Voglio ride con PES su PS4 guarda
Fidati che sarà completamente diverso.
Mh... è una buona o una cattiva notizia? XD Quindi l'account rimarrà il medesimo suppongo. Ed anche i giochi dello store, come per esempio FF VII-VIII presi dal PSN... no?I giochi PSN della 3 saranno attivi anche su PS4.
Modificato da The Comet, 23 febbraio 2013 - 17:14
Ma non esiste proprio, già col 5 hanno spremuto quasi del tutto la console, col sesto capitolo imploderebbe appena inserito il blu ray.Però GT6 uscirà anche per PS3.
Spero solo di vederlo uscire entro il 2015 e non oltre
Non subito, però sembra che prezzi siano molto più bassi della PS3 all'uscita!Voi che volete tanto il porting su PS3, questo rovina i giochi per PS4, quindi, non rompete i coglioni, la mia è già in ordine
Fottiti... avevi detto che non la compravi LOL![]()
Infatti non se la compra, la regala semplicemente a me. È coerente, VERO FEROLO???????Voi che volete tanto il porting su PS3, questo rovina i giochi per PS4, quindi, non rompete i coglioni, la mia è già in ordine
Infatti non se la compra, la regala semplicemente a me. È coerente, VERO FEROLO???????Voi che volete tanto il porting su PS3, questo rovina i giochi per PS4, quindi, non rompete i coglioni, la mia è già in ordine
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi