Materiale base per il proseguo dei feud e delle storyline per la puntata di Tuesday Night Impulse #49:
o PROMO INIZIALE:
I FOREVER OUT al gran completo, arrivano al ring (o se preferite sono già sul ring quando la puntata ha inizio). Tutti in piedi, stagliati in linea retta al centro del quadrato, con il braccio alzato che fa piena mostra della cintura (praticamente la stessa immagine con il quale si è concluso il PPV).
Paul Heyman (Ferox) prende la parola e presenta la sua scuderia invincibile... I FO! FO che finalmente hanno portato a termine il piano che si erano prefissati, hanno conquistato Impulse impossessandosi di tutti gli emblemi dello show.
Ad uno ad uno Heyman scandisce i nomi dei suoi protetti, partendo dal primo sino ad arrivare all'ultimo... il campione del mondo. Heyman, terminato di spendere alcune brevi parole sull'annunciazione dei vari membri dei FO e prima di passare ad introdurre il nuovo campione, dice che più tardi il pubblico avrà l'onore di vederli esibire sul ring costoro, nel corso dei match validi per la nuova edizione del torneo LOTR.
Detto questo, arriva appunto il momento di introdurre il nuovo campione... Gregory Helms, Paul Heyman richiede un applauso e consegna al suo prediletto il microfono. Applausi degli altri FO e fischi dalle tribune.
Promo di Helms che parla della sua vittoria, della sua dominanza sullo show e della dominanza di tutti i FO... che con il suo avvento sono diventati la stable più dominante di tutti i tempi, nella storia di questa disciplina (e qui ci starebbe bene un: "better than 4 Horse-Man, better than Evolution, better than ALL"). Un manipolo di scappati di casa, grazie ai suoi consigli sono divenuti una minaccia per chiunque... ed Helms ha mantenuto la promessa fatta! Aveva annunciato la conquista dello show.. e così è stato, oggi, questo momento è divenuto realtà.
Helms continua il segmento lodando sé stesso e definendosi il campione più meritevole da quando esiste questa federazione...
Ovviamente c'è chi non è d'accordo e questo qualcuno è... Mr. Anderson!!! Il quale giunge al ring interrompendo l'auto-celebrazione del Leader dei FO. Il ragazzo di Green Bay non è d'accordo sul fatto che Helms sia meritevole... anzi, non è d'accordo nemmeno sul fatto che Helms sia campione... visto che se non fosse stato per il gigante che si è portato dentro contro ogni regola... lui quel titolo non lo avrebbe nemmeno vinto. Anderson, con la sua solita sfrontatezza, scuote le certezze di Helms e carica la folla presente che lo sostiene. Egli mette in cattiva luce il rivale, rendendolo nervoso...
Anderson conclude il suo discorso dicendo che ormai quel che è stato è stato, ma tutto presto tornerà come prima perché molto presto incasserà il suo re-match!
Con spavalderia Gregory Helms, ridendosela a crepapelle con i suoi, da l'appuntamento ad Anderson a Born To Be The Best, visto che l'atleta di Green Bay ci tiene così tanto a prendere altre mazzate.
o PROMO DAVANTI LO SPOGLIATOIO DEI FO
Gregory Helms è con i suoi uomini (RVD, Aries, Morrison e Big Show, coloro che inizieranno il torneo già dal turno preliminare)... appena usciti dallo spogliatoio, egli si raccomanda con loro di non fare figuracce! I FO devono categoricamente vincere! Il Torneo LOTR deve aggiudicarselo uno di loro! Non importa chi! Ma deve essere uno di loro! Perché così facendo la possibilità di sfidare il campione del mondo apparterà ai FO! Dunque si avrebbe la certezza assoluta che la cintura resti nel gruppo! Dove deve stare!
Improvvisamente però... Helms si stoppa... ed osserva un punto fisso fuori inquadratura... i suoi alleati si voltano, la camera si allarga e si scopre che dietro di loro era giunto... CM Punk!
L'atleta di Chicago ridacchia tra i baffi, divertito dalle parole di Helms. Punk si dice colpito dal suo discorso e... trova singolare come lui si preoccupi del torneo LOTR e di ciò che potrebbe accadere in un futuro così lontano... non prestando attenzione ad un pericolo che è già presente...
CM Punk iniziando a picchiettare sulla valigetta, mostra ad Helms cosa intendesse con le sue parole... poi guardando la cintura sulla spalla di Helms, sussurra con voce flebile avvicinandosi all'orecchio del Leader dei FO che... ora è diventato lui il bersaglio sul suo mirino... per cui dovrà stare attento... perché Punk non si farà sfuggire questa preda, sarà sempre in agguato pronto ad azzannarlo... CM Punk che ammette che sarebbe un piacere ancor maggiore vincere battendo proprio lui... anche in memoria dei vecchi tempi (riferimento ironico di Punk ai fatti accaduti a New Year's Superbrawl).
Punk si allontana sogghignante ancora... ma... Helms lo blocca... e fa cenno ai suoi di circondare il ragazzo di Chicago...
(cosa accadrà poi?? Lo scopriremo ad Impulse)
o CODY RHODES DALLA GM
Il ragazzo Undashing si reca nell'ufficio della GM per manifestare alcuni risentimenti dovuti a quel che è accaduto recentemente ad Impulse, in particolare nell'ultimo PPV: End Of Stamina.
Dolph Ziggler lo ha gabbato! Anzi sono mesi che continua a gabbarlo sottraendogli la cintura da sotto il naso. Prima si è visto togliere dalle mani una corona di Impulse che stava praticamente già staccando, in un modo a dir poco contestabile... poi come se non bastasse... l'altra notte, mentre era in controllo delle fasi finali del match e si stava avviando verso un successo meritato, il campione ha pensato bene di colpirlo al volto con un'arma passatagli da una persona che nemmeno sarebbe dovuta essere lì...
Insomma, per tutti questi motivo, il ragazzo Undashing ritiene di dover avere quanto meno, il diritto ad una nuova opportunità titolata contro Dolph Ziggler... e questa volta una opportunità che lo metta di fronte ad uno scontro 1vs1 pulito, senza che il suo avversario venga aiutato a vincere da fattori esterni, come accaduto sino ad oggi.
Cosa risponderà Eve? Accetterà la richiesta del ragazzo?
o INTERVISTA AL TEAM MEXICO
I 2 ragazzotti messicani hanno perso è vero... ma non è un motivo per abbattersi... dentro una chamber poteva succedere qualsiasi cosa... il Team Mexico resterà comunque nella storia di Impulse per aver detenuto quelle corone per il maggior numero di giorni, da quando queste sono state istituite. Motivo d'orgoglio... in più... settimana prossima a Blaze... essi hanno deciso di incassare il loro diritto di rivincita... dunque è solo questione di giorni, in quell'occasione torneranno ad avere gli allori alla vita.
Intanto... stasera recapiteranno un primo messaggio ai FO, durante i match di qualificazione al tabellone principale del Torneo LOTR che li attendono questa sera.
o INTERVISTA A DOLPH ZIGGLER e MAXINE
L'accoppiata più hot dell'universo di Impulse si trova ora ospite dal Commentatore Misterioso.
I 2 esaltatissimi parlano, prima l'uno e poi l'altra, delle proprie vittorie, imprese altisonanti, ottenute all'interno delle Chambers. Entrambi i piccioncini ora hanno un'alloro in vita, dimostrazione questa, che loro sono la coppia più dominante, meglio assortita, più cool, più glamour, più invidiata, più vincente, più ogni altra cosa si possa immaginare... di sempre!
Tutti li invidiano, tutti vorrebbero essere come loro ed ora... alla faccia di tutti costoro... è il momento della festa!
I 2 tirano fuori una bottigliona di champagne ed iniziano a brindare... dapprima bevono a canna dalla bottiglia, poi decidono di innaffiare irrispettosamente tutta la postazione, compreso il malcapitato intervistatore, che si vede inzuppare (anche il suo adorato sacchetto) di spumante.
I 2 se ne vanno ridacchianti e baldanzosi, irriverenti come sempre fregandosene di tutto il resto, mentre il povero intervistatore, rimasto solo, tenta sconsolato di asciugarsi e soprattutto di asciugare gli strumenti tecnici del lavoro.
o SPOGLIATOIO FEMMINILE
Ci troviamo nel Looker Room dedicato alle Ladies, ove troviamo Trish Stratus che si sta preparando al meglio per il match titolato di stasera contro Maxine. Ella si sta allacciando gli stivali, quasi del tutto pronta al clima battaglia... quando... tirandosi su da terra... incrocia... Mickie James... la County Girl è apparsa nello spogliatoio con volto visibilmente frustrato.
Trish, con voce un po' scocciata, chiede alla ragazza cosa ci faccia lì ora... lei si sta preparando...
Mickie James le risponde, con voce rotta dall'emozione, che è lì per scusarsi... sono passati 2 giorni, ma non è ancora riuscita a perdonare a sé stessa il fatto di aver causato la sconfitta della sua migliore amica... e non sa cosa fare! Lei voleva solo aiutarla... ed invece ha rovinato tutto! Mickie si dice disperata e non sa come potersi far perdonare.
Trish fa su sospiro e mette una mano sulla spalla della James con fare amichevole, dicendo alla ragazza che... non fa nulla... capisce le buone intenzioni, anche se il tutto è andato non come pensava... tuttavia quel che è stato ormai è stato... Trish ha perso... è stato un passo falso, ma... a quello non vuole più pensare... piuttosto, preferisce pensare a stasera... visto che ha l'opportunità di riprendersi immediatamente quella cintura... è Trish gatantisce alla James che... questa volta non perderà assolutamente.
Mickie, appena sentito del match, si illumina! Con un lauto sorriso dipinto in volto, ella inizia a saltellare dicendo che... lei allora verrà al suo angolo e ce ne dovesse essere il bisogno, interverrà! In questo modo potrà sdebitarsi di ciò che è stato l'altra sera. In questo modo si metterà la coscienza a posto.
Sembra tutto risolto, ma... Trish fredda subito gli entusiasmi della Country Girl esclamando un secco NO. "Come no?" pare chiedersi la James con lo sguardo... ma la Stratus è intransigente questa volta... Mickie James ha già causato troppi guai... ha volte lei, anche se con buone intenzioni, si fa prendere troppo dall'irruenza e... ed il suo aiuto finisce per risultare controproducente... per questo motivo, è meglio che ne rimanga fuori. Resti pure qua, nello spogliatoio, a seguir il match dalla TV. E vedrà che andrà tutto bene... Vedrà Trish non ha bisogno di aiuto, Maxine è alla sua portata... la può battere senza timori e senza aiuti.
Trish Stratus se ne va, lasciando lì tutta sola la James nello spogliatoio: dispiaciuta, scura in volto, ad osservare sconsolata il pavimento, chinando il capo verso il basso.
o SIPARIETTO JOHN CENA E KURT ANGLE
Il Marine è tornato a casa gente e pimpante come suo solito si imbatte casualmente nei corridoi del backstage nel suo vecchio compagno Kurt Angle.
Un John Cena che si dice lietissimo di rivedere l'ex-compare... ed anzi... ora che è rientrato al 100% qui nello show senza ulteriori distrazioni, rimembrando i gloriosi tempi del Team USA, quando erano insieme, lancia la proposta ad Angle di una reunion!
Perché Angle e Cena non tornano insieme, come ai vecchi tempi! Il Team USA è di nuovo in scena! Sarebbe l'occasione per rincominciare a dare l'assalto a quelle corone che già da tempo gli sono sfuggite... alla quale Angle ha tentato di dare l'assalto anche nei mesi più recenti, senza mai però riuscirci...
Sarebbe davvero il massimo! Cena ed Angle di nuovo insieme! Il Marine si immagina, descrivendo la scena al compare, le orde di fans festanti quando i 2 batteranno i FO, conquistando le cinture tanto agognate!
Cena conclude il suo monologo chiedendo ad Angle, che ne pensa?
Un Angle che rimane del tutto spiazzato, insomma... lui ormai si è trovato un nuovo compare, che lo ha aiutato a tener alto il nome USA in questi mesi, tutto si immaginava tranne che Cena potesse tornare da lui con questa richiesta...
Dall'altro lato però... è con Cena che è rinato il Team USA, senza l'aiuto del Marine, Angle non sarebbe nemmeno riuscito a far rinascere il team. Che fare? questi sono i pensieri che affliggono la mente dell'eroe olimpico il quale tentennando non riesce a dare una risposta ben precisa.
Ma Cena, sorridendo, da una pacca sulla spalla al compare... dicendo lui che... comprende la sua posizione... e... non vuole avere ovviamente una risposta ora... ci pensi pure su con tranquillità l'eroe olimpico... e qualora deciderà di tornar a far squadra con lui, non ha che da andarglielo a dire, egli sa dove trovarlo... ogni settimana qui ad Impulse!
Cena se ne va... Angle scuote il capo, assorto dai suoi pensieri... come se la notizia di Cena lo avesse scosso e non sapesse ora come uscirne... 2 amici... a chi dei 2 dire di no?
Ragionando su questo dilemma l'eroe olimpico si allontana... sparendo anche lui nel corridoio.
LA SCADENZA ENTRO IL QUALE DOVRESTE CONCLUDER TUTTO E' GIOVEDI' 20 GIUGNO.
Edited by stegabri, 10 June 2013 - 10:30 AM.