Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

fifa 14

• Please log in to reply
159 replies to this topic

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 363 posts
  • Joined 07-April 10

ecco le prime notizie relative a fifa 14

-EA avrebbe trovato l'accordo per inserire nel gioco la Figueirense, squadra che milita nella serie b brasiliana, questo fa pensare che potrebbe esserci tutta la serie b brasiliana

-hanno firmato un contratto con la diadora, quindi ci sarà la presenza di nuovi scarpini per i nostri calciatori

-stanno lavorando molto per l'online, stando a quanto dicono potrebbero finalmente, risolvere i problemi di script che rendono l'esperienza online frustrante

-c'è la probabilità che sia presente la 5a divisione inglese

-si parla di una trattativa per far tornare nel gioco il fenerbache

-ultima chicca, c'è una raccolta firme, per inserire nel gioco il calcio femminile

queste sono le prime indiscrezioni riguardo a fifa 14 il forum da dove le ho prese, per condividerle con voi è frequentato da gente seria,quindi sono affidabili, se andando avanti ne trovate altre, ovviamente postate, comunque a parer mio, se mi inserissero il commento brasiliano (levando quel mosciume del commento del campionato portoghese) e mi inserissero la nazionale jappo (cosa che non penso accadrà mai colpa di quel flipper chiamato pes), per me diventerebbe il miglior fifa di sempre

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

La mancanza del Giappone è l' unica vera pecca di Fifa :ahsisi:

Cmq se inserissero il campionato femminile (anche solo le nazionali) sarebbe una gran bella cosa, a me piacerebbe molto :up:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Improbabile che mettano la quinta serie inglese, visto che sono ben due divisioni da più di 20 squadre l'una :asd:

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 363 posts
  • Joined 07-April 10

Improbabile che mettano la quinta serie inglese, visto che sono ben due divisioni da più di 20 squadre l'una  :asd:

mai dire mai, anche se sinceramente non ne vedo l'utilità

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Roba futile imho, eccetto il Fenerbache che è comunque una squadra abbastanza blasonata.

Per l'online, a me non è mai parso frustrante. Più che altro vorrei migliorassero gameplay e modalità carriera.

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 363 posts
  • Joined 07-April 10

Per l'online, a me non è mai parso frustrante. Più che altro vorrei migliorassero gameplay e modalità carriera

non so quanto ci giochi online, ma se ci giochi molto come me, specialmente con l'ultimate, ti accorgi che quest'anno il gioco è pilotato in una maniera assurda, cioè mi è capitato di fare partite contro gente che aveva squadre ridicole, fargli 20/30 tiri a porta tutta la partita, gente che non sapeva giocare, perdere 2 a 0 grazie a 2 tiri fatti in tutta la partita, da quasi a metà campo con giocatori, che non valgono nemmeno 1000 crediti, che per carità una volta, due ci sta, ma l'80% delle partite le ho perse in quella maniera, poi anche paradosso, trovare gente che ha in squadra messi e cristiano ronaldo, avere una rosa dove il più economico costa 200000 crediti e batterli 9/10 a zero, il gioco deve essere dettato dall'abilità non dallo script

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 809 posts
  • Joined 13-October 12

Per l'online, a me non è mai parso frustrante. Più che altro vorrei migliorassero gameplay e modalità carriera

non so quanto ci giochi online, ma se ci giochi molto come me, specialmente con l'ultimate, ti accorgi che quest'anno il gioco è pilotato in una maniera assurda, cioè mi è capitato di fare partite contro gente che aveva squadre ridicole, fargli 20/30 tiri a porta tutta la partita, gente che non sapeva giocare, perdere 2 a 0 grazie a 2 tiri fatti in tutta la partita, da quasi a metà campo con giocatori, che non valgono nemmeno 1000 crediti, che per carità una volta, due ci sta, ma l'80% delle partite le ho perse in quella maniera, poi anche paradosso, trovare gente che ha in squadra messi e cristiano ronaldo, avere una rosa dove il più economico costa 200000 crediti e batterli 9/10 a zero, il gioco deve essere dettato dall'abilità non dallo script

Concordo pienamente... :ahsisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

http://www.ign.com/a...atures-revealed

Dio se mi fanno incazzare i commenti sull'articolo di IGN. Odio gli haters EA e gli haters di Fifa... Lì ci sono le due cose insieme.

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 363 posts
  • Joined 07-April 10

altre chicche provenienti direttamente dalla ea

http://www.ea.com/so.../fifa-14-reveal

la cosa di più di 500 squadre con licenza mi attira, sono curioso di sapere come avranno rivoluzionato ancora l'ultimate e di questa presunta nuova modalità online

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Io vorrei che introdussero il campionato argentino e quello turco.

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 854 posts
  • Joined 08-July 12

Non credo proprio che lo prenderò.

Proverò la demo, ma se rimarrà un abominio come il 13, i 70€ se li scordano. 

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Io sinceramente sono più curioso per Pes che per Fifa quest'anno.
Personalmente credo che in Fifa ci saranno solo ritocchi.

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 635 posts
  • Joined 07-August 12

http://buddhagaming....-durango-e-ps4/

Ma nell'ultimo punto, quello del realismo assoluto, hanno quindi confermato la champions e gli altri trofei ufficiali ?

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

http://buddhagaming....-durango-e-ps4/
Ma nell'ultimo punto, quello del realismo assoluto, hanno quindi confermato la champions e gli altri trofei ufficiali ?

Han detto che hanno delle licenze, non che hanno tutte le licenze del mondo. La Champions, molto probabilmente, rimarrà "Champions Cup".

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 635 posts
  • Joined 07-August 12

Spero abbiano aggiornato anche i volti dei giocatori appartenenti ai maggiori club di serie A.

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 635 posts
  • Joined 07-August 12

fifa14_131043-L0x0.jpg

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

fifa14_131043-L0x0.jpg

È la copertina di centro e sud America.

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 635 posts
  • Joined 07-August 12

Sí é vero, mi sono lasciato confondere dal fatto che indossa la maglia della juve. Meglio così allora, a questo punto vorrei in copertina uno tra Pirlo, Buffon, Balotelli e El Shaarawy.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 881 posts
  • Joined 13-August 12
Finalmente abbiamo il faraone

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente