Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

FCW (Fantastic Championship Wrestling)Another Comet Season
Iniziato da
The Comet
, feb 02 2013 22:19
Inviato 11 marzo 2013 - 15:41

Finalmente un promo al microfono per Storm. Drew rimane sempre una presenza fissa nello show.
Bene! Storm contro....Big Show
! KO Punch e tutti a casa.
Ziggy molla AJ
di nuovo! Why Dolph? Why?
Bello il segmento con Y2J e Roode e Aries.
I I Broskies
No il triangolo no! Non lo avevo considerato... AJ, Chris Jericho e Ziggy. Vediamo cosa viene fuori.
Orton turna heel, forse sarà un po' più credibile nel War Games Brawl.
Drew contro... Rob Vacca Dam
Non quella vacca di Van Dam. Per fortuna Drew vince.. Fiuuuu
Wow! L'Internet Championship:
Questo qua no?
Bello il maie event con rissone finale, tipico pre-Royal Rumble, ma ci sta! Hype per Hot Divas.
Bene! Storm contro....Big Show

Ziggy molla AJ

Bello il segmento con Y2J e Roode e Aries.
I I Broskies

No il triangolo no! Non lo avevo considerato... AJ, Chris Jericho e Ziggy. Vediamo cosa viene fuori.
Orton turna heel, forse sarà un po' più credibile nel War Games Brawl.
Drew contro... Rob Vacca Dam

Wow! L'Internet Championship:

Bello il maie event con rissone finale, tipico pre-Royal Rumble, ma ci sta! Hype per Hot Divas.
Inviato 11 marzo 2013 - 21:30

Alòr:
Dopo i convenevoli, iniziamo subito con un confronto tra Drew e Storm. Per quanto lo scozzese stia racimolando vittorie ( come vedremo anche nel proseguo della puntata ) mi sembra sempre molto intimorito da un James Storm al contrario, sicuro di sé ma non molto proficuo sul ring. Una risposta a chi si aggiudicherà il feud arriverà dunque solo sul ring ( ovviamente
) mentre lo scozzese fa crescere sempre di più la stizza dell'ex Beer Money.
Ok primo match per l'ultima possibilità, e JS è definitivamente fuori, mi aspettavo una sua vittoria magari per un continuo del match con McIntyre anche nella rissa, invece dovrà sfruttare solo l'uno contro uno. Questa è un'opportunità anche per lanciare Show nelle fila della FCW e credo che non sia tornato soltanto per vincere stasera.
Parentesi interamente dedicata alle coppie di ogni genere questa. Partiamo con Ziggler che sbroccando lascia AJ, non mi aspettavo neanche questo anche se dopo i comportamenti della pazza era un po' pronosticabile. Boh adesso credo che si vedrà un Dolph un po' più sicuro di sé che baderà da solo al proprio sostentamento sul ring.
Poi altro annuncio importante, Kane vs Aries con Roode bandito dal bordo ring. Questa stipulazione è interessante poiché senza l'It Factor a rompere i maroni Kane potrebbe anche farcela.
Finally Broskies vs Hernandez e Chavo. Logico che il trio del Jersey Shore vinca per accentuare quello che sembra un vero e proprio push, anche se li vedo ancora meno credibili di Horwswoggle xD
Tutti i segmenti con il T.Hell NO! sono fantastici e divertenti dove devono esserlo. Intanto anche le loro diatribe interne continuano e ciò potrebbe favorire Roode e Aries alla vittoria finale.
Poi BAM la Lee si slinguazza Jericho
Lollo immaginando la faccia di Ziggler.
Come anticipato, incontro interessante e alla fine la stipulazione si ritorce contro la BRM e AA riesce a vincere. Gli Hell NO! si riprenderanno prima o poi?
Stavolta è il duo latino a portarsi in vantaggio sui Bad Influence, situazione di parità dunque.
Le motivazioni di Orton erano molto telefonate ma comunque il promo non ha perso il suo fascino, dunque mi aspetto che se anche Randy cerchi di vincere l'alloro massimo, Sheamus gliela farà pagare prima o poi.
Intervista a Gieff Ardi ( lo sto amando un po' in questi giorni ) anche lui ancora in rotta di collisione con lo scozzese, non vorrei essere nei suoi panni
Cacchio McIntyre mi batte pure RVD ç_ç Boh lo vedo troppo in pompa magna, secondo me al PPV suca tantissimo.
Il Net Title mi è sempre piaciuto anche nella sua versione non-Ryder.
mein eventi. Punk se ne fotte del match e Ziggler le busca, dunque si avanza nella rivalità tra il BITW ed Angle, sarà un dream match!
Finale con rissa totale pre-rissa legale, mi piace tantissimo!
Dopo i convenevoli, iniziamo subito con un confronto tra Drew e Storm. Per quanto lo scozzese stia racimolando vittorie ( come vedremo anche nel proseguo della puntata ) mi sembra sempre molto intimorito da un James Storm al contrario, sicuro di sé ma non molto proficuo sul ring. Una risposta a chi si aggiudicherà il feud arriverà dunque solo sul ring ( ovviamente

Ok primo match per l'ultima possibilità, e JS è definitivamente fuori, mi aspettavo una sua vittoria magari per un continuo del match con McIntyre anche nella rissa, invece dovrà sfruttare solo l'uno contro uno. Questa è un'opportunità anche per lanciare Show nelle fila della FCW e credo che non sia tornato soltanto per vincere stasera.
Parentesi interamente dedicata alle coppie di ogni genere questa. Partiamo con Ziggler che sbroccando lascia AJ, non mi aspettavo neanche questo anche se dopo i comportamenti della pazza era un po' pronosticabile. Boh adesso credo che si vedrà un Dolph un po' più sicuro di sé che baderà da solo al proprio sostentamento sul ring.
Poi altro annuncio importante, Kane vs Aries con Roode bandito dal bordo ring. Questa stipulazione è interessante poiché senza l'It Factor a rompere i maroni Kane potrebbe anche farcela.
Finally Broskies vs Hernandez e Chavo. Logico che il trio del Jersey Shore vinca per accentuare quello che sembra un vero e proprio push, anche se li vedo ancora meno credibili di Horwswoggle xD
Tutti i segmenti con il T.Hell NO! sono fantastici e divertenti dove devono esserlo. Intanto anche le loro diatribe interne continuano e ciò potrebbe favorire Roode e Aries alla vittoria finale.
Poi BAM la Lee si slinguazza Jericho

Come anticipato, incontro interessante e alla fine la stipulazione si ritorce contro la BRM e AA riesce a vincere. Gli Hell NO! si riprenderanno prima o poi?
Stavolta è il duo latino a portarsi in vantaggio sui Bad Influence, situazione di parità dunque.
Le motivazioni di Orton erano molto telefonate ma comunque il promo non ha perso il suo fascino, dunque mi aspetto che se anche Randy cerchi di vincere l'alloro massimo, Sheamus gliela farà pagare prima o poi.
Intervista a Gieff Ardi ( lo sto amando un po' in questi giorni ) anche lui ancora in rotta di collisione con lo scozzese, non vorrei essere nei suoi panni

Cacchio McIntyre mi batte pure RVD ç_ç Boh lo vedo troppo in pompa magna, secondo me al PPV suca tantissimo.
Il Net Title mi è sempre piaciuto anche nella sua versione non-Ryder.
mein eventi. Punk se ne fotte del match e Ziggler le busca, dunque si avanza nella rivalità tra il BITW ed Angle, sarà un dream match!
Finale con rissa totale pre-rissa legale, mi piace tantissimo!
Inviato 13 marzo 2013 - 13:02

MCMG io ti invoco per il sondaggio. Ed anche lo scomparso AR-DI.
Se tutto va bene, l'ep sarà online tra domani/dopo domani. Sono bloccato in un punto, devo decidere cosa fare e come far evolvere la situation :V .
Non do data certa invece per ONFA che per ovvi motivi mi servirà più tempo.
Se tutto va bene, l'ep sarà online tra domani/dopo domani. Sono bloccato in un punto, devo decidere cosa fare e come far evolvere la situation :V .
Non do data certa invece per ONFA che per ovvi motivi mi servirà più tempo.
Modificato da The Comet, 13 marzo 2013 - 13:03
Inviato 15 marzo 2013 - 22:52

Per motivi logistici posto domani entro il pomeriggio. Sono a buon punto. Come ho scritto nel topic di mark, ho avuto problemi con la corrente, per di più accadono sempre quegli inconvenienti tipo che non salva i file etc. Fortunatamente che era una cosa piccola che son riuscito a scrivere abbastanza facilmente, ma se fosse stato il promo iniziale.. meglio non pensarci XD.
Inoltre sempre domani in tarda serata (se non uscirò cosa penso sicura visto il tempaccio) posterò le news pre ONFA.
Infine dopo i commenti (se ci saranno
) quindi in settimana, posterò la card finale di ONFA con i relativi pronostici, metterò FORSE qualche domanda extra recupero punti.
Il PPV... SPERO e sottolineo... SPERO di riuscire a prepararlo entro Domenica prossima. Sarà un macello scrivere nel modo più sintetico possibile match come il War Games Brawl ed il Tag Team Turmoil. Io amo mettermi nei casini, ma soprattutto amo essere sintetico.
.
Inoltre sempre domani in tarda serata (se non uscirò cosa penso sicura visto il tempaccio) posterò le news pre ONFA.
Infine dopo i commenti (se ci saranno

Il PPV... SPERO e sottolineo... SPERO di riuscire a prepararlo entro Domenica prossima. Sarà un macello scrivere nel modo più sintetico possibile match come il War Games Brawl ed il Tag Team Turmoil. Io amo mettermi nei casini, ma soprattutto amo essere sintetico.

Inviato 16 marzo 2013 - 15:45

PRESENTS...
HOT DiVas!
Ben ritrovati cari lettori al quarto episodio dello show della patata! Mancano esattamente 4 giorni a One Night For All e l'atmosfera quì oggi è particolarmente elettrica. Il futuro dell'FCW Women's Title è ancora avvolto nel mistero ma entro la fine della serata, FINALMENTE sapremo quel che accadrà in quel del Pay Per View! Vi ricordo che l'acquisto è possibile farlo direttamente sul sito della compagnia! Eh no, mio caro Mark, CHIUDEREMO tutti gli streaming pirata! TIEH!
Ed eccola, TRISH STRATUS compie il ritorno quà ad HOT DiVas come ci aveva promesso! Lo show si apre proprio con la General Manager che, tra il tripudio della folla, guadagna terreno sino ad arrivare sul ring! Standing Ovation per l'idolo canadese che anche se è mancata per una sola settimana è come se fosse stata assente per mesi! Anche Lita applaude dalla propria postazione. La sette volte campionessa del mondo femminile per ringraziare i propri sostenitori, dedica a loro un inchino come suo solito!
Trish ha già con se un microfono. Si dice entusiasta di essere tornata a CASA SUA, perchè si, ormai quì Long Island, New York, sede centrale della Fantastic Championship Wrestling, è come se ormai lo fosse! Prima di arrivare al nocciolo della questione, le preme ringraziare dal profondo del suo cuore la sua migliore amica, Lita, per aver condotto in maniera assai egregia lo show in sua assenza. Ma non c'è tempo per tergiversare! È arrivato il fatidico momento per AJ Lee di fare la sua scelta. Ripete infatti le condizioni che lei stessa ha imposto la settimana scorsa quando è intervenuta Via Satellite dalla sua casa.
1) AJ Lee verrà sul ring di sua spontanea volontà e le consegnerà l'FCW Women's Championship che di fatto è VACANTE. Se collaborerà, riceverà una possibilità di competere al titolo per One Night For All. Ovvero dovrà affrontare Mickie James, TONIGHT!
2) AJ Lee verrà sul ring di sua e non volontà e le consegnerà l'FCW Women's Championship. Dopo di che otterrà il rilascio ufficiale da HOT DiVas.
A lei la scelta! Ah, dimenticava, siccome non ha tutto il giorno, essendoci uno show da mandare avanti, inizierà a contare da 1 a 10. Se ella non si presentà in questo lasso di tempo, automaticamente verrà rilasciata! Si parte!
ONE...
TWO...
THREE...
FOUR...
FIIIIVE...
SIIIIX...
SEVEEEN...
EEEIGHT...
NIIIINE...
TEE...
...
OH MA GOODNESS... WHAT THE HELL??? CHRIS JERICHO, HERE ON HOT DIVAS????
Non ci si crede! L'Owner della FCW fa capolinea nello stage dello show della patata! La stessa Trish è incredula! Il pubblico è in visibilio per questa sorpresa, ma cosa vorrà mai Y2J quì, nello show tutto al femminile? La Sexy Beast da la mano ai fan presenti per poi raggiungere la sua amica di vecchia data sul quadrato! Con un sorrisone, va ad abbracciarla! Trish le da un caloroso benvenuto quì ad HOT DiVas, ma non capisce il motivo della sua presenza in un momento così importante!
Il canadese anzi tutto vuole dare il bentornato all'idolo canadese. Poi spiega il motivo per cui oggi è quà! Riguarda AJ Lee. Secondo il suo modesto parere, AJ è stata fraintesa in tutto e per tutto, ha chiaramente dei problemi che le impediscono di agire secondo coscenza, ma non per questo deve venir messa alla forca. È una ragazza timida.... WHAT? TIMIDA? Trish scoppia a ridere, è incredula che tutto ciò che ha appena detto il suo miglior amico sia farina del suo sacco, naaah, ci dev'essere senz'altro qualche valida ragione per la quale Chris stia dicendo queste cose. Oh mio Dio... OMG no.. è serio! Non ci posso credere e nemmeno Trish! La sette volte campionessa del mondo femminile chiede a Y2J se par caso egli stia ammattendo. È CHIARO che lei lo ha AMALIATO! Non c'è altra spiegazione. Proprio come fece lei stessa anni fa. È possibile che il canadese non se ne sia accorto? Jericho però nega tutto, dicendole semplicemente che lui ha differenza di lei che è la sua General Manager, ci ha parlato, senza metterla in cattiva luce. La canadese di tutta risposta gli dice che ha visto come le ha parlato lunedì sera ad Avenger, con la lingua dentro alla sua bocca.
L'Owner della FCW sembra iniziare a spazzientirsi. Intima Trish Stratus di stare al suo posto, perchè saranno anche migliori amici, ma sta difatto che in FCW è il SUO BOSS. Questa, secondo lui, è una mancaza di rispetto ed è deluso dal suo atteggiamento intimidatorio! Se ad Avenger lo accusano di abusare del suo potere, quì, ad HOT DiVas è limpida la cosa. Dunque esorta la Stratus si adempiere al suo ruolo nella maniera più cristallina possibile. La GM di HOT DiVas è particolarmente affranta di come Y2J la stia trattando in questo momento. Se davvero abusasse del suo potere, l'AVREBBE GIA' LICENZIATA per quanto fatto 2 settimane fa. Invece, concede il beneficio del dubbio, ed anzi, le DA LA POSSIBILITA' di redimersi. Il punto di tutta questa situazione è che AJ Lee.. non è la campionessa ufficiale! Non ha vinto il War Games Brawl Match, è stata eliminata alla penultima fase. Dunque, la canadese rivolge una domanda a Chris. Cosa farebbe se questa domenica nel Main Event di One Night For All, si verificasse la medesima scena? Come reagirebbe, come la sbrigherebbe?
La Sexy Beast vuole far notare che il problema è l'assenza di comunicazione, questo modo di porsi. Palmi in faccia per Trish che non sa più come mandare avanti la conversazione, è chiarissimo che Chris Jericho la stia difendendo ad oltranza dunque decide di andare al fulcro della questione. Ok, Chris Jericho sarà anche il Boss della FCW, ma lei... è LA GENERAL MANAGER DI HOT DIVAS E LEI, LEI SOLTANTO PUO PRENDERE DECISIONI SU COSA FARE O NON FARE. È stata più comprensiva che mai, è finito il tempo di parlare, ci vogliono i fatti, ha uno show da mandare a vanti e non può perdere altro tempo a disccorere su problematiche di cui non adranno d'accordo.
Y2J dunque, chiama fuori AJ! La Crazy Chick dopo la chiamata dell'Owner della FCW, entra in scena più tesa di una corda di violino. Raggiunge le due figure di spicco della Fantastic Championship Wrestling, mentre l'idolo canadese chiede qual'è la sua decisione finale. Chris Jericho si mette al suo fianco e, farfugliandole qualcosa all'orecchio le da in qualche maniera coraggio.
ACCETTA! AJ ACCETTA! La nativa del New Jersey consegna alla canadese l'FCW WOMEN'S TITLE! Stupore generale! La stessa Trish è parzialmente sorpresa. La canadese accetta di buon grado il passo avanti fatto da AJ. Dunque manca solo l'ufficialità del match di questa sera! La sette volte campionessa procede all'annuncio, stasera in questo ring.. si fronteggeranno per un posto all'FCW Women's Title Match di questa domenica a One Night For All... MICKIE JAMES vs... AJ LEE. Ma non è finita quà, Trish indica in alto con un dito, Jericho ed AJ alzano lo sguardo.. OH MY... INSIDE THE STEEL CAGE!!! STEEL CAGE MATCH! La Crazy Chick e la Sexy Beast rimangono basiti da questa ulteriore aggiunta, dunque con fare pretenzioso, Y2J chiede un buon motivo per cui si debba arrivare a questo! Trish però non gli da un motivo... ANZI gliene da addirittura TRE!
1) Vuole un risultato chiaro, limpido, cristallino.
2) Non vuole che vi siano assalti viscidi alle spalle per evitare il confronto.
3) Non vuole che vi siano mezzi di distrazione che impediscano un risultato chiaro.
Meglio prevenire che curare, aggiunge l'idolo canadese! Ma è tempo di mandare avanti questo show, dunque esorta i due ad abbandonare il quadrato! In preda alla disperazione, AJ Lee si tuffa su Chris Jericho, un Chris Jericho che non può far altro che ingoiare il rospo! PUBBLICITA'!
4 DAYS TO GO... ONE NIGHT FOR ALL IS NEARLY! Demon's Fate dei Within Temptation è la colonna sonora ufficiale dell'evento!
Torniamo Live ad Hot Divas! Un breve replay ci mostra quanto appena caduto, un confronto accesissimo tra la General Manager dello show, Trish Stratus e l'Owner della FCW, Chris Jericho!
Trish torna alla postazione di commento affiancata da Lita. La Rossa cerca di rincuorare la Mora per la reazione eccessiva da parte del suo Best Friend.
Tag Team Match
The Bella Twins def Tara & Eve Torres
Questo scontro doveva in realtà tenersi al scorsa settimana, ma il cambio di programma effettuato da Lita ha fatto si che venisse rimandato. Questa sfida è nata due settimane fa quando le Bellas hanno sminuito la prima vittoria di coppia ottenuta da Eve e Tara contro Kaitlyn e Miss Tessmacher. Dunque l'Hoesky e l'ex Victoria si son proclamate come nuovo Team femminile della FCW. Questa sera però (oltre alla sconfitta della settimana precedente durante l'Handicap Match contro Beth Phoenix) non l'hanno dimostrato! L'alchimia tra le due gemelle è perfetta, e nell'occasione mettono nel sacco il "nuovo team" con la Twin Magic, ovvero lo scambio tra di loro. Nikki scambiatasi con Brie, fresca fresca riesce a cogliere impreparata Eve Torres ed a schienarla con un Roll Up!
Mentre le Bella Twins festeggiano infierendo con la L di Looser sopra la propria testa, Eve e Tara discutono animatamente sul ring! Già aria di crisi?
Ci troviamo nel backstage, dove AJ Lee è ancora disperata. Chirs Jericho cerca di consolarla. Lui ha differenza di tutti ha capito com'è realmente e non lascerà che accadano certe ingiustizie. Trish sarà anche la GM, ma lui è l'Owner della Web Federation. Non potrà cambiare il match, ma aggiungere una clausula si! Con lo sguardo di Y2J pensieroso ed un altro di soddsfazione della Crazy Chick, torniamo nella zona ring! L'ha proprio amaliato, non c'è che dire! Chi non si farebbe amaliare?
Prima del prossimo match, una schermata ci annuncia che stasera... avremo un BOTTA E RISPOSTA pre One Night For All tra Kharma e Beth Phoenix, TONIGHT!
One on One Match
Kaitlyn def Miss Tessmacher
Contesa tra amiche, tra modelle, tra bagasce! Ad avere la meglio è la biondina che tramortisce con una sonora Spear quel bel CULONE della Tessmacher. Kaitlyn torna alla vittoria dopo un paio di sconfitte consecutive!
Altra inquadratura nel backstage. Mickie James si sta riscaldando nel suo camerino. Finalmente priva dalle fasciature che la imprigionavano dal movimento, ci mostra un paio di pose niente male. Piggy, ehm Mickie James è carichissima, stasera potrà finalmente mettere le mani addosso alla pazza senza che vi siano intralci!
Nella zona interviste siamo in compagnia di Taryn Terrell, intervistatrice ufficiale di HOT DiVas. I suoi primissimi ospiti sono niente poco di meno che le LayCool! Layla e Michelle McCool raggiungono la bionda, ricevendo un tremendo pop dall'arena. La domanda dell'ex GM della ECW è molto semplice, cosa pensano delle Beatiful People? A rispondere è la consorte di Undertaker. Cosa pensano delle Beatiful People? Uhm vediamo, sono belle, hanno un bel culo... ah si e son anche delle ochette. Seriamente, la McCool pensa che loro non meritano tutta questa attenzione. È chiaro che stanno sfruttando la reunion delle LayCool per mettersi in mostra e la faccenda sull'accennare le vecchie diatribe avvenute su dei social network, secondo lei è di una tristezza immensa. Le LayCool per sfondare hanno agito. E stasera la storia si ripeterà, perchè finalmente hanno ottenuto un Tag Match contro di loro! Layla chiude l'intervista dicendo che loro sono Simply Flawless!
One on One Match
Natalya def Tamina Snuka
Incontro molto solido tra le due atlete di terza generazione! Da una parte la figlia di "Superfly" Jimmy Snuka, dall'altra la figlia di "The Anvil" Jim Neidhart e nipote dell' "Hitman" Bret Hart! Per Natalya si tratta di un riscatto, infatti è come se si fosse preimpostata un obbiettivo! Di settimana in settimana sta raccimolando successi, molto probabilmente per ambire ad un secondo scontro con la sua ormai ex amica Beth Phoenix! Anche oggi, Nattie, riesce ad arrivare al successo. Come già detto, prestazione solida e l'atleta di terza generazione, sottomette Tamina con la Sharpshooter!
Promo di QUEEN of THE RING, prossimo evento a pagamento tutto al femminile che si svolgerà poco dopo FANTASMANIA! Maggiori discrezioni verranno date a tempo debito!
Vengono inquadrate Trish e Lita che ci ricordano ancora il Main Event di questa sera: Mickie James vs. AJ Lee inside the Steel Cage! La vincitrice di tale incontro, entrerà a far parte del match valido per la corona femminile in quel di One Night For All. Inoltre viene nuovamente mostrato il replay di quanto accaduto ad inizio puntata, con un Chris Jericho irriconoscibile che difende a spada tratta la Crazy Chick. E possibile che in soli 10 minuti una ragazza possa amaliare a tal modo una persona? Che cazzo di servizio gli ha fatto? Nel frattempo è giunta l'ora del dibattito tra Kharma e Beth Phoenix! A condurlo sarà proprio Lita, che infatti si alza dalla postazione di commento e raggiunge il quadrato!
Una dopo l'altra, le due contendenti al titoli arrivano sul ring, un ring che nel frattempo è stato addobbato da un tappeto rosso con due tre piedi che reggono un microfono, come se fossimo a Forum insomma! Lita è davanti a loro, con una colonnina dove oltre al microfono, c'è pure un martelletto per richiamare all'ordine! La Rossa spiega brevemente le regole del confronto. Farà ad ognuna una domanda. Le domande saranno uguali, chiaramente addattate a seconda a chi verrà posta. Hanno 1 minuto a testa per rispondere, dopo di che la parola passerà all'altra e così via. Le domande saranno in totale 6.
Lita parte dunque con la prima domanda rivolta a Beth Phoenix!
1) Cosa pensi della tua avversaria?
Beth risponde: dice che è imponente. È un atleta certamente da non sottovalutare vista la sua enorme mole. Nonostante sia aggressiva con la proprio avversaria, professionalmente la rispetta perchè è una delle poche lottatrici che desidera affrontare in assoluto.
Kharma risponde: secondo lei, è sopravalutata. Certo messa a confronto con gli altri grissini è decisamente meglio, ma non è alla sua altezza, nella maniera più assoluta. Modesta l'atleta di colore

2) Temi la tua avversaria?
Beth risponde: la Glamazon non teme nessuno. A ciò riconferma quanto detto prima, la rispetta ma non la teme, temerla significherebbe averne paura, cosa che sicuramente non prova. Aggiunge inoltre che Kharma può sminuirla quanto le pare, ma quando la pianterà al tappeto per l'1,2,3 dovrà ricredersi su Beth Phoenix.
Kharma risponde: chiara e concisa... SCOPPIA DALLE RISATE. Non aggiunge altro.
3) Cosa pensi della propria prestazione nella Challange?
Beth risponde: è stata dura, deve ammetterlo, ha dovuto affrontare due ex campionesse di categoria, soprattutto Tara che ha sicuramente più esperienza nel settore. Ma alla fine ce l'ha fatta, ha superato i propri limiti.
Kharma risponde: modesta come sempre, dice di aver dominato, semplicemente.
4) Cosa pensi della prestazione della tua avversaria?
Beth risponde: ammette che è stata impressionante, ha dominato ben 6 divas... non pensa di riuscire a fare lo stesso.
Kharma risponde: con la stessa schiettezza, senza peli sulla lingua, dice che è stata SCADENTE. Se riesce a gestire a malapena due divas, figurati a gestirne una che vale per 6. Dopo di che, scoppia nuovamente a ridere, intimidendo ulteriormente la Glamazon.
5) Chi vincerà a One Night For All?
Beth risponde: la Glamazon pare essere un pò dubbiosa ed ammette che non sa cosa rispondere.
Kharma risponde: con tono minaccioso verso la Rossa, riconferma la sua superiorità.
ULTIMA DOMANDA.
6) Se vincesse la tua avversaria?
Beth risponde: escludendo una tra Mickie James ed AJ Lee, pensa che non avrebbe rimorsi perchè avrebbe combattuto dando tutta se stessa, ed è questo a suo avviso, l'importante. Se vincerà Kharma, vuol dire che lo avrà meritato.
Kharma risponde: secondo lei, la Glamazon è patetica, come sono patetiche le sue risposte. Semplicemente la grassona di colore, dice che ciò non accadrà, non vincerà nessun altro all'infuori di sè.
Dopo quest'ultima risposta, Kharma scaraventa via il suo tre piedi per poi scaraventare anche quello di Beth Phoenix! Le due contendenti vanno muso a muso con l'atleta di colore che, nuovamente, scoppia a ridere. Per la Glamazon sarà davvero dura uscirne vincitrice questa domenica!
Le immagini staccano su un footage riepilogativo su Avenger di questa settimana. Al ritorno, ci troviamo in un corridoio, dove Tara ed Eve Torres continuano a dibattere riguardo la loro sconfitta. Secondo l'ex Victoria, non ci sarebbe ragione alcuna di continuare questa alleanza, dopo tutto l'allontanerebbe dall'FCW Women's Championship più di quanto già non fosse. L'Hoesky su questo pare concordare. Le due però, dopo un breve momento di riapacificazione convengono che forse sarebbe meglio fare un ultimo tentativo. Dunque le due si rivolgono verso la telecamera e lanciano una sfida per la prossima settimana contro qualunque team femminile della federazione!
Ma è finalmente giunto il momento della sfida a coppie tanto attesa!
Tag Team Match
LayCool vs. Beatiful People
In realtà, questo scontro non avviene! Per la terza settimana consecutiva, l due team rissano! Il tutto succede durante l'entrata delle LayCool. Proprio nella rampa di ingresso, Angelina Love e Velvet Sky irrompono assalendole alle spalle! Le Beatiful People più acide che mai, schiantano le due migliori amiche a destra ed a manca! Una contro i gradoni d'acciaio, l'altra contro uno dei quattro paletti che sostengono il ring. La rissa prosegue anche all'interno del quadrato dove però le LayCool hanno finalmente una reazione! Le due infatti, dopo qualche combo riescono a far scappare via le Beatiful People! Arrivano nel frattempo, in vistoso ritardo, i direttori di gara che si mettono trale quattro atlete in modo che la rissa non possa ripetersi. Trish Stratus si alza in piedi e, sempre dalla sua postazione comunica che la sfida tra le due si farà. Ma tra 4 giorni, a ONE NIGHT FOR ALL! Eggià, c'è un altro spazio nella card e saranno loro a riempirlo! LAYCOOL VS. BEATIFUL PEOPLE.. IS ON! Layla e la McCool, mentre si tengono le reciproche ferite da guerra appena apportate, sembrano apprezzare mentre sia Velvet che la Love non approvano! BEN VI STA!
Altre immagini dal camerino di AJ Lee che, sempre in compagnia di Jericho chiede cosa egli abbia in mente per rassicurarla nel Main Event. Y2J dice che la Crazy Chick non deve preoccuparsi del nulla, non è niente che vada contro il regolamento ufficiale della compagnia. Vuole solo assicurarsi che tutto si svolga nella maniera più incolume possibile. Dentro uno Steel Cage? Ah Jericho.. cominci a starmi un pò sulle balle eh!
Si torna finalmente all'azione stavolta si spera senza intoppi!
One on One Match
Melina def Gail Kim
Altra contesa molto solida! Dopo Natalya e Tamina abbiamo un altro match degno di nota ben combattuto! Entrambe ex WWE Women's Champion. La canadese di origine coreana come Nattie è in riscatto ma questa volta, non vi riesce a superare l'ostacolo e deve arrendersi alla California Dream di Melina, una Melina che invece FINALMENTE ottiene una vittoria da quando ha preso parte ad HOT DiVas!
Manca ormai solo il Main Event che deciderà la card finale di ONE NIGHT FOR ALL! Lo schermo si divide in due, con AJ da una parte e Mickie dall'altra. Entrambe si stanno per avviare verso il ring. Nel frattempo, Lita e Trish esprimono qualche considerazione si quale siano i piani dell'Owner della FCW.
Dopo che la Crazy Chick e la Psycho Diva han fatto la loro entrata in scena, la gabbia si abbassa quando...
BREAK THE WALL DOWNN!!!! Chris Jericho fa capolinea sullo stage.. con indosso... UNA MAGLIETTA A STRISCE NERE E BIANCHE! No... non è della Juventus grazie a Dio! Già con il micrfono alla mano, vuole prevenire un'eventuale reazione della General Manager di HOT DiVas, dicendo che assumerà il ruolo di arbitro speciale solo per supervisionare che non vi siano giochi sporchi, un PARADOSSO, insomma. Trish Stratus non può far altro che accettare la condizione di Y2J ed il match ha inizio!
Main Event - Steel Cage Match - Winner will Join at One Night For All for the FCW Women's Championship Match between Beth Phoenix and Kharma
AJ Lee vs. Mickie James
Non è un segreto che queste due atlete non si sopportano! Dalla prima puntata di HOT DiVas, AJ ha dimostrato quanto possa essere stronza, distraendo e sacrificando la sua Tag Team Partner in una delle fasi finali del War Games Brawl Match. Poco dopo, vista l'eliminazione per via di Kharma, ha inveito la sua frustrazione contro di lei, assalendola violentemente. Poco dopo che la Crazy Chick si è autoproclamata FCW Women's Champion, la Psycho Diva ha fatto di tutto pur di farsi giustizia da sola, ma ciò ha comportato diversi svantaggi come mettere in mezzo la GM Trish Stratus che c'ha guadagnato una commozione cerebrale! Ma passando all'incontro, la James può finalmente sfogarsi ed infatti si getta a capofitto contro l'atleta del New Jersey con un'ira assai furente! Y2J però, fa subito valere il suo ruolo, ed anche se, teoricamente fosse un match senza squalifiche egli obbliga a tenere un comportamento corretto! Già alla prima distrazione, AJ Lee tenta di scappare dalla gabbia, fortunatamente Mickie James riesce ad impedire la vittoria!
Il finale di match si rivela essere assai caotico! Dopo una vera e propria guerra che nemmeno la Sexy Beast ha potuto evitare, Mickie James si lancia dalla CIMA DELLA GABBIA A MO DI SENTON VERSO AJ!
Ma quì Chris Jericho fa UNA STRONZATA DI PROPORZIONI BIBBLICHE! Spinge via la sua attuale -apparentemente- ragazza beccandosi egli il BUMP! Mickie James ce fortunatamente non ha accusato alcun danno, si rivolge a Jericho con toni da censura! Nel frattempo un direttore di gara, è costretto ad aprire la porta per intervenire come secondo arbitro! Mentre La Psycho Diva è impegnata ad imprecare contro il canadese, non si avvede che AJ Lee la sta aspettando e, non appena si volta subisce la SHIRANUI! COLPO GOBBO.. la coppia è riuscita nel proprio intento! 1......2.......3! AJ LEE SI UNISCE AL MATCH DI ONE NIGHT FOR ALL PER IL TITOLO FEMMINILE FCW! Trish Stratus e Lita sono disgustate al commento per il comportamento di Y2J, sorpattutto l'idolo canadese che, avendo accettato la clausula dell'Owner dell FCW non può reversare la decisione, adesso.
Spoiler
La gabbia viene sollevata. Mentre Jericho soccorso da AJ fresca fresca di vittoria, le immagini sfumano. Serata assai amara per Trish Stratus, ma soprattutto per Mickie James che ne ha fatto le spese! Prossimo appuntamento... ONE NIGHT FOR ALL, NON PERDETEVELO PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO!
Mark_______22 PT
RD________18 PT
MCMG______16 PT
Inviato 16 marzo 2013 - 23:34

Debuttano due volti noti
Aggiunto un match alla card di One Night For All!
L'Internet Championship, quando?
Infortunio per James Storm?
Si parla ancora di Undertaker...
Girano voci su chi sarà il primo campione FCW
Ingressi del War Games Brawl a sorpresa!
Sheamus sarà a ONFA e giura vendetta!
Contattati molti lottatori per ONFA
Ulteriore match aggiunto per ONFA
Cambia un match titolato per ONFA
Mickie James accusa Chris Jericho di abuso di potere
Trish Stratus indignata
Spoiler
Aggiunto un match alla card di One Night For All!
Spoiler
L'Internet Championship, quando?
Spoiler
Infortunio per James Storm?
Spoiler
Si parla ancora di Undertaker...
Spoiler
Girano voci su chi sarà il primo campione FCW
Spoiler
Ingressi del War Games Brawl a sorpresa!
Spoiler
Sheamus sarà a ONFA e giura vendetta!
Spoiler
Contattati molti lottatori per ONFA
Spoiler
Ulteriore match aggiunto per ONFA
Spoiler
Cambia un match titolato per ONFA
Spoiler
Mickie James accusa Chris Jericho di abuso di potere
Spoiler
Trish Stratus indignata
Spoiler
LA CARD FINALE VERRA' POSTATA TRA QUALCHE GIORNO!
Inviato 17 marzo 2013 - 10:01

Un modo per scaricare lo si trova sempre caro Comet, quindi ari-
Trish Stratus, al suo ritorno ad Hot Divas, dà un ultimatum a AJ... chissà se avrò azzeccato il pronostico. Intanto si intromette Y2J! Completamente a sorpresa! WHAT?? Jericho difende AJ?? Vabbè si è capito, AJ gliel'ha data e Trish ancora no.
E comunque AJ accetta di collaborare, non ho indovinato quindi 
Vabbè, in ogni caso lei e Chris tramano qualcosa. Assolutamente. Ne uscirà fuori un qualcosa di losco dallo Steel Cage contro la James, sicuro!
Le Bella's(s) ottengono una bella vittoria. Però non farle avanzare nei piani alti, ti prego.
Ecco, lo sapevo che Jericho ed AJ tramavano qualcosa...
Queen of the Ring? :sega: :sega: immagino già le scene hot... ehm le scene epiche.
Intervista doppia stile Iene tra Beth Phoenix e Kharma, molto divertente
sarà una bella sfida tra loro due.
Come prevedibile il match tra le Laycool e le Beatiful People non viene "sprecato" in uno show settimanale... ottimo così! Meglio farlo al PPV.
Ottima vittoria anche di Melina sulla povera Kim.
Jericho, da juventino qual è (?), farà da arbitro speciale... la mia ipotesi avanza sempre di più.
LO SAPEVO! LO SAPEVO! AJ sarà al PPV per lottare per il titolo, ma deve ringraziare quel farabutto di Chris Jericho! Povera Trish, gliela vorrà dare presto allora.
Attendo con ansia il PPV!

Trish Stratus, al suo ritorno ad Hot Divas, dà un ultimatum a AJ... chissà se avrò azzeccato il pronostico. Intanto si intromette Y2J! Completamente a sorpresa! WHAT?? Jericho difende AJ?? Vabbè si è capito, AJ gliel'ha data e Trish ancora no.

Vabbè, in ogni caso lei e Chris tramano qualcosa. Assolutamente. Ne uscirà fuori un qualcosa di losco dallo Steel Cage contro la James, sicuro!
Le Bella's(s) ottengono una bella vittoria. Però non farle avanzare nei piani alti, ti prego.

Ecco, lo sapevo che Jericho ed AJ tramavano qualcosa...
Queen of the Ring? :sega: :sega: immagino già le scene hot... ehm le scene epiche.
Intervista doppia stile Iene tra Beth Phoenix e Kharma, molto divertente

Come prevedibile il match tra le Laycool e le Beatiful People non viene "sprecato" in uno show settimanale... ottimo così! Meglio farlo al PPV.

Ottima vittoria anche di Melina sulla povera Kim.
Jericho, da juventino qual è (?), farà da arbitro speciale... la mia ipotesi avanza sempre di più.
LO SAPEVO! LO SAPEVO! AJ sarà al PPV per lottare per il titolo, ma deve ringraziare quel farabutto di Chris Jericho! Povera Trish, gliela vorrà dare presto allora.

Attendo con ansia il PPV!

Inviato 18 marzo 2013 - 15:35

Ciao 
Seguo il.tuo universe dal Day-one, e lo trovo interessante, almeno Avenger
Hot Divas non lo seguo, perchè proprio non riesco a sopportare il wrestling femminile in generale
Ho parecchio hype per One Night For All, voglio vedere chi incoronerai campione fra tutti quelli disponibili.. secondo me azzardo Kurt Angle che poi va a feudare con Punk

Seguo il.tuo universe dal Day-one, e lo trovo interessante, almeno Avenger

Hot Divas non lo seguo, perchè proprio non riesco a sopportare il wrestling femminile in generale

Ho parecchio hype per One Night For All, voglio vedere chi incoronerai campione fra tutti quelli disponibili.. secondo me azzardo Kurt Angle che poi va a feudare con Punk

Inviato 18 marzo 2013 - 23:32

So:
Questi segmentoni all'inizio sono sempre inseriti bene, i due capozzelli canadesi dunque si confrontano e pare proprio che la bestia del sesso ( sto parlando di Jericho
) si sia letteralmente invaghito della Crazy Diva ( Aj, non Mickie, mii che casino però qua tra i soprannomi ). Comunque tralasciando la mia pietosa posizione nella classifica delle domande, alla fine la Lee ha accettato e si scopre già il main event, anche se secondo me il tabù che negli Steel Cage nessuno possa intervenire mi pare un po' sfatato tra la mentre degli smart, ma ovviamente il report è in chiave mark, dunque nessuna stipulazione fu mai più consona.
Comunque, si passa al lottato. Match fini a sé stessi a parte qualcuno per le rivalità, io amo le Bellas dunque non posso che essere contento per una loro vittoria.
Jericho babbasone.
Kaitlyn non so proprio come classificarla...non so se ho già detto se non so se mi piace o no
La James qualche possibilità di vittoria la ha.
IMHO la rivalità tra le LayCool e le BF è quasi a pari livello del trittico Jericho-Stratus-AJ. Ben caratterizzata con lotte e promo!
Buona vittoria anche per Natalya, la quale secondo me un giorno arriverà dove adesso si trovano Kharma, AJ, Beth e Mickie.
Dibattito ben gestito, la Phoenix pare molto pensierosa mentre Kharma non le fa un complimento manco se le mettono le pinze ai capezzoli. Ma io vado proprio con la bionda.
Ero certo che il match tra i due team femminili migliori sarebbe avvenuto per la prima volta in PPV, mai sprecare queste occasioni in uno show che fa bene anche normalmente.
Altro match semplicemente per intrattenere il pubblico, entrambe le atlete mi piacciono dunque non mi sbilancio u.u
Non me lo sarei mai aspettato Gerico come arbitro
Ma dopo il suo arrivo era molto optabile il favoreggiamento verso AJ, beccandosi addirittura le botte al suo posto. AJ che va dunque a ONFA e ha tantissime opportunità di trionfare, vediamo come ci sbalordisci!
Questi segmentoni all'inizio sono sempre inseriti bene, i due capozzelli canadesi dunque si confrontano e pare proprio che la bestia del sesso ( sto parlando di Jericho

Comunque, si passa al lottato. Match fini a sé stessi a parte qualcuno per le rivalità, io amo le Bellas dunque non posso che essere contento per una loro vittoria.
Jericho babbasone.
Kaitlyn non so proprio come classificarla...non so se ho già detto se non so se mi piace o no

La James qualche possibilità di vittoria la ha.
IMHO la rivalità tra le LayCool e le BF è quasi a pari livello del trittico Jericho-Stratus-AJ. Ben caratterizzata con lotte e promo!
Buona vittoria anche per Natalya, la quale secondo me un giorno arriverà dove adesso si trovano Kharma, AJ, Beth e Mickie.
Dibattito ben gestito, la Phoenix pare molto pensierosa mentre Kharma non le fa un complimento manco se le mettono le pinze ai capezzoli. Ma io vado proprio con la bionda.
Ero certo che il match tra i due team femminili migliori sarebbe avvenuto per la prima volta in PPV, mai sprecare queste occasioni in uno show che fa bene anche normalmente.
Altro match semplicemente per intrattenere il pubblico, entrambe le atlete mi piacciono dunque non mi sbilancio u.u
Non me lo sarei mai aspettato Gerico come arbitro

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi