Domani arriva il mio promo, mi scuso con chi dovrà replicare, ma oggi non ce la faccio.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

In diretta dall'ufficio del GMDisposizioni e indicazioni per il prossimo episodio
Inviato 07 gennaio 2014 - 18:26

Avevo risposto al promo, solo che per causa di forza maggiore non sono riuscito a pubblicarlo ç___ç
In mezz'oretta provo a rispondere come meglio posso, però non credo di riuscir a fare un granchè D:
Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 07 gennaio 2014 - 18:27
Inviato 09 gennaio 2014 - 15:39

Ho iniziato a buttare giù qualcosa, in attesa che Simone pubblichi l'inizio del promo
// mmmm... infatti inizio a consigliare a te e a Lefu di organizzare la vostra parte per mp... perché altrimenti nn penso farete in tempo a farla entro sabato. Poi al max se Filippone nn posta me la mandate sabato x MP.

Inviato 13 gennaio 2014 - 09:14

MATERIALE BASE PER IL PROSEGUO DELLE STORYLINE IN VISTA DI WR Tuesday Night Impulse #62:
Scadenza VENERDI' 24 GENNAIO
o SEGMENTO DI APERTURA:
SHEAMUS giunge al ring subito in avvio... in quanto questa sera deve dare un annuncio importante... ovvero: deve annunciare chi è il prescelto per salire insieme al lui sul ring di New Year's SuperBrawl, con il titolo di campione in palio.
Uno Sheamus che parla della decisione di Eve che gli ha voluto restituire il mal tolto, forse perché si era accorta della cavolata madornale che aveva fatto e che era meglio non far girare troppo le scatole al Signore dell'Ade, nonché campione del brand. Uno Sheamus che arriva, dunque, al dunque esplicando la sua scelta ed i motivi, se ce ne sono, per cui l'ha fatta... sino a concludere il segmento dicendo che l'appuntamento con la superstar selezionata è al PPV... dove costui verrà aggiunto alla lista degli atleti battuti dal celtico.
Il segmento si chiude con Eve Torres che arriva sullo stage ed ufficializza la scelta (questa parte la faccio io ovviamente).
o INTERVISTA A... L'ATLETA SELEZIONATO
COLUI che è stato scelto da Sheamus, più tardi nel corso della serata, viene intervistato nel backstage a proposito appunto di tale argomento. Egli rende noti i suoi pensieri, parla della scelta fatta dal suo avversario, manda messaggi a colui che l'ha scelto (se li ha e se li vuol mandare), concludendo il discorso con l'auspicio forte che Sheamus ha fatto la scelta giusta per quanto riguarda lo spettacolo... ma... parlando egoisticamente, dal suo punto di vista, di certo ha fatto la scelta più sbagliata che poteva, perché si è appena portato in casa colui che lo priverà della corona.
o PROMO SUL RING CLASSIC SUPERBRAWL PROMO:
Promo aperto a vostra completa disposizione... chiunque di voi voglia lanciare un proposito battagliero in vista del SuperBrawl Match può farlo... anche l'ordine di comparsa è a vostra scelta. Il tema della discussione è appunto il SuperBrawl e le vostre ambizioni in vista di tale match:
Possono intervenire in questa discussione, a loro discrezione (cito in ordine alfabetico):
Daniel Bryan
Dean Ambrose
Christian Cage
Hunico
Justin Gabriel
Rey Mysterio
Rob Van Dam
Wade Barrett
A chiudere tutto il segmento invece, giungerà SHEAMUS, il quale quindi farà il suo ritorno in scena, affermando che tutti coloro che sono nel ring hanno pronunciato belle parole e buoni propositi... ma è tutto fiato sprecato... perché si sa già come andrà a finire... Infatti al PPV, Sheamus dopo aver difeso con successo la sua cintura nel suo match, prenderà parte pure alla Super-Rissa e la vincerà in modo inappellabile... diventando così ben presto il primo atleta a possedere titolo del mondo e titolo di Impulse contemporaneamente.
(ovviamente Sheamus, che la sua parte se la può scrivere anche prima tenendosela salvata da qualche parte, è invitato a postare questo pezzo intorno a giovedì 23 o venerdì 24, quando chi voleva intervenire lo avrà già fatto, così da porre la chiusura).
(se ci sarà qualche nuovo iscritto o qualche ritorno durante questa settimana, eventualmente l'atleta potrebbe anche già direttamente inserirsi in questo segmento).
o INTERVISTA A PAUL HEYMAN E CURTIS AXEL
Ci troviamo nel backstage. Gli ormai ex-membri dei FO, Paul Heyman e Curtis Axel, si trovano nell'area interviste per parlare non tanto di quanto accaduto, ma di quanto accadrà.
Il primo a parlare è Paul-E, il quale afferma di essersi schierato pienamente dalla parte di Axel, schierandosi contro Helms e i FO ed abbandonandoli pur di difenderlo, in quanto è fermamente convinto che lui sia il volto del futuro, il giovane prospetto più interessante della federazione e per questo vuole sostenerlo.
Curtis Axel poi prende la parola dicendo che quello che è stato ormai è messo alle spalle... i FO sono solo un lontano ricordo, finalmente è fuori dai "chiamati fuori" ed ora può iniziare a guardare al futuro con occhi più positivi. L'ascesa di Axel incomincerà adesso... ora si fa sul serio... a cominciare dal SuperBrawl match in programma nel prossimo PPV... ove Axel afferma di essersi iscritto e dove conta di imporsi in modo da guadagnarsi subito un posto ai piani alti della federazione, così da far capire a tutti quanti chi è e quanto vale Axel... e soprattutto per ripagare la grande fiducia di Paul Heyman.
o INTERVISTA A DOLPH ZIGGLER
Il superfigo parla della scelta enunciata nel finale dello scorso episodio. Dunque a New Year's SuperBrawl se la vedrà con Helms per chiudere i conti! Niente match contro Cody per lui...
Uno Ziggler che dunque ribadisce quanto detto nella scorsa intervista, ovvero che il suo primo obbiettivo è Helms... dopodiché penserà a riprendersi ciò che era suo dalle mani di Cody... che ora... lo sta solo tenendo al caldo, conservandolo per lui.
(il promo non lo dovrai postare qua, ma me lo manderai per MP, in quanto ti devo aggiungere altre cose da dire nel segmento, che però te le comunicherò in privato)
o INTERVISTA A CM PUNK, CON AVVENTO INASPETTATO DI MR. ANDERSON
Alberto Del Rio non è all'arena questa sera. E questa è la prima notizia... un Alberto Del Rio che ha scelto, precauzionalmente per la sua salvaguardia, di non farsi vedere sino al PPV.
A CM Punk invece viene chiesto cosa ne pensa della scelta fatta da Del Rio, una scelta che ha lasciato tutti spiazzati, Punk compreso. Insomma... l'atleta di Chicago porta ancora i segni della commozione celebrale, ha ancora un bendaggio, sebbene minore rispetto ai primi tempi, che gli cinge la testa a protezione... senza dimenticare che non combatte più da un bel po', dunque avrà addosso anche della ruggine da ring.
Cosa ne pensa l'atleta di Chicago di tutto questo?
Un CM Punk che afferma candidamente di sentirsi ancora una volta fregato, messo in mezzo... di certo avrebbe voluto questo match, un match per il titolo tutti lo vogliono, chi non lo desidererebbe... certo è avrebbe sperato di ottenerlo in un altro momento, quando era fisicamente apposto, quando sarebbe stato sicuro di poter dare il 100%.
Ma... fatto sta che è andata così... queste sono state le decisioni, dunque... la sua chance ce l'avrà ora... ed anche se non sarà al 100%... anche se sarà fortemente debilitato e svantaggiato... egli non può far altro che impegnarsi al massimo, dare tutto, per riuscire a strappare quella cintura al vile campione messicano. Punk ci riuscirà... questa è una promessa che lui fa ai suoi fans.
L'intervistatore allontana il microfono da Punk, forse per fare una ulteriore domanda al ragazzo, quando... in postazione compare improvvisamente, ed inaspettato dai presenti, Mr. Anderson!!
Un Mr. Anderson che nemmeno si sapeva fosse all'arena, dato che non aveva più fatto sapere notizie di sé dopo i fatti accaduti la scorsa volta.
Un Mr. Anderson che si avvicina all'intervistatore dicendo di avere qualcosa da dire...
Un Anderson mesto e rammaricato che si scusa per quanto accaduto 2 settimane fa, per il suo comportamento scorretto e poco professionale... ha perso la testa ed agito di impulso... un Anderson che fa ammenda scusandosi con tutti i suoi fans ed anche con Punk stesso... ed anzi... rincuora l'amico con una promessa: domenica, al PPV... lui sarà al suo angolo, per assicurarsi che questa volta Del Rio non la faccia franca ed esca da quell'arena con la cintura alla vita!
CM Punk si interroga se questa però possa essere una buona scelta, pare dubbioso... in quanto... e se Anderson dovesse ancora perdere il controllo e causare una squalifica?
Ma Anderson rassicura l'amico che questo non accadrà... questo è esattamente quello che vuole Del Rio! Del Rio ha agito proprio nell'ottica che fosse Anderson a perdere il controllo e con la sua irruenza facesse finire il match del PPV in DQ con un intervento dettato dall'ira. Ma ora che Anderson ci ha meditato su ed ha capito le intenzioni del nemico... non cadrà nella sua rete. Per tanto Punk può stare sicuro.
Il segmento termina con una stretta di mano tra i 2. Dunque è ufficiale... Anderson ricambierà la cortesia a CM Punk, stando al suo angolo a protezione e salvaguardia dell'amico.
Inviato 18 gennaio 2014 - 10:55

Per quanto riguarda gli Awards... mi mancano ancora i segmenti di:
che cmq mi aveva detto che gli dovrebbe mancare poco per concludere
,
che mi ha detto Fant che in oggi dovrebbe mandarmi il pezzo
e
che invece ci tengo a sollecitare, visto che è l'unico che non non si è fatto + sentire ancor dai tempi in cui ho dato le consegne
oltre che di Sir Nick (alias Statt Bon) che però penso sia sparito... almeno credo... visto che anche lui non da segni di vita.
Se mi sbaglio, fatti sentire ovviamente. xD
Per quanto riguarda il prossimo episodio di Impulse invece sono molto negativamente colpito dal PROMO DEL SUPERBRAWL... cioè 8 persone coinvolte... e ad una settimana di distanza dalle consegne, ancora nessuno di loro ha preso l'iniziativa di aprire la discussione... insomma vi importa molto di quel match... :/
Cioè io al posto vostro mi ci sarei avventato.. tanto più che non c'era occasione migliore per farsi vedere di questa...
E pensare che 2 anni fa, quando feci la stessa cosa... ovvero proporre un promo di questo tipo in cui tutti hanno libertà di dire la loro sul prossimo impegno, il promo fu così preso d'assalto che tutti volevano essere i primi a scrivere..
Inviato 22 gennaio 2014 - 19:57

ma te l ho anche scritto per messaggio di non postare la tua parte e di mandarmela per mp... :/Avviso che il mio promo di conclusione al promo del superbrawl arriva domani pomeriggio perchè venerdì sono impossibilitato dunque se qualcuno vuole replicare prima del mio arrivo consiglio di farlo subito
Inviato 23 gennaio 2014 - 14:14

confermo... ci sono... io stesso spesso qnd scrivo messaggi lo faccio dal cell.Io uso spesso la versione mobile, e gli mp ci sono eccome XDEh scusa è che andando con la versione mobile non mi da gli mp e la versione completa la uso solo ogni tanto
Sono nell iconcina in alto a destra (almeno a me sono li)

si cioè la premiazione essendo una serata di gala lasciava le storyline da parte.. x qst ho separato le cose... in più del rio nn c'era nemmeno alla premiazione...Rileggendo la consegna pensavo a una cosa:ma è possibile che non si abbiano notizie di Anderson, visto che è comparso allo show di premiazione, o quello show non era in continuum con l'arco temporale?
non si sa nulla nel senso che Anderson non ha più fatto sapere nulla come interviste e nemmeno punk lo ha più sentito...
Inviato 26 gennaio 2014 - 10:11

MATERIALE BASE PER IL PROSEGUO DELLE STORYLINE IN VISTA DI WR New Year's SuperBrawl:
Scadenza SABATO 1 FEBBRAIO
o SEGMENTO EDGE E KANE:
Ci troviamo nel backstage (camerino, area catering, corridoio o dove altro volete), dove i neo-campioni di coppia si ritrovano a parlare dopo quanto è successo nell'ultimo episodio di Impulse, ove i 2 si sono ritrovati incredibilmente a fare squadra... accadimento al quanto inaspettato, persino dai 2 protagonisti stessi.
Alla luce di ciò, tuttavia, EDGE, da buon Master Manipulator quale è, si cimenta con il compito di convincere Kane che ciò che ha fatto a Final Revolution, ovvero farlo appositamente perdere contro Jericho, era parte del suo piano... in quanto così facendo lui gli ha fatto un favore... lo ha liberato dall'ossessione di Jericho. Ed ora guardalo... ha una cintura alla vita!! Edge lo ha fatto apposta!! Era tutto calcolato... Kane non poteva sprecare tutta la sua carriera futura a star dietro all'ossessione di Jericho... perché Edge ci è passato... e sa che rivaleggiare con Jericho ti consuma interiormente... per questo il canadese è corso in suo aiuto, causando lui una sconfitta liberatoria. Kane deve credere lui... e la prova ce l'ha tra le mani: è la cintura appena vinta!
Terminato il discorso del canadese, KANE fissa Edge... crederà alle sue parole? Edge lo avrà convinto?
Qua lascio libertà a Ryback, se far replicare Kane oppure far andar via Kane senza proferir parola, solo con sguardi e mimiche facciali all'indirizzo del canadese, che facciano intuire lo stato d'animo di Kane.
o SEGMENTO LITA CON KATY PERRY
LITA è a colloquio nel backstage con la superstar internazionale, anche questa sera ospite di WR, venuta apposta per seguire da vicino l'incontro della sua amica e tifare per lei.
La Perry fa il suoi in bocca al lupo alla ragazza Extreme, chiedendo lei di vincere per dare una lezione a quelle 3... Lita ringrazia la Pop Star per il supporto, aggiungendo però che è meglio se Katy resterà a seguir il duello dalla tv, nel backstage... perché non vorrebbe mai che venisse coinvolta in qualche modo in qualche scaramuccia a bordo ring... perché di certo Summer non arriverà in scena da sola, ma si porterà le altre 2.
Katy alla fine si convince, dicendo che forse Lita ha ragione... se fosse coinvolta in qualche battibecco a bordo ring, di certo finirebbe per distrarre l'amica invece che proteggerla, per cui seguirà il suo consiglio.
Stretta di mano tra le 2... con Lita che dopo aver ringraziato, prende la via del corridoio che più tardi la porterà al ring.
o INTERVISTA ALLE CHEERLEADERS
SUMMER RAE si pavoneggia, insieme alle amiche, su come questa sera ella batterà Lita, conquistando la corona al suo primo match ufficiale (con un regolare contratto) in quel di WR. Entrerà nella storia, ecc... ecc...
Classico promo in cui la ragazza parla e le 2 amichette dietro ribadiscono ed annuiscono a tutto quello che ella dice, dandole pienamente ragione...
Poi lascio a te libertà di che tasti specifici andare a toccare... questa è un'indicazione di base.
o INTERVISTA ALLE TOTAL LADIES
Le 2 ragazze sono nell'area interviste per ribadire i concetti che le hanno portate a volere questo match contro il malfidato duo James-Kim, senza il timore di mettere pure in palio le corone. Le 2 ragazze aggiungono anche che questa sera riscatteranno l'assalto subito nell'ultimo Impulse, vincendo alla grande il confronto sul quadrato... un faccia a faccia 2vs2... senza meschini attacchi alle spalle, come la Kim e la James invece sono soventi fare per risolvere i loro meschini affari.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi