Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

In diretta dall'ufficio del GMDisposizioni e indicazioni per il prossimo episodio


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
246 risposte a questa discussione

#81
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Eccoci qua! Per questa volta ce n'è davvero per tutti! :asd: Preparatevi a scrivere, perché come dopo ogni PPV... ci sarà tanto da dire... soprattutto se il PPV appena passato è BTBTB. :asd:
 
 
 
MATERIALE BASE PER IL PROSEGUO DELLE STORYLINE IN VISTA DI WR TUESDAY NIGHT IMPULSE #52
Scadenza GIOVEDI' 15 AGOSTO

 
 
 
 
o APERTURA DI PUNTATA:
DOLPH ZIGGLER il nuovo campione del mondo della federazione, apre lo show arrivando al ring (da solo). Egli parla del suo successo di 2 sere prima partendo dalle basi... dapprima il trionfo a Lord Of The Ring e poi, si prende la ribalta la sera successiva, conquistando il titolo del mondo e rendendo splendente il suo nome e quello dei FO.
Uno Ziggler che concluso il suo cerimoniale autocelebrativo, arriva al dunque lanciando la sfida all'eterno rivale Cody Rhodes. Infatti Ziggler ritiene che in quanto ex-campione, egli ha diritto al rematch... e lo pretende stasera... in questo modo a fine puntata, dopo che avrà sconfitto nuovamente Cody, diverrà il primo atleta in assoluto a detenere il titolo di campione del mondo e quello di campione di Impulse.
(obbiettivo che, per i + attenti, dunque si ripropone, visto che Ziggler parlò di questo obbiettivo già oltre un anno fa)
 
Ma... invece che Cody, atteso dallo Show Off... sullo stage ridonda un'altra musica... a presentarsi tra il delirio della folla è niente meno che l'ex-campione... CM PUNK. Il quale è categorico... con pochi giri di parole egli analizza quanto accaduto 2 sere prima... con un Punk che era uscito alla grande dal Main Event contro Helms e che sarebbe rimasto campione, se non fosse stato per la solita vigliaccata targata FO. Tuttavia, egli non è qui per parlare del passato... bensì, del futuro... del futuro prossimo... o per meglio dire... di stasera. Infatti Punk è qui per dire a Ziggler che se questa sera lui avrà un match sul ring... ebbene non sarà con Cody Rhodes... bensì con CM Punk... e vedrà in palio il titolo del mondo, in quanto l'atleta di Chicago è pronto ad incassare la sua rivincita.
 
Ziggler sta per replicare stizzito, ma... la musica di Eve Torres ridonda nell'arena... La GM giunge al ring rivelando che i patti erano ben chiari... chiunque avrebbe vinto tra Cody e Dolph a BTBTB, sarebbe stato quello il capitolo finale della storia, in ogni caso... dunque nessun rematch questa sera... per tanto... la palla passa a CM Punk... e visto che egli ha lanciato la sua sfida, questa viene resa ufficiale... questa sera nel Main Event avremo il Re-match titolato.
 
 
 
o INTERVISTA A HUNICO e BULLY REY
Hunico parla della sua vittoria al PPV e celebra il ritorno in alto del Team Mexico. John Morrison ha avuto quello che gli spettava... ha fatto del male a Rey ed ha finito per pagarla... ora le cose sono andate apposto con la corona che è finita nelle mani del Messico! Una nazione ora in festa per il proprio eroe che si staglia glorioso sulla vetta della federazione.
 
Bully Rey di seguito ribadisce i concetti già espressi da Hunico, come rafforzativo. Anche lui si dice orgoglioso per il Team Mexico, si dispiace per l'infortunio patito, ma è comunque contento per il fatto che il proprio compare abbia trionfato. Un Bully Rey che chiude dicendo che se John Morrison crede che i conti siano chiusi qua, si sbaglia alla grande... infatti quello che ha fatto Hunico è solo l'inizio... prima o poi Rey si ristabilito e sarà allora che si vendicherà dell'aggressione subita personalmente.
 

 

o INTERVISTA A MR ANDERSON

L'Head Asshole lasciatosi alle spalle il compito di arbitro speciale di 2 sere prima, questa sera è pronto a tornare a combattere e lo farà in un match contro un atleta al debutto nel ring, vale a dire Dean Ambrose. Proprio colui che 2 sere prima al PPV ha osato intervenire nel corso del match ove Mr. Anderson era l'arbitro, provando a mettergli i piedi in testa con quell'assalto sconsiderato. Ora, Anderson non sa a cosa miri costui e quali siano i suoi motivi... tuttavia, ha osato lanciargli un affronto e dunque stia molto attento perché l'Head Asshole queste cose se le lega al dito. Se Ambrose era in cerca di guai... ora li ha trovati... questa sera avrà una bella lezione che lo rimetterà a posto.

Mr. Anderson si allontana determinato a dare una bella lavata di capo al neo-arrivato, più tardi nel ring.

 

 

 
o PROMO MAXINE - LITA - AJ LEE
Maxine arriva al ring e così come fatto dal fidanzato Ziggler poco fa, anch'ella giunge al ring per vantarsi del successo ottenuto al PPV. Lei che è stata l'unica FO a mantenere la propria cintura... ed ora lei ed il suo Dolphy sono in cima al mondo.. entrambi con gli allori massimi alla vita. Un trionfo assoluto per loro è stato BTBTB.
 
Ma attenzione... qualcuno non è d'accordo con la Ice Queen... e questo qualcuno è LITA!
La ragazza dai capelli rossi giunge al ring con un messaggio ben chiaro, se ancora Maxine non lo avesse capito dopo quanto le ha fatto negli ultimi di episodi recenti, beh... ora glielo dirà in faccia senza giri di parole... Lita è stanca di vedere le altre lottare per il premio massimo restando lei in panchina... ora è giunto il momento che si prenda lei le luci della ribalta... è il turno che sia lei ad alzarsi dalla panchina e a prendersi la situazione in mano... in poche parole... Lita vuole la cintura e sfida apertamente Maxine ad un match... se ella ha il coraggio.
 
Ma attenzione.. prima che la Ice Queen possa rispondere... arriva al ring anche AJ Lee! Una AJ che al PPV è stata derubata della vittoria... infatti se non fosse stato per le tante intromissioni che hanno indirizzato il risultato della contesa a suo sfavore... lei ora sarebbe tornata campionessa... per tanto... AJ si scusa con Lita, ma... prima di lei... è giusto che AJ Lee abbia un ONE MORE MATCH!!
 
Lita ribatte dicendo che ora è il suo tempo, AJ ha avuto le sue chance... ma... prima che la situazione si scaldi...
 

"You know it's the mack militant  (Comin to get it on)  Uh, uh-uh"

La musica di Pipino Teddy Long pervade l'arena... il neo-nominato consulente esecutivo della GM giunge al ring ed ha subito una proposta da fare per risolvere l'intricata soluzione... Ebbene Lita vuole un match contro Maxine... bene... è una richiesta plausibile, se la merita... ma anche AJ Lee visto quanto è accaduto al PPV, meriterebbe forse un ulteriore match contro la campionessa... per tanto... si terrà un sondaggio tra l'Universo di Impulse che voterà ed a fine episodio ne scopriremo il risultato!

Il pubblico vorrà concedere un'ulteriore possibilità ad AJ Lee... oppure opterà per Lita unica scelta come sfidante di Maxine?
 

 
o INTERVISTA A TRISH STRATUS
Dettagli per MP nei prossimi giorni.

 
 
 
KURT ANGLE DA CENA E BRYAN
KURT ANGLE ha deciso e la sua decisione sarà che Bryan e Cena si affronteranno in un match... con in palio un posto nel team USA al suo fianco. Angle si reca da Bryan e Cena per comunicagli la sua decisione.

(questo avviene in 2 momenti differenti dell'episodio, quindi basta che fai due segmenti simili in cui: in uno ti rivolgi a Bryan ed in uno ti rivolgi a Cena, dicendogli + o - la stessa cosa: ovvero che entrambi meritano, ma se vogliono quel posto se lo dovranno conquistare in un match... praticamente la stessa cosa che c'era scritta nella scelta del bivio).

A loro discrezione Cena e Bryan possono, se vogliono, replicare reagendo come vogliono alla notizia.
 
 

o GREGORY HELMS VA DA DOLPH ZIGGLER
Il Leader dei FO giunge da Ziggler che si sta preparando per il suo match di più tardi... Helms si congratula con Ziggler per il successo di 2 giorni prima... insomma è stato scaltro, ha colto l'occasione al balzo... e questo ha persino preso Helms di sorpresa, che non se lo aspettava... Helms tende la mano a Dolph e stretta di mano...

Tuttavia... continua il l'attuale Leader dei FO, ora quella cintura la dovrà difendere... ed Helms è qui da Ziggler proprio per far sapere lui una cosa... 

Vuole dimostrare di poter essere un Leader, una guida per i FO... bene stasera ne ha l'occasione... ma sappia che nessuno dei membri dei FO questa sera uscirà per aiutarlo... ed il perché è semplice... se vuole prendersi i galloni da Leader, da uomo immagine, da campione... se li dovrà guadagnare... dimostrando di poter vincere senza l'aiuto di nessuno... così come Helms fece all'inizio, quando si conquistò la fiducia dei suoi uomini.

Helms se ne va, lasciando Dolph da solo, senza nemmeno il tempo di replicare.
 
 
 
o SEGMENTO NUOVO SFIDANTE AL TITOLO DI IMPULSE
SHEAMUS giunge al ring, tronfio per quanto fatto 2 sere prima al PPV e ripartendo da lì, ora volge uno sguardo al futuro.

Già... ed il futuro vede lo sguardo rivolto ad un solo obbiettivo... dopo aver appreso da Eve che la questione tra Cody e Dolph si è conclusa, dunque ora il ragazzo Undashing è senza sfidante... e per Sheamus è giunto il tempo di riportare un prezioso alloro alla propria vita. Per tanto il Signore dell'Ade lancia la sua sfida al ragazzotto. Lui pretende un match per quel titolo.

 

Ma... ma qualcuno non è d'accordo... e questo qualcuno è... è ALBERTO DEL RIO!! Arrivo in pompa magna per il messicano che strombazza con la propria auto. Del Rio giunge al ring congratulandosi ironicamente con il celtico per quato fatto al PPV... colpire un vecchio decrepito come HBK alle spalle è una cosa che avrebbe saputo fare anche lui... anzi, la stava facendo, prima che lui si mettesse di mezzo. Ad ogni modo... è qui per parlare di altro... il suo obbiettivo è sempre quello di rimanere nella storia di Impulse... non ci è riuscito sconfiggendo HBK, non ci è riuscito vincendo il torneo LOTR... poco male... ci riuscirà vincendo la corona di Impulse. La cintura che porta il nome dello show stesso, cintura che identifica lo show... detenendo quell'orpello con orgoglio, il messicano passerà alla storia come il più grande e leggendario campione di Impulse di sempre!!

 

Ma... ad interrompere lo sproloquio del messicano... ecco sopraggiungere... CHRIS JERICHO. Con l'umore a mille per aver battuto Edge ed averlo tolto di mezzo dalla federazione, il canadese è pronto a tornare in vetta alla federazione... ed è pronto a farlo andando a conquistare l'unica cintura che ancora gli manca per diventare un Triple Crown Champion... vale a dire la corona di Impulse Champion. Y2J lancia dunque la sua sfida, portando come credenziale principale soprattutto la recente vittoria su Edge...

 

Ma... se è di BTBTB che si parla... allora non può di certo restare in disparte un altro signore che ha lasciato ben evidente la sua firma al recente PPV. L'arena si tinge di rosso e... KANE arriva in scena. Il mostro rosso è qua per avanzare la sua candidatura... Y2J si vanta per avere fatto fuori Edge... Sheamus si vanta per aver fatto fuori HBK... ebbene i loro avversari erano solo vecchiacci! Kane si è sbarazzato SOTTOMETTENDOLO niente meno di Batista! L'Animale! Anche lui costretto al ritiro! Per tanto se c'è qualcuno che merita ora quel posto per sfidare Cody Rhodes... quel qualcuno è solo e soltanto KANE! Il mostro più temibile dell'intera federazione.

 

Sguardi corrucciati nel ring, scintille tra i presenti quando... una musica erudita risuona nell'arena... OMG!! DAMIEN SANDOW! Il saccente barbuto è tornato dopo l'infortunio che lo ha tenuto fermo... Un Damien Sandow che ha ben chiaro il punto della situazione... tutti i presenti parlano ed avanzano la loro pretesa... ma... se qua qualcuno ha facoltà di dire la sua sull'argomento... questo qualcuno è solo Sandow... infatti lui è stato già campione... ed ha perso quella cintura solo perchè qualcuno, i FO, gliel'hanno tolta con la forza infortunandolo... dunque, ora che è tornato, merita di ripartire da dove si era fermato... ovvero da un match con la cintura di Impulse Champion in palio. 

 

Ed ora dunque... che succederà? Chi avrà la spunterà tra i 5 pretendenti?

 

 

 

o INTERVISTA A CODY RHODES

Abbiamo appreso che Ziggler non è più una minaccia per lui... tuttavia, 5 nuovi arrembanti atleti paiono aver messo il mirino su di lui... come affronta questa situazione il ragazzo Undashing? Cosa ha da dire a riguardo? E quali sono le sue prime sensazioni da campione di Impulse?



#82
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah... visto che (per questioni che vi spiegherò al momento) pensavo di anticipare di qualche giorno l'uscita del prossimo WR Blaze (tipo pubblicarlo già intorno al 20, invece che ne il 24 come dovrebbe essere, per lasciarvi + tempo per fare una cosa poi la settimana seguente), vi dico già quindi che chi ha intenzione di far qualcosa in vista di Blaze, può già da ora prenotarsi la slot.

 

Per il prossimo numero ci sono a disposizione: 

- 2 slot MATCH

- 3 slot PROMO INTERVISTA e/o SEGMENTO BACKSTAGE e/o SEGMENTO VIDEO PRE-REGISTRATO

 

 

 

 

ps:

per sicurezza specifico meglio il calendario prossimo, onde evitare fraintendimenti...

16 o 17 Agosto: WR Impulse #52

20 Agosto: WR Blaze #8

30 o 31 Agosto: WR Impulse #53


Modificato da stegabri, 07 agosto 2013 - 07:59


#83
PS4 Gamer

PS4 Gamer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 post
  • Iscritto il 08-luglio 13
  • Sesso:Non dichiarato

Io vorrei debuttare in un match ufficiale, è possibile?



#84
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io vorrei debuttare in un match ufficiale, è possibile?

 

Hai il personaggio di Dean Ambrose giusto? Credo proprio che sarai in feud con me xD Comunque se vuoi un match chiedi per Blaze ci sono due slot liberi per i match. Se non sai come fare dillo che ti indirizzo nel topic



#85
PS4 Gamer

PS4 Gamer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 post
  • Iscritto il 08-luglio 13
  • Sesso:Non dichiarato

Indirizzami allora :)


Modificato da Sir Nick, 07 agosto 2013 - 10:44


#86
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

http://www.wrestling...llenges-report/

 

Scendi al punto: come si realizzano le richieste. Poi copia il modulo e invia un post riempiendo i vari campi: chi vuoi sfidare, nome tuo personaggio, nome di chi vuoi sfidare, il motivo (cerca di essere attinente ai feud, cioè non sfidare qualcuno che magari non c'entra un tubo con te e scegli avversari realistici xD)



#87
PS4 Gamer

PS4 Gamer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 post
  • Iscritto il 08-luglio 13
  • Sesso:Non dichiarato

Grazie :)



#88
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Ste, volevo chiederti, per i miei promo, li faccio in due topic diversi? Se no si creerebbe confusione se Cena e/o Bryan dovessero rispondere. Non so, dimmi tu.



#89
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ovviamente si.. 2 topic diversi.. Uno x bryan ed uno per cena. :sisi:

#90
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma a parte il promo a 5 e quello messicano... il resto niente?? :hmmm:

Davvero non capisco come mai c'è sempre questa tendenza ad aspettare l'ultimo/gli ultimi giorno/i... eppure uno prima fa, prima si toglie il peso... :ahsisi:

 

E sì che cmq l'ho anche chiesto per sicurezza e quando avevo chiesto chi c'era per postare ad agosto... praticamente quasi tutti avevate detto di esserci, per cui scusanti della serie, non c'ero, non ne avete.



#91
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Io di solito, i promo dove non deve replicare nessuno li faccio già i primi giorni, poi aspetto un po' prima di postarli, perchè mi viene sempre in mente qualcosa da aggiungere o da correggere. :asd:



#92
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

NON  vi dimenticate del segmento delle Ladies eh, mi raccomando, perche' é importante, in quanto serve a giustificare il sondaggio che é stato lancato su WR.com. :ahsisi:



#93
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

già mmm



#94
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

NON  vi dimenticate del segmento delle Ladies eh, mi raccomando, perche' é importante, in quanto serve a giustificare il sondaggio che é stato lancato su WR.com. :ahsisi:

 

Stavo aspettando per dare il tempo a Maxine di aprirlo, ma mi sa che a questo punto butto giù qualcosa e te lo invio per MP intanto...

 

 

- EDIT - Oggi non riesco a fare anche questo, lo faccio e te lo mando domani mattina, Ste.

Così tra l'altro do anche altro tempo a Maxine eventualmente per aprire il segmento... ;)


Modificato da Fantomius, 13 agosto 2013 - 18:28


#95
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ottimo. Sì se vedete che il segmento non viene aperto, mandatemeli per MP i vostri 2. :sisi: :up:

 

Ad ora mancano appunto, i 2 pezzi con le Ladies (il vostro a 3 e quello di Gio) e il pezzo di Ferox (ormai lui è un habitué dell'attendere l'ultimo momento).

 

EDIT:

Ah, manca anche il pezzo di Punk. Me ne sono accorto ora...


Modificato da stegabri, 14 agosto 2013 - 08:04


#96
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ecco fatto.
Il bello è che ero convinto di averlo aperto già ieri pomeriggio :look:

#97
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ottimo lavoro... ora c'è tutto... manca solo il pezzo di Ferox. :sisi:



#98
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

...E niente promo di Ferox. :omg:



#99
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

MATERIALE BASE PER IL PROSEGUO DELLE STORYLINE IN VISTA DI WR TUESDAY NIGHT IMPULSE #53

 

Scadenza GIOVEDI' 29 AGOSTO

 
 
 
 
o APERTURA DI PUNTATA:
GREGORY HELMS, insieme ai suoi fidi FO, è sul ring.

Il tutto si riaggancia a quanto accaduto nel finale dello scorso episodio. L'attacco a Ziggler, uno Ziggler che a detta di Helms ha peccato di presunzione, credendosi lui la punta di diamante dei FO... mettendo la sua persona sopra all'entità dei FO stessi. Lui ha messo in ombra l'alleanza, con il suo fare da egocentrico... voleva le luci tutte su di sé e questo ai suoi compagni non andava bene... un vero Leader deve mettere il bene del gruppo prima del proprio... così, come ha fatto Helms in tutti questi mesi di esistenza dei FO.

Un Helms che ricorda i tempi iniziali, quando i FO erano solo un branco di scappati di casa senza meta e senza cervello... poi, sotto la guida di Helms, quando lui prese le redini della stable, questi trovarono la retta via... ed arrivarono i successi... come il 4-0 secco rifilato agli Enforcer & Team USA a Final Revolution... la vittoria comune del SuperBrawl match, in cui ognuno di loro ha dato il contributo a raggiungere l'obbiettivo comune... sino alla conquista in contemporanea di tutti gli allori della federazioni... 

Ziggler forse si chiederà ora perché i FO lo hanno tradito, restando dalla parte di Helms, un Leader onesto e sincero, una guida per i suoi... ebbene i motivi erano questi... Anche Show quando è tornato dall'infortunio... era un cane randagio abbandonato da tutti... che Helms ha accolto come uno di famiglia aprendogli le porte di casa sua...

Helms ha portato solo bene ai suoi... Ziggler solo ombre e guai.

Lui e la sua donna hanno rappresentato un veleno per i FO... ed infatti le cose hanno iniziato a deteriorarsi da quando loro si sono uniti al gruppo... fu un errore lasciarli entrare, Helms lo ammette... tuttavia, ora che il virus è stato estirpato... i FO sono pronti a riprendere il cammino verso l'apice... incominciando dal riprendersi il titolo massimo dalle mani unte ed immeritevoli dello Show Off.

 

Ma ad interrompere le parole dell'Incubo di Impulse... ci pensa proprio lo Show Off, che con immensa spavalderia, arriva al ring, non lasciandosi spaventare dai suoi ex-alleati ora uniti sul ring.

DOLPH ZIGGLER sale sul quadrato e ponendosi faccia a faccia con il Leader dei FO, rinfaccia lui tutte le sue affermazioni, sbugiardandolo e mettendo a nudo come lui si sia solo servito dei FO per i suoi interessi... altro che benefattore... lui ha fatto tutto questo solo per il proprio tornaconto... Ziggler con una breve analisi, pone l'accento sulle varie situazioni in cui Helms ha tratto vantaggio dai FO, dimostrando coi fatti le proprie parole e concludendo il discorso dicendo che... lo Show Off è stato fatto fuori da Helms, non perché ha portato ombre... anzi, Ziggler è quello che ha salvato la faccia ai FO vincendo il titolo a BTBTB... bensì lui è stato messo alla porta ed aggredito solo perché ha osato non prostrarsi, non obbedire, non sottostare ai porci comodi dell'Incubo di Impulse... 

Ma ora Ziggler non è più sotto il regime della dittatura... lui ora è libero... e può fare quel che vuole... anche... 

**puntini di sospensione**

 

 

o INTERVISTA AD AMBROSE E AJ STYLES
Dean Ambrose, intervistato dal Commentatore Misterioso, ci spiega ancora una volta i motivi per i quali ha assaltato CM Punk prima e Mr. Anderson poi... 

 

Concluso il suo discorso, AJ Styles prende la parola per specificare che lui si è unito ad Ambrose, perché concordava i suoi punti di vista... Punk e Anderson sono usurpatori... è il momento di fare giustizia e mettere in alto chi merita di starci veramente... i tempi dei giochi e delle perdite di tempo con i bambocci come Ricochet, per AJ sono finiti... ora si fa sul serio... ora si va all'attacco per far vedere a tutti quanti di che cosa è veramente capace.
 

 

 

o INTERVISTA A CHRISTIAN E JUSTIN GABRIEL

La neonata coppia è qua per parlare del loro valore. 

Christian sottolinea come i 2 sperino che i fans gli diano fiducia e li votino in vista di Hacking Tricks, cosicché i 2 potranno finalmente competere per le cinture ed imporsi ai piani alti della federazione. In più, aggiunge il canadese, che questa sera i 2 daranno il massimo nel match a squadre che li attende... in modo da dimostrare ancor di più di che cosa i 2 sono capaci.

 

Gabriel fa eco alle parole del neo-compagno, manifestando anche lui la speranza di venir selezionato al Free Event che si terrà a breve... per lui sarebbe la prima grande opportunità da quando è qua in federazione e darà il massimo. Un Gabriel che conclude dicendo che è davvero stata una fortuna che Capitan Canada sia tornato proprio ora... che con l'uscita di scena di Santino aveva visto i propri piani futuri crollare come un castello di carte... ma grazie al canadese, le sue speranze sono ancora accese e volte al meglio.

 

 

 
o PROMO LITA, AJ LEE, TARYN TERREL, VICTORIA E... OSPITE A SORPRESA...

LITA ed AJ LEE giungono sul ring per parlare di quanto è stato deciso da Teddy Long la volta scorsa e di quel che sarà dunque a Rage in the Cage ove le 2 saranno rivali con in palio il titolo. 

(questo pezzo lo lascio alla vostra discrezione Fantomius e Peep, gestitelo come meglio credete, senza però essere troppo eccessivi nel parlare, anche perché questa è solo la premessa di tutto il promo) :ahsisi:

 

Tuttavia... Rage in the Cage sarà tra un po' di tempo... prima... prima c'è da risolvere un'altra questione, dice una delle 2. E la questione è, le fa eco la compagna, quella che riguarda quanto accaduto la volta scorsa... ovvero l'assalto vile, meschino, alle spalle delle Demonesse... Demonesse che si sa, sono da mesi ormai in combutta con l'Ice Queen, Maxine.

Per tanto, annuncia una delle 2 ragazze sul ring... ora le 2 sono qui per sfidare apertamente MAXINE, ARIEL e WINTER ad un match... un match ad HACKING TRICKS!! E non importa se le 2 non troveranno una compagna... sono pronte ad affrontare le 3 anche in un Handicap... impartiranno ad esse una lezione che non si dimenticheranno facilmente...

 

Ma... prima che la ragazza possa finire... HOT MESS ridonda nell'arena... OMG!! E' TARYN TERRELL! L'ormai ex-intervistatrice giunge sullo stage con in mano un microfono... si avvia al ring e... lancia la sua candidatura sensazionale!! Se le 2 ragazze cercano una compagna... beh lei è pronta ad affiancarle! Non vede l'ora di poter mettere le mani addosso a quella presuntuosa di Maxine... e un match del genere ad Hacking Tricks sarebbe l'occasione che tanto aspetta.

 

Lita ed AJ Lee annuiscono... Taryn è abile ed arruolabile... dunque è nel match... ma... prima che le 2 possano approvare la richiesta... DON'T MESS WITH ridonda nell'arena! Una Theme Song nuova, mai udita in questi lidi... OH MY!! Ma è... è VICTORIA!! Una nuova Lady, messa di recente sotto contratto dalla dirigenza.

Una Baseball Girl che giunge al ring con fare assai volenteroso. Innanzitutto si presenta con estrema umiltà... afferma di saperlo da sola che in questa storia lei non centra nulla... tuttavia, è giunta qua in federazione ed ha intenzione di mettersi in mostra sin da subito, vuole dimostrare il suo valore e quale occasione migliore di farlo che un match di tale portata, che coinvolge tutte le maggiori esponenti della divisione femminile? Dunque lei è pronta a partire con il piede giusto, a conquistare subito la casa base, a mettere a segno sin da subito il primo fuoricampo... Victoria vuole essere in quel match ed aiutare le 2 a battere le 3 poco di buono!

 

Un dubbio che Lita ed AJ non sanno come risolvere, ma... attenzione... qualcun altro a quanto pare bussa al portone di casa Ladies... OH MY... ma è... (LEFU' sa chi è, questa parte è per lui). Direttamente dalla vittoria ottenuta a Blaze giunge qui la ragazza... come promesso ha la possibilità di essere presente ad Impulse e mettersi in mostra ed a quanto pare la ragazza a deciso di farlo passando per l'ingresso principale.

Anche la ragazza si dice pronta a dare una mano alle 2 colleghe, qualora serva loro un aiuto... Lei è ancora una matricola, ma ha tanta grinta da mettere a loro disposizione... di certo sarà un valido aiuto qualora vorranno concederle questa opportunità, scegliendola.

 

A questo punto LITA interviene... dicendo che... non si aspettava tutta questa partecipazione... a quanto pare le Demonesse e Maxine, stanno sulle balle a tante...

Tutte e 3 danno lei l'impressione di essere grintose, volenterose e combattive... insomma tutte e 3 validi aiuti sarebbero... ed allora... Lita propone di far sì che sia il pubblico a decidere chi si unirà a loro in questa battaglia... il pubblico applaude, boato per la proposta di Lita che riscuote assai successo. Dunque è ufficiale, la terza componente del loro team sarà selezionata dai fans tramite votazione.

 

 
o INTERVISTA A KURT ANGLE
L'eroe olimpico è affranto ed ha poca voglia di parlare... quei mollaccioni di Cena e Bryan gli hanno rubato la sua creatura, la cosa a cui più teneva in assoluto... il Team USA per lui era come un figlio... ed i 2 lo hanno messo alla porta... Angle si sente tradito e se ne va piuttosto accigliato dicendo di non avere voglia di parlare ulteriormente.

Con una mano scansa l'intervistatore in modo scontroso e se ne va.

 
 
 
JOHN CENA E DANIEL BRYAN SUL RING CON LE NUOVE CINTURE

L'annosa questione delle corone di coppia si è dunque risolta nello scorso episodio... Cena e Bryan sono i campioni di coppia ufficiali... rimane escluso Kurt Angle, colui che aveva indetto il match proprio tra questi 2. A centro ring, insieme a Cena e Bryan c'è anche una teca coperta da un telo rosso. Chissà cosa nasconderà? Di certo prima di scoprirlo, c'è qualcosa che va chiarito...

 

Bryan è il primo a prendere la parola e a dire che... lui e Cena sono rimasti molto delusi dal comportamento dell'eroe olimpico... insomma... lui che si è autoproclamato leader del gruppo... quando è chiamato a decidere... se ne lava le mani scegliendo di non decidere... questa è una mancanza di rispetto nei confronti dei suoi compagni... nonché un gesto di superbia, visto che ha indetto un match tra loro, chiamandosi fuori, restando in disparte a guardare... insomma... loro erano in 3... ed erano alla pari... tutti avevano fatto la loro parte per conquistarsi quelle cinture... con quale diritto Angle si pone su un piedistallo decidendo autonomamente che saremmo dovuti essere noi a scornarci per un posto nel team? Eh?

 

Cena continua il discorso, aggiungendo che, prima del loro match il Marine e Bryan si sono per caso incontrati nel corridoio che portava al ring e.. scambiandosi qualche parola... si sono resi conto di come Angle abbia detto ad entrambi di aver fatto il tifo per lui, ed il fatto di aver scelto la via del match era solo per salvare la faccia con i fans e con  colui che avresti voluto respingere... "ma... a che gioco stavi giocando Kurt? Tifavi per me o per Bryan?? O ci stavi forse prendendo in giro? E' un gioco per te questo? Noi 2 siamo un gioco? Ci hai trattato come 2 marionette e tu volevi essere il marionettista che muoveva i fili..." 

Parole dure quelle del Marine che poi chiude dicendo che oltretutto poi, quando egli si è accorto che i suoi compagni erano stremati, in quanto avevano dato tutto... invece di correre in loro soccorso, pretendeva che il match andasse avanti... voleva che Cena e Bryan arrivassero allo scontro a sangue forse?

Da qui si sono resi conto che in realtà Kurt stava facendo un gioco che a loro non piaceva... forse le cinture gli avevano dato alla testa... per tanto hanno deciso di prendersi la loro rivincita e di far capire a Kurt che i principi del Team USA, la sua amata creatura, sono ben altri... non puoi essere degno di rappresentare il Team USA se ti comporti in questo modo.

Per questo Cena e Bryan hanno fatto quello che hanno fatto... è stato quasi un monito... per far capire ad Angle che stava prendendo la via sbagliata... ma lui.. è ancora in tempo per redimersi e riprendere la strada giusta.

 
Daniel Bryan riprende la parola dicendo infatti che la porta per Angle non è chiusa... loro sono ancora pronti ad accettarlo nel Team, ad accoglierlo a braccia aperte... purché l'eroe olimpico faccia un bagno di umiltà... scenda dal piedistallo sul quale si era messo... torni a considerarci compagni e non sottoposti... si accorga dei propri errori, faccia ammenda e torni nel team insieme a loro per portare avanti i buoni propositi per i quali il Team in origine era nato.

 

Un segmento che si va a concludere, con i 2 che, voltando pagina e cambiando discorso, rivolgono uno sguardo al futuro... le cinture che hanno alla vita rappresentano il passato... ora che finalmente le corone sono arrivate a casa... alla vita del Team Americano... è il momento che esse assumano una nuova conformazione... uno stile che si sposi maggiormente con il sentimento americano... ecco introdotte, da una teca che viene scoperta levando il rosso telo da sopra di essa, le nuove cinture Tag Team della federazione.

Spoiler

Dopo aver preso in mano le corone ed averle mostrate al cielo, sotto l'applauso della folla festante... il segmento si chiude con i 2 all'angolo che sollevano nuovamente le corone in aria, sotto i cori approvanti dei fans.

 

 

 

o INTERVISTA A CHRIS JERICHO

Il Canadese parla di quanto accaduto la volta scorsa... di un Kane che a quanto pare non sa accettare sportivamente la sconfitta ed ha voluto mettergli i piedi in testa attaccandolo e costandogli un match che altrimenti avrebbe vinto... bene... ora Jericho non potrà più porre, per ora, l'attenzione sul titolo di Impulse e diventare secondo Triple Crown Champion assoluto... ma... poco male... perché ha trovato qualcos'altro, o meglio qualcun altro, su cui riporre l'attenzione... e questo qualcuno è Kane... Kane, il signore degli inferi, ha voluto scherzare con il fuoco... ma occhio a non alzare troppo la fiamma perché si rischia si scottarsi... Jericho è 100% fuoco che gli scorre nelle vene... e lancia lui una sfida aperta in vista di Hacking Tricks... a cosa? Non importa... scelgano i fans... qualsiasi sia la stipulazione, il destino di Kane è segnato... sarà sconfitta piena ed inappellabile.

 
 
 
o SEGMENTO CODY RHODES, ALBERTO DEL RIO E SHEAMUS
Cody Rhodes è sul ring e parla del suo imminente impegno contro Sheamus ad Hacking Tricks... 3 saranno le stipulazioni in ballo... e Cody le analizza, raccontando in confidenza alla gente cosa pensa di Sheamus... lo teme, non lo teme... Un Sheamus che già in passato è stato sulla strada di Cody, come ad esempio durante il torneo per diventare primo sfidante al titolo di Impulse tanto tempo fa... Un Cody a tutto tondo quello che si confessa ai suoi fans... un Cody che però... viene interrotto dal tracotante avvento di Alberto Del Rio.

 

Il Serenissimo irrompe sulla scena dicendo che tutto ciò è un'ingiustizia... una presa in giro, una burattinata... Sheamus primo sfidante?? Ma in quale universo?? Sheamus ha barato... come è solito fare da un individuo sottosviluppato che vive nelle caverne, come lui... Sheamus ha vinto solo perché ha colpito Del Rio a tradimento, mentre questo era distratto... se non avesse agito così da vigliacco... di certo Sheamus non avrebbe vinto ed ora in quel match contro Cody ci sarebbe Del Rio.

Ma Del Rio non si arrende... vuole la sua occasione... per tanto... sfida Sheamus a rimettere in palio quel posto! Vuole un re-match! 1 vs 1... lui ed il celtico sul ring... Del Rio si prenderà la vittoria, la scena, il posto nel match... e poi... anche il titolo di Cody Rhodes! Perché lui è il migliore di tutti!!

 

Ma... ecco che, invocato... arriva il Signore dell'Ade che come un demone appare dal nulla tra il fumo e le luci rossastre.

Uno Sheamus spavaldo e sbruffone che irride il messicano, dicendo che se lui perde tempo a guardare la gente e a sventolare il suo patetico fazzoletto bianco... non è colpa di nessuno... Sheamus non deve stare per forza a guardare senza fare nulla...

Tuttavia, Sheamus dice anche che si è sbarazzato di Del Rio una volta... e non sarà un problema farlo di nuovo... Stasera Del Rio assaggerà il potere del signore oscuro... poi la prossima volta toccherà a Cody. Un Cody che viene invitato dal celtico a non andare via... bensì a prender posto a bordo ring, così da ammirare un antipasto di cosa gli accadrà ad Hacking Tricks.

 

 

 

SIPARIETTO MORRISON, HUNICO E BULLY REY
JOHN MORRISON è sul ring per evocare a gran voce la sua clausola di Re-match! Ad Hacking Tricks egli incasserà la sua shot di rivincita e per il messicano non ci sarà alcuno scampo... Morrison tornerà presto campione.

 

HUNICO arriva al ring con fare bullesco, lucidando ben benino la sua cintura come a far notare per bene che ora non è più alla vita di Morrison, bensì alla sua. Un Hunico che accetta la sfida... dunque il match si farà... tuttavia... aggiunge Hunico... c'è qualcuno che... ha una gran voglia di dire qualche parolina a quel bastardo americano impellicciato e fighettino... e questo qualcuno è...

 

BULLY REY appare sullo stage sorridente... i guai al ginocchio piano piano vanno migliorando, anche se ancora la stampella è necessaria per camminare senza rischiare danni ulteriori. Un Rey che dice a Morrison che non si è scordato di quello che lui gli ha fatto... La cintura gliel'hanno portata via... ma la vendetta di Rey non si è ancora consumata... non appena Rey tornerà in forma... lui avrà la sua rivalsa personale... tuttavia... per ora si accontenta di supportare il suo fido compagno...

Bully Rey, chiude il segmento, rivelando allo sciamano un annuncio SHOCK!! Ad Hacking Tricks, anche se non ancora al meglio, pure Rey sarà della partita... cosa farà? Non lo sa ancora, in quanto sarà il pubblico stesso a scegliere il suo ruolo... tuttavia... qualsiasi cosa farà... sarà il primo gradino della scala che porterà alla sua vendetta!!

In nome suo e del Team Mexico, che regna sovrano!!! 

 

 

 

o BREVE INTERVISTA A MAXINE, WINTER E ARIEL

Maxine e le Demonesse sono nell'area interviste... esse hanno sentito della sfida lanciata loro da AJ e Lita... beh... a loro non importa... chiunque delle sciacquette verrà scelta dai fans... non varierà l'esito della contesa... le 3 saranno umiliate... perché nessuno può competere con la dominanza della campionessa e delle 2 Demonesse.

Dunque la sfida è stata accettata... ora è ufficiale... il match si farà.

 

 

 

 

o INTERVISTA A CM PUNK E MR. ANDERSON

I 2 parlano di quanto accaduto a WR Blaze la settimana precedente e dell'imminente sfida che li vedrà opposti al duo che a quanto pare si è scoperto ce l'ha con loro per chissà quale motivo... Ambrose e AJ Styles.

I 2 dicono che non gli importa gran che dei motivi... sanno soltanto che la lezione che Ambrose e AJ Styles si prenderanno, sarà davvero ridondante... si renderanno conto presto di aver pestato i piedi alle persone sbagliate. Ma sarà ormai troppo tardi. (questo promo ovviamente lo potete fare solo dopo aver visto Blaze).



#100
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Due chiarimenti:
Nel promo di Sheamus quindi metto in palio il posto di number 1 contender, giusto?
E nel promo delle ladies a 3, parla prima cm23 e poi io faccio parlare le mie o cosa? (Poi Ariel la lascio muta com'è o le faccio andare la lingua? )




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi