Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

FCW (Fantastic Championship Wrestling)Another Comet Season
Posted 03 February 2013 - 17:49 PM

Posted 03 February 2013 - 17:51 PM

Posted 03 February 2013 - 17:53 PM

Posted 03 February 2013 - 18:05 PM

No ma io so serio, dove sono?
Diventa famoso nel territorio Americano e ti ci ficco.

Posted 03 February 2013 - 18:07 PM

Fuck!Diventa famoso nel territorio Americano e ti ci ficco.No ma io so serio, dove sono?

Posted 03 February 2013 - 21:40 PM

Ah, oltre a Ferox vogliamo AJPunk.
Posted 03 February 2013 - 21:41 PM

Se non me, per forza AJ Punk.Buone le premesse, vediamo un po' come riesci a mischiare i talenti Stanfordiani con quelli Orlandiani. Originale anche l'idea di trasmettere tutto sul web poiché una federazione nascente a stento potrebbe ricavare un grande spazio in tv, e ciò con tutto questo popò di gente non andava bene.
Ah, oltre a Ferox vogliamo AJPunk.
Posted 03 February 2013 - 22:03 PM

Posted 03 February 2013 - 22:47 PM

Lui

Posted 03 February 2013 - 23:21 PM

Sta diventando un puttanaio sto topic

Posted 04 February 2013 - 15:07 PM

Posted 04 February 2013 - 19:19 PM

Indiscrezioni sui commentatori del Web Show!
Aperte le prevendite per FCW "One Night For All"
Avenger sarà Live!
Manca poco al 7 Gennaio
Rivelata la theme d'apertura
Nel frattempo colgo l'occasione per inaugurare un piccolo FantaWrestling interno. Solitamente si fanno i pronostici a fine card pre PPV, tanto per. Però invece, stavolta... voglio provare a far qualcosa di diverso. Oltre al classico pronostico pre PPV, di tanto in tanto vi porrò qualche domanda. La risposta è libera ed aperta, potrete fare le vostre teorie oppure rispondere con una secca. Ci saranno dei punti in palio. Il vincitore finale cosa otterrà? UN BOERO. Sticazzi?

DOMANDA #1
Chi si cela, secondo voi, dietro la figura dell'Owner della Fantastic Championship Wrestling?
In palio: 5 Punti (Risposta Corretta), 1 Punto (Partecipazione al Sondaggio, quindi se risulta sbagliata).
Questa è l'ultima caterva di news prima dello Show, show che è ancora in fase di elaborazione.
Il numero non vuol dire nulla xD. Posso usarli tutti, come usarne solo 10. In chiave mark sono gli atleti che la TNA e la WWE mi hanno concesso di usare liberamente, per il momento. È ovvio che un bel pò staranno ai Box sino a che non mi torneranno utili, come è chiaro che posso alternarli di settimana in settimana. Cmq ti do ragione, di primo impatto può far storcere il naso questa cosa.La cosa si fa molto interessante, ma credo che tutti questi wrestler siano po' troppi un solo show.
PS: non chiedetemi perchè quest'ultima parte è scritto in gigantesco, suppongo che i codici siano andati a puttane anche se non vedo tag aperte

Edited by The Comet, 04 February 2013 - 19:20 PM.
Posted 04 February 2013 - 19:36 PM

Comunque secondo me è... Shawn Michaels!
Posted 04 February 2013 - 20:13 PM

La cosa si fa molto interessante, ma credo che tutti questi wrestler siano po' troppi un solo show.
Il numero non vuol dire nulla xD. Posso usarli tutti, come usarne solo 10. In chiave mark sono gli atleti che la TNA e la WWE mi hanno concesso di usare liberamente, per il momento. È ovvio che un bel pò staranno ai Box sino a che non mi torneranno utili, come è chiaro che posso alternarli di settimana in settimana. Cmq ti do ragione, di primo impatto può far storcere il naso questa cosa.
PS: non chiedetemi perchè quest'ultima parte è scritto in gigantesco, suppongo che i codici siano andati a puttane anche se non vedo tag aperte
Ah ok, capito..

Credo che l'Owner è...Triple H!
Posted 04 February 2013 - 21:12 PM

Ma perchè in seconda serata?
Anche quì ci sta un motivo prettamente tecnico. Non avrei mai potuto farlo in prima serata... perchè in prima serata il lunedì sera c'è RAW! Ed anche se la FCW non va in TV, può sempre essere un'arma a doppio taglio. Poi vabbè se vogliamo essere puntigliosi puntigliosi non dovrei nemmeno preoccuparmene, anche perchè ciò comporterebbe a delle falle di realismo, tipo, come fanno le superstar WWE condivise ad apparire sia ad uno show WWE che all'altro in un tempo così ristretto?

Però il motivo a cui mi sono aggrappato è quello degli ascolti televisivi. Sai che sono fissato nel fare le cose nel modo più reale possibile

Posted 04 February 2013 - 21:21 PM

Boh, secondo me l'owner è uno che ti può far strabuzzare gli occhi, ma non una figura cardine della wrestling. Però per andare sul sicuro mi appello a queste deduzioni:
Secondo me è Edge poiché è un ex superstar WWE, relativamente giovane che potrebbe volere rimanere ancora a stretto contatto con lo sport.
Posted 04 February 2013 - 21:23 PM

Posted 04 February 2013 - 21:39 PM

Alla fine però il Nasone non poteva essere, dato che Comet lo odia a morte.

Posted 04 February 2013 - 21:58 PM

Posted 05 February 2013 - 00:27 AM

V'avviso anticipatamente che il segmento iniziale sarà un pò lunghetto

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users