Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

In diretta dall'ufficio del GMDisposizioni e indicazioni per il prossimo episodio

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
246 risposte a questa discussione

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11

Awards:

Ste mi dispiace tantissimo se non ho potuto fare il mio segmento :( sono stato impegnato purtroppo e non ho potuto fare il segmento :( sono ancora in tempo nel farlo?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ste mi dispiace tantissimo se non ho potuto fare il mio segmento :( sono stato impegnato purtroppo e non ho potuto fare il segmento :( sono ancora in tempo nel farlo?

Ovviamente no, era da fare per 2 puntate fa.

Ormai ti tocca aspettare la prossima occasione..

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11

Awards:

va bene allora aspetterò il mio momento, mi scuso nuovamente :(

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

MATERIALE BASE PER IL PROSEGUO DELLE STORYLINE IN VISTA DI WR TUESDAY NIGHT IMPULSE #55:

Scadenza MARTEDI' 8 OTTOBRE
(visto che non ci sono tantissime consegne per il prossimo episodio, ho provato a stringere un po' i tempi, in via del tutto speciale per questa volta, nel tentativo di recuperare il gap con la programmazione che mi ero prefissato inizialmente (e che ho pubblicato su WR.com-forum), in modo da far in modo di avere Final Revolution come PPV nell'ultimo fine settimana dell'anno)

o KANE CON MICKIE JAMES NEL BACKSTAGE

Un KANE euforico per la vittoria in PPV parla con MICKIE JAMES, dicendo lei che sente che tra i 2 c'è grande affinità... C'è alchimia! I 2 la pensano allo stesso modo su molti aspetti e si intendono alla grande... e la dimostrazione di questa sintonia la si ha avuta domenica scorsa al PPV, dove i 2 hanno fatto squadra alla grande, sconfiggendo, come promesso, il duo di canadesi, dando loro la punizione che meritavano.

Già, con loro non si scherza... per chi gli pesta i piedi sono dolori.

MICKIE JAMES concorda e dice a KANE che la loro alleanza è salda perché condividono parecchie cose... la loro unione è destinata ad andare lontano... insieme riusciranno a conquistare le vette più alte di Impulse.

Doppia risata in chiusura di segmento, con i 2 che per un attimo si bloccano, si fissano... e poi ridono ancora...

o SEGMENTO NEL RING: PAUL HEYMAN INTRODUCE I CAMPIONI DI COPPIA

PAUL HEYMAN arriva al ring accompagnato da RVD e Curtis Axel, i neo-campioni di coppia.

Egli a centro ring pontifica il successo dei suoi 2 protetti accaduto la scorsa domenica, rivivendolo, analizzandolo nei fatti. Dicendo poi che anche Helms ben presto completerà il quadretto arrivando anche lui al successo massimo.

Un Heyman che ne ha anche per Dolph Ziggler... dicendo che lo Show Off si è meritato quanto gli è accaduto perché lui ha voltato le spalle ai FO, preferendo pensare egoisticamente solo a sé stesso... e questo è quello che succede quando uno tradisce i FO! Se l'è cercata!

Un Heyman che poi conclude il preambolo dando la parola ai suoi 2 scudieri.

Il primo che parla è il nuovo arrivato, CURTIS AXEL, che debutta alla grande conquistando immediatamente una corona al suo primo match... il giovine declama le sue impressioni ed i suoi obbiettivi insieme ai FO.

Dopo di lui è la volta di ROB VAN DAM... per lui è il terzo titolo di categoria, secondo conquistato da quando è parte dei FO. Egli ammette che negli scorsi mesi hanno attraversato momenti difficili, i dissidi interni hanno portato la stable quasi alla rottura, ma ora... grazie anche all'arrivo di un nuovo membro nel gruppo, un membro voglioso e non arrogante come era Ziggler, il gruppo ha ritrovato nuova linfa... per tanto è pronto a rincominciare da dove si era fermato... vale a dire... riconquistare Impulse intero, come già una volta hanno fatto.

o SEGMENTO SUL RING CON SHEAMUS E CODY RHODES

Promo classico autocelebrativo per il Signore dell'Ade Sheamus, che finalmente ha raggiunto l'oro che tanto bramava... con una metafora riagganciata ad una antica leggenda passata, il celtico parla della sua rincorsa all'oro, culminata con il recente successo in PPV.

Uno Sheamus che conclude il suo intervento dicendo che ora che è il campione nessuno lo fermerà, nessuno riuscirà mai a levare la cintura dalle mani del Signore dell'Ade.

Ma prima che Sheamus possa andarsene, sullo stage compare Cody Rhodes. Un ragazzo Undashing abbacchiato per la, forse immeritata, sconfitta di domenica... un Cody che ha venduto cara la pelle da buon campione qual'era... ma che alla fine si è arreso alle astuzie ed ai sotterfugi del signore malvagio. Ma questa per Cody non è una scusante... lui ha perso e lo accetta... ma le cose non sono ancora finite tra di loro... perché... ad egli tocca ancora il diritto di rivincita... per tanto, al prossimo episodio di Impulse, i 2 saranno ancora sul ring a contendersi quella corona... e lo faranno in un:

- NORMAL SINGLE MATCH

- FALLS COUNT ANYWHERE MATCH

- LADDER MATCH

- STEEL CAGE MATCH

- TABLE MATCH

A Cody Rhodes la scelta, con conseguente motivazione data a Sheamus, per la selezione.

Sheamus è un guerriero e lo vuole dimostrare, respingendo al mittente tutte le illazioni che vengono fatte sulla sua "furbesca" vittoria, per tanto... accetta la sfida... è pronto a dare una nuova lezione al ragazzo Undashing.

Il segmento si conclude con gli sguardi dei 2 che si incrociano da posizioni lontane.

o INTERVISTA AD ALBERTO DEL RIO

Egli ha dimostrato tutto il suo valore vincendo il match che gentilmente Mr. Trump ha messo in atto per tutti coloro vituperati dalla GM Eve Torres, che li ha messi senza motivo in disparte... Grazie a Mr. Trump però Del Rio ha avuto l'occasione di dimostrare il suo valore e l'ha colta alla grande... ed ora non gli rimane altro che aspettare, per scoprire quale sarà la sua ricompensa... ad inizio puntata stava per essere rivelata, ma... purtroppo non ce n'è stata l'occasione... ma egli resta fiducioso ed attende... Alberto Del Rio non ha fretta... perché la fretta è una cattiva consigliera... Del Rio fa l'occhiolino a Maria e se ne va... lasciando l'intervistatrice visibilmente imbarazzata.

o INTERVISTA A LITA

La nuova campionessa delle Ladies celebra il suo successo, manifesta la sua gioia, intervistata nel backstage... ella descrive le sue emozioni, ripercorrendo la sua rincorsa a questo titolo... rincorsa che finalmente ha visto il suo sogno concretizzarsi proprio domenica al PPV.

Ella ha chiuso il match con una manovra spettacolare... poteva uscire, andarsene tranquillamente ed invece ha reso il PPV ancor più epico con quell'azione, le fa notare l'intervistatore (o intervistatrice a scelta)... ed ella replica all'annotazione appena fatta dichiarando anche qui il suo punto di vista.

Infine, parole anche per AJ, avversaria battuta ma comunque rispettata... ed anzi, proprio rivolgendosi a lei e mostrando la cintura in camera, le manda un messaggio... dicendo lei che la promessa che si erano fatte è stata portata a termine... chiunque di loro avesse vinto, l'importante è che quella cintura venisse levata a Maxine... e così è stato... Lita è stata di parola!

o SEGMENTO NEL BACKSTAGE CON HUNICO

Dettagli per MP nei prossimi giorni.

o INTERVISTA A DANIEL BRYAN

Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

MATERIALE BASE PER IL PROSEGUO DELLE STORYLINE IN VISTA DI WR TUESDAY NIGHT IMPULSE #55:

Scadenza MARTEDI' 8 OTTOBRE
(visto che non ci sono tantissime consegne per il prossimo episodio, ho provato a stringere un po' i tempi, in via del tutto speciale per questa volta, nel tentativo di recuperare il gap con la programmazione che mi ero prefissato inizialmente (e che ho pubblicato su WR.com-forum), in modo da far in modo di avere Final Revolution come PPV nell'ultimo fine settimana dell'anno)

o KANE CON MICKIE JAMES NEL BACKSTAGE

Un KANE euforico per la vittoria in PPV parla con MICKIE JAMES, dicendo lei che sente che tra i 2 c'è grande affinità... C'è alchimia! I 2 la pensano allo stesso modo su molti aspetti e si intendono alla grande... e la dimostrazione di questa sintonia la si ha avuta domenica scorsa al PPV, dove i 2 hanno fatto squadra alla grande, sconfiggendo, come promesso, il duo di canadesi, dando loro la punizione che meritavano.

Già, con loro non si scherza... per chi gli pesta i piedi sono dolori.

MICKIE JAMES concorda e dice a KANE che la loro alleanza è salda perché condividono parecchie cose... la loro unione è destinata ad andare lontano... insieme riusciranno a conquistare le vette più alte di Impulse.

Doppia risata in chiusura di segmento, con i 2 che per un attimo si bloccano, si fissano... e poi ridono ancora...

o SEGMENTO NEL RING: PAUL HEYMAN INTRODUCE I CAMPIONI DI COPPIA

PAUL HEYMAN arriva al ring accompagnato da RVD e Curtis Axel, i neo-campioni di coppia.

Egli a centro ring pontifica il successo dei suoi 2 protetti accaduto la scorsa domenica, rivivendolo, analizzandolo nei fatti. Dicendo poi che anche Helms ben presto completerà il quadretto arrivando anche lui al successo massimo.

Un Heyman che ne ha anche per Dolph Ziggler... dicendo che lo Show Off si è meritato quanto gli è accaduto perché lui ha voltato le spalle ai FO, preferendo pensare egoisticamente solo a sé stesso... e questo è quello che succede quando uno tradisce i FO! Se l'è cercata!

Un Heyman che poi conclude il preambolo dando la parola ai suoi 2 scudieri.

Il primo che parla è il nuovo arrivato, CURTIS AXEL, che debutta alla grande conquistando immediatamente una corona al suo primo match... il giovine declama le sue impressioni ed i suoi obbiettivi insieme ai FO.

Dopo di lui è la volta di ROB VAN DAM... per lui è il terzo titolo di categoria, secondo conquistato da quando è parte dei FO. Egli ammette che negli scorsi mesi hanno attraversato momenti difficili, i dissidi interni hanno portato la stable quasi alla rottura, ma ora... grazie anche all'arrivo di un nuovo membro nel gruppo, un membro voglioso e non arrogante come era Ziggler, il gruppo ha ritrovato nuova linfa... per tanto è pronto a rincominciare da dove si era fermato... vale a dire... riconquistare Impulse intero, come già una volta hanno fatto.

o SEGMENTO SUL RING CON SHEAMUS E CODY RHODES

Promo classico autocelebrativo per il Signore dell'Ade Sheamus, che finalmente ha raggiunto l'oro che tanto bramava... con una metafora riagganciata ad una antica leggenda passata, il celtico parla della sua rincorsa all'oro, culminata con il recente successo in PPV.

Uno Sheamus che conclude il suo intervento dicendo che ora che è il campione nessuno lo fermerà, nessuno riuscirà mai a levare la cintura dalle mani del Signore dell'Ade.

Ma prima che Sheamus possa andarsene, sullo stage compare Cody Rhodes. Un ragazzo Undashing abbacchiato per la, forse immeritata, sconfitta di domenica... un Cody che ha venduto cara la pelle da buon campione qual'era... ma che alla fine si è arreso alle astuzie ed ai sotterfugi del signore malvagio. Ma questa per Cody non è una scusante... lui ha perso e lo accetta... ma le cose non sono ancora finite tra di loro... perché... ad egli tocca ancora il diritto di rivincita... per tanto, al prossimo episodio di Impulse, i 2 saranno ancora sul ring a contendersi quella corona... e lo faranno in un:

- NORMAL SINGLE MATCH

- FALLS COUNT ANYWHERE MATCH

- LADDER MATCH

- STEEL CAGE MATCH

- TABLE MATCH

A Cody Rhodes la scelta, con conseguente motivazione data a Sheamus, per la selezione.

Sheamus è un guerriero e lo vuole dimostrare, respingendo al mittente tutte le illazioni che vengono fatte sulla sua "furbesca" vittoria, per tanto... accetta la sfida... è pronto a dare una nuova lezione al ragazzo Undashing.

Il segmento si conclude con gli sguardi dei 2 che si incrociano da posizioni lontane.

o INTERVISTA AD ALBERTO DEL RIO

Egli ha dimostrato tutto il suo valore vincendo il match che gentilmente Mr. Trump ha messo in atto per tutti coloro vituperati dalla GM Eve Torres, che li ha messi senza motivo in disparte... Grazie a Mr. Trump però Del Rio ha avuto l'occasione di dimostrare il suo valore e l'ha colta alla grande... ed ora non gli rimane altro che aspettare, per scoprire quale sarà la sua ricompensa... ad inizio puntata stava per essere rivelata, ma... purtroppo non ce n'è stata l'occasione... ma egli resta fiducioso ed attende... Alberto Del Rio non ha fretta... perché la fretta è una cattiva consigliera... Del Rio fa l'occhiolino a Maria e se ne va... lasciando l'intervistatrice visibilmente imbarazzata.

o INTERVISTA A LITA

La nuova campionessa delle Ladies celebra il suo successo, manifesta la sua gioia, intervistata nel backstage... ella descrive le sue emozioni, ripercorrendo la sua rincorsa a questo titolo... rincorsa che finalmente ha visto il suo sogno concretizzarsi proprio domenica al PPV.

Ella ha chiuso il match con una manovra spettacolare... poteva uscire, andarsene tranquillamente ed invece ha reso il PPV ancor più epico con quell'azione, le fa notare l'intervistatore (o intervistatrice a scelta)... ed ella replica all'annotazione appena fatta dichiarando anche qui il suo punto di vista.

Infine, parole anche per AJ, avversaria battuta ma comunque rispettata... ed anzi, proprio rivolgendosi a lei e mostrando la cintura in camera, le manda un messaggio... dicendo lei che la promessa che si erano fatte è stata portata a termine... chiunque di loro avesse vinto, l'importante è che quella cintura venisse levata a Maxine... e così è stato... Lita è stata di parola!

o SEGMENTO NEL BACKSTAGE CON HUNICO

o INTERVISTA A DANIEL BRYAN

domanda dato che l'utente di rvd come ho capito non c'e poichè è diciamo in una fase di titubanza , il segmento devo farlo io da solo gestendo tutti e tre oppure io faccio Axel e Heyman e tu Mr PPV ste ??? 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

domanda dato che l'utente di rvd come ho capito non c'e poichè è diciamo in una fase di titubanza , il segmento devo farlo io da solo gestendo tutti e tre oppure io faccio Axel e Heyman e tu Mr PPV ste ??? 

No RVD c'è... ho detto l'altra volta che RVD è l'unico dei FO originali che mi ha confermato di non voler mollare... per tanto se è vero che non vuole mollare, qui ha l'occasione per postare dimostrando di esserci ancora. :ahsisi:

Tu fai la tua parte, Heyman + Axel... poi al max se RVD non interverrà, ci penseremo... ma ora non bisogna fasciarci la testa prima del dovuto... RVD ha detto e confermato di esserci, per cui per adesso fidiamoci delle sue parole. :sisi:

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

No RVD c'è... ho detto l'altra volta che RVD è l'unico dei FO originali che mi ha confermato di non voler mollare... per tanto se è vero che non vuole mollare, qui ha l'occasione per postare dimostrando di esserci ancora. :ahsisi:

Tu fai la tua parte, Heyman + Axel... poi al max se RVD non interverrà, ci penseremo... ma ora non bisogna fasciarci la testa prima del dovuto... RVD ha detto e confermato di esserci, per cui per adesso fidiamoci delle sue parole. :sisi:

Ci sono ci sono :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ci sono ci sono :sisi:

:up:

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12

Awards:

Volevo informare Brusteve che il mio promo è in lavorazione, volevo finirlo oggi ma non riesco. O stasera o domani lo posto di sicuro :up:

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12

Scusate in ritardo, ma ho avuto da fare questi giorni, comunque il mio promo arriva sicuro domani! (insieme al commento di RITC).

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

MATERIALE BASE PER IL PROSEGUO DELLE STORYLINE IN VISTA DI WR TUESDAY NIGHT IMPULSE #56:

Scadenza DOMENICA 20 OTTOBRE

o SEGMENTO DI FINE PUNTATA: CELEBRAZIONE NUOVO CAMPIONE

GREGORY HELMS è sul ring per auto-celebrarsi il nuovo campione della federazione. Egli afferma che ora il mondo è tornato a girar dal verso giusto... la corona di campione è tornata a chi la merita ed ora per Impulse si aprirà una nuova era! Con un nuovo e meritevole campione ad esserne l'emblema.

(promo questo abbastanza libero alla tua interpretazione, Maddy, per darti così modo di farti dare al personaggio la virata che preferisci... magari poi ne parliamo anche in privato se hai idee sul segmento da proporre)

o INTERVISTA A MAXINE

La quale dopo una settimana di pausa presa per guarirsi dagli acciacchi e per star vicina al proprio Dolphy ancora in ospedale acciaccato, torna qui ad Impulse per lanciare la sfida a Lita... Ella avverte la rossa... a Rage in the Cage le è andata bene... ma la fortuna non l'assisterà anche a WAR! Già perché sarà lì la sede in cui Maxine farà valere la sua clausola di rivincita.

o SEGMENTO NEL BACKSTAGE CON WINTER, ARIEL ED AJ LEE

Passeggiando nel backstage, le 2 demonesse si imbattono nella rientrante AJ Lee (fermata un turno per riprendersi dalle noie fisiche post-Rage in the Cage). Esse non ci vanno giù di certo leggere con la povera ragazza di Union City, pungendola sul personale ed irridendola per la cocente sconfitta in PPV.

Lì appesa come un salame, per i capelli, a guardare l'amichetta trionfare dinnanzi a lei, senza poter far nulla... di certo dovrà esser stato parecchio frustrante. Le 2 continuano ad offendere AJ, la quale pare incassare le parole senza troppa voglia di reagire.

Alla fine, provocate dalla non reazione di AJ... le 2 demonesse finiscono per spintonare la stessa AJ prepotentemente a terra, mandandola a sbattere contro la scenografia, con alcuni tendaggi che finiscono per caderle sopra ed avvolgerla... 

Le 2 se ne vanno ridendo, sghignazzanti, sollazzate e sculettanti, compiaciute da quanto appena fatto. Uahahahahah... le risa riecheggiano ancora nei corridoi mentre le 2 sono oramai lontane, la telecamera indugia su un primo piano di AJ Lee visibilmente irritata dall'atteggiamento delle 2. 

o INTERVISTA AL TEAM USA

Stasera Daniel Bryan e John Cena saranno impegnati nella rivincita titolata contro i Forever Out.

John Cena è il primo a parlare dicendo che questa sera i 2 veri americani si riprenderanno ciò che è loro e che meritano più di chiunque altro lì dentro... vale a dire le corone di coppia. Che tanto hanno sudato per averle e che hanno perso immeritatamente per un colpo di fortuna dei FO, che hanno approfittato di una situazione loro favorevole.

A far da eco alle parole del Marine, è un Daniel Bryan visibilmente irritato, un Daniel Bryan che aggiunge al motivo di rivalsa per le corone di coppia, anche un motivo di ostilità del tutto personale, infatti per colpa dei FO egli non è riuscito ad essere 4 VOLTE 4 VOLTE 4 VOLTE 4 VOLTE ( uahahah come dice Booker T :D ) ... campione del mondo! Se il match avesse avuto un finale regolare la cintura ora sarebbe sulla sua spalla, ma non è così...

Ed ora è inutile recriminare su quel che è stato ormai... tuttavia, stasera avrà subito l'occasione di pronto riscatto... e Bryan promette ad RVD ed Axel che gliela farà pagare... riscattandosi per ambo le cose!!

o INTERVISTA A CM PUNK E MR. ANDERSON

I 2 sono qua per parlare di quanto accaduto la scorsa puntata tra di loro... come è il rapporto ora tra loro... e di quel che sarà tra loro a WAR.

Essi affermano che tra loro è tutto ok! Loro sono alleati e grandi amici... si rispettano... ma quando sono sul ring ed il premio è uno solo... che diamine... sono atleti professionisti! Ed è normale che ognuno di loro faccia i propri interessi! 

Per tanto, promettono i 2, che anche a WAR sarà così! Nonostante sono amici ed alleati, promettono che si daranno battaglia sino all'ultimo sangue, affrontando anche il proprio amico in primis, se occorrerà per raggiungere l'obbiettivo singolo che ognuno dei 2 insegue.

Il segmento si conclude con i 2 che si lanciano occhiate di sfida, poi sorridono, si danno la mano e si abbracciano!

Pace fatta, anche se di litigio vero e proprio non ce n'è mai stato... sono grandi amici... ma questa amicizia a WAR sarà lasciata nello spogliatoio... e sul ring i 2 promettono grande battaglia sino all'ultimo respiro.

o IMPORTANTE PROMO NEL RING CON BULLY REY

o INTERVISTA A UTAH KID, IL NUOVO ARRIVATO

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Aspetto :up:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Una domanda: ma in pratica nel promo di AJ Lee io non devo fare niente?
Quindi lo fa tutto Joker?

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • 1623 post

Awards:

Mi hai tolto le parole di bocca, giuromche stavo per scriverlo io :asd:

Simone Filippone

Simone Filippone

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 post
  • Iscritto il 16-giugno 13

perciò non devo fare nulla per la prossima puntata?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Esatto.

Al max se vuoi dir qualcosa, ma giusto un paio di parole in croce... ma puoi anche non far nulla e subire in silenzio. XD

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • 1623 post

Awards:

Come vuoi fare fant? Dimmi tu :up:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Come vuoi fare fant? Dimmi tu :up:

Mi piace di più una AJ che fa scena muta per non dare soddisfazione alle altre due. :sisi:

Quindi puoi pensarci tu. ;)

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • 1623 post

Awards:

Ok :up:
Scusate il ritardo ma è un periodo di merda questo e faccio fatica anche solo a connettermi, non so quando ma state pur certi che faró la mia consegna in tempo, massimo entro sabato, solo per avvisare

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

No, non mi sono scordato di postare l episodio, eh! XD
il fatto è che mancano ancora diversi promo e finché non ci sono la puntata è ferma.
Su tutti i più fondamentali che mancano sono le parti di Helms e di Hunico, in quanto 2 segmenti importanti xkė fulcro delle rispettive storie. ;)

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi