Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

FCW (Fantastic Championship Wrestling)Another Comet Season
Started by
The Comet
, Feb 02 2013 22:19 PM
#101
Posted 16 February 2013 - 17:39 PM

3-Way AJ, Kharma, Beth.
#102
Posted 17 February 2013 - 18:31 PM

PRESENTS...
HOT DiVas!
Ben ritrovati cari lettori al programma più HOT della FCW! HOT DiVas! Come sempre, allacciate le cinture e mani ben salde alla poltrona. Patata, patata, patata, topa, topa, topa! Questo è il motto vi starà sicuramente ronzando in testa. Beh, placcatelo perchè questo è uno show CASTO

Questa settimana nessun fuoco pirotecnico apre l'episodio. Ci troviamo già sul ring con la General Manager di HOT DiVas, quell'implacabile gnocca, la sette volte campionessa del mondo femminile, la candidata all'Hall Of Fame 2013, Trish Stratus!
La canadese saluta il popolo della Fantastic Championship Wrestling (ed i morti di figa più che altro...) . Oggi non è decisamente di buon umore, perchè già sa che non sarà facile questa puntata. Ad ogni modo, senza perdere tempo, vuole chiamare AJ Lee sul quadrato, per risolvere la questione nel modo più pacifico possibile.
Passano i secondi.. ma di AJ nemmeno l'ombra. La canadese chiede addirittura per favore, intimandola di farsi avanti.
Parte una theme, ma non è quella di AJ Lee... ma di Beth Phoenix!
La Glamazon viene accolta abbastanza calorosamente dalla tifoseria presenta. L'ex pluricampionessa della divisione WWE, si fa consegnare un microfono, sotto lo sguardo attento della General Manager. Beth Phoenix si dice sicura che AJ Lee non verrà mai sul ring per un confronto diretto. Secondo lei, la sua instabilità mentale non le permette di realizzare cosa ha realmente fatto. Dopo uno scontro... un VERO scontro tra due lottatrici di sesso femminile stava per dar esito all'incontro, non è giusto che una cosa del genere rimanga impunita. Probabilmente Kharma sarebbe diventata la prima campionessa della divisione, ma, per lo meno se la sarebbe meritata. Nel War Games Brawl Match, sono state le due che più hanno effetuato eliminazioni, le vere dominatrici della battaglia, le matatrici della serata. AJ ha rosicato per essere stata eliminata indirettamente ed ha voluto prendersi ciò che NON LE APPARTIENE. Trish la ferma per qualche istante. Le da ragione, ma a parte tutto ciò, AJ Lee pensa di essersi fatta furba raggirando il sistema. Ma non è così, ha violato semplicemente delle regole. Se in un incontro vengono messe delle stipulazioni, delle regole, è per evitare proprio questi spiacevoli accadimenti, giusti ingiusti che siano. AJ è stata eliminata, PUNTO, per di più ha anche assalito bruttalmente Mickie James dopo il fatto. Quindi...
WO WO WO!!! Kharma! Kharma is in da house!! L'atleta robusta di colore avanza verso il ring senza curarsi della folla circostante. Si piazza proprio davanti alla General Manager di HOT DiVas, quasi come volerla intimidire. Prende le sue mani, portandosi il microfono vicino. Arrivando subito al punto, dice che pretende entro stasera che le venga dato il titolo, oppure distruggerà ogni singolo centimentro di questo posto, arrivando infine ad AJ Lee, puntualizzando che si gusterà la rottura di ogni singola ossicina del suo corpo. Quindi rivolge una domanda alla canadese, non vuole che si arrivi a tutto questo? Semplice... WOHA! La Glamazon spintona via Kharma, la quale quasi la fulmina con lo sguardo. Della serie, come cazzo ti permetti, l'ex Awesome Kong squadra la Phoenix. Beth le consiglia di andarci piano con le minacce. Potrà anche aver ragione, ma lei, proprio come la stessa Glamazon sono sulla stessa situazione. SE ci fosse stato un vincitore non avrebbe avuto niente da obbiettare, purtroppo non c'è stato, il che cambia tutto. Beth Phoenix ha il diritto di avere il titolo quanto lo ha Kharma. L'idolo canadese, cerca di abbassare la tensione creatasi. Esorta Kharma a darsi una calmata, quì nessuno distrugge nessuno. Inoltre, Beth Phoenix ha ragione. Per cui, visto che ha aspettato anche troppo, manda un Ultimatum ad AJ. Ma prima che possa proseguire, si udisce una vocina propagarsi nell'arena. Il titantron si accende e compare proprio la pazzerella con in grembo il titolo FCW!
AJ dice che apprezza tutta questa attenzione nei suoi confronti, ma non darà indietro il titolo, perchè.. semplicemente se l'è conquistato con le proprie forze! Ma che diamine sta dicendo! La ragazza sbarazzina, aggiunge che non ha raggirato le regole, come invece Trish sostiene, semplicemente, non ritenendole giuste ha fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi altro. Non è stata buttata fuori dal quadrato, non è stata schienata, non è stata sottomessa. La canadese ha una notizia per lei, il Tag Team Match non prevedeva un'ulteriore stipulazione... quale l'eliminazione per proseguire. Quindi sta solamente vaneggiando. E visto che ha avuto la decenza di farsi "vedere", le consiglia di presentarsi FISICAMENTE entro la fine dello show, per due motivi. Il primo riguarda il titolo. Il titolo non le APPARTIENE e su questo non si discute. Difatti, le uniche meritevoli di ciò sono Beth Phoenix e Kharma.. le quali... si affronteranno UFFICIALMENTE ONE ON ONE... a ONE NIGHT FOR ALL! Quindi... che si faccia vedere o meno non fa differenza. Perchè se non si presenterà... verrà LICENZIATA DA HOT DIVAS... ed il titolo verrà in QUALSIASI MODO messo in palio in quel del PPV.
Secondo, stasera ha un incontro in programma.
AJ Lee è nel disaccordo più totale e, quando tenta di ribattere, il titantron viene spento di proposito.
Prima che il segmento finisca, la canadese aggiunge un'altra cosa. Vista ormai la sfida ufficializzata per il PPV, stasera vuole ottenere le due rivali occupate, in modo che scaricano la tensione. Ad inziare sarà... Beth Phoenix! La Flamazon accetta di buon grado le proposte fatta dalla General Manager di HOT DiVas, la quale si riaccomoda al tavolo di commento. Kharma abbandona il ring, dando un'ultima occhiata alla sua sfidante.
Promo di One Night For All, Live il 3 Febbraio!
One on One Match
Beth Phoenix def Natalya
L'avversaria di quest'oggi per la Glamazon, è proprio la sua migliore amica, Natalya, la quale venne eliminata proprio da Beth la settimana scorsa, durante il War Games Brawl Match. La canadese si rivela essere molto aggressiva, proprio perchè ormai la ritiene un'ex amica. L'incontro è molto piacevole da vedere, le due atlete sono decisamente capaci e talentuose. La figlia d'arte, arriva vicinissima alla vittoria quando intrappola l'ex amica nella sua terrificante Sharpshooter. Fortunatamente, la Glamazon riesce a liberarsi grazie all'asulio delle corde ed a sorprenderla successivamente con una manovra repentina che le vale il conto di 3. Beth Phoenix si aggiudica così il match d'apertura, chissà se avrà vagamente impressionato la sua rivale per One Night For All.
Dopo i festeggiamenti sul ring, passiamo al camerino di... Mickie James! La Psycho Diva è in compagnia delle sue amiche, Kaitlyn e Miss Tessmacher e di un medico che la sta bendando laddove ha ricevuto delle contusioni. Brooke le domanda se è sicura stasera di voler combattere. la James risponde che mai come oggi, ha voglia di mettere le mani addosso a qualcuno, proprio se quel qualcuno è AJ Lee. Promette che le farà pagare quanto subito la settimana scorsa. Quindi, grazie a questo piccolo segmento, apprendiamo che l'avversaria di AJ Lee sarà proprio Mickie James... TONIGHT!
Prima di tornare all'azione, ci viene mostrato che stasera Michelle McCool sarà al centro del quadrato per esplicare le ragioni del proprio ritorno e l'uscita dal ritiro.
Tag Team Match
Eve Torres & Tara def Kaitlyn & Miss Tessmacher
Primo match di coppia della divisione femminile! Tara ed Eve Torres, rispettivamente TNA Knockout Champion e WWE Divas Champion, fanno squadra contro le loro attuali rivali. È curioso questo incontro, anche perchè, proprio la settimana scorsa le 4 si sono ritrovate le prime ad affrontarsi, ed è stata proprio Kaitlyn ad eliminare la Tessmacher dopo una sorta di Spear tra la seconda e la terza corda. Le due però non si sono fatte sangue amaro, ed oggi uniscono le proprie forze. Ciò però non basta, le due rivali si dimostrano essere decisamente superiori e con un ottimo gioco di squadra arrivano alla vittoria. Mentre la Torres ha occupato Kaitlyn buttandola fuori dal quadrato, l'ex Victoria ha ottenuto il pin vincente schienando Brooke grazie alla sua Widow's Peak.
Tra poco, Michelle McCool salirà nel quadrato per spiegarci tutto mentre la grafica ci ricorda che sempre stasera, avremo Kharma contro un'avversario di cui al momento non conosciamo l'identità, mentre nel Main Event, la PRESUNTA FCW Women's Champion, qualora si presentasse, affronterà Mickie James, altrimenti verrà licenziata da HOT DiVas.
Not Enough For Me rieccheggia nel palazzetto sportivo. Michelle McCool is here! Boato dal pubblico, nonostante il suo ultimo stint in WWE risultò antipatica agli occhi degli spettatori, quest'oggi viene acclamata. È indiscutibilmente un pezzo di storia della categoria Divas in WWE. La consorte di Mark Calaway è armata di microfono, saluta la folla. Son passati circa due anni dalla sua ultima apparizione in un ring. Da allora le cose sono molto cambiate. Grazie al suo ritiro dal mondo del wrestling, causato dalla sua migliore amica, Layla, ha potuto realizzare alcuni progetti che erano in cantiere, come diventare mamma per esempio. Oggi ha una bellissima bambina di poco più di 5 mesi. Ne è orgogliosa, però si è resa conto che aveva abbandonato il sogno di una vita. È vero, ne ha realizzato un altro, se non il più importante... ma al prezzo di perdere l'altro. Sono stati mesi difficili ma appaganti. Ha avuto modo di riflettere, così ha preso una decisione... perchè non continuare anche l'altro sogno? Ed eccola quà, nuovamente su un ring di wrestling. Sua figlia è tutto ciò che avrebbe potuto desiderare, ciò, le ha dato la motivazione di continuare anche questo sogno. Oggi torna ufficialmente in competizione nella Fantastic Championship Wrestling!
Ma attenzione... risuona una theme... è quella delle Beatiful People! Quindi alla fine si sono riunite! Ed eccole apparire sullo stage, Velvet Sky ed Angelina Love, con le classiche movenze da baldracche voglio... ehm volenterose (non ha tanto senso

Aggiungi un posto a tavola che c'è un'amica in più! It's Layla! L'ex amica della McCool, con cui un tempo formavano un grandioso team quale le LayCool, raggiunge le tre sul quadrato. Velvet ed Angelina sono sorprese nel vederla e cercano di portarsela dalla loro parte, facendole ricordare tutto il male che Michelle le fece al tempo. Perchè nel caso, prendere le sue difese? A che pro... quando potrebbe ritradirla in qualsiasi momento?
La Londinese non pare proprio cadere nella trappola delle due biondine, anzi, ritorce a loro la stessa domanda. Come fanno a sapere che una delle due non si rivolterà all'altra? Uhm, Layla ha messo la pulce sull'orecchio delle due, le quali si guardano. Michelle prende il microfono... ma, con un cenno d'intesa, le Beatiful People partono all'attacco! Prima si avventano sulla McCool, ma non appena Layla si intromette, viene presa di mira! Le bionde paiono prevalere sulle due ex amiche... quando tirano fuori i loro classici sacchetti! Ma sia MIchelle che Layla, riescono finalmente ad avere una reazione e ad evitare il classico insacchettamento (che italiano da paura... XD). Le LayCool si sono ritrovate? Beh pare proprio di si! Le fanno piazza pulita e, le Beatiful People son costrette a battere (occhio...) in ritirata.
Tra la folla in visibilio, le due ragazze si abbracciano...!! LAYCOOL ARE BACK BABY!!
Tra poco Kharma sarà in azione, ma prima parte un piccolo replay di quanto accaduto ad inizio puntata!
One on One Match
Kharma def Melina
Ad affrontare l'atleta robusta di colore è Melina, anch'ella reduce da esperienze extra Major. La californiana la scorsa settimana si è battuta molto bene, salvo poi essere eliminata dal tornado Kharma! Così cerca di rifarsi e magari ottenere buone chance in futuro! Purtroppo per lei... forse non è il momento giusto! Kharma era già imbestialita ad inizio puntata, figurati ora che può scogliere la tensione che l'avvolge. Inutile dire che sia una contesa a senso unico, la povera Melina non vi riesce a far nulla, salvo a schivare la Sit Powebomb per tentare una sua manovra però, viene intercettata praticamente subito e schiantata al centro del quadrato con una devastante Implant Buster! 1...2...3! L'ex Awesome Kong vince. Ma non pare essere soddisfatta, infatti, non appena uscita dal ring... prende per i capelli la povera Melina gettandola violentemente fuori! Oh My Gosh! Prontamente Trish Stratus cerca di fermarla... ma ciò non pare bastare! Kharma scoperchia il tavolo dei telecronisti costringendo la Rossa, Lita, a spostarsi. La solleva a mod di powerbomb... stavolta... è la fine!! Melina rischia di salutarci per chissà quanto tempo!
MA CHI È!!!
È BETH PHOENIX! La Glamazon accorre in aiuto della californiana! Colpi alla schiena dell'atleta di colore! Melina viene forzatamente liberata, ma cade a terra priva di energie. È rissa tra le due contendenti al titolo femminile! Beth con dei cazzottoni da paura mette alle strette Kharma, la quale viene respinta verso il pubblico! Mentre le due si allontanano... stacchiamo per una piccola pausa.
Al ritorno, partono svariati replay e sopratutto un estratto dal commercial break. La Glamazon e l'ex Awesome Kong, proseguono la propria rissa nel backstage, laddove Kharma, riesce ad avere la meglio, sbattendo la bionda contro ad un tavolo riservato per il buffet! Beth Phoenix è stata annichilita mentre l'atleta di colore, assaggia della panna residua sulla zona pettorale della Glamazon (HOT!!! XD). Soddisfatta... se ne va.
Manca solo il Main Event, chissà se AJ Lee sarà già tornata... beh lo scopriremo a breve.
Nel frattempo, ci troviamo in un'altra area del backstage dove Eve e Tara si congratulano a vicenda per l'ottimo lavoro di squadra svolto. Mentre le due vaneggiano sul diventare una specie di nuovo team femminile, vengono raggiunge dalle Bella Twins! Le gemelle, le gnoccolone... affermano che le due non sanno nemmeno di cosa stanno parlando. Vincere un Tag Match improvvisato è da principianti, perchè non provano a battere un Team vero? Eve pare titubante ma Tara accetta la sfida. Ha ancora un conto in sospeso con loro... di qualche anno. DONE!
Main Event: One on One Match
Mickie James vs. AJ lee
Torniamo al centro del ring, dove Mickie James ha appena effettuato la propria entrata! La Psycho Diva è ben fasciata dalla zona addominale alle spalle per le botte prese la settimana scorsa. Infatti partono dei replay che ci rinfrescano la memoria. La James pare caricarsi sempre di più, mentre la General Manager di HOT DiVas pare molto preoccupata delle sue condizioni. Passa il tempo.. ma di AJ nemmeno l'ombra. Trish si avvicina al direttore di gara e, all'orecchio gli da indicazioni. Christie Hemme già informata di tutto, annuncia che l'arbitro dovrà cominciare a contarla. Se non si presenterà entro il conto di 10 con al cintura tra le mani, oltre a perdere per Forfeit.. verrà anche licenziata.
Il direttore di gara, si appresta dunque al conteggio.
1...
2...
3...
4... (ancora nulla)
5...
6...
7.... l'arena inizia a rumoreggiare...
8...
9...
Ecco partire la sua theme, il che fa interrompere il conteggio!! Mickie James l'attende con impazienza... MA ANCORA NULLA!!
La canadese intima di continuare il conteggio... ma non appena l'arbitro sta per dire il fatidico 10... qualcosa accade alle sue spalle!
WHAT THE HELL!!
AJ LEE INVESTE MICKE JAMES DA DIETRO COLPENDOLA CON LA CINTURA FEMMINILE!! SOTTO GLI OCCHI INCREDULI DELLA CANADESE... TUTTO CIO' È INAMMISSIBILE!
Il direttore di gara, vede AJ Lee che sta schienando la Psycho Diva... e nient'altro può fare se non contare! 1....2...3! AJ LEE Vince! DAFUQ!!!!!
La PAZZA è festante e sembra godere dei fischi che le piovono addosso! Innalza il titolo femminile per indicarne il suo possesso... ma c'hai poco da festeggiare STRONZA!!
ATTENZIONE... MICKIE JAMES RISORGE DALLE CENERI.... nonostante la brutta botta... l'adrenaline le scorre nelle vene!! Lo stato di choc, le permette una reazion! SI LANCIA A CAPOFITTO SULLA PRESUNTA CAMPIONESSA... QUASI A STROZZARLA!
Trish Stratus non può più star a guardare... ed anche lei si intromette per separare le due! Ma non appena le divide, AJ Lee raccoglie la cintura e, non appena si rialza... COLPISCE ALLA CIECA... COLPENDO ACCIDENTALMENTE TRISH!
CRISTO CHE CASINO! Un gelo di silenzio impervade l'arena!! Tutti sono shockati di quanto appena successo! AJ Lee realizza solo poco dopo quanto ha fatto... e non appena se ne accorge, scappa dal quadrato dirigendosi nel backstage!
Spoiler
Lita raggiunge Mickie James, ed insieme cercano di capire se l'idolo canadese ha avuto una commozione cerebrale. La rossa chiama disperatamente aiuto... e la barella non tarda ad arrivare. AJ Lee ha avuto ancora l'ultima parola... il licenziamento è ormai solo rimandato.
Tra le immagini aggiaccianti di quanto appena successo, vi rimando alla settimana prossima!
_______________________________________________________________________________
Allora la domanda era abbastanza chiara (penso). Ho chiesto come avrebbero reagito le due (Trish ed AJ) e non che decisione avrebbe preso Trish Stratus riguardo al titolo, altrimenti sarei stato più centrato con la domanda. Ecco quindi come valuto le seguenti risposte:
@Mark
La cosa fondamentale che hai azzeccato, ovvero la più ovvia, è che Trish Stratus non considera AJ Lee come campionessa ufficiale, quindi la intima a consegnarle la cintura. Cosa succederà a One Night For All è un'altra questione. 4 Punti.
@Ryback
Anche te, come Mark, non ho chiesto i piani futuri per la cintura. Ma nel complesso, riguardo alla parte fondamentale ci sei andato piuttosto vicini. 4 Punti.
@MCMG
Stesso discorso per sopra, purtroppo sei stato troppo vago. 3 Punti.
@RD
Come sopra, però sei stato troppo sintetico ed hai avanzato solo ad una soluzione. 1 Punto.
La domanda era:
Trish Stratus vuole chiarimenti da AJ Lee per quanto successo al 20 DiVas War Games Brawl Match della settimana scorsa. Come pensate possano reagire la Canadese e l'autoproclamatosi FCW Women's Champion? Cosa accadrà?
Esponete una vostra teoria.
Non vi ho chiesto cosa ne sarà del titolo e quali saranno i piani futuri per essa o per farla breve cosa succederà.
Una risposta corretta non c'è perchè dovevate esprimere una vostra teoria (e con teoria non dico righe e righe, giusto l'essenziale).
Ryback e Mark ci sono andati più vicini, toccando il fulcro fondamentale del discorso, ovvero Trish Stratus non accetta tale comportamente e dunque esige che il titolo le venga riconsegnato.
MCMG ha espresso una visione futura (che può come non può succedere), però ha aggiunto un qualcosa di vero... seppur sia stato vago.
RD invece ha solamente espresso (come sopra) una visione futura del destino per il titolo che potrebbe avverarsi come può anche non succedere.
Mark______15 PT
Ryback____11 PT
MCMG_____10 PT
RD_________7 PT
#103
Posted 17 February 2013 - 19:06 PM

Le news arriveranno domani. Avenger verrà postato forse per la prossima settimana, quella che viene sarà abbastanza intensa e non posso promettere niente. Farà il possibile. Come sempre, le critiche, sopratutto son ben accette.
#104
Posted 17 February 2013 - 22:07 PM

Anche a te come con Mark vedo di commentà domani, lo dico perché sfortunatamente ho saltato le opinioni sull'ultimo Avenger
( Se ho tempo recupero pure quelle )

#105
Posted 17 February 2013 - 22:42 PM

Che inizio!
hai saputo gestire perfettamente la situazione. Trish è stata intelligente nel mettere in palio il titolo solo tra Beth e Kharma a One Night For All. Comunque AJ ho il presentimento che troverà ancora qualche trucchetto per evitare di lottare... vediamo come andrà a finire.
Comunque, si parte col lottato e subito vittoria convincente per la Phoenix su Natalya. Bene così.
AJ vs. Mickie??
Beh, si intendono alla grande le campionesse femminili della TNA e della WWE.
Wow, dopo 2 anni la McCool ha ancora una figlia di 5 mesi e non di 1 annetto?
comunque ottimo promo tra le Beatiful People e le Laycool che sono tornate
Ottima vittoria anche per Kharma contro Melina, ma la rivalità con Beth va ancora molto avanti... il segmento hot nel BS
però c'era Kharma
Wow, anche i porci sono nel roster! Ovvero... le Bella'(ss).
CHE SITUAZIONE STUPENDA!!!
AJ come prevedibile si fa vedere e vince seppur con i suoi soliti magheggi, ma tutto ciò che è accaduto alla fine è stato fantasticissimo
AJ che colpisce accidentalmente Trish (se, accidentalmente proprio...), Lita che si preoccupa per la gnocca bionda con la James... MI PIACE TROPPO QUESTA SITUAZIONE.
Ottimo, ottimo! Questo show sulle divas è proprio bello!

Comunque, si parte col lottato e subito vittoria convincente per la Phoenix su Natalya. Bene così.
AJ vs. Mickie??

Beh, si intendono alla grande le campionesse femminili della TNA e della WWE.
Wow, dopo 2 anni la McCool ha ancora una figlia di 5 mesi e non di 1 annetto?


Ottima vittoria anche per Kharma contro Melina, ma la rivalità con Beth va ancora molto avanti... il segmento hot nel BS


Wow, anche i porci sono nel roster! Ovvero... le Bella'(ss).
CHE SITUAZIONE STUPENDA!!!



Ottimo, ottimo! Questo show sulle divas è proprio bello!

#106
Posted 18 February 2013 - 14:49 PM

Wow, dopo 2 anni la McCool ha ancora una figlia di 5 mesi e non di 1 annetto?
Perchè ho sbagliato? XD Ho letto che la bimba è nata nell'agosto del 2012 XD.
#107
Posted 18 February 2013 - 21:41 PM

Inizio che mette in evidenza quanto (insieme allo status di pazza della Lee ) Kharma e Beth Phoenix siano le atlete dominanti di questo show. Mentre la prima non guarda in faccia niente e nessuno, la Glamazon prova un minimo di rispetto per la propria general manager e questo alimenta ancora il conflitto tra le due superdonne.
Poi come avevo in parte intuito, AJ viene obbligata a partecipare alla puntata se non vuole ritrovarsi con le pezze su quel sedere perfetto che ha
Inoltre sia l'ex Kong che Beth vengono inserite in diversi incontri di riscaldamento. L'azione di Hot Divas comincia proprio con la bionda che riesce a battere dopo un po' di sofferenza la sua amica-rivale, magari ci si potrebbe concentrare anche su una ripresa di questa faida dopo che le acque si saranno calmate intorno al titolo massimo.
Segmenti che dividono i match molto interessanti poiché fanno intuire le prime simpatie tra donne, le quali ricordo, possono essere molto più influenti delle semplici alleanze tra uomini.
Tara e la Torres battono Bruc e Kaitlyn, boh tifavo un po' entrambi i team per la quantità di topa sul ring
Il promo della McCula è stata la cosa più interessante della serata a parer mio, non solo per l'ottima strutturazione ma anche perché imbastisce una faida tra le due fazioni femminili più famose della storia moderna. Entrambe narcisiste al massimo e pronte ad affermare il proprio potere nella divisione femminile.
La povera Melina viene anch'essa battuta dalla rivale della Phoenix, poi viene però attaccata proprio dalla bionda che le fa capire chi l'ha vinta in questa puntata.
Insieme alla reunione delle LayCool, tanta carne al fuoco. AJ sempre più avventata e noncurante dei guai che combina, arriva addirittura a colpire ( puramente per sbaglio? ) la general manager, la quale se in questa puntata voleva licenziarla non mi immagino la prossima che idea avrà in mente.
Nel complesso ottima puntata che mette le basi già per diverse rivalità nel roster, LayCool vs B.People, Kharma vs Beth Phoenix, James & Stratus vs AJ Lee. Good good job!
Poi come avevo in parte intuito, AJ viene obbligata a partecipare alla puntata se non vuole ritrovarsi con le pezze su quel sedere perfetto che ha

Inoltre sia l'ex Kong che Beth vengono inserite in diversi incontri di riscaldamento. L'azione di Hot Divas comincia proprio con la bionda che riesce a battere dopo un po' di sofferenza la sua amica-rivale, magari ci si potrebbe concentrare anche su una ripresa di questa faida dopo che le acque si saranno calmate intorno al titolo massimo.
Segmenti che dividono i match molto interessanti poiché fanno intuire le prime simpatie tra donne, le quali ricordo, possono essere molto più influenti delle semplici alleanze tra uomini.
Tara e la Torres battono Bruc e Kaitlyn, boh tifavo un po' entrambi i team per la quantità di topa sul ring

Il promo della McCula è stata la cosa più interessante della serata a parer mio, non solo per l'ottima strutturazione ma anche perché imbastisce una faida tra le due fazioni femminili più famose della storia moderna. Entrambe narcisiste al massimo e pronte ad affermare il proprio potere nella divisione femminile.
La povera Melina viene anch'essa battuta dalla rivale della Phoenix, poi viene però attaccata proprio dalla bionda che le fa capire chi l'ha vinta in questa puntata.
Insieme alla reunione delle LayCool, tanta carne al fuoco. AJ sempre più avventata e noncurante dei guai che combina, arriva addirittura a colpire ( puramente per sbaglio? ) la general manager, la quale se in questa puntata voleva licenziarla non mi immagino la prossima che idea avrà in mente.
Nel complesso ottima puntata che mette le basi già per diverse rivalità nel roster, LayCool vs B.People, Kharma vs Beth Phoenix, James & Stratus vs AJ Lee. Good good job!
#108
Posted 18 February 2013 - 22:20 PM

Allora fail mioPerchè ho sbagliato? XD Ho letto che la bimba è nata nell'agosto del 2012 XD.Wow, dopo 2 anni la McCool ha ancora una figlia di 5 mesi e non di 1 annetto?

Ma voi ce lo vedete Mark Callaway padre, che gioca con la bambina di pochi mesi?

Edited by Mark194, 18 February 2013 - 22:21 PM.
#109
Posted 18 February 2013 - 23:28 PM

@MCMG: ottima analisi, hai colto tutti i fondamentali. Cmq si, AJ stavolta non l'ha fatto apposta di colpire la GM, confermo. Sai che mi hai fatto appena venire in mente, grazie ad una tua frase che non dirò per non anticipare, un'idea riguardo ad una rivalità da proporre? Mh. E mi sta già ronzando per la testa un bel promo... spero che l'idea mi rimanga perchè potrebbe rivelarsi davvero buona...magari per FantasMania. Capirai non appena qualcosa si muoverà.
@Mark, se alla McCool le fa le Tombstone, alla figliola le farà una Last Ride! XD
Sinceramente mi vien difficile immaginarlo che gioca con lei. Magari prende una barbie e gli fa pure la vocina XD. ODDIO!
@Mark, se alla McCool le fa le Tombstone, alla figliola le farà una Last Ride! XD
Sinceramente mi vien difficile immaginarlo che gioca con lei. Magari prende una barbie e gli fa pure la vocina XD. ODDIO!
#110
Posted 19 February 2013 - 00:10 AM


#111
Posted 19 February 2013 - 19:02 PM

Annunciato il destino dell'FCW Women's Championship
LayCool's Reunion!
Commozione cerebrale per Trish Stratus
Ecco quanto starà fuori Trish Stratus
Chi sostituirà Trish Stratus?
AJ Lee cerca di scusarsi su Twitter
AJ Lee non sarà ad Avenger
Spoiler
LayCool's Reunion!
Spoiler
Commozione cerebrale per Trish Stratus
Spoiler
Ecco quanto starà fuori Trish Stratus
Spoiler
Chi sostituirà Trish Stratus?
Spoiler
AJ Lee cerca di scusarsi su Twitter
Spoiler
AJ Lee non sarà ad Avenger
Spoiler
#112
Posted 19 February 2013 - 19:39 PM

Posso fare io compagnia a Trish.
#113
Posted 19 February 2013 - 20:12 PM

Vuoi mettere?

#114
Posted 19 February 2013 - 20:18 PM

Certo, dimmi tu quale buco.
#115
Posted 19 February 2013 - 21:06 PM

Non la ricordavo così figosa :sbav;
#116
Posted 19 February 2013 - 21:07 PM

Certo, dimmi tu quale buco.

#117
Posted 19 February 2013 - 21:21 PM

Certo, dimmi tu quale buco.
, VERGOGNA!

#118
Posted 19 February 2013 - 23:42 PM

DOMANDA #5
Ad Avenger ci sarà un rematch della settimana scorsa. The Viper cerca rivincita, riuscirà stavolta a battere il Guerriero Celitco? Chi la spunterà tra Randy Orton e Sheamus?
In palio: 5 Punti (Risposta Corretta) ed 1 Punto (Partecipazione al Sondaggio, quindi nel caso la risposta risultasse sbagliata)
Edited by The Comet, 19 February 2013 - 23:42 PM.
#119
Posted 19 February 2013 - 23:46 PM

Vincerà Orton, stavolta.

#120
Posted 19 February 2013 - 23:53 PM

Orton e Sheamus sono due atleti che a differenza degli altri si sono fatti gli affari propri nelle prime due settimane di show, dunque si esclude un coinvolgimento in altre faide che scaturirebbe interferenze esterne, vado con Orton che si porta sull'1-1.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users