Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

In diretta dall'ufficio del GMDisposizioni e indicazioni per il prossimo episodio

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
246 risposte a questa discussione

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Oggi sarebbe la scadenza e mancano ancora 6 cose su 8! :o (il 75%!!) :(

Oh cacchio, io pensavo fosse il fine settimana la scadenza, tipo sabato...  :checazz:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Oggi sarebbe la scadenza e mancano ancora 6 cose su 8! :o (il 75%!!) :(

Oh cacchio, io pensavo fosse il fine settimana la scadenza, tipo sabato...  :checazz:

No, l'avevo anticipata così da lasciare 10 giorni x fare i promo tra puntata 64 e puntata 65 e 10 giorni x fare promo tra puntata 65 e PPV.

A sto punto penso che molti abbiano pensato a sabato senza leggere. :/

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Ste, mi scuso con te e principalmente con Fantomius per le difficoltà che gli avrà creato il mio ritardo.
Non ho ancora aperto il promo innanzitutto perché ero convinto di aver letto che la scadenza fosse sabato o domenica, perché questo è un periodo nero per me per poter trovare il tempo di scrivere un promo (e sinceramente non mi piace postare promo lunghi giusto 5 righe e fatti in 2 minuti giusto per far vedere di averlo fatto) e poi perché mi è venuta, per rincarare la dose, una febbre a 39 che mi ha dato una sensazione di estrema stanchezza mentale...

So che sono fuori consegna, ma cercherò in tutti i modi di postarlo domani, subito dopo pranzo, scusandomi in caso dovesse essere postata prima la puntata che il mio promo.

Detto ciò, vi concedo di insultarmi a morte fino a domani per essere andato fuori consegna :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ste, mi scuso con te e principalmente con Fantomius per le difficoltà che gli avrà creato il mio ritardo.
Non ho ancora aperto il promo innanzitutto perché ero convinto di aver letto che la scadenza fosse sabato o domenica, perché questo è un periodo nero per me per poter trovare il tempo di scrivere un promo (e sinceramente non mi piace postare promo lunghi giusto 5 righe e fatti in 2 minuti giusto per far vedere di averlo fatto) e poi perché mi è venuta, per rincarare la dose, una febbre a 39 che mi ha dato una sensazione di estrema stanchezza mentale...

So che sono fuori consegna, ma cercherò in tutti i modi di postarlo domani, subito dopo pranzo, scusandomi in caso dovesse essere postata prima la puntata che il mio promo.

Detto ciò, vi concedo di insultarmi a morte fino a domani per essere andato fuori consegna :asd:

vai tranquillo, tanto come vedi mancano ancora mancano anche altri promo.. mancano qll di hunico, qll di jericho.. ed anche quello di peep (che a dir il vero è qll che mi sorprende di più, visto che lo informai di qst promo che doveva fare x qst puntata, ancora un mese fa x mp) nn si è nemmeno più sentito in qst giorni. Boh..

Cmq tornando a noi vai pure tranquillo, va bene anche se lo fai domani... e poi figurati.. se per una volta stai poco bene o hai da fare, puoi fare anche un promo più corto delle altre volte. Saresti cmq giustificato. :up:

Modificato da stegabri, 13 marzo 2014 - 23:06

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

MATERIALE BASE PER IL PROSEGUO DELLE STORYLINE IN VISTA DI BAD OBSESSION:

Scadenza SABATO 22 MARZO

o PROMO NEL RING DI BOBBY ROODE:

Dopo con l'assalto andato a vuoto su CM Punk e la conseguente figuraccia rimediata, Bobby Roode ha voglia di pronto riscatto. Il "mietitore", colui che ha spedito in ospedale 2 atleti arrembanti come Barrett e Del Rio, ha intenzione di riprendere la sua corsa spietata, dando una lezione a chiunque abbia la faccia tosta e le palle di salire insieme a lui questa sera sul ring. Dunque... Bobby Roode invita un coraggioso... un volontario... a farsi sotto... a farsi avanti per sfidarlo... ma sappi bene costui, chiunque abbia la pazzia di accettare la sfida, che c'è una barella pronta per portarlo all'ospedale... non appena il match sarà concluso.

Qualcuno accetterà la sfida di Roode?

o INTERVISTA A BRAY WYATT

Il mentore, il santone, il burbero personaggio dal fare ancora misterioso, si trova ora, per la prima volta, nell'area interviste... assieme a lui il Commentatore Misterioso che lo incalza con alcune domande riguardanti il suo improvviso e misterioso avvento... ok i propositi che si porta con sé, ma... perché ha deciso di giungere proprio ora ad Impulse?

Wyatt replica con il suo solito modo di fare misterioso, dicendo che è giunto ora perché questo era il momento... i peccatori dovranno espiare le proprie colpe... Wyatt racconta con fare comprensivo che sulla sua strada ha incrociato una povera anima perduta che aveva bisogno di lui... Il Santone ha sposato questa causa, incombendo qui ad Impulse per aiutare l'anima di colui che si è dimostrato fedele, a trovare il riscatto che gli spetta e che gli darà pace.

Un Wyatt che dice tutto... ma in realtà non dice niente... e con questo clima di mistero che continua ad avvolgerlo, il Santone abbandona la postazione ridendosela fragorosamente.

o INTERVISTA A DOLPH ZIGGLER:

A sorpresa lo Show Off è entrato a far parte del match titolato. Impressioni ed opinioni del ragazzo biondo chiomato a pochi minuti dal match che lo vedrà nuovamente competere per la corona massima.

o INTERVISTA A CODY RHODES:

Il campione del mondo si trova proiettato all'improvviso in un match che non lo vedrà più doversi difendere dall'assalto di un solo atleta, bensì... dall'assalto di 2 atleti... in un match che lo potrebbe vedere uscir sconfitto, anche se non dovesse essere lui materialmente a perdere. Impressioni, considerazioni e stati d'animo del ragazzo Dashing, sempre scortato da Mason Ryan che sosta alle sue spalle con sguardo intimidatorio, a pochi minuti dal match.

o INTERVISTA A CM PUNK:

L'atleta di Chicago finalmente avrà la sua occasione di: 1, mettere le mani addosso al suo ex-compagno che lo ha tradito; 2, di poter conquistare la corona dei pesi massimi, che già allo scorso PPV poteva essere meritatamente sua. 

Impressioni, stati d'animo e considerazioni di CM Punk, a pochi minuti dall'attesissimo match che lo attende. Cosa pensa che farà al suo avversario, stasera? E cosa teme, a propria volta, che possa fare il suo rivale?

o INTERVISTA A SHEAMUS

Il campione di Impulse questa sera dovrà difendere la corona dall'assalto di 2 agguerriti atleti, i campioni di coppia Edge e Kane. Egli teme questo match? Oppure pensa che Kane ed Edge finiranno per pestarsi i piedi ed ostacolarsi a vicenda, favorendo la sua riconferma? Oppure ancora Sheamus si ritiene talmente tanto superiore che, anche se i 2 si dovessero coalizzare, lui non li teme... è in grado di dare una lezione come si deve ad entrambi.

Impressioni e considerazioni sui temi riguardanti questo incontro del campione di Impulse, a pochi minuti dal match che lo attende.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ricordatevi che la scadenza è QUESTO SABATO! Sia per i promo, che per i pronostici (che per i match, rivolto solo ai writers) :up:

Non fate come l'altra volta che molti di voi hanno letto male la scadenza e pensavano fosse + avanti di quanto era. :D

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

MATERIALE BASE PER IL PROSEGUO DELLE STORYLINE IN VISTA DI WR TUESDAY NIGHT IMPULSE #66:

Scadenza VENERDI' 4 APRILE

o PROMO DI APERTURA DI HURRICANE HELMS CON AVVENTO DI BOBBY ROODE:

A sorpresa, tra lo stupore di tutti quanti, HELMS è tornato ad Impulse e lo ha fatto con uno stile tutto nuovo, rispolverando interamente i panni del ragazzo Uragano. Cosa lo avrà portato a questa conversione? Helms ci racconta i retroscena di questo periodo passato lontano dalle scene, spiegandoci il cambiamento ed i motivi che lo hanno spinto a tornare.

Concluso il racconto di Helms, prima che il ragazzo possa andarsene, sullo stage compare uno strafottente, ma anche rancoroso, BOBBY ROODE.

Egli ce l'ha su con Helms, reo di aver macchiato la sua prova in PPV infliggendo lui una cocente sconfitta... anche se poi il prode Bobby afferma di aver avuto un'immediata occasione di riscatto, in cui ha dimostrato prontamente il suo vero valore, conquistando la cintura che ora ha in spalla.

Roode che ha vinto la corona alla sua prima partecipazione in PPV dal suo rientro, Roode che è riuscito nell'intento di far fallire l'odiato CM Punk nel suo assalto titolato... Roode che nonostante tutto questo non si ritiene ancora sazio... infatti... c'è una cosa ancora che lo urta... gli è rimasto un sassolino nella scarpa... il fatto che Helms lo ha gabbato non gli va giù... per tanto... vuole pronto riscatto... vuole un rematch... stasera.

HELMS con un giro di parole riesce ad esser bravo a turlupinare il rivale ed a convincerlo ad avere questo match... a patto che... sia in palio la corona... in fondo... se tiene così tanto a questo duello... deve esser pronto a metter qualcosa di suo sul piatto.

Un rancoroso ROODE viene spinto ad accettare l'imposizione ed alla fine si concede all'accordo. Dunque il Main Event di questa serata è sancito! Il titolo Internazionale sarà in palio... e Roode dice prima di andarsene ad Helms che questa sera avrà la paga che si merita.

o INTERVISTA A CHRIS JERICHO

Il canadese è nell'area interviste per parlare della sua prestazione che lo ha visto vittorioso contro Hunico, al termine di un grandioso match. I conti col messicano ora li ritiene chiusi?

Intanto Y2J in chiusura fa capire che si dovrà andare a preparare, perché stasera ha un match importante che lo attende, dove ci sarà un'altro traguardo importante da raggiungere. Inoltre stasera siamo in Canada... inizia un lungo tour in terra Canadese! Per tanto l'impegno di Y2J in questo periodo dovrà essere maggiore per rendere il giusto omaggio ai suoi cari connazionali.

o INTERVISTA A CODY RHODES:

Il ragazzo Dashing si trova nell'area interviste per vantarsi della vittoria in PPV, del suo regno da campione che continua a gonfie vele e per sottolineare i record che si sta portando dietro... come la superstar più longeva al top del ranking della federazione... lui ora è a tutti gli effetti il migliore di sempre, la superstar di caratura più elevata mai giunta ad Impulse... e sono i numeri a dimostrarlo... Lui è veramente Dashing!

o SEGMENTO NEL BACKSTAGE LITA CON KATY PERRY:

LITA si ritrova con l'amica Katy Perry per ringraziarla dell'apporto dato lei al PPV. La Pop Star rivela che non poteva lasciare questa compagnia con un'apparizione così sfortunata e negativa come quella dello scorso PPV... non poteva andarsene conscia di esser costata la cintura alla sua amica, per tanto ha voluto sdebitarsi, rimettendo a posto le cose ed aiutando, per come poteva, l'amica a tornare laddove doveva essere. Ed ora che è tornato tutto come prima, tutto si è ristabilito, ella non ha più pesi sulla coscienza... per tanto... ora può accomiatarsi felice e contenta dalla sua partnership con Impulse, lasciando in tutti i fans ed i supporters anche un bel ricordo nelle loro menti.

Lita ringrazia ancora e le 2 si salutano. Dunque Katy Perry si accomiata così rendendo alla ragazza Extreme quella stessa corona che per colpe forse anche sue allo scorso PPV la stessa aveva perso.

Lita saluta da lontano l'amica mentre questa si allontana, poi declama rattristata: "Katy Perry has left the building!!"

o DANIEL BRYAN DA BOOKER T:

Prima visita ufficiale ricevuta dal nuovo GM... ed è quella di Mr. SuperBrawl Daniel Bryan.

Il ragazzo barbuto si reca dal boss con un messaggio chiaro è semplice... lui non è qua per piangere di certo... tuttavia... al match di domenica scorsa lui... non è stato schienato... inoltre... se non fosse intervenuto Ryan e chi altro si sa mai ancora... le cose sarebbero andate di certo diversamente... Bryan ha perso l'occasione di diventare World Champion a casa sua, dinnanzi alla sua gente.. un'occasione questa che di certo non avrà resa... ma quel che può aver reso è... l'occasione per conquistare la cintura... ed egli chiede al boss di averne una ulteriore, che a suo avviso si merita, al prossimo PPV.

Booker T sarà d'accordo?

o PROMO CM PUNK

Dettagli per MP.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi