Eccoci qua! Per questa volta ce n'è davvero per tutti! Preparatevi a scrivere, perché come dopo ogni PPV... ci sarà tanto da dire... soprattutto se il PPV appena passato è BTBTB.
MATERIALE BASE PER IL PROSEGUO DELLE STORYLINE IN VISTA DI WR TUESDAY NIGHT IMPULSE #52
Scadenza GIOVEDI' 15 AGOSTO
o APERTURA DI PUNTATA:
DOLPH ZIGGLER il nuovo campione del mondo della federazione, apre lo show arrivando al ring (da solo). Egli parla del suo successo di 2 sere prima partendo dalle basi... dapprima il trionfo a Lord Of The Ring e poi, si prende la ribalta la sera successiva, conquistando il titolo del mondo e rendendo splendente il suo nome e quello dei FO.
Uno Ziggler che concluso il suo cerimoniale autocelebrativo, arriva al dunque lanciando la sfida all'eterno rivale Cody Rhodes. Infatti Ziggler ritiene che in quanto ex-campione, egli ha diritto al rematch... e lo pretende stasera... in questo modo a fine puntata, dopo che avrà sconfitto nuovamente Cody, diverrà il primo atleta in assoluto a detenere il titolo di campione del mondo e quello di campione di Impulse.
(obbiettivo che, per i + attenti, dunque si ripropone, visto che Ziggler parlò di questo obbiettivo già oltre un anno fa)
Ma... invece che Cody, atteso dallo Show Off... sullo stage ridonda un'altra musica... a presentarsi tra il delirio della folla è niente meno che l'ex-campione... CM PUNK. Il quale è categorico... con pochi giri di parole egli analizza quanto accaduto 2 sere prima... con un Punk che era uscito alla grande dal Main Event contro Helms e che sarebbe rimasto campione, se non fosse stato per la solita vigliaccata targata FO. Tuttavia, egli non è qui per parlare del passato... bensì, del futuro... del futuro prossimo... o per meglio dire... di stasera. Infatti Punk è qui per dire a Ziggler che se questa sera lui avrà un match sul ring... ebbene non sarà con Cody Rhodes... bensì con CM Punk... e vedrà in palio il titolo del mondo, in quanto l'atleta di Chicago è pronto ad incassare la sua rivincita.
Ziggler sta per replicare stizzito, ma... la musica di Eve Torres ridonda nell'arena... La GM giunge al ring rivelando che i patti erano ben chiari... chiunque avrebbe vinto tra Cody e Dolph a BTBTB, sarebbe stato quello il capitolo finale della storia, in ogni caso... dunque nessun rematch questa sera... per tanto... la palla passa a CM Punk... e visto che egli ha lanciato la sua sfida, questa viene resa ufficiale... questa sera nel Main Event avremo il Re-match titolato.
o INTERVISTA A HUNICO e BULLY REY
Hunico parla della sua vittoria al PPV e celebra il ritorno in alto del Team Mexico. John Morrison ha avuto quello che gli spettava... ha fatto del male a Rey ed ha finito per pagarla... ora le cose sono andate apposto con la corona che è finita nelle mani del Messico! Una nazione ora in festa per il proprio eroe che si staglia glorioso sulla vetta della federazione.
Bully Rey di seguito ribadisce i concetti già espressi da Hunico, come rafforzativo. Anche lui si dice orgoglioso per il Team Mexico, si dispiace per l'infortunio patito, ma è comunque contento per il fatto che il proprio compare abbia trionfato. Un Bully Rey che chiude dicendo che se John Morrison crede che i conti siano chiusi qua, si sbaglia alla grande... infatti quello che ha fatto Hunico è solo l'inizio... prima o poi Rey si ristabilito e sarà allora che si vendicherà dell'aggressione subita personalmente.
o INTERVISTA A MR ANDERSON
L'Head Asshole lasciatosi alle spalle il compito di arbitro speciale di 2 sere prima, questa sera è pronto a tornare a combattere e lo farà in un match contro un atleta al debutto nel ring, vale a dire Dean Ambrose. Proprio colui che 2 sere prima al PPV ha osato intervenire nel corso del match ove Mr. Anderson era l'arbitro, provando a mettergli i piedi in testa con quell'assalto sconsiderato. Ora, Anderson non sa a cosa miri costui e quali siano i suoi motivi... tuttavia, ha osato lanciargli un affronto e dunque stia molto attento perché l'Head Asshole queste cose se le lega al dito. Se Ambrose era in cerca di guai... ora li ha trovati... questa sera avrà una bella lezione che lo rimetterà a posto.
Mr. Anderson si allontana determinato a dare una bella lavata di capo al neo-arrivato, più tardi nel ring.
o PROMO MAXINE - LITA - AJ LEE
Maxine arriva al ring e così come fatto dal fidanzato Ziggler poco fa, anch'ella giunge al ring per vantarsi del successo ottenuto al PPV. Lei che è stata l'unica FO a mantenere la propria cintura... ed ora lei ed il suo Dolphy sono in cima al mondo.. entrambi con gli allori massimi alla vita. Un trionfo assoluto per loro è stato BTBTB.
Ma attenzione... qualcuno non è d'accordo con la Ice Queen... e questo qualcuno è LITA!
La ragazza dai capelli rossi giunge al ring con un messaggio ben chiaro, se ancora Maxine non lo avesse capito dopo quanto le ha fatto negli ultimi di episodi recenti, beh... ora glielo dirà in faccia senza giri di parole... Lita è stanca di vedere le altre lottare per il premio massimo restando lei in panchina... ora è giunto il momento che si prenda lei le luci della ribalta... è il turno che sia lei ad alzarsi dalla panchina e a prendersi la situazione in mano... in poche parole... Lita vuole la cintura e sfida apertamente Maxine ad un match... se ella ha il coraggio.
Ma attenzione.. prima che la Ice Queen possa rispondere... arriva al ring anche AJ Lee! Una AJ che al PPV è stata derubata della vittoria... infatti se non fosse stato per le tante intromissioni che hanno indirizzato il risultato della contesa a suo sfavore... lei ora sarebbe tornata campionessa... per tanto... AJ si scusa con Lita, ma... prima di lei... è giusto che AJ Lee abbia un ONE MORE MATCH!!
Lita ribatte dicendo che ora è il suo tempo, AJ ha avuto le sue chance... ma... prima che la situazione si scaldi...
"You know it's the mack militant (Comin to get it on) Uh, uh-uh"
La musica di Pipino Teddy Long pervade l'arena... il neo-nominato consulente esecutivo della GM giunge al ring ed ha subito una proposta da fare per risolvere l'intricata soluzione... Ebbene Lita vuole un match contro Maxine... bene... è una richiesta plausibile, se la merita... ma anche AJ Lee visto quanto è accaduto al PPV, meriterebbe forse un ulteriore match contro la campionessa... per tanto... si terrà un sondaggio tra l'Universo di Impulse che voterà ed a fine episodio ne scopriremo il risultato!
Il pubblico vorrà concedere un'ulteriore possibilità ad AJ Lee... oppure opterà per Lita unica scelta come sfidante di Maxine?
o INTERVISTA A TRISH STRATUS
Dettagli per MP nei prossimi giorni.
o KURT ANGLE DA CENA E BRYAN
KURT ANGLE ha deciso e la sua decisione sarà che Bryan e Cena si affronteranno in un match... con in palio un posto nel team USA al suo fianco. Angle si reca da Bryan e Cena per comunicagli la sua decisione.
(questo avviene in 2 momenti differenti dell'episodio, quindi basta che fai due segmenti simili in cui: in uno ti rivolgi a Bryan ed in uno ti rivolgi a Cena, dicendogli + o - la stessa cosa: ovvero che entrambi meritano, ma se vogliono quel posto se lo dovranno conquistare in un match... praticamente la stessa cosa che c'era scritta nella scelta del bivio).
A loro discrezione Cena e Bryan possono, se vogliono, replicare reagendo come vogliono alla notizia.
o GREGORY HELMS VA DA DOLPH ZIGGLER
Il Leader dei FO giunge da Ziggler che si sta preparando per il suo match di più tardi... Helms si congratula con Ziggler per il successo di 2 giorni prima... insomma è stato scaltro, ha colto l'occasione al balzo... e questo ha persino preso Helms di sorpresa, che non se lo aspettava... Helms tende la mano a Dolph e stretta di mano...
Tuttavia... continua il l'attuale Leader dei FO, ora quella cintura la dovrà difendere... ed Helms è qui da Ziggler proprio per far sapere lui una cosa...
Vuole dimostrare di poter essere un Leader, una guida per i FO... bene stasera ne ha l'occasione... ma sappia che nessuno dei membri dei FO questa sera uscirà per aiutarlo... ed il perché è semplice... se vuole prendersi i galloni da Leader, da uomo immagine, da campione... se li dovrà guadagnare... dimostrando di poter vincere senza l'aiuto di nessuno... così come Helms fece all'inizio, quando si conquistò la fiducia dei suoi uomini.
Helms se ne va, lasciando Dolph da solo, senza nemmeno il tempo di replicare.
o SEGMENTO NUOVO SFIDANTE AL TITOLO DI IMPULSE
SHEAMUS giunge al ring, tronfio per quanto fatto 2 sere prima al PPV e ripartendo da lì, ora volge uno sguardo al futuro.
Già... ed il futuro vede lo sguardo rivolto ad un solo obbiettivo... dopo aver appreso da Eve che la questione tra Cody e Dolph si è conclusa, dunque ora il ragazzo Undashing è senza sfidante... e per Sheamus è giunto il tempo di riportare un prezioso alloro alla propria vita. Per tanto il Signore dell'Ade lancia la sua sfida al ragazzotto. Lui pretende un match per quel titolo.
Ma... ma qualcuno non è d'accordo... e questo qualcuno è... è ALBERTO DEL RIO!! Arrivo in pompa magna per il messicano che strombazza con la propria auto. Del Rio giunge al ring congratulandosi ironicamente con il celtico per quato fatto al PPV... colpire un vecchio decrepito come HBK alle spalle è una cosa che avrebbe saputo fare anche lui... anzi, la stava facendo, prima che lui si mettesse di mezzo. Ad ogni modo... è qui per parlare di altro... il suo obbiettivo è sempre quello di rimanere nella storia di Impulse... non ci è riuscito sconfiggendo HBK, non ci è riuscito vincendo il torneo LOTR... poco male... ci riuscirà vincendo la corona di Impulse. La cintura che porta il nome dello show stesso, cintura che identifica lo show... detenendo quell'orpello con orgoglio, il messicano passerà alla storia come il più grande e leggendario campione di Impulse di sempre!!
Ma... ad interrompere lo sproloquio del messicano... ecco sopraggiungere... CHRIS JERICHO. Con l'umore a mille per aver battuto Edge ed averlo tolto di mezzo dalla federazione, il canadese è pronto a tornare in vetta alla federazione... ed è pronto a farlo andando a conquistare l'unica cintura che ancora gli manca per diventare un Triple Crown Champion... vale a dire la corona di Impulse Champion. Y2J lancia dunque la sua sfida, portando come credenziale principale soprattutto la recente vittoria su Edge...
Ma... se è di BTBTB che si parla... allora non può di certo restare in disparte un altro signore che ha lasciato ben evidente la sua firma al recente PPV. L'arena si tinge di rosso e... KANE arriva in scena. Il mostro rosso è qua per avanzare la sua candidatura... Y2J si vanta per avere fatto fuori Edge... Sheamus si vanta per aver fatto fuori HBK... ebbene i loro avversari erano solo vecchiacci! Kane si è sbarazzato SOTTOMETTENDOLO niente meno di Batista! L'Animale! Anche lui costretto al ritiro! Per tanto se c'è qualcuno che merita ora quel posto per sfidare Cody Rhodes... quel qualcuno è solo e soltanto KANE! Il mostro più temibile dell'intera federazione.
Sguardi corrucciati nel ring, scintille tra i presenti quando... una musica erudita risuona nell'arena... OMG!! DAMIEN SANDOW! Il saccente barbuto è tornato dopo l'infortunio che lo ha tenuto fermo... Un Damien Sandow che ha ben chiaro il punto della situazione... tutti i presenti parlano ed avanzano la loro pretesa... ma... se qua qualcuno ha facoltà di dire la sua sull'argomento... questo qualcuno è solo Sandow... infatti lui è stato già campione... ed ha perso quella cintura solo perchè qualcuno, i FO, gliel'hanno tolta con la forza infortunandolo... dunque, ora che è tornato, merita di ripartire da dove si era fermato... ovvero da un match con la cintura di Impulse Champion in palio.
Ed ora dunque... che succederà? Chi avrà la spunterà tra i 5 pretendenti?
o INTERVISTA A CODY RHODES
Abbiamo appreso che Ziggler non è più una minaccia per lui... tuttavia, 5 nuovi arrembanti atleti paiono aver messo il mirino su di lui... come affronta questa situazione il ragazzo Undashing? Cosa ha da dire a riguardo? E quali sono le sue prime sensazioni da campione di Impulse?