Video di una partita intera, stupendo!
Ufficiale! PES 2014 uscirà in Italia il 19 Settembre per PC, PS3 e Xbox 360. La demo sarà disponibile l'11 Settembre per PS3, il giorno dopo per Xbox 360.
Le squadre ad avere la licenza nel campionato tedesco saranno: Bayern Monaco, Bayer Leverkusen e Schalke 04.
Modificato da Mark194, 21 agosto 2013 - 08:30
Adam Bhatti ha detto che in PES 2014 mancheranno diverse licenze di stadi, l'editor degli stadi e la pioggia. Il primo perchè a quanto pare la EA è stata parecchio aggressiva nel prendersi le licenze, il secondo credo sia una conseguenza del primo, il terzo invece non c'è stato tempo di metterlo. Alla fine a concluso dicendo che per PES 2015 proveranno ad inserirsi meglio nella lotta per le licenze e che la pioggia verrà con tutta probabilità rimessa con tutto quello che viene di contorno (quindi anche le maglie sporche, per esempio)
Amareggiato parecchio, non posso difendere la Konami per questo pur essendo un fan della serie, ma ammiro come abbiano avuto le palle di dirlo prima dell'uscita del gioco per evitare fans incazzati che danno il gioco indietro. Vero però che queste cose non mi faranno non prendere il gioco. Forse fra queste la mancanza più grave è quella delle licenze degli stadi, ma non la trovo come una cosa che non mi fa prendere il gioco. In editing faccio abbastanza schifo, quindi l'editor degli stadi c'è o non c'è non lo calcolavo. Per la pioggia invece devo dire che è meglio non averla invece di averla senza che faccia il suo contributo, nel senso che fino al 2013 una partita col cielo sereno e una sotto la pioggia erano "uguali", non c'erano i classici rimbalzi strani nel secondo caso.
Spero che queste licenze degli stadi non diventi una guerra di esclusive tipo, io ea ho il Camp Nou e la Konami il Bernabeu.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi