della mia postepay. XDHo paura.
Aiuto.
Posted 21 February 2013 - 00:18 AM

Ufficiale, annunciata la PS4.
Interfaccia (idea presa da Windows 8 oppure XboxLive)

Controller (con touchscreen, tasto di condivisione e move integrato, idea presa da WiiU, tranne per il tasto "Share")

Queste sono i Team e le Software House che sicuramente produrranno giochi per PS4

Sarà possibile trasferire i giochi da PS4 a PS Vita (Si intende lo schermo e utilizzare la PS Vita come controller, presa da WiiU)
Tra i giochi presentati al momento spiccano i nomi di:
The Witness
Killzone: Shadow Fall
Deep Down
Diablo III (sia su PS3 che PS4)
Destiny (Sia su PS3 che PS4)
Final Fantasy XV (Il video è quello presentato all'E3 dell'anno scorso, figura di merda)
Watch Dogs
Drive Club (Gioco di corse a squadre)
InFamous: Second Son
La data di uscita vaga intorno a Natale 2013 (Viene detta come Holiday 2013, il che può significare o Natale o Estate, anche se per me è Natale)
Nient'altro è stato presentato, ne la PS4 nel design ne in termini di prestazioni ne il prezzo, oltre ovviamente alla grafica mostruosamente eccezionale (cosa che sinceramente, ne avrei fatto a meno).
L'antiusato è stato negato dalla compagnia stessa!
Il tutto è rimandato per l'E3.
Interfaccia (idea presa da Windows 8 oppure XboxLive)

Controller (con touchscreen, tasto di condivisione e move integrato, idea presa da WiiU, tranne per il tasto "Share")

Queste sono i Team e le Software House che sicuramente produrranno giochi per PS4

Sarà possibile trasferire i giochi da PS4 a PS Vita (Si intende lo schermo e utilizzare la PS Vita come controller, presa da WiiU)
Tra i giochi presentati al momento spiccano i nomi di:
The Witness
Spoiler
Killzone: Shadow Fall
Spoiler
Deep Down
Spoiler
Diablo III (sia su PS3 che PS4)
Spoiler
Destiny (Sia su PS3 che PS4)
Spoiler
Final Fantasy XV (Il video è quello presentato all'E3 dell'anno scorso, figura di merda)
Spoiler
Watch Dogs
Spoiler
Drive Club (Gioco di corse a squadre)
Spoiler
InFamous: Second Son
Spoiler
La data di uscita vaga intorno a Natale 2013 (Viene detta come Holiday 2013, il che può significare o Natale o Estate, anche se per me è Natale)
Nient'altro è stato presentato, ne la PS4 nel design ne in termini di prestazioni ne il prezzo, oltre ovviamente alla grafica mostruosamente eccezionale (cosa che sinceramente, ne avrei fatto a meno).
Il tutto è rimandato per l'E3.
Edited by Feroxgrowl, 21 February 2013 - 13:25 PM.
Posted 21 February 2013 - 07:18 AM

Ma quindi niente Watch Dogs per PS3?
Posted 21 February 2013 - 11:20 AM

Diablo 3...
. Cioè.. ok per PS3... ma per PS4?????? LOL
Di Final Fantasy già lo sapevo che avevano rinunciato alla ps3 per la ps4 già da 2 settimane e mezzo. Meh.
Della schermata francamente poco mi interessa... il telecomandino... che cos'è quel quadrato centrale? XD
BAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Ah... sbaglio o non c'è il logo Naughty Dog?

Di Final Fantasy già lo sapevo che avevano rinunciato alla ps3 per la ps4 già da 2 settimane e mezzo. Meh.
Della schermata francamente poco mi interessa... il telecomandino... che cos'è quel quadrato centrale? XD
BAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Ah... sbaglio o non c'è il logo Naughty Dog?

Posted 21 February 2013 - 12:42 PM

Il quadrato centrale è il touchscreen, l'avevo detto 
E si, Watch Dogs è solo PS4.
Quella "lista" è solo parziale..

Quella "lista" è solo parziale..
Posted 21 February 2013 - 12:50 PM

Ah...
.

Posted 21 February 2013 - 13:22 PM

C'è la conferenza da qualche parte su Google!Ah...
.
Non e la linko per il semplice motivo che oggi, stranamente, mi va solo Explorer (oddio cosa sto usando).
Posted 21 February 2013 - 13:47 PM

Sicuro? Io leggo anche PS3...
Posted 21 February 2013 - 14:09 PM

Mi so guardato la diretta e diceva solo PS4.. Magari ho sbagliato a tradurre, ma tanto danno l'ufficialità all'E3!Sicuro? Io leggo anche PS3...E si, Watch Dogs è solo PS4.
Posted 21 February 2013 - 14:14 PM

Speriamo, perchè lo voglio pure su PS3Mi so guardato la diretta e diceva solo PS4.. Magari ho sbagliato a tradurre, ma tanto danno l'ufficialità all'E3!Sicuro? Io leggo anche PS3...E si, Watch Dogs è solo PS4.

Posted 21 February 2013 - 14:20 PM

Watch Dogs effettivamente sembrava già quando fu presentato un gioco da next next gen. Speriamo di no, cazzo. Brutti bastardi.
Watch Dogs effettivamente sembrava già quando fu presentato un gioco da next next gen. Speriamo di no, cazzo. Brutti bastardi.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users