Voglio ride con PES su PS4 guarda
Fidati che sarà completamente diverso.
Voglio ride con PES su PS4 guarda
Lo diceva anche la THQFidati che sarà completamente diverso.Voglio ride con PES su PS4 guarda
No, la Konami non farà di nuovo lo stesso errore. Anche perchè userà il Fox Engine. Fidati.Lo diceva anche la THQFidati che sarà completamente diverso.Voglio ride con PES su PS4 guarda
No, la Konami non farà di nuovo lo stesso errore. Anche perchè userà il Fox Engine. Fidati.
Mh... è una buona o una cattiva notizia? XD Quindi l'account rimarrà il medesimo suppongo. Ed anche i giochi dello store, come per esempio FF VII-VIII presi dal PSN... no?I giochi PSN della 3 saranno attivi anche su PS4.
Edited by The Comet, 23 February 2013 - 17:14 PM.
Ovvio che l'account rimane il solita, mica è cambiata compagnia
Edited by Feroxgrowl, 25 February 2013 - 04:25 AM.
Ma non esiste proprio, già col 5 hanno spremuto quasi del tutto la console, col sesto capitolo imploderebbe appena inserito il blu ray.Però GT6 uscirà anche per PS3.
Voi che volete tanto il porting su PS3, questo rovina i giochi per PS4, quindi, non rompete i coglioni, la mia è già in ordine
Ma non esiste proprio, già col 5 hanno spremuto quasi del tutto la console, col sesto capitolo imploderebbe appena inserito il blu ray.Però GT6 uscirà anche per PS3.
Spero solo di vederlo uscire entro il 2015 e non oltre
Voi che volete tanto il porting su PS3, questo rovina i giochi per PS4, quindi, non rompete i coglioni, la mia è già in ordine
Non subito, però sembra che prezzi siano molto più bassi della PS3 all'uscita!Voi che volete tanto il porting su PS3, questo rovina i giochi per PS4, quindi, non rompete i coglioni, la mia è già in ordine
Fottiti... avevi detto che non la compravi LOL![]()
Non subito, però sembra che prezzi siano molto più bassi della PS3 all'uscita!Voi che volete tanto il porting su PS3, questo rovina i giochi per PS4, quindi, non rompete i coglioni, la mia è già in ordine
Infatti non se la compra, la regala semplicemente a me. È coerente, VERO FEROLO???????Voi che volete tanto il porting su PS3, questo rovina i giochi per PS4, quindi, non rompete i coglioni, la mia è già in ordine
Infatti non se la compra, la regala semplicemente a me. È coerente, VERO FEROLO???????Voi che volete tanto il porting su PS3, questo rovina i giochi per PS4, quindi, non rompete i coglioni, la mia è già in ordine
0 members, 1 guests, 0 anonymous users