Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

In diretta dall'ufficio del GMDisposizioni e indicazioni per il prossimo episodio

• This topic is locked This topic is locked
246 replies to this topic

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Mi sono messo al lavoro e ho scritto la prima parte di Cena. Quando Fant posta, incollo subito.
Spero vada bene, ho avuto difficoltà nel "Ceneizzare" gli argomenti da dire, non mi son trovato benissimo, ho avuto delle difficoltà... Non so perché :look:

Scusami, non ci sono stato tanto questi giorni, né fisicamente né di cervello (per stanchezza).

Domani penso e spero di riuscire ad aprire il segmento, anche quello delle Ladies.

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

Tranquillo, no problemo ;)

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Pensavo di tornare dalle vacanze e trovare il segmento di Morrison. Ma invece non c'è. :asd:

Io domani riparto e torno giovedì...

RicBro

RicBro

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 718 posts
  • Joined 07-January 12

Awards Bar:

Pensavo di tornare dalle vacanze e trovare il segmento di Morrison. Ma invece non c'è. :asd:

Io ho quasi finito la mia parte.

Appena la finisco te la mando per MP così intanto oggi puoi fare la parte tua, se vuoi...

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Appena la finisco te la mando per MP così intanto oggi puoi fare la parte tua, se vuoi...

Eh magari grazie, sarebbe meglio. :up:

RicBro

RicBro

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 718 posts
  • Joined 07-January 12

Awards Bar:

Eh magari grazie, sarebbe meglio. :up:

Te l'ho appena inviato. :up:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Nel caso non dovessi riuscire ad aprire il breve segmento femminile stasera, lo farò subito domani mattina.
Lo scrivo giusto per avvisare ;)

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,623 posts
  • Joined 09-March 12

Awards Bar:

Nel caso non dovessi riuscire ad aprire il breve segmento femminile stasera, lo farò subito domani mattina.
Lo scrivo giusto per avvisare ;)

Io dovrei fare tutto dopompranzo per cui se lo metti stamattina io lo finisco oggi nel pomeriggio, idem con il promo di Rhodes e Alberto :up:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Ste, dò un po' di tempo in più a Ferox per postare. Se non lo fa, oggi pomeriggio cercherò di mandarti la mia parte tramite MP ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

MATERIALE BASE PER IL PROSEGUO DELLE STORYLINE IN VISTA DI WR HACKING TRICKS:

Scadenza DOMENICA 8 SETTEMBRE

o INTERVISTA A CODY RHODES

Il ragazzo Undashing spiega all'intervistatore, in attesa del proprio match, perché ha agito così... egli ha colpito Sheamus non per vendicarsi della mancanza di rispetto di Sheamus nei suoi confronti... oh no! Lo ha colpito per assicurarsi di poter prendersi quella vendetta...

Causando la squalifica ha permesso a Sheamus di vincere e di essere con certezza suo avversario stasera... e proprio stasera Cody farà pentire Sheamus della sua mancanza di rispetto. Perché è ora che qualcuno rimetta il signore dell'Ade al proprio posto. Lo rispedisca a calci negli inferi.

Cody determinato ed intento a non far sconti questa sera.

o INTERVISTA A KANE

Assente dall'ultimo episodio di Impulse, Kane prende l'occasione di stasera, prima del proprio match, per rispondere alle provocazioni di Jericho, spiegando i suoi propositi per la serata e cosa si augura di fare al canadese più tardi.

o SEGMENTO LEADIES SEARCH

Già discusso per MP con l'interessato.

MATERIALE BASE PER IL PROSEGUO DELLE STORYLINE IN VISTA DI WR TUESDAY NIGHT IMPULSE #54

Intanto metto una lista con i nomi di chi avrà sicuramente segmenti parlati in vista di codesto episodio di Impulse, in questo modo chi compare nella lista sottostante, è a conoscenza con anticipo del fatto che, dopo l'uscita di Hacking Tricks, avrà un segmento da fare.

Dolph Ziggler

HLR con Chris Jericho

John Cena

Daniel Bryan

CM Punk e/o Mr. Anderson

Kane

Hunico

Bully Rey

Mickie James

Sheamus

Cody Rhodes

Christian

Justin Gabriel

Lita

AJ Lee

Edited by stegabri, 04 September 2013 - 11:45 AM.

Simone Filippone

Simone Filippone

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 52 posts
  • Joined 16-June 13

quindi ne victoria e ne alberto del rio hanno piani per il prossimo mese :(

Simone Filippone

Simone Filippone

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 52 posts
  • Joined 16-June 13

io vorrei sfidare cody rhodes a Blaze.. possibile?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

quindi ne victoria e ne alberto del rio hanno piani per il prossimo mese :(

Anche se non parli, non vuol dire che non hai piani... anzi. XD

Per Victoria ancora non so... debbo decidere... per ora ho messo i promo sicuri, che già ho deciso. :up:

io vorrei sfidare cody rhodes a Blaze.. possibile?

Ok... compila il modulo nel topic apposito, poi se Cody accetta la tua sfida, al primo Blaze che ci sarà, il match si farà. :up:

Simone Filippone

Simone Filippone

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 52 posts
  • Joined 16-June 13

Ok... compila il modulo nel topic apposito, poi se Cody accetta la tua sfida, al primo Blaze che ci sarà, il match si farà. :up:

Perfetto :3

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

MATERIALE BASE PER IL PROSEGUO DELLE STORYLINE IN VISTA DI WR TUESDAY NIGHT IMPULSE #54:

Scadenza GIOVEDI' 19 SETTEMBRE

o SEGMENTO DI APERTURA

SHEAMUS arriva al ring incavolato nero. Egli è furibondo per il furto che ritiene di aver subito ad Hacking Tricks, ove a suo parere stava dominando il match e senza l'intervento nefasto di Del Rio avrebbe chiuso la contesa in suo favore, diventando campione.

Egli dunque è qua nel ring con 2 richieste... come prima cosa esige un rematch per questa sera, contro Cody Rhodes. Poi... una volta che avrà conquistato il titolo, esige, in vista di Rage in The Cage uno scontro con Alberto Del Rio per dar lui la lezione che merita, perché di certo "Rincoberto" non la passerà liscia così.

Eve Torres arriva sullo stage... accoglierà le richieste di Sheamus?

o INTERVISTA A CODY RHODES

Riguardante la decisione presa da Eve in seguito alle richieste avanzate da Sheamus. Maggiori dettagli nei prossimi giorni via MP. Il segmento sarà realizzato in modo privato.

o INTERVISTA A CHRISTIAN E A JUSTIN GABRIEL

Essi sono rammaricati di non essere stati scelti dal pubblico... ma non per questo si perderanno d'animo, anzi... saranno pronti in futuro a raccogliere qualsiasi sfida.

Christian conclude dicendo che prima o poi riuscirà a ritornare sulla scena più importante di Impulse, come lo era un tempo.

o PROMO SUL RING

DOLPH ZIGGLER arriva al ring adirato. Ma nonostante non sia dell'umore migliore non è qua per lamentarsi... anzi... è qua per rispondere alle provocazioni di Helms, il quale lo ha apertamente sfidato a mettere in palio la corona all'imminente PPV. Ebbene... Ziggler accetta... anzi!! Perché mai aspettare sino a Rage in the Cage? Se Helms ha così tanta voglia di lottare contro di lui... perché non viene avanti ora e si regolano i conti adesso? Sul ring!

Ziggler asserisce che impartirà al bullo dei FO una bella lezione, lo prenderà a calci per tutta l'arena e...

Ma le parole di Ziggler vengono interrotte proprio da Helms il quale... con estrema furbizia, rivolta lui tutta la questione.

Helms afferma che nota nello Show Off una certa smania di affrontarlo già stasera, anziché aspettare sino a domenica... per tanto... accetta la sua sfida... ma... per arrivare a combattere contro di lui... già stasera... prima Ziggy dovrà superare un paio di ostacoli... tanto per rendere più arduo il suo cammino al "premio" che con tanto ardore desidera.

o PROMO SUL RING DEI CAMPIONI DI COPPIA

DANIEL BRYAN e JOHN CENA sono sul quadrato per parlare di quanto accaduto ad Hacking Tricks con l'improvviso assalto perpetrato dalla banda di scapestrati messa su da un rancoroso Angle, che ha rovinato il match, macchiando la loro prima difesa titolata... infatti ora loro risultano vittoriosi soltanto per squalifica... in un match ove volevano dimostrare a tutto il popolo USA di valere quelle corone e di poter vincere il match in modo retto e pulito per onorare le cinture a dovere.

Il loro parlare in modo corretto però, viene interrotto da....

...DI QUESTA PARTE ME NE OCCUPO IO... POI...

...il segmento continua con MR. ANDERSON e CM PUNK che si uniscono alla festa... dicendo che... non credono alle loro orecchie... se qualcuno qui in questa arena può avanzare richiesta per un match valido per le corone di coppia a Rage in The Cage... chi lo può fare con maggior criterio... se non Mr. Anderson e CM Punk... in fondo, sottolineano i 2, se non ricordano male, quel match di Hacking Tricks... qualora non fosse stato interrotto... stava per terminare con la loro vittoria... 1, 2, 3... un 3 che non è stato possibile sentire in quanto qualcun'altro si è intromesso ed ha interrotto il match proprio un istante prima che il tutto poteva concretizzarsi.

La situazione appare intricata... come si dipanerà la matassa?

o HIGH LIGHT REEL

Nel ring Chris Jericho conduce un episodio speciale del suo show... ospite gradita sarà... la sua connazionale TRISH STRATUS.

Nello show il canadese ritornerà su quanto accaduto ad Hacking Tricks, riesaminando, passo dopo passo, la vittoria della connazionale sulla svitata Mickie James.

Non mi dilungo + di tanto in quanto ho già spiegato in privato a Gio quali argomenti trattare principalmente e su quali tasti battere, nel segmento.

o KANE FA VISITA A MICKIE JAMES

Negli spogliatoi un rammaricato Kane si reca da Mickie James con fare comprensivo. Mickie James appare visibilmente scossa per quanto successo durante l'HRL di Jericho... ma Kane, che ha il dente avvelenato con il canadese, dice ad ella di non preoccuparsi... in fondo Jericho, è soltanto una testa calda in cerca di visibilità, che venderebbe l'anima di sua madre al diavolo pur di strappare una risatina, con argomenti beceri, a quei 4 sfigati che lo seguono e lo osannano. 

Stavolta Y2J ha superato il limite... irridere una povera ragazza indifesa come la James in diretta su una televisione nazionale... che razza di uomo è!?

Kane si dice affine alla ragazza della Virginia, egli la trova sulla sua stessa lunghezza d'onda, gli piace il modo diretto in cui ella agisce... per tanto... ha deciso di dar lei una mano... se le servirà un appoggio per farla pagare al canadese e a quella puttanella sciattona della sua connazionale... Kane è pronto ad aiutarla e a sostenerla...

Mickie James si rincuora a sentir le parole di Kane ed accarezzandone il testone pelato, lo ringrazia e dice lui che accetta il suo caloroso aiuto.

Kane conclude il segmento dicendo che loro 2, insieme, faranno sì che i canadesi facciano presto una bella vacanza insieme... sì, con destinazione l'inferno! Muahahahahaha... risata folle di entrambi che chiude il segmento.

o INTERVISTA A BULLY REY

Il messicano parla di quanto fatto ad Hacking Tricks ove, scelto in qualità di arbitro, ha spudoratamente favorito il suo compagno Hunico.

Ma questo, ammonisce Rey, per Morrison è solo l'inizio... presto arriverà anche il resto della sua vendetta... Morrison deve stare attento... perché la sua gamba è ora guarita... il ginocchio è a posto ed ora l'articolazione la può muovere bene! Rey è pronto a rientrare... ed il suo primo bersaglio sarà proprio l'ex-International Champion! Il responsabile dell'infortunio che gli tolse la possibilità di coronare il suo sogno di diventare campione Internazionale a Born To Be The Best.

o SEGMENTO CON HUNICO

Dettagli nei prossimi giorni per MP.

o SEGMENTO CON AJ LEE E LITA

Le 2 ragazze si incrociano nel backstage... si rammaricano per quanto accaduto ad Hacking Tricks, ma sono pronte a voltare pagina... si fanno i complimenti e l' "in bocca al lupo" a vicenda in vista del loro match al PPV... Vinca la migliore... purché non sia Maxine ad uscire dall'evento con la cintura alla vita. Una di loro dovrà riuscire a vincere, così da porre fine a questo regno disonorevole per la categoria.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Per la cronaca, sono ancora vivo :asd:
Invierò il mio promo stasera o al massimo domani pomeriggio dopo pranzo :up:

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 809 posts
  • Joined 13-October 12

Scusate il ritardo il mio promo arriva domani pomeriggio, massimo domani sera ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

MATERIALE BASE PER IL PROSEGUO DELLE STORYLINE IN VISTA DI WR RAGE IN THE CAGE:

Scadenza VENERDI' 27 SETTEMBRE

o ALBERTO DEL RIO NEL BACKSTAGE

ALBERTO DEL RIO si reca dalla GM con una richiesta. Egli, facendo valere il fatto di aver sconfitto il #1 Contender al titolo Impulse, Sheamus, nell'ultimo episodio di Impulse, egli richiede di essere inserito nel match, tramutando tale incontro in un match a 3. Del Rio si merita questa opportunità!

Eve Torres gliela concederà?

o INTERVISTA A DOLPH ZIGGLER

Egli viene intervistato a proposito di quanto fatto nel finale dell'ultimo episodio di Impulse. Ziggler ribadisce di essere stanco delle scorribande dei FO e conferma la sua intenzione, qualora non finiranno di tormentarlo quanto prima, di farli fuori, farli cadere uno dopo l'altro, sino a che lo show non sarà debellato dalla loro fastidiosa presenza.

Uno Show Off determinatissimo che si prepara per il Main Event di stasera. Concentrato come forse mai prima d'ora. 

o INTERVISTA A SHEAMUS

Egli ha ottenuto un match, anche questo alle 3 cadute... 3 Stage of Hell: 3 gironi dell'inferno dovrebbero essere pane per il signore dell'Ade... si sente in qualche modo favorito? Quali sono i suoi propositi per il match? Ad Hacking Tricks ha perso in modo controverso... e questa sera? Come andrà?

Ha perdonato lo smacco subito da Cody nell'ultimo Impulse? Ove il ragazzo Undashing lo ha distratto causandone la sconfitta?

o INTERVISTA A BULLY REY

BULLY REY è nell'area intervista e risponde alle domande riguardanti la sua sfida di stasera contro Morrison. Hunico ha detto che i FO, per il Team Mexico sono un capitolo chiuso... ma... non per Rey, questo non vale per lui... lui ha ancora un conto aperto con lo Sciamano che lo infortunò costandogli il suo match titolato, la sua opportunità. Egli afferma quindi con decisione che con o senza Hunico al suo fianco, staserà otterrà la sua vendetta... sul ring contro Morrison, all'interno della gabbia, laddove egli non potrà scappare come suo solito.

o SEGMENTO TEAM USAAA

In un video pre-registrato: Kurt Angle, Dean Ambrose ed AJ Styles parlano della doppia sfida che li attende stasera... il Team afferma l'intenzione di scrivere la storia di questo show, uscendo dalla serata con tutte e 3 le cinture, per cui competeranno, alla loro vita. Ambrose e AJ Styles saranno campioni di coppia e Angle sarà campione Internazionale. Il video si interrompe dopo le parole d'auspicio dei 3.

ps: qualora AJ Styles non si fa sentire, come immagino, usatelo voi 2 come rafforzativo a quel che dite: nel senso, come ho fatto io nell'ultimo Impulse per esempio... uno di voi dice qualcosa e lui la ripete, la ribadisce subito dopo, rafforzando il concetto ed aggiungendoci cose tipo: "forte e chiaro" o simili.  :up:

o SEGMENTO NEL BACKSTAGE

L'interessato/i sarà/anno contattato/i per MP. Così non svelo nulla agli altri. xP

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

La mia intervista arriva tra poco. Mi scuso, ma sono stati proprio giorni no.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Vai tranquillo, ;) hai tempo anche domani se vuoi. :up:

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users