PRESENTS... 
Welcome everyone to the third episode of FCW Season! Welcome... to AVENGER! E signori lettori, stasera avremo il proseguo della Road to One Night For All, primo evento a pagamento della compagnia di Chris Jericho! Stanotte abbiamo un programma abbastanza ricco, tra cui alcuni annunci molto importanti che verranno fatti durante la puntata! Ma che cosa stiamo a perdere tempo! GOOOOOO
Dopo i soliti fuochi pirotecnici, la linea passa i telecronisti americani che quest'oggi sono orfani di Trish Stratus la quale nel secondo episodio di HOT DiVas, è stata accidentalmente colpita da AJ Lee, causandole una commozione cerebrale. Ma abbiamo una più che degna sostituta al fianco di Foley e Booker T, la quattro volte campionessa femminile... Lita! La rossa si dice molto grata di aver ricevuto questa opportunità. Prima di passare allo show vero e proprio, Lita invita i fan ad esprimere il proprio sostegno alla Canadese che tornerà la settimana prossima più forte e carica che mai! Anche io mi unisco agli auguri e penso lo farete anche voi, soprattutto quel maialo di Mark.
Detto ciò, risuona la musica dello Show Off, Dolph Ziggler! Anch'egli oggi è privo di compagnia, infatti AJ Lee, a quanto scritto dal biondo platinato su twitter, non sta tanto bene ed ha preferito assentarsi. Io le consiglio di fare atti di dolore a gogo, ma ad ogni modo, il californiano ha intenzione di prendere la parola. Cosa avrà da dirci quest'oggi? Ci romperà i maroni sulla sua vittoria? MA È OVVIO! Pfst come siete pretenziosi!
Boiate a parte, Dolph Ziggler porta il microfono alla bocca esordendo con "I TOLD YOU SOOOOOOO". Ce l'aveva detto, ce l'aveva promesso che avrebbe battuto James Storm e che si sarebbe qualificato per il 30 Man War Games Brawl Match che avrà luogo tra soli 13 giorni. Ma Ziggler non la vede come una vittoria personale, ma come una vittoria contro il SISTEMA. Una vittoria, contro l'abuso di potere di Chris Jericho. Cristo... solo due puntate e già si parla di abuso di potere, ma che cazzo si fumano sti quà! O forse che mi fumo io :V .
La Perfezione rincala la dose. Secondo lui l'operato di Y2J non si avvicina nemmeno alla mediocrità. Lui, che voleva essere un business man differente da tutti gli altri, lui che voleva elettrizzare la gente con nuove idee. Beh, per quanto gli riguarda, l'esperimento è fallito.
BREAK THE WALL DOWWWWN!! La risposta di Chris Jericho non tarda ad arrivare che, stanco dai sorprusi dello Show Off intende dare un taglio netto a questa storia. Il canadese dice di non aver mai sentito tante stronzate in soli 3 minuti. Non farà il suo stesso gioco, non cadrà nella provocazione di Dolph Ziggler. La scorsa settimana ha mostrato il suo valore battendo James Storm nel Last Man Standing Match, perciò si congratula per la vittoria. Al contrario di cosa possa pensare il biondo platinato, Y2J da l'onore al merito. Si è meritato di entrare a far parte del 30 Man War Games Brawl Match. Oggi è l'inizio di una nuova settimana, e vuole iniziarla con un gran bello spettacolo. A sto punto, il canadese gli comunica che avrà un avversario. Sarà niente poco di meno che l'altro qualificato al War Games, ovvero... IL CHARISMATIC ENIGMA... JEEEEFF HARDY!! Tra il tripudio della folla ed il disaccordo più totale dello Show Off, il più giovane dei fratelli Hardy incombe sullo stage! Il match sta per iniziare!!
One on One Match
Jeff Hardy vs. Dolph Ziggler
Opener eccezionale sotto ogni punto di vista. Ottima dinamica, grande psicologia e buona chimica tra i due atleti coinvolti. Soliti errori di Jeff Hardy durante l'incontro, perdonati però dalla grande prestazione dello Show Off (

). Il finale è uno dei più adrenalinici di sempre. Dopo oltre 15 minuti di incontro, il Charismatic Enigma pare voler chiudere! Dunque aspetta Ziggler al varco per tentare la Twist of Fate! Il biondo platinato però, riesce ad evitarla ed a spingere Jeff contro le corde, tentando subito dopo la Zig Zag, ma anch'esso si rivela un fallimento in quanto il più piccolo dei fratelli Hardy, riesce ad aggrapparsi alle corde, facendo così impattare violentemente la schiena di Dolph! È il momento opportuno ed infatti Hardy acquisisce sicurezza! Lo Show Off si rialza e subisce la TWIST OF FATE! Però non schiena.. vuole rischiare il tutto per tutto! Sale sulla top rope e... SWANTON BOOOMB! INCREDIBILE 1..........2.....................TR NOOOOOOOOOO!! MY GOD! La resilienza di Dolph Ziggler non è da meno di quella dei leggendari incassatori quali Shawn Michales e Mick Foley, la stessa Hardcore Legend dal tavolo di commento esprime la propria sorpresa. Jeff Hardy pare frustrato per la vittoria mancata! Ma cosa succede.. il pubblico rumoreggia!!
È DREW MCINTYRE! Lo scozzese compare sullo stage raggiungendo poi la zona di bordo ring! Drew sale sull'apron distraendo appositamente Jeff Hardy. Dopo un breve scambio di opinioni, il Charismatic Enigma lo colpisce con un Low Dropckick facendolo cadere fuori! Un problema in meno, il più piccolo degli Hardys si volta per... WHOAAAAA SUPERKICK OUTTA NOWHERE!!! Numero dello Show Off che si accascia sopra Jeff dopo una manovra di precisione certosina! 1..........2............TRNOOOOOOOOOOOOOO!!! Gawd, che match! Ziggler è provato... non ci crede che sia riuscito a resistere a questo supercalcio! Però vuole tentare di tutto per superare il suo ostacolo! Dunque anch'egli tenta una manovra aerea per chiudere i giochi! Alla Top Rope, il carismatico (?) Jeff accenna ad una ripresa... ZIGGLER SI GETTA A CAPOFITTO CON UNA SUPER FAME ASSER!!! CHE IMPATTO! Ormai è fatta! 1.......2...............3! Stavolta è davvero finita, Ziggler chiude un match altamente epico con un finale adrenalinico come pochi. Lo Show Off abbandona il ring per poi dirigersi nel backstage, è stanco e provato, non penso abbia voglia di festeggiare!
Nel frattempo Drew McIntyre torna sul quadrato e si avventa sul povero (...) Jeff! Pugni chiusi diretti al volto di Hardy che poi conclude eseguendo la sua FUTURE SHOCK! Comportamento indecoroso da parte dello scozzese, il quale a seguire prende un microfono che era nei paraggi. Con un pò di affanno, McIntyre esprime il proprio supporto alle parole espresse da Dolph Ziggler 20 minuti fa. Lo scozzese aggiunge che quello che ha appena fatto a Jeff Hardy, si tratta di un semplice messaggio diretto a Chris Jericho. Quello che ha fatto a lui la scorsa settimana è ingiustificabile. Non solo gli ha privato della vittoria, ma lo ha anche ulteriormente umiliato dopo. Non è accettabile un comportamento del genere. Nonostante il Charismatic Enigma gli stia sulle palle, non è un attacco personale nei suoi confronti. Vuole dimostrare che non ha intenzione di reggere questa "dittatura" da parte del General Manager. Drew McIntyre getta a terra il microfono... va a raccogliere Hardy.. E GLI RIFILA UN'ALTRA FUTURE SHOCK, LA SECONDA!!! Il più piccolo degli Hardys è ormai inerme al tappeto, di Y2J nessuna ombra. Lo scozzese è davvero molto adirato. Scuote la testa.. come per dire che non è ancora abbastaza.. OH MY GOODNESS... NON DI NUOVO!1 Ed invece pare di si! McIntyre lo risolleva... e con le dita indica un 3!! TERZA FUTURE SHOCK??
MA CHE SUCCEDE?! L'arena rumoreggia... McIntyre non se ne avvede... ed alle spalle VIENE FERMATO DA UN TIZIOO!!
MA È MATT HARDY!!!! Matt Hardy non ne poteva più di assistere a tali pestaggi gratuiti! Sicuramente era parte del pubblico per poi intervenire per salvare il suo amato fratello! Il più grande dei fratelli Hardy è una furia! Serie di gomitate alla nuca!
ARRIVA LA SECURITY CHE TENTA DI FERMARLO! Ma niente pare placarlo! Il Chosen One è dunque costretto alla fuga nel backstage, mentre a Matt non rimane che scappare tra la folla in visibilio per evitare un arresto o robe del genere.
Dopo un piccolo stacco pubblicitario, partono una serie di replay di quanto appena successo.
Un incazzatissimo Drew McIntyre sopraggiunge nell'ufficio dell'Owner della FCW chiedendo spiegazioni di quanto appena accaduto. Jericho con un sorriso sornione, gli chiede cosa c'è che non vada bene. McIntyre sospetta che sia stato lui a mandare Matt Hardy sul ring, gli ha offerto dunque un contratto? Y2J nega. Non ci sono stati nessun tipi di incontri tra la federazione e Matt Hardy per il momento, e comunque non sarebbero affari suoi. Più che altro, il canadese intima allo scozzese di ripetergli tutto ciò che ha detto nel quadrato proprio davanti a lui. Smorfia di McIntyre che fa intuire di essere decisamente intimorito di fronte al General Manager. Chris Jericho gli da una pacca sulla spalla, se fosse la figura che Ziggler e McIntyre stanno dipingendo a quest'ora gli avrebbe licenziati ad occhi chiusi. Ad ogni modo, la diffamazione non è concessa per tanto lo scozzese sarà impegnato questa sera sul ring. Contro chi? Lo scoprirà a tempo debito!
Torniamo nell'arena dove vengono inquadrati il trio di commentatori americani. Discutono sul fatto di Matt Hardy che infrange la sicurezza, su McIntyre e Ziggler e la loro fiaccolata contro l'abuso di potere. Insomma tematiche forti che si sono sviluppate nel segmento di apertura. Stasera però avremo un annuncio riguardo la categoria di coppia, inaftti a One Night For All verranno messe in palio le corone della divisione!
Inoltre ci aspetta un Main Event carico di emozioni: Randy Orton sfiderà in un rematch, Sheamus! Cos'altro ci aspetta, continuate a seguirci!
È tempo della Bro Fight! Zack Ryder e Robbie E metteranno in palio la propria gimmick così che solo uno di loro potrà utilizzarla quì nella Fantastic Championship Wrestling!
Gimmick On The Line - One on One Match
Zack Ryder def Robbie E (w./Robbie T)
Entrambi i contendenti sono determinatissimi per la vittoria finale, solo uno potrà freggiarsi di tale gimmick! Contenti loro.. ad ogni modo, la contesa si rivela essere assai godibile. Il Broski ottiene abbastanza agilmente il pin vincente! Robbie T si mette le mani in testa... purtroppo il suo compagno ha fallito! Ryder festeggia a suon di Wo Wo Wo con il pubblico presente, mentre il povero Robbie E, disperato si mette le mani in faccia. Il Broski però sembra rimanerci male, va a rincuorarlo e gli dice che i due possono coesistere! Posso diventare amici. Robbie E non crede alle sue orecchie... Zack Ryder gli concede di tenere tale gimmick ed in più lo invita ad unirsi a lui! I due Robbie abbracciano Ryder e, tutti e tre insieme festeggiano a suon di FIST PUMP accompagnati dal coro dei presenti!
Imbarazzante... agghiacciante.. sconcertante... insomma scegliete voi l'aggettivo più appropriato.
Ci spostiamo nel camerino di Bobby Roode il quale è in compagnia di Austin Aries. L'IT Factor sostiene che seppur la vittoria della settimana scorsa, Kane è sempre alle loro costole. Devono cercare di sistemare la facenda definitivamente. A Double pensa di avere un'idea a riguardo. Ha trovato un oggetto che potrebbe aiutarli in questa... battaglia. Non appena Aries prende un qualcosa, le immagini sfumano. CAMERAMEN DI MERDAAAA!
Passiamo al camerino di Randy Orton il quale si sta riscaldando. L'Irlandese fa la sua comparsa in scena. Con il suo solito sorriso da ebete gli si avvicina dandgoli una bella pacca. Orton interrompe il proprio riscaldamento e, con l'atteggiamento scazzato che ha di solito, gli chiede cosa vuole. Il Celtic Warrior vuole solo augurargli buona fortuna per il match di stasera. La scorsa settimana è stato un ottimo incontro e chissà che la stessa cosa non possa ripetersi anche questa volta. L'Apex Predator molto chiaramente gli fa presente che a lui la fortuna non serve. Dunque lo esorta a lasciarlo al suo riscaldamento. Il Guerriero Celtico, un pò dispiaciuto dall'atteggiamento da rosicone della vipera, abbandona il camerino senza proferire parola.
Torniamo sul quadrato dove ci sono già i Bad Influence, Kaz e Christopher Daniels. Anche sta settimana pare che il gruppetto abbia qualcosa da dire. Stavolta a parlare è sorprendemente Kazarian. Ci informa del progetto per One Night For All. Chris Jericho ha dato a loro il compito di fare questo annuncio. Loro hanno richiesto tale competizione.. e finalmente questa, potrebbe arrivare presto! Kaz passa così il microfono al Fallen Angel. Daniels dice che tra 13 Giorni, oltre al fantasmagorico War Games Brawl Match che incoronerà il primo campione della FCW, vi sarà un altro importante match. Un Tag Team Tumorial Match, in parole povere, un Gauntlet di coppia. La peculiarità di questo incontro sta che ogni Team partecipante sarà iscritto. Per ora non ve ne sono oltre ai due sbruffoncelli sul ring. L'ultima coppia rimasta, vincerà i titoli di coppia, gli FCW Tag Team Championships. Oggi assisteranno dal tavolo di commento ad uno dei possibili Team che si iscriveranno, nonchè loro futuri avversari.
Mentre i Bad Influence si accomodano al tavolo di commento, entrano le coppie che si affronteranno questa sera, il Team Hell No contro Mysterio e Sin Cara!
Tag Team Match
Rey Mysterio & Sin Cara def Team Hell No
Kane anche quest'oggi assume un atteggiamento molto freddo e distaccato. Difatti la contesa è più che altro un Handicap Match! Nonostante ciò, la Goat Face rende difficile la vita dei due luchadore messicani, arrivando quasi da solo alla vittoria! Dopo un'azione di ribalta da parte di Sin Cara, sia il messicano che il nativo di Washington tendono a cercare di arrivare al proprio angolo per dare il tag al compagno! HOT TAG da parte di Sin Cara, ma fallisce quello di Bryan, il quale non appena stava per toccarlo, vede la Big Red Machine! Ma che succede, cosa sta succedendo! Oh... nel titantron ci sono Aries e Roode che stanno chiamando Kane! Ma cos'hanno in mano... UN'URNA!!!!!
Nel frattempo l'azione nel ring continua, Rey Mysterio entra ed assesta una 619 a Daniel Bryan ottenendo così la vittoria! Il due di messicani vincono, mentre Daniels e Kazarian si alzano dalle proprie postazioni applaudendo ai due!
Il Devil's Favorite Demon si incammina verso il backstage non curante della sconfitta... non sarà mica QUELL'URNA?!?!?!??!?
Promo di FCW One Night For All tra soli 13 giorni!
Al rientro, siamo alla prima intervista ufficiale della Avenger! A condurla è niente poco di meno che Jeremy Borash, intervistatore ufficiale di IMPACT WRESTLING. Il suo ospite è la medaglia olimpica di Atlanta '96, Kurt Angle! La domanda che gli viene posta, è molto semplice. Come ha visto il suo debutto la scorsa settimana ad Avenger. L'eroe olimpico descrive l'atmosfera di questo posto come semplicemente fantastica. La calorosità del pubblico è magnifica. È rimasto deluso da una sola cosa. L'atteggiamento da coniglio di CM Punk. Tutti quei discorsi, tutte quelle affermazioni... erano aria fritta. Pensava che il Best In The World, o almeno come così autodefinisce, sarebbe stato un avversario all'altezza, invece alla prima occasione scappa come solo i codardi sanno fare.
Intanto, proprio CM Punk gli si avvicina. La Straight Edge Superstar con aria da strafottente, si intromette nell'intervista. Punk chiede ad Angle se ha considerato il fattore che tra pochi giorni ci sarà la 30 Man War Games Brawl Match. Forse voleva semplicementi riservarsi fisicamente. A che pro, sprecare le proprie energie e magari rischiare un infortunio per un match dall'importanza inesistente. Promette alla medaglia d'oro che se vorrà un incontro degno di questo nome, dovrà attendere solamente dopo il PPV. Quando diverrà il primo FCW Champion, FORSE potrà dare un'opportunità a Kurt Angle. L'Olympic Hero controbatte brevemente, che il suo concetto di Best In The World è paradossalmente incoerente. Non tarda la risposta di Punk, che ironizza proprio sulla coerenza di Angle. Con l'eroe olimpico zittito, Punk abbandona la scena soddisfatto.
In un'altra area del backstage, Kane sta cercando disperatamente Austin Aries e Bobby Roode quando viene raggiunto da un furente Daniel Bryan, il quale per ottenere la sua attenzione, è costretto a spintonarlo. La Big Red Machine si gira con uno sguardo che è tutto un programma e gli chiede cosa diamine vuole. La Goat Face con una vena di ironia.. ripete.. la frase "cosa voglio". Prima di tutto vorrebbe che il suo Tag Team Partener sia tale e non un fantasma. Vorrebbe che il suo partner facesse quello che è chiamato a fare. Insomma... che cosa gli sta succedendo? Il Big Red Monster non accenna ad una risposta su questo, semplicemente gli dice che ora non ha tempo da perdere, deve trovare A Double e l'It Factor per recuperare assolutamente quell'urna. Quell'urna? Esclama Bryan. Il nativo di Washington dopo qualche smorfia esterrefatta come se il suo amico stesse impazzendo, gli dice che è disposto a perdonarlo. Dunque chiede la sua approvazione per l'iscrizione al Tag Team Tumorial Match valido per le corone di coppia a One Night For All. Il Devil's Favorite Demon è praticamente costretto ad accettare per levarselo dalle palle e proseguire la sua ricerca. Daniel Bryan tra sè e sè sbuffa, e, ad alta voce pensa che Kane stia ammattendo.
Torniamo all'azione dove vediamo già Drew McIntyre. Chi sarà il suo rivale?!
È James Storm! Il cowboy esce da una sconfitta contro lo Show Off proprio dal Main Event della scorsa settimana. L'incontro fu davvero epico.
One on One Match
James Storm def Drew McIntyre via DQ
Se nell'opener abbiamo visto sfidarsi i due qualificati al War Games Brawl Match, ora vediamo invece i due sconfitti! Lo scozzese applica una tattica totalmente brawler. Storm si addatta subito allo stile della battaglia, d'altornde lui, essendo un cowboy, uno sbevazzone per eccellenza è abituato alle risse da strada. Il Chosen One si dimostra essere terribilmente violento in certi punti tanto che riesce ad aprire una ferita sulla fronte di James Storm. L'ex TNA World Champion rimane scosso, non solo gli si è riaperta la ferita della settimana scorsa ma è facilmente vulnerabile in zone laddove ha preso degli ematomi dal Last Man Standing. Il suo Last Call Superkick riporta però lo scontro in parità aggiudicandosi quasi la contesa! Appunto quasi! Questo perchè l'ex campione intercontinentale, si fa appositamente squalificare colpendo in pieno volto il Cowboy con la sua bottiglia di birra. Drew McIntyre dunque, compiaciuto del proprio operato, se ne torna nel backstage, lasciando James Storm privo di sensi.
Jericho è nel proprio ufficio, ed ha appena visto le immagini. Sa che deve fare qualcosa per fermare il suo atteggiamento, ma che cosa?
Gli squilla il cellulare, pare che dall'altro capo ci sia il suo prossimo assistente. Dalla telefonata, si deduce che egli o ella, sarà operativo/a dopo il PPV.
Daniel Bryan entra nell'ufficio per iscrivere il proprio Team a One Night For All, Y2J gli mostra il modulo. La Goat Face dopo aver letto dei nomi di alcuni Team esclama un plateale NO!.
Kane è ancora alla ricerca di Roode e Aries quando si ritrova nel parcheggio! Improvvisamente, Aries sbuca dal nulla e tenta di assalirlo ma la Big Red Machine riesce ad evitare il peggio e lo branca alla gola! L'It Factor si vede costretto ad intervenire e, con una spranga di ferro, colpisce l'addome dell'atelta mascherato! Roode che è in possesso anche dell'Urna, dice ad Aries di correre verso la macchina. Il Big Red Monster tenta di raggiungerli ma le sue condizioni non glielo permettono! Con una sonora sgommata, i due monnellacci se la filano, lasciando Kane disteso nel parcheggio. Ad un certo punto, sputa addirittura del sangue.
IT'S MAIN EVENT TIMEEEEE!!
Rematch from Last Week - One on One Match
Randy Orton vs. Sheamus
Anche quest'oggi i due ci regalano un'altra incredibile prestazioni. Secondo me hanno fatto qualcosa a Randy Orton perchè è davvero strana la cosa. Ad ogni modo, la contesa risulta davvero piacevole, anche meglio della settimana scorsa. Stavolta i cambi di fronte son stati molto di più, l'Apex Predator pare aver memorizzato il repertorio e le tempistiche del Celtic Warrior. L'irlandese è in netta difficoltà, non si aspettava una tale determinazione! Il Legend Killer però commette un errore madornale! Acqusisce talmente tanta sicurezza che gli ofusca la mente e lo mette in condizione di sottovalutare l'avversario! Quando tutto sembrava finito, Sheamus esce clamorosamente dalla TERZA RKO! Persino io rimango all'abito alla resistenza impressionante del Guerriero Celtico. Od Orton non ci mette la giusta forza oppure Sheamus è miracolato da John Cena in persona. Non si sa! Comunque, questo fatto infrange ogni singola barriera che la vipera si era costruita. Stanco, provato.. demoralizzato. L'irlandese si riprende... The Viper se ne avvede troppo tardi. Tenta un'ennesima RKO dal nulla, ma incredibilmente Sheamus riesce a proiettarlo in avanti! Non appena poi si rialza connette con la White Noise che lo porta alla vittoria! Vittoria... assolutamente limpida. Il Guerriero Celtico non ha la forza di festeggiare, troppe botte subita. Riesce comunque a dedicare qualche taunt ai suoi fan!
Con queste immagini, vi do l'appuntamento ad HOT DiVas. GOODNIGHT EVERYBODY!
MA COSA SUCCEDE!!!!! WHOA... non appena le immagini stavano sfumando, le telecamere sono tornate operative con un RANDY ORTON CHE HA COLPITO SHEAMUS CON UN CALCIO SUI GIOIELLI DI FAMIGLIA! Sheamus le ha in gola! Rimane agghiacciato, stordito, shockato! RKO A SEGUIRE!
The Viper... si mette le mani in testa.. come se sentisse delle voci! Cerca di cacciarle.. STA IMPAZZENDO???
L'Apex Predator si allontana.. prende le distanze... ma è come se qualcosa lo attirasse! Ommioddio... sta pensando al... al PUNT KICK?
Forse si.. o forse no! Ciò nonostante continua a mettersi le mani in testa.
OMG.. OMG SI STA CARICANDO.. SI STA CARICANDOOOOOO!! Il Celtic Warrior alza il capo... si mette a carponi!! NOOOO, STOP IT, STOP ITTTTTTTT!!!
RANDY ORTON PARTE.... PUNT KICK.. PUNT KICK DEVASTANTE!!
È COMPLETAMENTE FUORI!! SILENZIO TOMBALE... questa è l'atmosfera che circonda l'intero palazzetto!
ODDIO... MA STAI IMPAZZENDO! Lo rimette nuovamente in ginocchio!!!
TORNA A PRENDERE LA RINCORSA.. SECONDO PUNT KICK!! MA QUI STIAMO ESAGERANDO E CHE CAZZO MA CHE OHHHHHHHHHHHHHHH!!!
RANDY ORTON IS ON FIRE...!!
Dopo ciò... abbandona il quadrato per poi non voltarsi indietro!
Mentre il gelo impervade l'arena, The Comet... vi da davvero l'ultimo saluto...
________________________________________________________________________________
__________
La risposta corretta è: Sheamus!
Solo RD ha indovinato, complimenti!
Mark_______16 PT
RD________12 PT
MCMG______11 PT
Ryback_____11 PT