ecco le prime notizie relative a fifa 14
-EA avrebbe trovato l'accordo per inserire nel gioco la Figueirense, squadra che milita nella serie b brasiliana, questo fa pensare che potrebbe esserci tutta la serie b brasiliana
-hanno firmato un contratto con la diadora, quindi ci sarà la presenza di nuovi scarpini per i nostri calciatori
-stanno lavorando molto per l'online, stando a quanto dicono potrebbero finalmente, risolvere i problemi di script che rendono l'esperienza online frustrante
-c'è la probabilità che sia presente la 5a divisione inglese
-si parla di una trattativa per far tornare nel gioco il fenerbache
-ultima chicca, c'è una raccolta firme, per inserire nel gioco il calcio femminile
queste sono le prime indiscrezioni riguardo a fifa 14 il forum da dove le ho prese, per condividerle con voi è frequentato da gente seria,quindi sono affidabili, se andando avanti ne trovate altre, ovviamente postate, comunque a parer mio, se mi inserissero il commento brasiliano (levando quel mosciume del commento del campionato portoghese) e mi inserissero la nazionale jappo (cosa che non penso accadrà mai colpa di quel flipper chiamato pes), per me diventerebbe il miglior fifa di sempre