Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

FCW (Fantastic Championship Wrestling)Another Comet Season

• Accedi per rispondere
234 risposte a questa discussione

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ma ora, chi andrà contro Punk? Angle? Roode? O Aries?
Gli ultimi due potrebbero continuare questo 'feud' appena cominciato per ora, e poi ritornare su Punk, dopo che Angle sarà campione. :sghgh: u.u

Vi siete fatti un'idea sbagliata riguardo la settimana scorsa xD. Tutti e 3 sono heel e tutti e 3 lo rimarranno.

Qua vorrei dirti che non devi per forza turnarli. Per me i feud tra Heel sarebbero molto superiori ai classici buono-cattivo.
Una vera rivalità tra 2 soggetti che pensano esclusivamente per il proprio tornaconto, facendo di tutto per vincere e raggiungere il proprio obiettivo, o semplicemente umiliare il proprio avversario, senza farsi alcun scrupolo.
Un Feud Angle/Punk con entrambi Heel, sarebbe decisamente meglio di un Angle/Punk con uno dei due Face.
E' solo un esempio per dirti che non devi forzare il turn di Aries o Roode se dovessi mai mandarli contro Punk. :)

Il turn sarebbe una neccessità, perchè una rivalità a pari attitudine porta per forza di cose (sopratutto la gestione) ad uno squilibrio. Un conto è l'essere Tweener, come Kane ed Undertaker che con il loro character possono permettersi di fare ambe le cose, un altro è avere proprio la stessa attitudine. Non può coesistere una rivalità del genere e personalmente nemmeno mi entusiasmerebbe. I match tra heel sono già più accettabili per la ragione che hai scritto te, ovvero "2 soggetti che pensano esclusivamente per il proprio tornaconto, facendo di tutto per vincere e raggiungere il proprio obiettivo" perchè il resto "semplicemente umiliare il proprio avversario senza farsi alcun scrupolo" comporta neccessariamente ad un turn. Per fare una cosa decente, serivrebbe una gestione impeccabile e nemmeno una major in carne ed ossa riuscirebbe ad offrire :asd: .
L'esempio che mi viene in mente, prendendo come spunto la TNA e la WWE.
In TNA, Bobby Roode e Austin Aries. Rivalità a tre per il titolo del mondo, con Jeff Hardy di mezzo. Aries interviene nei match di Roode facendolo perdere, Roode fa la stessa cosa ad Aries. Cosa succede? Dopo il Three Way hanno formato questa strana coppia, proprio perchè non sono riusciti a farli collidere l'un con l'altro perchè avrebbe portato ad un turn di uno dei due, irrimediabilmente.
Stessa cosa adesso con il Team Hell No. Sono partiti con Kane tweener tendente al face contro Bryan heel. Fanno squadra e formano questa strana coppia Tweener, che combatte sia da Heel sia da Face. Ora stanno per splittare, il che comporta il turn di uno dei due perchè difficile gestire una rivalità tra due atleti con la stessa attitudine. Kane è un tweener tendente al face tutt'ora, mentre Bryan è un tweener tendente all'heel, visti i recenti atteggiamenti.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Il turn sarebbe una neccessità, perchè una rivalità a pari attitudine porta per forza di cose (sopratutto la gestione) ad uno squilibrio. Un conto è l'essere Tweener, come Kane ed Undertaker che con il loro character possono permettersi di fare ambe le cose, un altro è avere proprio la stessa attitudine. Non può coesistere una rivalità del genere e personalmente nemmeno mi entusiasmerebbe. I match tra heel sono già più accettabili per la ragione che hai scritto te, ovvero "2 soggetti che pensano esclusivamente per il proprio tornaconto, facendo di tutto per vincere e raggiungere il proprio obiettivo" perchè il resto "semplicemente umiliare il proprio avversario senza farsi alcun scrupolo" comporta neccessariamente ad un turn. Per fare una cosa decente, serivrebbe una gestione impeccabile e nemmeno una major in carne ed ossa riuscirebbe ad offrire :asd: .
In TNA, Bobby Roode e Austin Aries. Rivalità a tre per il titolo del mondo, con Jeff Hardy di mezzo. Aries interviene nei match di Roode facendolo perdere, Roode fa la stessa cosa ad Aries. Cosa succede? Dopo il Three Way hanno formato questa strana coppia, proprio perchè non sono riusciti a farli collidere l'un con l'altro perchè avrebbe portato ad un turn di uno dei due, irrimediabilmente.
Stessa cosa adesso con il Team Hell No. Sono partiti con Kane tweener tendente al face contro Bryan heel. Fanno squadra e formano questa strana coppia Tweener, che combatte sia da Heel sia da Face. Ora stanno per splittare, il che comporta il turn di uno dei due perchè difficile gestire una rivalità tra due atleti con la stessa attitudine. Kane è un tweener tendente al face tutt'ora, mentre Bryan è un tweener tendente all'heel, visti i recenti atteggiamenti.

E' qua che ci potresti stupire. :asd: Poi non hai mica character qualunque, puoi benissimo modellare Punk a piacimento, facendogli dire cose giuste, ma farlo odiare sempre di più, magari durante i suoi promo sputtani gli altri Face di turno che magari lottano per il titolo, invece Aries (se fosse il suo rivale) te lo tieni così com'è, invidia verso Punk e vuole dimostrare di essere meglio di lui.
Con Punk si può far tutto. :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

E' qua che ci potresti stupire. :asd: Poi non hai mica character qualunque, puoi benissimo modellare Punk a piacimento, facendogli dire cose giuste, ma farlo odiare sempre di più, magari durante i suoi promo sputtani gli altri Face di turno che magari lottano per il titolo, invece Aries (se fosse il suo rivale) te lo tieni così com'è, invidia verso Punk e vuole dimostrare di essere meglio di lui.

Le probabilità che esca una vaccata sono al di sopra del 100% per cui per ora evito. Magari in futuro potrei fare un esperimento, prima ovviamente con due mid carder per vedere cosa ne esce fuori. Ma sono molto riluttante su questa cosa.

A breve le news e forse domandina per HOT Divas... forse.

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12

Le probabilità che esca una vaccata sono al di sopra del 100% per cui per ora evito. Magari in futuro potrei fare un esperimento, prima ovviamente con due mid carder per vedere cosa ne esce fuori. Ma sono molto riluttante su questa cosa.

Concordo con Cometa, il feud tra Heel può anche essere una cosa interessante, però è troppo difficile da gestire, e si rischierebbe di danneggiare un PG importante come CM Punk...

Modificato da Ry-Back 197, 13 febbraio 2013 - 22:51

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

L'inizio di questo secondo episodio sembra una comica con i maestosi promo di Orton :rotflpapero: Ecco che "debutta" anche Sheamus che ottiene subito una prestigiosa sull'Apex Predator... non l'avrei mai detto! Ah, prevedo un supermegaultra turn heel per Orton.
McIntyre vs. Hardy! Prevedo una vittoria facile facile per lo scozzese.
Io non seguo la TNA, per cui qualunque team della federazione di Orlando mi va bene. :sghgh: Però tifo per Mysterio e Sin Cara!
Oddio questo è uno dei più bei segmenti che abbia mai letto :rotflpapero: già me lo vedo Bryan passare di lì, nel sentire che imitano le sue catchphrases :rotfl: comunque per Jericho il lavoro è molto duro eh!
WHAT?!?!? Tu, il più grande hater della storia di Jeff Hardy, lo fai vincere contro uno dei tuoi pupilli (??)?!?! Vabbè, è certo però che Jest non durerà manco un secondo nel War Games. :asd:
Kane e Bryan perdono, peccato... ma perchè Kane ha quell'atteggiamento alla fine? Non l'ho mica capito. :look:
SEEEEEE KURT ANGLE!!!! Ma dovevi mettere la theme che usava in WWE, mannaggia a te :checazz: E subito inizia col strabotto la sua avventura in FCW, CONTRO CM PUNK! :sbav: Pretendo un rematch!
Chissà chi sarà l'assistente di Jericho... io dico uno tra Edge o Christian.
Grande vittoria di Dolph, l'avevo detto io!

Continua così, mi sta molto piacendo questa tua nuova storia. :up:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

L'inizio di questo secondo episodio sembra una comica con i maestosi promo di Orton :rotflpapero: Ecco che "debutta" anche Sheamus che ottiene subito una prestigiosa sull'Apex Predator... non l'avrei mai detto! Ah, prevedo un supermegaultra turn heel per Orton.

Ma sono così scontato? :asd:

Kane e Bryan perdono, peccato... ma perchè Kane ha quell'atteggiamento alla fine? Non l'ho mica capito. :look:

Se parlo faccio la frittata. Cmq ti spiego un pò meglio quello che è accaduto rialacciandomi alla settimana scorsa, così forse i nodi cominciano ad arrivare al pettine, non voglio che sia vista come una confusione la cosa XD.
Allora, la settimana scorsa, come ben ricorderai, Daniel Bryan si era incacchiato con Kane per averlo portato via dal promo tra Roode, Punk ed Aries.
Nel loro camerino, qualche attimo dopo, Bryan ha ripreso Kane per sto fatto esortandolo a non intromettersi nel suo incontro con Aries nella stessa sera. Però, le parole erano totalmente buttate al vento perchè il Big Red Monster aveva già abbandonato la scena, lasciandolo vaneggiare da solo. Infatti solo alla fine, Bryan si accorge che Kane se n'era già andato asd. Durante lo scontro con Aries, la Goat Face viene distratta durante il momento propizio dall'interomissione di Kane che, non avendolo ascoltato, lo assiste da bordoring. Questo fatto causa una distrazione che però, per sua fortuna, riesce cmq a sopraffare l'avversario. Questo fatto sorprende in positivo il Devil's Favorite Demon. Poi però, Daniel viene assalito nel post match da A Double, il quale rincala la dose con degli stomp. Kane decide di intervenire troppo tardi e quasi ci rimane male per aver esitato prima nel salvare l'amico (questa parte effettivamente l'ho tralasciata perchè voelvo dare libera interpretazione).
Kane dunque decide di vendicare l'amico, cercando di interferire nel ME per colpire Austin Aries che per l'occasione era all'angolo di Roode. Non vi riesce proprio perchè si intromette il canadese il quale poi si becca la Chockslam al posto di Aries e, di conseguenza perde il match in favore di CM Punk.
Questa settimana invece, il duo composto da Bobby Roode ed Austin Aries voglio prendersi una rivincita sull'accaduto della settimana scorsa, Jericho così sancisce il Tag Match per la serata. La strategia dei monellini è stata quella di provocare Kane, tenendolo lontano dall'incontro occupandosi solo di Bryan il quale appunto, alla fine fa perdere il match. Il Big Red Monster stando fermo attendendo il tag (che non c'è mai stato) gli cresceva una rabbia dentro di... DISTRUGGERE. La quale però non è implosa proprio perchè, a match finito a realizzato che... per l'ennesima volta ha fallito.
Quindi da quì si aprono diversi scenari su cosa farà Kane e su cosa gli sta succedendo. Se aggiungo qualcosa... spoilero. Spero sia più chiaro adesso la situation!
Ecco vi invito, se non capite qualcosa, di chiedermelo così posso spiegarvi quello che vorrei trasmettere, se non ci riesco la cosa potrebbe sembrare no sense. :up :up:

Chissà chi sarà l'assistente di Jericho... io dico uno tra Edge o Christian.

Ti anticipo... nessuno dei due xD. A dir la verità nememno io lo so! xDxD

Modificato da The Comet, 14 febbraio 2013 - 15:11

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

No no, non mi aspettavo sul serio la vittoria di Sheamus su Orton eh :asd:
Sei stato chiarissimo sulla situazione di Kane, voglio proprio vedere a 'sto punto come lo gestirai :up:
Mi hai spezzato il cuore sapendo che l'assistente non sarà uno tra Edge e Christian :cryy:

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • 809 post
Scusa Comet, ma la road to One night for all, di quante settimane è?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

4 :sisi:

Sorry mi sono dimenticato di risponderti più su :asd: .

Mentre invece per il PPV principale che si terrà il 31 Marzo sarà di ben 7/8 settimane. :sisi: .
Forse ci potrebbero essere dei cambiamenti... e potrei inserire un PPV di intermezzo, al limite farò una puntata speciale di 3h. Vedremo devo organizzarmi.

Modificato da The Comet, 14 febbraio 2013 - 17:14

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • 809 post

4 :sisi:

Sorry mi sono dimenticato di risponderti più su :asd: .

Mentre invece per il PPV principale che si terrà il 31 Marzo sarà di ben 7/8 settimane. :sisi: .
Forse ci potrebbero essere dei cambiamenti... e potrei inserire un PPV di intermezzo, al limite farò una puntata speciale di 3h. Vedremo devo organizzarmi.

Ok grazie!

Però 7/8 settimane per Fantasmania sono un po' tantine.... Però son curioso di vedere come le gestirai! :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Nuovi debutti ad Avenger
Spoiler

Annunciati i primi due nomi ufficiali che prenderanno parte al 30 Man War Games Brawl Match
Spoiler

Rivelata la theme ufficiale di One Night For All
Spoiler

Rimane un nome di un PPV
Spoiler

Ufficializzati due eventi a pagamento!
Spoiler

Annunciati due match per il terzo episodio!
Spoiler

Polemico Drew McIntyre su Twitter
Spoiler

Chris Jericho: "Il War Games Brawl Match segnerà la storia del Pro Wrestling"
Spoiler

Preview di HOT DiVas #2
Spoiler

Rumors: arrivano le cinture di coppia?
Spoiler

Chi ricoprirà il ruolo di Assistente di Chris Jericho?
Spoiler

Continuano le negoziazioni con la WWE
Spoiler

AGGIORNATA LA PRIMA PAGINA

Modificato da The Comet, 14 febbraio 2013 - 21:46

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Voglio Taker.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Voglio Taker.

:rotfl:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Voglio Taker.

:rotfl:

:dramma:

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • 809 post
Leggendo queste news mi è sorto un dubbio, ma 1 night for all ci sarà solo War Games Brawl?

PS: Mark ti ha accontentato con HIAC, ora tocca a te! :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Leggendo queste news mi è sorto un dubbio, ma 1 night for all ci sarà solo War Games Brawl?

PS: Mark ti ha accontentato con HIAC, ora tocca a te! :asd:

Nono, ho programmato 4 match (War Games Brawl Match incluso) :sisi: . C'è la possibilità che ne aggiunga un quinto.
Però minimo mi uscerà na roba di gigante. Devo sintetizzare un botto nel War Games. La come avrete notato, la sintetica non è il mio forte :asd: .

Modificato da The Comet, 15 febbraio 2013 - 11:13

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

DOMANDA #4

Trish Stratus vuole chiarimenti da AJ Lee per quanto successo al 20 DiVas War Games Brawl Match della settimana scorsa. Come pensate possano reagire la Canadese e l'autoproclamatosi FCW Women's Champion? Cosa accadrà?
Esponete una vostra teoria.

I punti verranno assegnati secondo il metro di giudizio che riterrò più valido. Il minimo dei Punti è 1 (Partecipazione al Sondaggio).

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Secondo me accadrà una cosa semplice: Trish inserirà AJ in un match titolato ma all'inizio le dirà che lei NON è la campionessa. :sisi:

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • 809 post
Secondo me, Trish metterà AJ Lee in un match con Kharma e Beth. Prima però gli dirà che è inutile che si pavoneggi con la cintura, perchè Hot Divas non ha ancora una vera campionessa, e lei sicuramente non è una degna campionessa.

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

Trish farà valere la burocrazia ed obbligherà AJ a combattere un match titolato.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi