MATERIALE BASE PER IL PROSEGUO DELLE STORYLINE IN VISTA DI WR Tuesday Night Impulse #58:
Scadenza LUNEDI' 25 NOVEMBRE
o SEGMENTO DI APERTURA:
EDGE IS BACK!!! La Rated R Superstar giunge sul ring aprendo lo show odierno. Il canadese parla di come è riuscito a rientrare in federazione prendendo una intelligente scorciatoia! Jericho e tutti quanti pensavano di essersi sbarazzati di lui, ma... non è così! Egli ha colto l'occasione ed appena ha saputo la news del torneo di Trump, si è iscritto sotto falso nome per riottenere quel contratto che gli era stato cancellato mesi fa. Ed ora è ufficialmente rientrato qua ad Impulse... e lo ha fatto dalla porta principale, infatti, domenica, dopo una grandiosa prestazione, nel corso della quale aveva persino eliminato l'acerrimo vecchio rivale Y2J, si stava avviando alla vittoria del match, laureandosi primo sfidante... se... non fosse stato per un certo... signore... che improvvisamente è impazzito e lo ha colpito... solo perché... ha eliminato l'avversario che voleva eliminare lui? Edge non può credere che sia bastato così poco per far perdere la ragione al mostro rosso...
Un Edge che invoca Kane al ring, a gran voce, chiedendo lui di giungere qua per porgergli delle sentite scuse.
Il pubblico rumoreggia, ma... KANE arriva lo stesso al ring. Un Kane che rinfaccia e rimarca ancora una volta che Edge ha portato via lui l'unico e vero motivo per il quale lui partecipava a quel match... dopo quanto è successo la volta scorsa, dopo che il canadese si è permesso di mandare a monte il suo tanto desiderato matrimonio, a Kane non fregava nulla del titolo del mondo... il suo unico obbiettivo era prendersi la sua vendetta su Y2J e farlo fuori con le sue mani.
Edge, da egoista qual'è, lo ha privato di questa gioia... e per tanto ha pagato la sua colpa, espiandola per mano di Kane stesso.
I 2 si fissano in cagnesco... scintille... quando... a rasserenare il clima... appare sullo stage... Mr. Y2J.
CHRIS JERICHO appare divertito sullo stage e con aria lieta esclama che... è un piacere rivedere sul ring, insieme... i 2 malati di mente che lo hanno tenuto impegnato in questi ultimi lunghi mesi... Una sorta di reunion di nemici... beh, si vede che non sono stati umiliati abbastanza, non ne hanno prese abbastanza, a quanto pare, ne vogliono ancora.
Il canadese arriva al ring spavaldo dicendo ad Edge che come è stato in grado di levarlo di mezzo una volta, sia che si chiami Utah, New Jersey, North Carolina o quant'altro... lui lo può fare pure una seconda...
Mentre per quanto riguarda Kane... beh... è stato lui ad andare per primo a rompergli le uova nel paniere... per tanto, quel che è accaduto al suo matrimonio adorato... è solo conseguenza delle sue azioni.
I 2 si avvicinano minacciosi a Jericho, ma al contempo si osservano con occhiatacce anche tra di loro...
Quando all'improvviso... EVE TORRES appare sullo stage, rivelando che... questa sera... si farà un match tra questi 3 protagonisti... notando tensioni e scintille, ella ha deciso che a ciò si darà sfogo con una battaglia sul quadrato: un match che sarà... un HANDICAP MATCH!!
Chris Jericho affronterà Kane... con Edge... che sarà lui stesso a scegliere da che parte schierarsi!!!!
Cosa sceglierà EDGE? Beh, lo sapremo al momento del match.
(La scelta di Edge mi dovrà essere comunicata per MP entro un paio di giorni, cosicché posso già iniziare a scrivere il macth quanto prima)
o PROMO SUL RING.
SHEAMUS, il campione di Impulse, è qua sul ring per parlare di quanto accaduto domenica a WAR. Uno Sheamus che è stato l'assoluto dominatore... con la tattica da lui escogitata brillantemente, stava per mettendo a ferro e fuoco l'intero campo di battaglia... se non fosse stato per l'intervento di un uomo che ha giocato sporco... infatti... gli ha sottratto uno stivale per colpirlo... manovra che... ok sarà stata anche consentita... ma... è stata lo stesso vigliacca... ma d'altronde si sa, aggiunge il Celtico, si tratta di Barrett... e lo sappiamo di quanto vigliacco egli sia. Come ai tempi in cui lui si nascondeva dietro all'aiuto di Sheamus per ottenere i suoi successi...
Ma... il discorso propagandistico del celtico, viene interrotto dallo stesso WADE BARRETT, che appare sullo stage.
L'inglese giunge al ring e faccia a faccia col rivale, dice a Sheamus che quel che ha fatto domenica è solo frutto della sua grande intelligenza ed abilità strategica... in quanto lui a differenza di Sheamus, un cervello lo ha e lo fa funzionare.
Barrett dice anche che ai tempi andati è vero che lui spesso si è nascosto dietro a fattori terzi, ma... non si illuda Sheamus di essere stato lui così determinante per i successi dell'inglese... infatti... i 2 erano così incompetenti che lo stesso Barrett fu costretto a cacciarli per quanto erano inetti i suoi compari.
Ad ogni modo egli stasera non è qua per parlare del passato, bensì del futuro... un inglese che afferma di essere cambiato, di aver meditato sugli errori fatti e di essere tornato per riscattarsi... dunque... perché non rincominciare la sua esperienza qua ad Impulse... da dove eravamo rimasti... perché non fare qui subito stasera... un bel... Sheamus vs Wade Barrett... e magari, visto che l'irlandese accusa Barrett di essere un vigliacco ed un codardo.. perchè il celtico non dimostra al contrario di avere le palle, mettendo in palio il titolo di campione di Impulse?
Ma Sheamus mette subito il freno alle parole del britannico, abbandonando il ring egli dice al rivale che se lo può scordare... lui non intende mettere in palio nulla contro un Barrett che non ha nulla da venirgli a chiedere... ora il vento è cambiato, ora è Sheamus la star e Barrett solo un gregario di poco conto... Sheamus se ne va snobbando l'inglese e lasciandolo di sasso... il capitolo Barrett per Sheamus è chiuso, non ha intenzione di combattere contro di lui stasera.
o PROMO SUL RING DI ALBERTO DEL RIO
Il Serenissimo è sul ring per lamentarsi, lamentarsi vistosamente di quanto accaduto al PPV. Senza giri di parole egli accusa Cody Rhodes di aver imbrogliato... insomma... che storia è che Henry è intervenuto nel match?!? Lui non aveva acquistato l'aiuto di Henry! Dovrebbe essere revocata la sua vittoria e Mark Henry dovrebbe essere licenziato per quanto a fatto!
Quel che è accaduto a WAR è stata un'indecenza... l'ennesimo furto perpetrato ai danni del messicano in questo paese di Perros che è l'America.
Tuttavia... in questo mare di disonesti chiamato America... c'è anche una persona retta e proba... una persona che sa fare il bene dell'azienda e sa riconoscere chi sono le persone meritevoli... e questa persona è Mr. Trump!!!
Un Mr. Trump che ha concesso ad Alberto Del Rio una grande ricompensa per ripagare lui del torto subito... una ricompensa che finalmente lo proietterà nella storia di questo show, come merita... in quanto lui, Alberto Del Rio, passerà alla storia di Impulse come primo... e certamente unico.......
COSA?? Lo scoprirete ad Impulse! xP
o SEGMENTO SUL RING CON REY E HUNICO:
Ci troviamo a San Diego stasera, gente... e sul quadrato non può sicuramente mancare l'arrivo, a salutare la propria gente adorata, di lui... l'idolo locale... REEYYYYY MYSTEEEERIOOOOO!!!
Il beniamino di San Diego giunge al quadrato salendo sul ring per parlare di quanto accaduto l'altra sera a WAR.
Un match incredibile, in cui Rey ha dato l'anima... un match che ha perso, ma è stato ad un passo così dal vincere... anzi... Rey quel match... lo aveva pure vinto... se non fosse stato per...
Rey a questo punto lancia un video sul titantron che ripercorre gli istanti finali del match contro Hunico... ponendo l'accento sul suo schienamento che gli era valso il conto di 3, poi revocato, l'atleta di casa fa notare come... il conto di 3 era effettivamente buono! Era valido! UNO, DUE, TRE!! Quando l'arbitro batte la mano a terra per la terza volta, la situazione è regolare, se non che... Hunico, ancora una volta ha confermato la sua disonestà ed il suo non sapere accettare le cose sportivamente... infatti, proprio appena Rey lo lascia andare per sollevare le braccia e festeggiare, Hunico infila una gamba sotto la corda... l'arbitro quando si volta la vede e... come qualsiasi essere umano avrebbe forse fatto in quel momento, è portato a pensare che l'aveva messa in tempo... in fin dei conti... quale atleta con un minimo di coscienza, farebbe una cosa così... metterebbe un piede sotto la corda a match finito, quando questo gesto ormai non ha più valenza...
Ebbene, qualcuno che ha avuto il coraggio di farlo c'è... ed è stato Hunico.
Rey quindi esorta, dopo aver pungolato un altro po' il messicano sul vivo, a farsi avanti ed a concedergli una rivincita. Hunico l'ha fregato... bravo lui... ma non ha dimostrato nulla! Infatti, se vuole davvero mostrare di essere migliore di lui, beh accetti la sfida e lo batta, qua a casa sua! Se sarà in grado di farlo, Rey promette che ammetterà pubblicamente, qui a San Diego a casa sua, di esserne inferiore.
HUNICO giunge al ring allettato dall'idea di vedere Rey che si umilia davanti alla sua gente ammettendo quel che è palese a tutti, ovvero la sua inferiorità... tuttavia... proprio perché ci troviamo a casa sua... chissà quali trabocchetti, scorciatoie e ruberie, avrà egli escogitato... senza contare che... il clima dell'arena potrebbe pure influenzare l'arbitro facendogli fare un lavoro di parte... per tanto... Hunico rispedisce al mittente la sfida, dicendo che è vero... lui ha fatto quel che ha fatto al PPV... ma ormai quel verdetto è stato consegnato agli archivi... e nessuno può più farci nulla... il titolo è e resta sulle spalle del messicano e Rey se ne dovrà fare una ragione.
Hunico pare andarsene dal ring, Rey lo fissa adirato e sconsolato... ma prima che se ne possa andare del tutto il campione...
Come proseguirà la vicenda? Lo sapremo ad Impulse!
o PROMO MAIN EVENT SUL RING.
NIGHTMARE HELMS arriva al ring con la sua schiera di portaborse. Egli, una volta al centro del quadrato ci tiene a mettere i puntini sulle "i".
E' vero... i FO hanno perso a WAR... è vero Helms ha abbandonato la contesa, preferendo preservare, visto come si era messa la situazione, la sua incolumità di campione.... tuttavia questi sono solo miseri dettagli insignificanti... perché qua quello che conta è il metallo! Sono i successi ottenuti quando conta, quando c'è dell'oro in palio e... qua... i campioni sono ancora loro!! Helms è il campione del mondo, mentre RVD ed il giovane Axel sono i campioni di coppia! I FO dettano ancora legge incontrastati... Tutto questo oro alla loro vita attesta che i FO, nonostante tutto, sono sempre e comunque la stable più dominante della storia della federazione e che anche ora sta dominando incontrastata la scena! E questo è un dato di fatto... L'Incubo di Impulse continua a magnificare sé ed il suo gruppo, ricordando quanto fatto da loro durante il loro periodo di dominio in federazione... quando...
Ad interromperlo giunge... nientemeno che il futuro primo sfidante al titolo... CODY RHODES!! Il ragazzo Undashing è visibilmente scocciato dalle parole di Helms, dicendo che ormai tutti quanti sanno le loro nenie a memoria... è ora di finirla di parlare sempre di quel che è stato e di cosa i FO abbiano fatto... perché... anche se hanno avuto un passato glorioso... i FO sono destinati al fallimento, alla rottura! E questa accadrà, non appena il loro Leader cadrà dal trono!
Dunque... perché allungare questa agonia... perché perpetrare ancora a lungo questa sofferenza... sofferenza sia per chi è costretto a stare a guardare questo gruppo di scapestrati confusionari, che come si è visto a WAR ormai non sono più in grado di imbastire una sensata tattica d'attacco, sia per loro stessi... in quanto sapendo che sono destinati ad una fine... meglio accorciare i termini e farla finita subito.
Dunque... Cody... per questo sfida ad un match titolato Helms già stasera! 1vs1, sul ring di San Diego!!
Ma... HELMS non ci sta... con voce tonante afferma che i FO non finiranno mai, i FO domineranno ancora a lungo la scena ed anzi spazzeranno via l'arroganza di Cody così come hanno fatto con tutti quelli che lo hanno preceduto e... inoltre... se Cody vuole misurarsi con Helms in un match... se vuole andare incontro ad una cocente sconfitta che causerà la fine della sua carriera... va bene... faccia pure, Helms non glielo impedirà... tuttavia... lo si farà alle sue condizioni... ovvero... a Final Revolution!!
Laddove la rivoluzione finale andrà in scena, l'Incubo di Impulse si scatenerà, facendo piombare l'intero universo di Impulse, Cody compreso, nelle tenebre per l'eternità!
L'Incubo si avvicina... ma per sua fortuna... non colpirà prima del prossimo PPV!!
CODY sembra amareggiato... tuttavia pare accettare... ma prima che possa rispondere... una musica pervade nell'arena...
Chi è? Lo scopriremo ad Impulse.
o INTERVISTA A DANIEL BRYAN
Il ragazzo è nella zona interviste tutto solo, infatti egli afferma che stasera John Cena non è presente in quanto è stato tenuto fermo dallo staff medico per dei controlli e degli accertamenti a seguito di un infortunio patito al PPV durante il match a 5. Non si sa se è qualcosa di grave oppure se è una cosa che passerà in pochi giorni, ma proprio per questo è stato tenuto a riposo precauzionalmente...
Spiegato il motivo per il quale è solo, Bryan passa poi a parlare di quel che è accaduto al PPV... analizzando i fatti ed affermando che alla fine la loro rivincita è stata presa! Cena e Bryan, con anche l'aiuto inaspettato di Ziggler lo ammette, hanno umiliato i FO, ricacciandogli in gola tutte le loro malefatte! Ora spera che quanto subito a WAR sia per loro un monito da tenere in testa per evitare in futuro di rimettersi ancora sulla loro strada. Stiano alla larga, sennò sarà peggio per loro.
o INTERVISTA A PAIGE
Tra poco la ragazza debutterà sul ring ufficialmente affrontando una delle Demonesse: Ariel.
Impressioni, aspettative ed emozioni della ragazza a così poco dal match.
o INTERVISTA A DOLPH ZIGGLER
Lo Show Off è tornato ed è tornato alla grande!!! Con una prestazione da sottolineare, sul ring!! I fans sono in delirio per il ritorno di Ziggler e lui lo sa bene, perchè egli da loro quello che vogliono: spettacolo puro! E dopo settimane passate in ospedale a far riabilitazione, ora Ziggler è guarito ed è più in forma che mai, come ha dimostrato l'altra sera! Dolph ha dato ai FO quello che si meritavano... se la son cercata... ma... se loro pensano che il tutto sia finito qua, si sbagliano di grosso! Aveva lasciato una promessa in sospeso e non se lo è scordato... Dolph Ziggler porrà fine all'era dei FO, facendo cadere ad uno ad uno i suoi membri! Ed egli è ancora dell'idea di mantenere la parola data: SHOW OFF!!!
o INTERVISTA A CHRISTIAN
Capitan Canada, rimasto orfano di Gabriel, infortunato... parla di ciò che lo aspetterà ora... egli sfumata l'ipotesi di sfondare in coppia... beh, si riconcentrerà solo su di sé, tornando a pensare, come un tempo, solo ed esclusivamente alla sua carriera da singolo... egli punta a tornare presto al top, a riprendersi la scena... Capitan Canada ha le idee chiare... e grazie al supporto dei suoi fans, si spingerà oltre ritornando alla vetta che già un tempo fu sua.
o INTERVISTA ALLE NUOVE CAMPIONESSE DI COPPIA
AJ LEE e TARYN TERRELL ospiti nell'area interviste sfoggiano con fierezza le loro nuove scintillanti corone... sono strafelici di avere trionfato, è stato un match difficile, ma... loro lo hanno ben condotto ed alla fine si sono imposte... elle promettono che le Total Ladies onereranno a dovere le corone dando ad esse un importante risalto. Le loro rivali sono avvertite, sarà difficile portare via loro le corone.
o COLLEGAMENTO VIA SATELLITE CON CM PUNK
Da un lussuoso centro medico di Las Vegas, ove è ancora a letto con una vistosa fasciatura alla testa, postumo di quanto accaduto a WAR, CM PUNK, non è voluto mancare, si è voluto in ogni caso collegare con lo show per far sapere a tutti i suoi sostenitori l'esito degli esami, confermando che in lui è stata riscontrata una commozione celebrale che lo terrà fermo forzatamente per oltre un mese. Oltre un mese lontano dal ring, ma... non lontano da Impulse! Infatti il ragazzo di Chicago promette che già dal prossimo episodio, tra 2 settimane, sarà nuovamente tra loro... anche se non potrà lottare, farà in ogni caso sentire la sua presenza nello show, nonché supporterà il suo caro amico Anderson nelle sue battaglie. Un Anderson che anche lui è uscito mal concio dal PPV non essendo presente nemmeno lui allo show odierno.
CM Punk saluta la compagnia rinnovando l'appuntamento a tra 2 settimane tra gli applausi dei fans ed il collegamento si conclude.