Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

In diretta dall'ufficio del GMDisposizioni e indicazioni per il prossimo episodio

• This topic is locked This topic is locked
246 replies to this topic

RicBro

RicBro

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 718 posts
  • Joined 07-January 12

Awards Bar:

No, non mi sono scordato di postare l episodio, eh! XD
il fatto è che mancano ancora diversi promo e finché non ci sono la puntata è ferma.
Su tutti i più fondamentali che mancano sono le parti di Helms e di Hunico, in quanto 2 segmenti importanti xkė fulcro delle rispettive storie. ;)

Scusami, ma fino a poco fa abbiamo avuto dei problemi con il computer.

Oggi non penso di farcela perché sono impegnato con studio e allenamenti, ma domani dovrei farcela...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Si si ma tranquillo.. mi aveva già avvisato Fant e gli ho detto che nn c'era problema. :up:
ho scritto qui solo x avvisare gli utenti che la puntata arriverà in ritardo e di aspettare un po di più rispetto alla scadenza che era stata prefissata. ;)

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Ho troppo hype per questa puntata :D

xXLucaBossXx

xXLucaBossXx

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 17 posts
  • Joined 08-October 13

Vai tranquillo ste ;)! Questa puntata comunque mi sta portando un hype incredibile! E non vedo l'ora di mettermi in gioco!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

MATERIALE BASE PER IL PROSEGUO DELLE STORYLINE IN VISTA DI WR TUESDAY NIGHT IMPULSE #57:

Scadenza VENERDI' 1 NOVEMBRE

o REY MYSTERIO DALLA GM

Rey Mysterio si reca dalla GM con una richiesta... vuole affrontare Hunico a WAR!! In un match 1vs1 per riscattarsi di quello che l'ex-compagno messicano ha fatto lui! Lo ha privato della sua occasione di gloria, del suo importante match a Born To Be The Best... opportunità che accadono una volta sola! Ed Hunico con il suo tranello meschino, gliel'ha tolta! Per tanto ora è qui alla GM a chiedere di affrontare il suo vecchio compagno all'imminente PPV, così da poter dar lui una lezione.

Il segmento si chiude con la GM che riflette sulla richiesta, l'inquadratura sfuma a nero, lasciando in sospeso la risposta. Darà a Rey quello che vuole, la GM?

o INTERVISTA A DEAN AMBROSE

Il Joker rivela i motivi per i quali ha scaricato i suoi 2 compari....

(motivi già accennati e spiegati al termine del match nello scorso episodio, ma da ribadire ora dalla viva voce dell'interessato.)

Ambrose annuncia che lui non ha bisogno di alcuno al suo fianco che gli intralci la strada... ora che ha davanti a sé la sua chance, è pronto a coglierla ed a proiettarsi alla grande in vetta alla federazione.

o INTERVISTA AD ALBERTO DEL RIO

Il Serenissimo parla di quello che è accaduto la volta scorsa, del suo rapporto con Trump, del fatto che gli ha ceduto le sue quote di azienda, ma d'altronde sono affari, e del fatto che finalmente Impulse ha un degno padrone, proprietario, direttore... non una banderuola al vento come il capo precedente, che non sa nemmeno valutare gli atleti, infatti non ha mai dato spazio ad Alberto Del Rio!

Ma ora la musica è cambiata... ed il Serenissimo è pronto a prendersi la scena a WAR, trionfando alla grande nel match a 10! Sorriso e occhiolino, poi se ne va.

o INTERVISTA AL CHRISTIAN E JUSTIN GABRIEL

I 2 ospiti all'area intervista, raccontano i motivi per i quali si sono uniti al Team Miz... i FO la volta scorsa hanno impedito loro di ottenere finalmente la propria occasione per la gloria, loro stavano per vincere il match... ma causa i FO, non lo hanno fatto...

Ora basta! I FO hanno stancato con questi loro continui assalti sconsiderati a tutti e chiunque... credono di fare i loro porci comodi solo perché sono in tanti? NO!! E' ora che qualcuno dia loro una lezione! E tra questi qualcuno, ci sono anche loro 2, Christian e Gabriel! Per questo hanno deciso di sottoscrivere la causa di Miz ed unirsi a lui in questa battaglia! Sarà lo scontro decisivo! E loro lo vinceranno!

o INTERVISTA A CODY RHODES

Il ragazzo Undashing la volta scorsa ha definitivamente fallito l'assalto alla corona di Impulse, che, almeno per ora, non tornerà nelle sue mani... tuttavia, come si suol dire... quando si chiude una porta si apre un portone... e questo portone è rappresentato dal match di domenica! Un match a 10 uomini che darà la possibilità al vincitore di divenire il nuovo primo sfidante al titolo massimo!

Un match che Cody punta a vincere... sarà un match in cui non solo servirà forza fisica... sarà un match in cui servirà anche strategia, acume tattico e accurata preparazione nelle scelte e nel cogliere i dettagli! E Cody queste doti le ha... lo ha dimostrato anche in passato! Detective Cody tornerà all'opera... e di certo saprà individuare la più giusta tattica per ottenere la vittoria.

o INTERVISTA A LITA

La ragazza parla del match che l'attende domenica... Maxine ha fatto valere la sua clausola di rivincita in vista di WAR, ma a Lita poco ne cale. Maxine la potrà sfidare quante volte vuole, ovunque vorrà... ma il risultato... non cambierà... Sarà sempre Lita a trionfare e ad uscire dal match con la cintura ancora in mano! Si prepari all'ennesima umiliazione... la Ice Queen... sta per perdere il suo status da regina, perché sarà presa a calci come mai lo è stata prima d'ora!

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 849 posts
  • Joined 16-July 11

Awards Bar:

MATERIALE BASE PER IL PROSEGUO DELLE STORYLINE IN VISTA DI WR TUESDAY NIGHT IMPULSE #57:

Scadenza VENERDI' 1 NOVEMBRE

o REY MYSTERIO DALLA GM

Rey Mysterio si reca dalla GM con una richiesta... vuole affrontare Hunico a WAR!! In un match 1vs1 per riscattarsi di quello che l'ex-compagno messicano ha fatto lui! Lo ha privato della sua occasione di gloria, del suo importante match a Born To Be The Best... opportunità che accadono una volta sola! Ed Hunico con il suo tranello meschino, gliel'ha tolta! Per tanto ora è qui alla GM a chiedere di affrontare il suo vecchio compagno all'imminente PPV, così da poter dar lui una lezione.

Il segmento si chiude con la GM che riflette sulla richiesta, l'inquadratura sfuma a nero, lasciando in sospeso la risposta. Darà a Rey quello che vuole, la GM?

Il Joker rivela i motivi per i quali ha scaricato i suoi 2 compari....

(motivi già accennati e spiegati al termine del match nello scorso episodio, ma da ribadire ora dalla viva voce dell'interessato.)

Ambrose annuncia che lui non ha bisogno di alcuno al suo fianco che gli intralci la strada... ora che ha davanti a sé la sua chance, è pronto a coglierla ed a proiettarsi alla grande in vetta alla federazione.

o INTERVISTA AD ALBERTO DEL RIO

Il Serenissimo parla di quello che è accaduto la volta scorsa, del suo rapporto con Trump, del fatto che gli ha ceduto le sue quote di azienda, ma d'altronde sono affari, e del fatto che finalmente Impulse ha un degno padrone, proprietario, direttore... non una banderuola al vento come il capo precedente, che non sa nemmeno valutare gli atleti, infatti non ha mai dato spazio ad Alberto Del Rio!

Ma ora la musica è cambiata... ed il Serenissimo è pronto a prendersi la scena a WAR, trionfando alla grande nel match a 10! Sorriso e occhiolino, poi se ne va.

o INTERVISTA AL CHRISTIAN E JUSTIN GABRIEL

I 2 ospiti all'area intervista, raccontano i motivi per i quali si sono uniti al Team Miz... i FO la volta scorsa hanno impedito loro di ottenere finalmente la propria occasione per la gloria, loro stavano per vincere il match... ma causa i FO, non lo hanno fatto...

Ora basta! I FO hanno stancato con questi loro continui assalti sconsiderati a tutti e chiunque... credono di fare i loro porci comodi solo perché sono in tanti? NO!! E' ora che qualcuno dia loro una lezione! E tra questi qualcuno, ci sono anche loro 2, Christian e Gabriel! Per questo hanno deciso di sottoscrivere la causa di Miz ed unirsi a lui in questa battaglia! Sarà lo scontro decisivo! E loro lo vinceranno!

o INTERVISTA A CODY RHODES

Il ragazzo Undashing la volta scorsa ha definitivamente fallito l'assalto alla corona di Impulse, che, almeno per ora, non tornerà nelle sue mani... tuttavia, come si suol dire... quando si chiude una porta si apre un portone... e questo portone è rappresentato dal match di domenica! Un match a 10 uomini che darà la possibilità al vincitore di divenire il nuovo primo sfidante al titolo massimo!

Un match che Cody punta a vincere... sarà un match in cui non solo servirà forza fisica... sarà un match in cui servirà anche strategia, acume tattico e accurata preparazione nelle scelte e nel cogliere i dettagli! E Cody queste doti le ha... lo ha dimostrato anche in passato! Detective Cody tornerà all'opera... e di certo saprà individuare la più giusta tattica per ottenere la vittoria.

o INTERVISTA A LITA

La ragazza parla del match che l'attende domenica... Maxine ha fatto valere la sua clausola di rivincita in vista di WAR, ma a Lita poco ne cale. Maxine la potrà sfidare quante volte vuole, ovunque vorrà... ma il risultato... non cambierà... Sarà sempre Lita a trionfare e ad uscire dal match con la cintura ancora in mano! Si prepari all'ennesima umiliazione... la Ice Queen... sta per perdere il suo status da regina, perché sarà presa a calci come mai lo è stata prima d'ora!

Ste non ho capito una cosa, ma devo parlare solo io o deve parlare anche Justin Gabriel? Perchè non è stato specificato quando devo intervenire io e quando deve intervenire lui

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ah stamattina mi sono scordato di dire anche che.. in vista del prossimo episodio di Blaze, se a qualcuno frega ancora di quello show, ci sono 3 slot libere che potete accaparrarvi se vi va:
1 slot sfida per un match
e
2 slot promo/intervista/segmento show personale.. da fare nel backstage o come video pre-registrato.

Ste non ho capito una cosa, ma devo parlare solo io o deve parlare anche Justin Gabriel? Perchè non è stato specificato quando devo intervenire io e quando deve intervenire lui

L'ho detto MILLE volte... quando una cosa non viene specificata vuol dire che potete fare come volete!!! Parli tu, parla Gabriel, parlate entrambi, fate cosa volete, basta che lo fate...
a me importa che vengano trattati quei concetti, poi chi è che dei 2 materialmente li tratta non cambia nulla. Su.. un minimo di organizzazione tra di voi a stabilire autonomamente "io faccio questo" e "io dico questo". :ahsisi:

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 849 posts
  • Joined 16-July 11

Awards Bar:

Ah stamattina mi sono scordato di dire anche che.. in vista del prossimo episodio di Blaze, se a qualcuno frega ancora di quello show, ci sono 3 slot libere che potete accaparrarvi se vi va:
1 slot sfida per un match
e
2 slot promo/intervista/segmento show personale.. da fare nel backstage o come video pre-registrato.

L'ho detto MILLE volte... quando una cosa non viene specificata vuol dire che potete fare come volete!!! Parli tu, parla Gabriel, parlate entrambi, fate cosa volete, basta che lo fate...
a me importa che vengano trattati quei concetti, poi chi è che dei 2 materialmente li tratta non cambia nulla. Su.. un minimo di organizzazione tra di voi a stabilire autonomamente "io faccio questo" e "io dico questo". :ahsisi:

ok Ste allora mi metto d'accordo con lui e ti facciamo avere il tutto prima della data di scadenza ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ottimo! ;) :up:

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 831 posts
  • Joined 28-March 12

Awards Bar:

Ste direi che uno slot per Blaze me lo prendo molto volentieri.. Voglio provare a fare un segmento nuovo, diciamo sperimentale rispetto a quelli classici e Blaze mi sembra l'ideale.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ste direi che uno slot per Blaze me lo prendo molto volentieri.. Voglio provare a fare un segmento nuovo, diciamo sperimentale rispetto a quelli classici e Blaze mi sembra l'ideale.

ok va benissimo!! :up:
Unica cosa se riesci a farlo entro tipo lunedi sarebbe l'ideale in quanto la puntata vorrei farla uscire max martedì per recuperare un po di ritardo sulle tempistiche. ;)

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 831 posts
  • Joined 28-March 12

Awards Bar:

Ci lavoro domani a pranzo!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Mancano solo i pezzi di Del Rio e Lita.
Non appena arrivano la puntata può già uscire. ;)

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 831 posts
  • Joined 28-March 12

Awards Bar:

Il mio arriva tra mezz'ora!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ottimo! ora manca solo Del Rio...

ps:

Ah cmq.... qualora Del Rio non posta entro stanotte, traslo il suo pezzo al PPV (tanto non cambia nulla, se quella diventa una intervista pre-match), in questo modo domani posso far uscire comunque la puntata. E ci si può concentrare poi sul PPV. ;)

Tanto se è tutto pronto è inutile aspettare, preferisco lasciar da parte quel segmento e proporlo nel prossimo evento. :ahsisi: :up:

Edited by stegabri, 01 November 2013 - 17:12 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

MATERIALE BASE PER IL PROSEGUO DELLE STORYLINE IN VISTA DI WR WAR:

Scadenza DOMENICA 10 NOVEMBRE

o INTERVISTA A SHEAMUS

Il campione di Impulse parla a proposito del match che lo attenderà più tardi, dell'opportunità che ha, pur essendo già campione di Impulse, di entrare in gioco anche per la corona mondiale, diventando possessore di entrambe, ed infine riprende le parole di Barrett, sorprendendosi del fatto che egli abbia avuto il coraggio di tornare... ma questo a lui in fondo fa piacere, perché così potrà prendersi ciò che non si riuscì a prendere circa un anno fa... vale a dire lo scalpo del suo ex-Leader! Barrett è tornato... bene... il Signore dell'Ade è qua che lo attende.

o INTERVISTA A KANE

Un adirato Kane si presenta in postazione interviste per lanciare il suo monito a Jericho... questa sera lui... la pagherà... 

Un Kane questa sera incazzato nero, che vede rosso alla vista di Jericho, come un toro. L'ira ed il desiderio di vendetta alimenteranno la sua prestazione sul ring questa sera... e faranno pentire il canadese per essersi messo sulla sua strada.

o INTERVISTA AD ALBERTO DEL RIO (quella che è non è stata fatta nello scorso episodio)

Il Serenissimo parla di quello che è accaduto di recente ad Impulse, del suo rapporto con Trump, del fatto che gli ha ceduto le sue quote di azienda, ma d'altronde sono affari, e del fatto che finalmente Impulse ha un degno padrone, proprietario, direttore... non una banderuola al vento come il capo precedente, che non sa nemmeno valutare gli atleti, infatti non ha mai dato spazio ad Alberto Del Rio!

Ma ora la musica è cambiata... ed il Serenissimo è pronto a prendersi la scena, stasera a WAR, trionfando alla grande nel match a 10! Sorriso e occhiolino, poi se ne va.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Manca solo il promo di Kane, per completare il tutto. XD

ps: ho finito stamane di scrivere il match della BOB... Sono 20 pagine di match! LOOOOOL 

Il match + lungo mai scritto nella storia!! LOL :D Ci son rimasto male anche io... tuttavia... l'epicità e l'unicità del match... lo richiedevano, soprattutto perché viste le tante variabili coinvolte, dovute alle vostre scelte, richiedevano una descrizione delle scene più accurata e quindi, un allungamento della stesura del match di conseguenza.

Spero abbiate la pazienza di leggerlo tutto, anche perché merita... sarà un GRANDE match! XD

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

ps: ho finito stamane di scrivere il match della BOB... Sono 20 pagine di match! LOOOOOL 

Il match + lungo mai scritto nella storia!! LOL :D Ci son rimasto male anche io... tuttavia... l'epicità e l'unicità del match... lo richiedevano, soprattutto perché viste le tante variabili coinvolte, dovute alle vostre scelte, richiedevano una descrizione delle scene più accurata e quindi, un allungamento della stesura del match di conseguenza.

Spero abbiate la pazienza di leggerlo tutto, anche perché merita... sarà un GRANDE match! XD

Ci vorranno due settimane, ma lo leggerò sicuramente. :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

MATERIALE BASE PER IL PROSEGUO DELLE STORYLINE IN VISTA DI WR Tuesday Night Impulse #58:

Scadenza LUNEDI' 25 NOVEMBRE

o SEGMENTO DI APERTURA:

EDGE IS BACK!!! La Rated R Superstar giunge sul ring aprendo lo show odierno. Il canadese parla di come è riuscito a rientrare in federazione prendendo una intelligente scorciatoia! Jericho e tutti quanti pensavano di essersi sbarazzati di lui, ma... non è così! Egli ha colto l'occasione ed appena ha saputo la news del torneo di Trump, si è iscritto sotto falso nome per riottenere quel contratto che gli era stato cancellato mesi fa. Ed ora è ufficialmente rientrato qua ad Impulse... e lo ha fatto dalla porta principale, infatti, domenica, dopo una grandiosa prestazione, nel corso della quale aveva persino eliminato l'acerrimo vecchio rivale Y2J, si stava avviando alla vittoria del match, laureandosi primo sfidante... se... non fosse stato per un certo... signore... che improvvisamente è impazzito e lo ha colpito... solo perché... ha eliminato l'avversario che voleva eliminare lui? Edge non può credere che sia bastato così poco per far perdere la ragione al mostro rosso...

Un Edge che invoca Kane al ring, a gran voce, chiedendo lui di giungere qua per porgergli delle sentite scuse. 

Il pubblico rumoreggia, ma... KANE arriva lo stesso al ring. Un Kane che rinfaccia e rimarca ancora una volta che Edge ha portato via lui l'unico e vero motivo per il quale lui partecipava a quel match... dopo quanto è successo la volta scorsa, dopo che il canadese si è permesso di mandare a monte il suo tanto desiderato matrimonio, a Kane non fregava nulla del titolo del mondo... il suo unico obbiettivo era prendersi la sua vendetta su Y2J e farlo fuori con le sue mani.

Edge, da egoista qual'è, lo ha privato di questa gioia... e per tanto ha pagato la sua colpa, espiandola per mano di Kane stesso. 

I 2 si fissano in cagnesco... scintille... quando... a rasserenare il clima... appare sullo stage... Mr. Y2J.

CHRIS JERICHO appare divertito sullo stage e con aria lieta esclama che... è un piacere rivedere sul ring, insieme... i 2 malati di mente che lo hanno tenuto impegnato in questi ultimi lunghi mesi... Una sorta di reunion di nemici... beh, si vede che non sono stati umiliati abbastanza, non ne hanno prese abbastanza, a quanto pare, ne vogliono ancora.

Il canadese arriva al ring spavaldo dicendo ad Edge che come è stato in grado di levarlo di mezzo una volta, sia che si chiami Utah, New Jersey, North Carolina o quant'altro... lui lo può fare pure una seconda...

Mentre per quanto riguarda Kane... beh... è stato lui ad andare per primo a rompergli le uova nel paniere... per tanto, quel che è accaduto al suo matrimonio adorato... è solo conseguenza delle sue azioni.

I 2 si avvicinano minacciosi a Jericho, ma al contempo si osservano con occhiatacce anche tra di loro...

Quando all'improvviso... EVE TORRES appare sullo stage, rivelando che... questa sera... si farà un match tra questi 3 protagonisti... notando tensioni e scintille, ella ha deciso che a ciò si darà sfogo con una battaglia sul quadrato: un match che sarà... un HANDICAP MATCH!!

Chris Jericho affronterà Kane... con Edge... che sarà lui stesso a scegliere da che parte schierarsi!!!! 

Cosa sceglierà EDGE? Beh, lo sapremo al momento del match.

(La scelta di Edge mi dovrà essere comunicata per MP entro un paio di giorni, cosicché posso già iniziare a scrivere il macth quanto prima)

o PROMO SUL RING.

SHEAMUS, il campione di Impulse, è qua sul ring per parlare di quanto accaduto domenica a WAR. Uno Sheamus che è stato l'assoluto dominatore... con la tattica da lui escogitata brillantemente, stava per mettendo a ferro e fuoco l'intero campo di battaglia... se non fosse stato per l'intervento di un uomo che ha giocato sporco... infatti... gli ha sottratto uno stivale per colpirlo... manovra che... ok sarà stata anche consentita... ma... è stata lo stesso vigliacca... ma d'altronde si sa, aggiunge il Celtico, si tratta di Barrett... e lo sappiamo di quanto vigliacco egli sia. Come ai tempi in cui lui si nascondeva dietro all'aiuto di Sheamus per ottenere i suoi successi...

Ma... il discorso propagandistico del celtico, viene interrotto dallo stesso WADE BARRETT, che appare sullo stage.

L'inglese giunge al ring e faccia a faccia col rivale, dice a Sheamus che quel che ha fatto domenica è solo frutto della sua grande intelligenza ed abilità strategica... in quanto lui a differenza di Sheamus, un cervello lo ha e lo fa funzionare. 

Barrett dice anche che ai tempi andati è vero che lui spesso si è nascosto dietro a fattori terzi, ma... non si illuda Sheamus di essere stato lui così determinante per i successi dell'inglese... infatti... i 2 erano così incompetenti che lo stesso Barrett fu costretto a cacciarli per quanto erano inetti i suoi compari. 

Ad ogni modo egli stasera non è qua per parlare del passato, bensì del futuro... un inglese che afferma di essere cambiato, di aver meditato sugli errori fatti e di essere tornato per riscattarsi... dunque... perché non rincominciare la sua esperienza qua ad Impulse... da dove eravamo rimasti... perché non fare qui subito stasera... un bel... Sheamus vs Wade Barrett... e magari, visto che l'irlandese accusa Barrett di essere un vigliacco ed un codardo.. perchè il celtico non dimostra al contrario di avere le palle, mettendo in palio il titolo di campione di Impulse?

Ma Sheamus mette subito il freno alle parole del britannico, abbandonando il ring egli dice al rivale che se lo può scordare... lui non intende mettere in palio nulla contro un Barrett che non ha nulla da venirgli a chiedere... ora il vento è cambiato, ora è Sheamus la star e Barrett solo un gregario di poco conto... Sheamus se ne va snobbando l'inglese e lasciandolo di sasso... il capitolo Barrett per Sheamus è chiuso, non ha intenzione di combattere contro di lui stasera.

o PROMO SUL RING DI ALBERTO DEL RIO

Il Serenissimo è sul ring per lamentarsi, lamentarsi vistosamente di quanto accaduto al PPV. Senza giri di parole egli accusa Cody Rhodes di aver imbrogliato... insomma... che storia è che Henry è intervenuto nel match?!? Lui non aveva acquistato l'aiuto di Henry! Dovrebbe essere revocata la sua vittoria e Mark Henry dovrebbe essere licenziato per quanto a fatto!

Quel che è accaduto a WAR è stata un'indecenza... l'ennesimo furto perpetrato ai danni del messicano in questo paese di Perros che è l'America.

Tuttavia... in questo mare di disonesti chiamato America... c'è anche una persona retta e proba... una persona che sa fare il bene dell'azienda e sa riconoscere chi sono le persone meritevoli... e questa persona è Mr. Trump!!!

Un Mr. Trump che ha concesso ad Alberto Del Rio una grande ricompensa per ripagare lui del torto subito... una ricompensa che finalmente lo proietterà nella storia di questo show, come merita... in quanto lui, Alberto Del Rio, passerà alla storia di Impulse come primo... e certamente unico.......

COSA?? Lo scoprirete ad Impulse! xP

o SEGMENTO SUL RING CON REY E HUNICO:

Ci troviamo a San Diego stasera, gente... e sul quadrato non può sicuramente mancare l'arrivo, a salutare la propria gente adorata, di lui... l'idolo locale... REEYYYYY MYSTEEEERIOOOOO!!!

Il beniamino di San Diego giunge al quadrato salendo sul ring per parlare di quanto accaduto l'altra sera a WAR.

Un match incredibile, in cui Rey ha dato l'anima... un match che ha perso, ma è stato ad un passo così dal vincere... anzi... Rey quel match... lo aveva pure vinto... se non fosse stato per...

Rey a questo punto lancia un video sul titantron che ripercorre gli istanti finali del match contro Hunico... ponendo l'accento sul suo schienamento che gli era valso il conto di 3, poi revocato, l'atleta di casa fa notare come... il conto di 3 era effettivamente buono! Era valido! UNO, DUE, TRE!! Quando l'arbitro batte la mano a terra per la terza volta, la situazione è regolare, se non che... Hunico, ancora una volta ha confermato la sua disonestà ed il suo non sapere accettare le cose sportivamente... infatti, proprio appena Rey lo lascia andare per sollevare le braccia e festeggiare, Hunico infila una gamba sotto la corda... l'arbitro quando si volta la vede e... come qualsiasi essere umano avrebbe forse fatto in quel momento, è portato a pensare che l'aveva messa in tempo... in fin dei conti... quale atleta con un minimo di coscienza, farebbe una cosa così... metterebbe un piede sotto la corda a match finito, quando questo gesto ormai non ha più valenza...

Ebbene, qualcuno che ha avuto il coraggio di farlo c'è... ed è stato Hunico.

Rey quindi esorta, dopo aver pungolato un altro po' il messicano sul vivo, a farsi avanti ed a concedergli una rivincita. Hunico l'ha fregato... bravo lui... ma non ha dimostrato nulla! Infatti, se vuole davvero mostrare di essere migliore di lui, beh accetti la sfida e lo batta, qua a casa sua! Se sarà in grado di farlo, Rey promette che ammetterà pubblicamente, qui a San Diego a casa sua, di esserne inferiore.

HUNICO giunge al ring allettato dall'idea di vedere Rey che si umilia davanti alla sua gente ammettendo quel che è palese a tutti, ovvero la sua inferiorità... tuttavia... proprio perché ci troviamo a casa sua... chissà quali trabocchetti, scorciatoie e ruberie, avrà egli escogitato... senza contare che... il clima dell'arena potrebbe pure influenzare l'arbitro facendogli fare un lavoro di parte... per tanto... Hunico rispedisce al mittente la sfida, dicendo che è vero... lui ha fatto quel che ha fatto al PPV... ma ormai quel verdetto è stato consegnato agli archivi... e nessuno può più farci nulla... il titolo è e resta sulle spalle del messicano e Rey se ne dovrà fare una ragione.

Hunico pare andarsene dal ring, Rey lo fissa adirato e sconsolato... ma prima che se ne possa andare del tutto il campione...

Come proseguirà la vicenda? Lo sapremo ad Impulse!

o PROMO MAIN EVENT SUL RING.

NIGHTMARE HELMS arriva al ring con la sua schiera di portaborse. Egli, una volta al centro del quadrato ci tiene a mettere i puntini sulle "i".

E' vero... i FO hanno perso a WAR... è vero Helms ha abbandonato la contesa, preferendo preservare, visto come si era messa la situazione, la sua incolumità di campione.... tuttavia questi sono solo miseri dettagli insignificanti... perché qua quello che conta è il metallo! Sono i successi ottenuti quando conta, quando c'è dell'oro in palio e... qua... i campioni sono ancora loro!! Helms è il campione del mondo, mentre RVD ed il giovane Axel sono i campioni di coppia! I FO dettano ancora legge incontrastati... Tutto questo oro alla loro vita attesta che i FO, nonostante tutto, sono sempre e comunque la stable più dominante della storia della federazione e che anche ora sta dominando incontrastata la scena! E questo è un dato di fatto... L'Incubo di Impulse continua a magnificare sé ed il suo gruppo, ricordando quanto fatto da loro durante il loro periodo di dominio in federazione... quando...

Ad interromperlo giunge... nientemeno che il futuro primo sfidante al titolo... CODY RHODES!! Il ragazzo Undashing è visibilmente scocciato dalle parole di Helms, dicendo che ormai tutti quanti sanno le loro nenie a memoria... è ora di finirla di parlare sempre di quel che è stato e di cosa i FO abbiano fatto... perché... anche se hanno avuto un passato glorioso... i FO sono destinati al fallimento, alla rottura! E questa accadrà, non appena il loro Leader cadrà dal trono!

Dunque... perché allungare questa agonia... perché perpetrare ancora a lungo questa sofferenza... sofferenza sia per chi è costretto a stare a guardare questo gruppo di scapestrati confusionari, che come si è visto a WAR ormai non sono più in grado di imbastire una sensata tattica d'attacco, sia per loro stessi... in quanto sapendo che sono destinati ad una fine... meglio accorciare i termini e farla finita subito.

Dunque... Cody... per questo sfida ad un match titolato Helms già stasera! 1vs1, sul ring di San Diego!! 

Ma... HELMS non ci sta... con voce tonante afferma che i FO non finiranno mai, i FO domineranno ancora a lungo la scena ed anzi spazzeranno via l'arroganza di Cody così come hanno fatto con tutti quelli che lo hanno preceduto e... inoltre... se Cody vuole misurarsi con Helms in un match... se vuole andare incontro ad una cocente sconfitta che causerà la fine della sua carriera... va bene... faccia pure, Helms non glielo impedirà... tuttavia... lo si farà alle sue condizioni... ovvero... a Final Revolution!! 

Laddove la rivoluzione finale andrà in scena, l'Incubo di Impulse si scatenerà, facendo piombare l'intero universo di Impulse, Cody compreso, nelle tenebre per l'eternità! 

L'Incubo si avvicina... ma per sua fortuna... non colpirà prima del prossimo PPV!!

CODY sembra amareggiato... tuttavia pare accettare... ma prima che possa rispondere... una musica pervade nell'arena...

Chi è? Lo scopriremo ad Impulse.

o INTERVISTA A DANIEL BRYAN

Il ragazzo è nella zona interviste tutto solo, infatti egli afferma che stasera John Cena non è presente in quanto è stato tenuto fermo dallo staff medico per dei controlli e degli accertamenti a seguito di un infortunio patito al PPV durante il match a 5. Non si sa se è qualcosa di grave oppure se è una cosa che passerà in pochi giorni, ma proprio per questo è stato tenuto a riposo precauzionalmente...

Spiegato il motivo per il quale è solo, Bryan passa poi a parlare di quel che è accaduto al PPV... analizzando i fatti ed affermando che alla fine la loro rivincita è stata presa! Cena e Bryan, con anche l'aiuto inaspettato di Ziggler lo ammette, hanno umiliato i FO, ricacciandogli in gola tutte le loro malefatte! Ora spera che quanto subito a WAR sia per loro un monito da tenere in testa per evitare in futuro di rimettersi ancora sulla loro strada. Stiano alla larga, sennò sarà peggio per loro.

o INTERVISTA A PAIGE

Tra poco la ragazza debutterà sul ring ufficialmente affrontando una delle Demonesse: Ariel.

Impressioni, aspettative ed emozioni della ragazza a così poco dal match.

o INTERVISTA A DOLPH ZIGGLER

Lo Show Off è tornato ed è tornato alla grande!!! Con una prestazione da sottolineare, sul ring!! I fans sono in delirio per il ritorno di Ziggler e lui lo sa bene, perchè egli da loro quello che vogliono: spettacolo puro! E dopo settimane passate in ospedale a far riabilitazione, ora Ziggler è guarito ed è più in forma che mai, come ha dimostrato l'altra sera! Dolph ha dato ai FO quello che si meritavano... se la son cercata... ma... se loro pensano che il tutto sia finito qua, si sbagliano di grosso! Aveva lasciato una promessa in sospeso e non se lo è scordato... Dolph Ziggler porrà fine all'era dei FO, facendo cadere ad uno ad uno i suoi membri! Ed egli è ancora dell'idea di mantenere la parola data: SHOW OFF!!!

o INTERVISTA A CHRISTIAN

Capitan Canada, rimasto orfano di Gabriel, infortunato... parla di ciò che lo aspetterà ora... egli sfumata l'ipotesi di sfondare in coppia... beh, si riconcentrerà solo su di sé, tornando a pensare, come un tempo, solo ed esclusivamente alla sua carriera da singolo... egli punta a tornare presto al top, a riprendersi la scena... Capitan Canada ha le idee chiare... e grazie al supporto dei suoi fans, si spingerà oltre ritornando alla vetta che già un tempo fu sua.

o INTERVISTA ALLE NUOVE CAMPIONESSE DI COPPIA

AJ LEE e TARYN TERRELL ospiti nell'area interviste sfoggiano con fierezza le loro nuove scintillanti corone... sono strafelici di avere trionfato, è stato un match difficile, ma... loro lo hanno ben condotto ed alla fine si sono imposte... elle promettono che le Total Ladies onereranno a dovere le corone dando ad esse un importante risalto. Le loro rivali sono avvertite, sarà difficile portare via loro le corone.

o COLLEGAMENTO VIA SATELLITE CON CM PUNK

Da un lussuoso centro medico di Las Vegas, ove è ancora a letto con una vistosa fasciatura alla testa, postumo di quanto accaduto a WAR, CM PUNK, non è voluto mancare, si è voluto in ogni caso collegare con lo show per far sapere a tutti i suoi sostenitori l'esito degli esami, confermando che in lui è stata riscontrata una commozione celebrale che lo terrà fermo forzatamente per oltre un mese. Oltre un mese lontano dal ring, ma... non lontano da Impulse! Infatti il ragazzo di Chicago promette che già dal prossimo episodio, tra 2 settimane, sarà nuovamente tra loro... anche se non potrà lottare, farà in ogni caso sentire la sua presenza nello show, nonché supporterà il suo caro amico Anderson nelle sue battaglie. Un Anderson che anche lui è uscito mal concio dal PPV non essendo presente nemmeno lui allo show odierno.

CM Punk saluta la compagnia rinnovando l'appuntamento a tra 2 settimane tra gli applausi dei fans ed il collegamento si conclude.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

MATERIALE BASE PER IL PROSEGUO DELLE STORYLINE IN VISTA DI WR Tuesday Night Impulse #59:

Scadenza SABATO 7 DICEMBRE

o SEGMENTO DI APERTURA:

NIGHTMARE HELMS sul ring con tutti i suoi uomini. Egli si pone dinnanzi ai suoi uomini come un generale incazzato si pone dinnanzi alle sue truppe, schierate in fila sull'attenti. L'unico che non è in linea con gli altri 3 è Big Show, che rimane alle spalle di Helms.

Egli, passeggiando avanti ed indietro, si dice deluso, deluso, deluso e... deluso, dai suoi uomini che stanno colando a picco! Hanno perso lo spirito che guidava i FO! Non solo si sono fatti battere a WAR rimediando una cocente sconfitta nel 5vs5... ma ora hanno pure perso le corone! Egli inizia a pungolare sui loro difetti e sulle loro debolezze i 3, cercando di stimolarli a reagire e a ritrovare la cattiveria e lo spirito giusto. In coro i 3 affermano che si riscatteranno... ma... Helms dice che questo è un buon proposito per rincominciare... tuttavia... prima, bisogna estirpare i peccati pagando per le proprie colpe... per tanto questa sera i 3 verranno epurati... epurati mediante una punizione inferta loro da Big Show, il gigante!

Il colosso li colpirà, ad uno ad uno con il suo pugno proibito... e loro dovranno, da veri uomini, incassare la punizione senza opporsi! Questo è il sacrificio che egli chiede loro per riabilitarsi ai suoi occhi. Helms vuole vedere che i 3 siano disposti a dare l'anima per i FO, dimostrando di essere pronti anche al sacrificio fisico.

Helms chiede a Show di prepararsi, di armare il pugno per colpire i suoi indisciplinati subordinati... invitando il primo a porsi a centro ring per incassare, dimostrando la sua fedeltà e la sua predisposizione al sacrificio in nome dei FO.

o PROMO SUL RING TRA KANE E JERICHO E EDGE.

CHRIS JERICHO giunge al ring con un pensiero in testa. Dopo quello che è successo la volta scorsa... egli ha 2 richieste ben precise da fare ad Eve, rivolgendogliela pubblicamente, davanti a tutto l'universo WR: egli vuole avere 2 cose... UN MATCH FINALE contro Kane a Final Revolution... e... UN MATCH contro Edge... questa sera! Così da chiudere definitivamente i conti con i 2 piantagrane che lo hanno tormentato lungo questa annata, eliminando dai giochi prima l'uno e poi l'altro.

Ma... il discorso ed i propositi di Jericho, vengono stoppati dall'avvento di KANE. Il grande mostro rosso ribalta il discorso affermando che... NO!! E' lui che ha 2 richieste da fare alla GM!!! Ed è lui che chiede a gran voce UN MATCH contro Jericho al PPV... e UN MATCH contro Edge questa sera! Perché è lui che vuole chiudere i conti con i 2 piantagrane canadesi, spedendo all'inferno prima l'uno e poi l'altro! Chris Jericho non deve provare a rubare i suoi propositi!

Sguardi tra i 2... scintille... quando al ring giunge anche EDGE, il quale dice che a quanto pare è molto richiesto questa sera... ma... prima che il canadese possa imbastire un lungo discorso, viene stoppato dopo poche parole rivolte sia Kane che a Jericho...

Interrotto dall'avvento della GM, la quale ha qualcosa da dire... di che si tratterà? Quali delle 2 richieste fatte lei accoglierà? O nessuna di esse accetterà?

o PROMO SUL RING DI REY MYSTERIO

REY MYSTERIO è sul ring per parlare del fatto che si è riconquistato la possibilità di competere per il titolo Internazionale e lo ha fatto nella sua città, San Diego, questo gli ha dato tanta gioia. Questa volta egli è determinato a non fallire, non si farà sfuggire la sua chance... e se Hunico ha intenzione ancora di truffarlo in altro modo... beh, lui non cadrà ancora in errore... ormai lo ha imparato a conoscere bene e non si farà più fregare. A Final Revolution, si chiuderanno definitivamente i conti con il passato... e Rey chiuderà i conti con Hunico sconfiggendolo.

o SEGMENTO SUL RING CON MR. ANDERSON E ALBERTO DEL RIO:

MR. ANDERSON è tornato ad Impulse, dopo lo stop forzato per riprendersi dagli acciacchi.

Egli giunge al ring con sguardo insoddisfatto, espressione quasi contrariata... perché... perché nel suo breve periodo di assenza è successo qualcosa... qualcosa che lo ha disgustato, che egli non ha gradito, anzi... ha trovato shockante! Nonché degradante per lo show di Impulse tutto... vale a dire... questo qualcosa è... la consegna d'ufficio di una nuova cintura ad Alberto Del Rio!! Cioè lui torna ad Impulse dopo lo stop e cosa trova? Alberto Del Rio campione dei pesi massimi!! Ma andiamo...Come si può!? Esclama Anderson! 

Ok, introdurre un nuovo titolo, se proprio Trump ci teneva, ma... darlo a Del Rio!! Proprio no! Anderson non lo accetta.

Egli afferma che Del Rio non ha fatto nulla per meritarsi quella corona... anzi... se quella corona doveva esser consegnata ad un atleta meritevole, che si è spaccato la schiena per anni per la federazione, che ha sempre dato il massimo senza mai cercare scappatoie... beh allora doveva essere consegnata a... Mr. Anderson! Già! Mr. Anderson! Il primo Triple Crown Champion della federazione! Colui che prima di chiunque altro ha raggiunto ogni obbiettivo!

Se si voleva dar prestigio a quella corona, bisognava darla al migliore... vale a dire l'Head Asshole! Così invece... quella cintura nelle mani di Del Rio... ha solo il valore di un soprammobile... di dubbio gusto... neanche un pezzo buono.

Egli tuttavia, conclude il suo pensiero dicendo che... non tutto è perduto... gli errori si fanno, l'importante è avvedersene e far di tutto per porvi rimedio... e lui stasera... è qui per questo, per invitare Mr. Trump a recuperare un po' di senno e a riparare all'errore commesso... dando a Mr. Anderson... la possibilità di competere per quella cintura al PPV Final Revolution, affrontando proprio Alberto Del Rio.

In fondo... se Del Rio è così forte come Trump crede... non dovrebbe aver problemi a batterlo e se succederà... allora Anderson stesso ammetterà che Del Rio è migliore di lui. 

Se Trump vuol dar prestigio alla sua corona ed al suo campione designato... quale miglior occasione di farlo, avendo la possibilità di confrontarsi con il migliore!!!

Mr. Anderson annuisce, convinto di aver fatto breccia in tutti quanti, Mr. Trump compreso... ma... di certo il suo discorso non ha fatto breccia in ALBERTO DEL RIO... il quale appare sullo stage ridendosela di gusto, scuotendo il capo ed accarezzando la sua lucente nuova cintura.

Egli dice laconicamente che... Anderson se lo sogna! Lui non è tenuto ad accettare la sfida del primo venuto solo perché si crede il meglio... la cintura è nelle sue mani e sarà lui a scegliere dove, quando e contro chi, volerla difendere... per tanto...

Come andrà avanti? Sì vedrà...

o INTERVISTA A DANIEL BRYAN

DANIEL BRYAN commenta l'ufficialità della notizia uscita nei giorni scorsi... ovvero che Cena, il suo compagno di team, sarà costretto ad un lungo stop... per tanto ora, il progetto Team USA di certo subirà una frenata, verrà accantonato e messo nel cassetto... ma non è un addio... chissà, magari quando John tornerà, il Team USA potrà tornare in auge per la gioia dei fans.

Ma al contempo, Bryan assicura che i fans non sono lasciati a sé stessi... lo spirito americano sopravviverà in lui... è il momento di riprendere in mano la carriera da singolo abbandonata ormai oltre un anno fa... si torna a competere per l'obbiettivo personale e non di squadra... e per farlo al meglio avrà bisogno del sostegno di tutti i fans americani!

A cominciare da stasera, dove lui si unirà nuovamente ai nuovi campioni di coppia Cody Rhodes e a Dolph Ziggler, sembra incredibile a dirlo, per dare una nuova lezione ai FO! Tanto per ribadire e sottolineare quanto fatto a WAR.

Egli la volta scorsa non era all'arena, tuttavia... dalla tv ha sentito pronunciare delle parole... da una determinata superstar, la quale ha detto di considerarsi il nuovo che avanza, colui che sta per tornare in vetta, colui che ambisce a riconquistare il Main Event... e questo qualcuno è... Christian!! Ma Ambrose è qui per dire al presuntuoso canadese che... quel posto e quel ruolo spetta solo a Dean Ambrose! Dean Ambrose è il nuovo che avanza... Dean Ambrose è colui che presto, molto presto arriverà in vetta, Dean Ambrose è colui che riconqiusterà il Main Event, dopo averlo solo sfiorato per qualche settimana in estate dopo il suo debutto.

Ed il primo mattone alla sua risalita, lo metterà proprio a spese di Christian! Perché egli lo sfida ad un match, 1vs1, nel prossimo episodio di Impulse! Un match in cui lo batterà, rispedendogli in gola tutte le cazzate dette la volta scorsa... egli si renderà presto conto di chi è il "vero nuovo che avanza verso la vetta".

o SEGMENTO TRA TRISH STRATUS E LITA

TRISH STRATUS raggiunge la campionessa Lita lungo uno dei corridoi... ella dopo i convenevoli del caso e lo scambio cordiali dei saluti... ha una proposta sfiziosa da fare all'amica e campionessa. Perché non chiudere l'anno alla grande, con una grande sfida? Trish Stratus vs Lita! A Final Revolution, con in palio il titolo di Ladies Champ!

LITA ci pensa su e... alla fine decide... ma... proponendo una variante alla richiesta dell'amica... OK... ma... prima ella vuole una dimostrazione che si meriti quello che ha chiesto... in fondo... è appena tornata dopo qualche settimana di stop ed è da tanto tempo che è lontana dalla competizione titolata...

Questo è quel che si farà... nel prossimo episodio Trish e Lita si affronteranno sul ring, 1vs1... e se la bionda amica si dimostrerà all'altezza, ancora competitiva ed in grado di darle filo da torcere... allora accetterà la sua sfida in vista del PPV.

TRISH annuisce ed accetta la controproposta... darà il massimo e dimostrerà di meritarsi quel match. Stretta di mano... il patto è sancito.

o INTERVISTA A DOLPH ZIGGLER ED INTERVISTA A CODY RHODES

(a voi la scelta se fare 2 interviste singole separate, in 2 momenti diversi, oppure un'intervista unica con entrambi presenti)

CODY RHODES si dice sorpreso di quanto accaduto la volta scorsa... insomma, appena ha sentito fare il nome di Ziggler come suo compagno di coppia, lui stesso non poteva credere ai propri occhi ed alle proprie orecchie!

Alla fine The Miz ce l'ha fatta! Sin dall'inizio il suo mentore non ha mai mandato giù questo strappo ed ha sempre provato a ricucire l'alleanza tra i suoi 2 figliocci prediletti, che lui stesso aveva portato in federazione.

Alla fine c'è riuscito... Cody e Dolph hanno vinto le cinture... suona strano ma è vero... 

Ad ogni modo, egli stesso ritiene che questo... non significa un ricucire dei rapporti personali tra i 2, bensì definisce il tutto come un matrimonio d'interessi... una tregua momentanea atta a combattere nemici comuni... ma di certo non per questo ci andrà a cena fuori assieme la sera dopo lo show.

DOLPH ZIGGLER irrompe, prendendosi lo spazio tutto per sé, con la sua classica boria e spavalderia che tanto piace al pubblico che lo acclama in sottofondo dall'arena...

Lo Show Off mostra la cintura affermando che questa... questa sì che è una bella cosa... è vero, l'ha ottenuta assieme a quel piantagrane, odioso, insopportabile, cupo e cupidigio di Cody... ma... che importa... quel che conta è che egli ha accettato di far squadra con Cody per raggiungere il suo di obbiettivo: vale a dire diventare finalmente Triple Crown Champion, conquistando finalmente l'unico alloro che gli mancava! 

E la cosa che di più lo ha fatto godere è di averla strappata a quei pezzenti dei FO! Di vedere le loro facce da coglionazzi, struggersi e disperarsi dinnanzi alla sconfitta! Altre 2 teste sono cadute! Axel e Van Dam sono finiti sulla lista di nemici abbattuti... Come promesso... la marcia di eliminazione dei FO continua e ben presto i Forever Out... saranno tutti Out Forever!!!

L'intervistatore imperversa però riportando il discorso sull'argomento Cody... e qui Ziggler con poche parole replica che... per quanto riguarda Cody.. beh... dovrebbe solo benedire il cielo che il caso e le circostanze hanno portato Ziggler dalla sua parte... perché ne avrà solo da guadagnarci... non a caso, dopo appena una serata di "alleanza"... Ziggler gli ha già fatto guadagnare un titolo prestigioso!

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users