Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

In diretta dall'ufficio del GMDisposizioni e indicazioni per il prossimo episodio

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
246 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Materiale base per il proseguo dei feud e delle storyline per le puntate di WR LORD OF THE RING e WR BORN TO BE THE BEST:

PROMO PER WR LORD OF THE RING

Scadenza VENERDI' 26 LUGLIO

HIGHLIGHT REEL SPECIAL EPISODE:
Chris Jericho conduce un episodio speciale del suo show per rispondere pubblicamente alla sfida di Edge. Piuttosto accigliato e più scuro in volto del solito un Chris Jericho serioso analizza quel che è stata la sua storia con Edge, commentando le immagini che scorrono sul Jeritron, le istantanee che raccontano la storia dei 2 canadesi partendo dalla loro partnership del Team Canada, passando per il tradimento di Bad Obsession, sino a giungere ai giorni più recenti con la sfida finale appena lanciata da Edge.

Jericho chiude il suo sentitissimo segmento annunciando al mondo che accetta la sfida... ma imponendo una ed una sola condizione... che il match vada a decidere una volta per tutte chi è veramente il migliore dei due... 

Per tanto il match tra di loro sarà:

Spoiler

INTERVISTA A MR. ANDERSON
A lui viengono chieste dal Commentatore Misterioso impressioni su quanto è accaduto sul finale dell'ultimo episodio di Impulse, cosa si aspetta per il match contro Show di stasera, e propositi sullo stesso... nonché se quello che è accaduto nel movimentato finale dell'ultimo episodio di Impulse inficerà in qualche modo il suo comportamento al PPV come special guest referee... in una direzione o nell'altra...

PROMO JOHN MORRISON

Dettagli mandati per MP.

INTERVISTA CON ALEX SHELLEY (se il ragazzo che lo ha preso ha intenzione di debuttare)

Il ragazzo è giunto ad Impulse ed intervistato dal Commentatore Misterioso, racconta le sue gioie ed emozioni nell'essere giunto finalmente qua in questo show, nonché l'impazienza il fervore provato nell'attesa che finalmente venga dato lui un primo match ufficiale.

PROMO PER WR BORN TO BE THE BEST

Scadenza VENERDI' 2 AGOSTO

o INTERVISTA A CM PUNK

Il campione del mondo parla del duro match che lo attende stasera, delle proprie condizioni fisiche, se si è ripreso a dovere dopo l'inaspettata aggressione patita la notte prima sul finire di LOTR ed infine alla domanda riguardante Dean Ambrose, risponde che non ha la benché minima idea di perché quel pazzoide ce l'abbia con lui, forse lo ha attaccato solo perché lui è il campione ed ha voluto farsi notare colpendo il migliore... o forse c'è altro... ma a Punk ora come ora non interessa... questa sera non è a lui che deve pensare, ma ad Helms ed al match contro di lui... poi, sistemato lo sfidante di stasera, penserà anche a riscattarsi su colui che ha osato mancargli di rispetto.

o INTERVISTA A HUNICO

Hunico a sorpresa è divenuto l'uomo che andrà a lottare per il titolo Internazionale qui a BTBTB. Ovviamente la notizia ha sorpreso tutti quanti e l'intervistatore tratta l'argomento con il messicano.

Egli parla inoltre di quanto accaduto a Rey la sera precedente, promettendo vendetta su Morrison per riscattare il nome del proprio compare, nonché riportare in alto il Team Mexico conquistando il titolo Internazionale.

o INTERVISTA A AJ STYLES

Dettagli per MP.

o INTERVISTA A KANE

Il Big Red Monster parla del suo impegno imminente con Batista... l'Animale ha voluto un incontro con le modalità dell'I-Quit Match! Dunque questa potrebbe anche essere l'ultima intervista di Kane qui ad Impulse. E' preoccupato? Che cosa sente dentro di sé? Sarà Batista ad arrendersi e ad andarsene... oppure sarà Kane stesso a soccombere al determinatissimo Animale.

INTERVISTA A SHEAMUS

Ho letto nel post che hai scritto l'altra volta che non hai detto tutto perché c'erano altre cose che ti saresti tenuto per BTBTB. Dunque con questa consegna ti do l'occasione di dirle... tanto comunque l'atteggiamento che devi tenere te l'ho già spiegato per MP l'altra volta, per cui non ho altro in particolare da dirti. :up:

o SIPARIETTO TRA CODY RHODES E DOLPH ZIGGLER NEL BACKSTAGE

Anche questo richiesto da voi di vostra iniziativa tramite MP, per cui avete libertà di metter giù quel che volete.

(ovviamente vi consiglio di aspettare l'uscita di LOTR prima di postare il pezzo, visto che entrambi sarete parte del programma di tale evento. :ahsisi:

a meno che non abbiate intenzione di farlo per MP e quindi mandarmi nel frattempo una bozza per MP che poi sarà eventualmente corretta o modificata dopo all'evento della prossima settimana)

o MR. ANDERSON DAI FO

Mr. Anderson, lasciatosi alle spalle la battaglia con Show della sera prima, irrompe prepotentemente nello spazio adibito ai FO. Vestito di tutto punto con la casacca da arbitro già in dosso, mostra il pugno di ferro alla banda di Helms, non presente in sito. Poche parole, ma ben chiare: se anche solo di uno si farà vedere in scena... chiamerà immediatamente la squalifica... ed il loro Boss sarà fottuto... 

Anderson conclude dicendo che si è recato lì a comunicarlo ad RVD, Morrison, Aries e Show, ora... cosicché loro abbiano le idee già chiare sin ancor prima di incominciare. Ed abbandonino sul nascere eventuali idee malsane e colpi di testa.

Modificato da stegabri, 26 luglio 2013 - 11:24

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Non ho niente da fare? :(

Comunque, non so, sarà intuito, ma meglio così: settimana prossima sono via e non potrei fare niente :asd:

Volendo qualcosina per BTBTB, vista la scadenza  :sisi:

Modificato da Fab, 19 luglio 2013 - 12:53

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Visto che tra i mesi di luglio ed agosto molti sono via...

Mi porto avanti con il lavoro mettendo le mani avanti... chiedendo già da ora... per la puntata di Impulse #52, che verrà pubblicata subito dopo Ferragosto (16 o 17 agosto), tra gli utenti che gestiscono i seguenti atleti, che avranno sicuramente qualcosa da fare in vista di tale episodio, c'è qualcuno che sa già di non esserci e di non riuscire assolutamente a postare nulla nel periodo tra il 3 ed il 16 agosto?

JERICHO

KANE

ANDERSON

LITA

DOLPH

CODY

PUNK

DEL RIO

SHEAMUS

HELMS

HUNICO

ANGLE

BRYAN

CENA

SANDOW

AJ LEE

MAXINE

(poi potrebbero, forse, aggiungersene anche altri, ma per ora questi sono quelli a cui di sicuro avevo in programma di dar qualcosa di cui parlare).

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Io sono disponibile. :sisi: 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Io sono disponibile. :sisi:

// Ottimo! Anche perché te mi servirai assolutamente!!! :sisi: :lol: //

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12

Awards:

Sempre presente, a costo di fare promo di notte xD

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Io ci sono, mi sono liberato!

Non prometto niente per il 15 d'agosto però :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Anche se non sono nella lista, conta su di me. :sisi:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Io ci sono, torno lunedì e dopo quella data non dovrei andare più via... forse un week end, ma non bloccherebbe niente :sisi:

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12

Awards:

Ci sono, quest'anno non vado nella mia amata sardegna...

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Presente. :up:

Lefu

Lefu

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12

Awards:

Anche io ci sono

Simone Filippone

Simone Filippone

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 post
  • Iscritto il 16-giugno 13
Presente :)

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
Io ci sono ;)

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Eccomi, ci sono anch'io :up:

RicBro

RicBro

Pro affermato

• Utente
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Scusa Ste se ho letto solo ora il post...

Comunque ci sono sicuramente

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Riporto nuovamente le consegne visto che rimangono pochi giorni ancora, ma sembra siano passate inosservate (il solo Sheamus sino ad ora ha ultimato la consegna) forse sono rimaste troppo indietro nella cronologia per essere guardate?

Ad ogni modo, le riporto qua...

PROMO PER WR BORN TO BE THE BEST

Scadenza VENERDI' 2 AGOSTO

o INTERVISTA A CM PUNK

Il campione del mondo parla del duro match che lo attende stasera, delle proprie condizioni fisiche, se si è ripreso a dovere dopo l'inaspettata aggressione patita la notte prima sul finire di LOTR ed infine alla domanda riguardante Dean Ambrose, risponde che non ha la benché minima idea di perché quel pazzoide ce l'abbia con lui, forse lo ha attaccato solo perché lui è il campione ed ha voluto farsi notare colpendo il migliore... o forse c'è altro... ma a Punk ora come ora non interessa... questa sera non è a lui che deve pensare, ma ad Helms ed al match contro di lui... poi, sistemato lo sfidante di stasera, penserà anche a riscattarsi su colui che ha osato mancargli di rispetto.

o INTERVISTA A HUNICO

Hunico a sorpresa è divenuto l'uomo che andrà a lottare per il titolo Internazionale qui a BTBTB. Ovviamente la notizia ha sorpreso tutti quanti e l'intervistatore tratta l'argomento con il messicano.

Egli parla inoltre di quanto accaduto a Rey la sera precedente, promettendo vendetta su Morrison per riscattare il nome del proprio compare, nonché riportare in alto il Team Mexico conquistando il titolo Internazionale.

o INTERVISTA A AJ STYLES

Dettagli mandati già per MP!!

o INTERVISTA A KANE

Il Big Red Monster parla del suo impegno imminente con Batista... l'Animale ha voluto un incontro con le modalità dell'I-Quit Match! Dunque questa potrebbe anche essere l'ultima intervista di Kane qui ad Impulse. E' preoccupato? Che cosa sente dentro di sé? Sarà Batista ad arrendersi e ad andarsene... oppure sarà Kane stesso a soccombere al determinatissimo Animale.

INTERVISTA A SHEAMUS

Ho letto nel post che hai scritto l'altra volta che non hai detto tutto perché c'erano altre cose che ti saresti tenuto per BTBTB. Dunque con questa consegna ti do l'occasione di dirle... tanto comunque l'atteggiamento che devi tenere te l'ho già spiegato per MP l'altra volta, per cui non ho altro in particolare da dirti. :up:

o SIPARIETTO TRA CODY RHODES E DOLPH ZIGGLER NEL BACKSTAGE

Anche questo richiesto da voi di vostra iniziativa tramite MP, per cui avete libertà di metter giù quel che volete.

o MR. ANDERSON DAI FO

Mr. Anderson, lasciatosi alle spalle la battaglia con Show della sera prima, irrompe prepotentemente nello spazio adibito ai FO. Vestito di tutto punto con la casacca da arbitro già in dosso, mostra il pugno di ferro alla banda di Helms, non presente in sito. Poche parole, ma ben chiare: se anche solo di uno si farà vedere in scena... chiamerà immediatamente la squalifica... ed il loro Boss sarà fottuto... 

Anderson conclude dicendo che si è recato lì a comunicarlo ad RVD, Morrison, Aries e Show, ora... cosicché loro abbiano le idee già chiare sin ancor prima di incominciare. Ed abbandonino sul nascere eventuali idee malsane e colpi di testa.

Modificato da stegabri, 30 luglio 2013 - 07:40

RicBro

RicBro

Pro affermato

• Utente
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Anche questo post l'ho letto solo ora.

Ho iniziato il promo e domani lo finisco.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Di tutto quanto, manca solo il segmento di AJ Styles... ma visto che l'utente non si è fatto sentire per MP, nemmeno per dirmi se aveva problemi di tempistiche, voleva una proroga ecc... 

Il suo segmento lo farò io ed in mattinata cmq posterò il PPV come auspicato dal tabellino di marcia. :up:

BTBTB is coming soon! :ahsisi: :D

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Dai casso! :asd:

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi